NOVARA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 25/10/2007, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (morganskinner @ 25/10/2007, 00:07)
CI SARO' PURE IO A NOVARA...
SALUTI ULTRAS....

Grande Morgan... ;)
onora la citta' :lol: :lol: :P
 
Top
Espressione92
view post Posted on 25/10/2007, 08:34     +1   -1




Trasferta di Novara: biglietti tifosi paganesi

I tifosi azzurrostellati, che vorranno seguire la squadra domenica prossima, potranno acquistare i tagliandi d'ingresso ai botteghini dello stadio "Silvio Piola"(foto) al costo di 10 euro.

fonte: http://forzapaganese.blogspot.com/
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 25/10/2007, 11:06     +1   -1




Saluto con piacere e rispetto gli Ultras di Novara, ci vediamo Domenica.
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 25/10/2007, 19:26     +1   -1




Ciao a tutti i Novaresi,mi spiace di cuore ma domenica vi tocca piangere come il Foligno...
 
Top
pinop
view post Posted on 25/10/2007, 23:47     +1   -1




Dici bene WantedPaganese...Domenica c'è un unico obiettivo: VINCERE VINCERE VINCERE!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 26/10/2007, 17:13     +1   -1




NOTIZIE DA NOVARA

IL TRITTICO di fuoco del Novara non inizia nel modo migliore. Ieri, nella consueta partitella di allenamento del giovedi, il “ fedelissimo” degli azzurri, il centrocampista Massimiliano Brizzi, in un contrasto fortuito, si è procurato la frattura del setto nasale. La sua assenza domenica al Piola contro il fanalino di coda Paganese è scontata. « Non ci voleva assolutamente questa perdita. Max è uno dei giocatori più in salute, da qualche gara stava facendo veramente bene, una mancanza che ci condizionerà ma che non deve attenuare la solita voglia di imporre il nostro gioco, anche in un reparto nevralgico dove oltre a Brizzi non potremo disporre di Gallo e non solo per la partita con la Paganese ma anche in quelle successive » afferma l’allenator Discepoli.
Centrocampo da... ricostruire ma al tecnico non mancano le alternative, oltre al jolly Lorenzini, al generoso Coletto, al duttile Evola e ad esterni dello spessore di Chiappara, Bresciani e del rientrante Matteassi
che al pari di capitan Ciuffetelli è pronto a dare il suo apporto: « Ho sempre sostenuto che il gruppo che ho a disposizione mi offre ampie possibilità di scelta e quindi sono fermamente convinto che, indipendentemente da chi non sarà disponibile, in campo andrà una squadra competitiva e convinta di fare risultato, e per risultato intendo risultato pieno » mette in chiaro Discepoli, che, però, ammonisce chi ritiene il fanalino di coda Paganese la vittima sacrificale di questo Novara lanciato verso i playoff: « Gare facili non esistono e quando si affronta davanti al proprio pubblico l’ultima in classifica è forse più difficile che in altri match. Non dobbiamo neppure farci condizionare dal fatto che i campani in trasferta sino ad ora hanno sempre perso. Per noi si tratta di una gara dove non possiamo sbagliare l’approccio e soprattutto non dobbiamo perdere la possibilità di incamerare tre punti in una domenica dove ci sono molti confronti diretti tra le squadre che stanno davanti a noi in classifica. Ma a questo ci dobbiamo pensare dopo la gara con la Paganese, e, eventualmente scoprirci in una classifica che diciamolo con franchezza potrebbe rivelarsi molto ma molto interessante » .
Tre gare in sette giorni, Paganese e Cavese al Piola con in mezzo la trasferta ad altissimo rischio a Venezia, una settimana di fuoco per le mai nascoste velleità di questo Novara ma Discepoli preferisce vivere alla giornata: « Non mi piace parlare di turnover e non penso di farlo. Credo che debbano giocare quelli che stanno bene e attraversano il migliore periodo di forma, che un tecnico cerchi di schierare sempre la formazione che reputa maggiormente competitiva. Poi è chiaro che giocando in tempi ravvicinati e non essendo ai nostri livelli abituati a sopportare tre gare in tempi ravvicinati, che qualcuno possa faticare a recuperare delle botte o delle contusioni ricevute, questo va messo in preventivo e in casi del genere qualcosa si è costretti a modificare » .
Il tecnico conta molto sui ritorni di Ciuffetelli e Matteassi, sulla ritrovata vena realizzativa del bomber Rubino, decisivo negli ultimi 180’ con Legnano e Monza, due reti che hanno fruttato quattro punti, ma guarda oltre: « La nostra è una squadra da fascia alta e lo sostengo dall’inizio, nelle ultime due gare è stato decisivo Rubino, in quella precedente abbiamo vinto a Manfredonia con le prime reti in campionato di Sinigaglia e Coletto, con quest’ultimo che aveva iniziato dalla panchina » .


FONTE: paganese.it
 
Top
pinop
view post Posted on 26/10/2007, 17:48     +1   -1




Vinciamo!!!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 27/10/2007, 11:44     +1   -1




Vinciamo!!!
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 27/10/2007, 11:54     +1   -1




E' FATTA!!!RAGAZZI...
 
Top
urban kaos
view post Posted on 27/10/2007, 18:52     +1   -1




ciau amici ultras...fra cirka 4 ore si parte x novara..dove ci aspetta una grandissima partita..ORA PIU CHE MAI!!!..IN CAMPO 11 LEONI!!!.....UK.04
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/10/2007, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (urban kaos @ 27/10/2007, 19:52)
ciau amici ultras...fra cirka 4 ore si parte x novara..dove ci aspetta una grandissima partita..ORA PIU CHE MAI!!!..IN CAMPO 11 LEONI!!!.....UK.04

AVANTI ULTRAS!
ONORE A CHI MACINA KM SU KM PER IL PROPRIO IDEALE...PER IL PROPRIO ESSERE...
YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 28/10/2007, 00:39     +1   -1




GIA' HO PREPARATO TUTTO SCIARPA, CAPPELLO E GUANTI...
FRA POCHE ORE SI PARTE... ED E' TROPPA LA TENSIONE CHE SALE... NON RIESCO AD ANDARE A DORMIRE...
ASPETTO I MIEI AMICI CHE MI VENGANO A PRENDERE... E POI SI PARTE PER UNA NUOVA AVVENTURA...

PER L'ONORE DI PAGANI NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE...
FIERO DI ESSERE UN GIOVENTU'!

Edited by Espressione92 - 28/10/2007, 02:00
 
Top
Paky82
view post Posted on 28/10/2007, 10:09     +1   -1




Grande Morgan!!!Speriamo in una grande prestazione della Paganese!!!
 
Top
57 replies since 21/10/2007, 16:37   781 views
  Share