PAGANESE-LEGNANO

« Older   Newer »
  Share  
yram_1978
view post Posted on 28/10/2007, 16:39     +1   -1




Meglio guardare al futuro...
il futuro immediato si chiama Legnano... ;)
CONTINUIAMO A LOTTARE!!!

Edited by Espressione92 - 29/10/2007, 12:48
 
Top
pinop
view post Posted on 28/10/2007, 17:26     +1   -1




2 gare 6 punti....Vincere!!!!!
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 28/10/2007, 21:25     +1   -1




Ciao a tutti i Paganese,io sono Nunzio Ceglia ed abito a 5 km. da Legnano e posso dire che questa squadra non ha niente di importante neanche la squadra...Giovedi' al Marcello Torre si dovra VINCERE per forza se non si vince con il Legnano la domenica possiamo stare a casa...Se queste 2 gare in casa prendiamo i nostri 6 punti come dice il nostro Amicone (Pinop) allora si decidera qualcosa per il nostro futuro!!!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 29/10/2007, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (pinop @ 28/10/2007, 17:26)
2 gare 6 punti....Vincere!!!!!

Facciamo una leggera involuzione...perdiamo...cerchiamo di non chiamarci la vittoria altrimenti...stattbuon senator!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 29/10/2007, 09:12     +1   -1




Eravamo in c2 domenica scorsa...siamo in c2 ancora ora!
Senza fare drammi o inutili polemiche apprestiamoci a vivere intensamente queste due intense giornate di campionato e magari...!
A soli 2 punti dalla zona play-out...obbiettivo minimo che al momento possiamo guardare visto l'organico della Paganese... è giusto che ognuno faccia ancora di più il proprio ruolo...calciatori, società, pubblico!
Andiamo allo stadio e, tutti uniti, proviamoci...il campionato è lungo e nulla è impossibile...difendiamo con i denti e con tutto l'orgoglio che è in noi ogni metro del rettangolo verde...queste due partite ci diranno sicuramente qualcosa in più!
Non illudiamoci che sarà una passaeggiata...ma...
FACCIAMO VALERE IL FATTORE CAMPO!!!
Facciamo sentire ancora di più il nostro sostegno a chi scende in campo...ma anche...a tutti coloro che ci "osservano"...perchè i veri sostenitori Azzurrostellati , in casa come in trasferta...in 50...o...in 3000 non retrocederrano mai...perchè non hanno mai conusciuto nessuna resa ...mai la conoscerenno!
DA SEMPRE A TESTA ALTA FIERI ED ORGOGLIOSI DEL NOSTRO ESSERE, DELLA NOSTRA DIGNITA', DELLA NOSTRA VERA "PAGANESITA' "...
ANCORA PIU' FORTI DI PRIMA...INSIEME...
...UNITI NULLA E' IMPOSIBILE...
...CREDERCI SEMPRE ...ARRENDERSI MAI!!!


AVANTI POPOLO AZZURROSTELLATO...
AVANTI ULTRAS!


Edited by Espressione92 - 29/10/2007, 11:37
 
Top
pinop
view post Posted on 29/10/2007, 10:32     +1   -1




AVANTI POPOLO AZZURROSTELLATO...AVANTI ULTRAS!
Lottiamo tutti insieme......
 
Top
Legnan
view post Posted on 29/10/2007, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (yram_1978 @ 28/10/2007, 16:39)
il futuro immediato si chiama Legano... ;)

Non proprio ;)


Verremo giu in una 20ina pochi ma buonissimi, con l'entusiasmo e la mentalità che ci accompagna da anni... quant'è bello dopo annate in campetti di paese poter fare ste trasferte a lungo raggio!

Penso che sarà una partita molto calda e poco spettacolare, noi dobbiamo assolutamente tenervi a -7 voi siete obbligati a vincere. Non siamo uno squadrone ma fino ad ora ce la siamo giocata con tutti fino al 90esimo.

A giovedi
 
Top
Espressione92
view post Posted on 29/10/2007, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Legnan @ 29/10/2007, 12:44)
CITAZIONE (yram_1978 @ 28/10/2007, 16:39)
il futuro immediato si chiama Legano... ;)

Non proprio ;)

benvuto Legnan!
perdonalo...forse avrà bevuto un po' troppo l'amico yram...
:lol: :lol: :lol: :D :P !
cmq...buon viaggio!
p.s. : avremo modo di parlarne della prossima partita ;) ...
importantissima per entrambe ;)

 
Top
pinop
view post Posted on 29/10/2007, 13:14     +1   -1




Che vinca il migli..... ops la Paganese!!! :P :P :D :D
A giovedì!!
 
