PAGANESE-LEGNANO

« Older   Newer »
  Share  
alfo1
view post Posted on 1/11/2007, 19:27     +1   -1




allora ragazzi? chi c'era oggi è pregato di lasciare qualche commento soprattutto per dare modo di leggere a tutti quei paganesi lontani da pagani.... come abbiamo giocato? lasciatemi anche esprimere tutta la mia gioia per quest' altra vittoria : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUIAMO COSI'.
P.S. ma espressione 92 che fine ha fatto?

ah scusate ma stasera ci sarà la trasmissione alè paganese?
 
Top
drG!Aon
view post Posted on 1/11/2007, 19:33     +1   -1




non abbiamo gioco di squadra...ma in mezzo al campo tutti quanti LOTTANO! si riesce a superare il deficit tecnico con la KAZZIMA!
tra l'altro oggi si poteva vincere anke cn piu goal..risultato un po' bugiardo! ora guardiamo avanti e pensiamo a PAGANESE-TERNANA...
1 FISSO!!!FORZA RAGAZZI!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 1/11/2007, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 1/11/2007, 19:27)
allora ragazzi? chi c'era oggi è pregato di lasciare qualche commento soprattutto per dare modo di leggere a tutti quei paganesi lontani da pagani.... come abbiamo giocato? lasciatemi anche esprimere tutta la mia gioia per quest' altra vittoria : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUIAMO COSI'.
P.S. ma espressione 92 che fine ha fatto?

ah scusate ma stasera ci sarà la trasmissione alè paganese?

partita in bilico fino alla fine, il risultato dice tutto, un sol gol. Nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra, è premiata però la voglia di fare punti della Paganese. Nel primo tempo si sbadiglia una sola occasione, calcio di punizione di Cantoro, bolide che viene parato egregiamente dal "portierone" del Legnano che devia in angolo. Le squadre si studiano, il Legnano cerca di fare gioco, ma al momento di capitalizzare gli attaccanti si trovano un muro incavalicabile. Inizia la ripresa, subito un appoggio sbagliato della Paganese, poi quando la partita sembrava destinata al pareggio ecco che il portierone sfodera una papaera che consente a Cantoro, lesto e bravo ad approfittarne di mettere la palla della vittoria in rete. Poi tanta sofferenza, ma alla fine basta ed avanza la Vittoria, con la Ternana, bisognerà vincere anche non convicendo, come è successo oggi!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 1/11/2007, 19:47     +1   -1




paganese 100% noto in te una vena giornalistica. ma veramente non abbiamo convinto? abbiamo giocato col solo cantoro davanti, peccato speravo (vista la forzata assenza di taua, e menomale aggiungo io!) di vedere anche perna dal primo minuto ma cosi non è stato e nemmeno a partita iniziata o mi sbaglio? comunque per domenica è un ex.... magari se giocasse avrebbe voglia di far gol alla sua ex squadra...chissà.

commenti sui legnanesi?
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 1/11/2007, 19:52     +1   -1




Non me ne volgliano gli amici Legnanesi ma forse oggi abbiamo visto una sqaudra molto scarsa....forse al pari anche della Paganese. Cmq siamo stati fortunati ma questa fortuna ci sta tutta (vedi gare precedenti).
AVANTI COSI' MAGICA STELLA..CONTANO SOLO I TRE PUNTI!!!
 
Top
franrag
view post Posted on 1/11/2007, 20:22     +1   -1




Io non ho visto una Paganese malvagia.
Diciamo inanzitutto che purtroppo la squadra tecnicamente non è al pari di squadre come cremonese, paadova, ecc.
Se analizziamo la partita, da notare che il legnano non ha effettuato nessun tiro in porta, botticella è stato a guardare tutta la partita.
Sicuramente per quello visto oggi ce la possiamo gioicare con le squadre più deboli di questo grone, vedi manfredonia che sembra cmq allo sbando visto il 6-0 rifilatogli oggi dal cittadella,oppure lo stesso legnano. Io nel calderone delle possibili squadre che retrocederanno tranquillamente inserirei anche Cavese e Ternana che cmq non sembrano in grado di mantenere il passo delle Grandi.
Ritornando al discorso Paganese, analizzando la partita reparto per reparto posso dire:
La difesa è discreta, con de Giosa e Esposito sulle fascie abbiamo una garanzia di difesa eccellente anche se spingono poco, i due centrali Lopez e criaco vanno bene ,anche se ogni tanto il secondo ha delle amnesie che cmq cerca di sopperire con l'esperienza. Non dobbiamo ricordare che cmq ci sono Esposito G. e Fumai in rientro anche se il secondo è di ritorno da un lungo Stop e quindi da verificare le sue condizioni. Inoltre C'è Di Napoli che cmq quando tornerà darà sicuramente il suo apporto. In definitiva la difesa per questa categoria è ottima.
Passiamo al centrocampo. La coppia centrale Marinucci-Cossu non sembra male anche se offre più garanzie in fase di rottura del gioco che invece in organizzazione.Purtroppo non ci sono alternative, soltanto Campolattano che cmq non ha dimostrato nulla di buono a parte il fatto che ogni partita da lui giocata la Paganese non ha mai vinto(portasse sfiga?). Gli esterni visti oggi Franzese e Guarro diciamo che non sono malaccio, anche se non garantiscono continuità al gioco e non offrono molti cross per gli attaccanti(vedi il gol su cross)effettuato da De Giosa un difensore.L'alternativa sulle fasce è praticamente il solo Scarpa che oggi era attaccante aggiunto e ce ne vorrebbere almento altri 2 per ruolo di scarpa. Diciamo che il centrocampo è rimandato a Gennaio, dove si dovrebbero acquistare almeno 2 pedine,un centrale e un eserno.
L'attacco di oggi era molto mobile con la coppia cantoro-scarpa. I 2 praticamente sono 2 leader e quindi non si discutono.Lottano su ogni pallone,fanno salire la squadra, anche se di testa non sono il massimo. Ora il discorso attacco è questo: se scarpa gioca in attacco allora le cose non vanno malissimo, se invece lo si fa giocare a centrocampo come al solito manca una pediano in quel ruolo. Taua non ha dimostrato nulla di buono fino ad ora,speriamo di ricrederci. Perna per l'allenatore sembra un fantasma, forse non sa nemmeno che esiste, mammetti è troppo giovane anche se sembra un buon rincalzo. In definitiva servono 2 giocatori in attacco,una prima punta che apra gli spazi a cantoro,visto che non puo fare tutto da solo.Servirebbe una seconda punta veloce e rapace che sappia utilizzare gli spazi che si aprono,insomma uno alla Ibkewe(:cry:).
Scusate se mi sono dilungato troppo ma sono le mie sensazioni, non sono un tecnico ma amo la paganese e vorrei che le cose andassere per il verso giusto. Al momento la squadra sembra in fase di miglioramento ma servono degli innesti per salvarsi. Io credo che ce la faremo

AVANTI TUTTI. CE LA FAREMO
 
Top
CUOREULTRAS_SA
view post Posted on 1/11/2007, 20:39     +1   -1




Ciao a tutti.Sono contentissimo per la vs.vittoria,credetemi dopo il risultanto della Salernitana e delle sue concorrenti il primo che chiedo o vedo è la Paganese perchè sono fermamente convinto che siete una tifoseria che merita ampiamente la serie C1 ma non una C1 anonima o di bassa classifica ma da primi posti.Purtroppo non sempre le squadre e le società ci meritano....MA IL CREDO ULTRAS E'ANDARE OLTRE TUTTO E TUTTI,E VOI LO FATE!
Complimenti sinceri da SALERNO!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 1/11/2007, 20:50     +1   -1




SALUTI SINCERI A TUTTA SALERNO....VOI IN B NOI ANCORA IN C1!!!
 
Top
Pagani1981
view post Posted on 1/11/2007, 23:29     +1   -1




In un modo e nell'altro quello che conta è la VITTORIA.
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 2/11/2007, 13:27     +1   -1




grandi.. :)
dai ke tra le cose..MAGARI.mandate il verona giu diretto :D
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 2/11/2007, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 1/11/2007, 19:47)
paganese 100% noto in te una vena giornalistica.

Grazie, ma cerco di fare il possibile per farmi capire!!
CITAZIONE (alfo1 @ 1/11/2007, 19:47)
ma veramente non abbiamo convinto? abbiamo giocato col solo cantoro davanti, peccato speravo (vista la forzata assenza di taua, e menomale aggiungo io!) di vedere anche perna dal primo minuto ma cosi non è stato e nemmeno a partita iniziata o mi sbaglio? comunque per domenica è un ex.... magari se giocasse avrebbe voglia di far gol alla sua ex squadra...chissà.

Non abbiamo convinto, ma quello che conta è la vittoria, sia per il morale, sia per la classifica.Ci serve tranquillità. Non è facile giocare tra mille pressioni, sopratutto sapendo, che basterebbe poco per sfociare, il dentro o fuori non è bello...
CITAZIONE (alfo1 @ 1/11/2007, 19:47)
commenti sui legnanesi?

Sant'Alfonso (Santo di Pagani)-Legnasanta(Santo dei legnanesi)-1-0
 
Top
alfo1
view post Posted on 2/11/2007, 19:39     +1   -1








Sant'Alfonso (Santo di Pagani)-Legnasanta(Santo dei legnanesi)-1-0
[/QUOTE]
paganese 100% mi fai morire :D :D :D
saluti al salernitano: anch'io la domenica m'informo sempre sul risultato della salernitana! tornate presto in B!(è il minimo x una città come salerno: bellissima come la sua tifoseria!)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/11/2007, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 1/11/2007, 19:27)
allora ragazzi? chi c'era oggi è pregato di lasciare qualche commento soprattutto per dare modo di leggere a tutti quei paganesi lontani da pagani.... come abbiamo giocato? lasciatemi anche esprimere tutta la mia gioia per quest' altra vittoria : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUIAMO COSI'.
P.S. ma espressione 92 che fine ha fatto?

ah scusate ma stasera ci sarà la trasmissione alè paganese?

RieCComi!!!
perdonate...l'ASSENZA FORZATA :P !!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 2/11/2007, 22:08     +1   -1




Espressione:esprimiti nel riempire questo forum!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 3/11/2007, 02:13     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 1/11/2007, 19:47)
commenti sui legnanesi?

....presenti in 15!
cmq ed al di la tutto onore a loro!
ormai siamo nella media ;) !
ciao alfo1!!!!
 
Top
28 replies since 1/11/2007, 19:24   370 views
  Share