Top
Legnan
view post Posted on 29/10/2007, 14:45     +1   -1




Grazie per l'accoglienza.

Su questo sito trovate tutte le notizie sul Legnano e numerose statistiche ed info sul girone A della C1. Inoltre c'è un forum abbastanza attivo, dove tra l'altro chiedono se la partita viene trasmessa da qualche radio online.

www.statistichelilla.it

Non è un sito ultras
 
Top
giacomoboy
view post Posted on 29/10/2007, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (WantedPaganese @ 28/10/2007, 21:25)
Ciao a tutti i Paganese,io sono Nunzio Ceglia ed abito a 5 km. da Legnano e posso dire che questa squadra non ha niente di importante neanche la squadra...

Io sono di Legnano..
mi puoi dire che secondo te non è una squadra forte e va beh, sono opinioni, il calcio è bello perché è fatto di tante opinioni differenti..
non mi puoi dire che non ha niente d'importante.
Una società nata nel 1913 che ha militato anche in serie A, che ha lanciato giocatori importanti come Riva, Simone, Novellino, Fortunato e altri.
Una tradizione calcistica storica e nel sociale importantissima.
L'unica squadra in Italia con la maglia color "lilla".
Stella al merito sportivo ottenuta dalla federazione.
Ora magari tu abiti vicino a Legnano, odi i legnanesi e la sua squadra ma quello che dici mi sembra molto ingiusto e non vero.
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 29/10/2007, 18:18     +1   -1




Io credo che l'amico wanted voleva dire che piu' o meno come squadra siete alla nostra altezza e che perdere quindi contro una diretta concorrente alla salvezza vorrebbe dire quasi.....la fine. C'e' stato solo un equivoco. Saluti agli Ultras Legnano!!!
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 29/10/2007, 19:47     +1   -1




Ciao giacomoboy, volevo dire come meglio che non avete niente cuore alla squadra e avete uno stadio normalissimo...Voi di Legnano tenete tanto alle squadre in A come L'INTER o il MILAN...Non avete un sostegno alla squadra del vostro paese ho visto che quando giocate in casa e' un pubblico freddo...Cmq io mi auguro di vero cuore che a Pagani venite in tanti che vi insegnamo la nostra Mentalita e la nostra Reale idea da Ultras...Saluto a tutti i Legnanesi...
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 30/10/2007, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (WantedPaganese @ 29/10/2007, 19:47)
Ciao giacomoboy, volevo dire come meglio che non avete niente cuore alla squadra e avete uno stadio normalissimo...Voi di Legnano tenete tanto alle squadre in A come L'INTER o il MILAN...Non avete un sostegno alla squadra del vostro paese ho visto che quando giocate in casa e' un pubblico freddo...Cmq io mi auguro di vero cuore che a Pagani venite in tanti che vi insegnamo la nostra Mentalita e la nostra Reale idea da Ultras...Saluto a tutti i Legnanesi...

ONORE RISPETTO E SOPRATUTTO UMILTA'!!!!
 
Top
Legnan
view post Posted on 30/10/2007, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (WantedPaganese @ 29/10/2007, 19:47)
Ciao giacomoboy, volevo dire come meglio che non avete niente cuore alla squadra e avete uno stadio normalissimo...Voi di Legnano tenete tanto alle squadre in A come L'INTER o il MILAN...Non avete un sostegno alla squadra del vostro paese ho visto che quando giocate in casa e' un pubblico freddo...Cmq io mi auguro di vero cuore che a Pagani venite in tanti che vi insegnamo la nostra Mentalita e la nostra Reale idea da Ultras...Saluto a tutti i Legnanesi...

Sicuramente abitare a 15km da Kaka ed Ibraimovich non è d'aiuto alla nostra tifoseria, un ragazzino che inizia a seguire una squadra allo stadio è attirato piu da San siro che dal Pisacane, mi sembra ovvio.... inoltre non possiamo contare su emigrati sparsi in giro per l'Italia come spesso possono fare molte squadre del sud e le sarde.

Detto questo dire che non abbiamo un sostegno e che lo stadio è freddo mi sembra una cagata pazzesca (poi bo, magari hai beccato una partita sbagliata), giudicherete comunque al ritorno!

Trasferta (Padova)
image

Casa (Ternana)
image
 
Top
23 replies since 28/10/2007, 16:39   626 views
  Share