PAGANESE-TERNANA

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 4/11/2007, 17:16     +1   -1




4 punti in due gare... cmq non male tenendo presente tutte le circostanze del caso... in casa paganese!
buona cmq la prestazione nei confronti di una Ternana che credo abbia davvero poco più della Paganese...forse l'organico, una rosa cmq più ampia e completa!
Una Paganese che ha lottato e con un pizzico di qualità in piu' avrebbe potuto tranquillamente vincere!
Eravamo già in C2 sette giorni fa ...ora siamo in zona play out...guardiamo avanti!
Sul fronte tifo da segnalare la presenza di una decina di ultras Ternani!!!
 
Top
pinop
view post Posted on 4/11/2007, 18:11     +1   -1




Lottare sempre....come prima + di prima!! Niente è perduto......se continuiamo così tutto è possibile!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 4/11/2007, 20:02     +1   -1




espressione mi fido ciecamente della tua analisi tanto è vero che che non leggerò nemmeno i giornali di domani.......scherzo.....ma veramente solo 10 ternani presenti? piccola delusione...so che stanno in contestazione, nonostante stiano in C1.....mi aspettavo comunque qualcosina in più....sul piano del gioco si son visti miglioramenti da parte nostra?
 
Top
franrag
view post Posted on 4/11/2007, 20:16     +1   -1




E' difficile parlare di miglioramenti
La squadra è quella che è.
Però dal punto di vista delle motivazioni, quelle ci sono e migliorano la tenacia della squadra.
Ora pensiamo al Venezia e poi vediamo.
Nel frattempo come dice anche l'amico Giampaolo non siamo più retrocessi ma nei playout,e questo mi fa immensamente piacere.



LOTTARE E NON MOLLARE QUESTO E'IL MOTTO PER DOMENICA.
 
Top
alfo1
view post Posted on 4/11/2007, 20:58     +1   -1




caro franrag la tua analisi mi fa molto piacere dal momento che ritengo le motivazioni e la voglia di combattere fino alla fine un' arma pericolosa x gli avversari, d'altronde da sempre tra le squadre che lottano x la salvezza alla lunga la spuntano quelle che hanno più " kazzimma" delle altre.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/11/2007, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 4/11/2007, 20:02)
espressione mi fido ciecamente della tua analisi tanto è vero che che non leggerò nemmeno i giornali di domani.......scherzo.....ma veramente solo 10 ternani presenti? piccola delusione...so che stanno in contestazione, nonostante stiano in C1.....mi aspettavo comunque qualcosina in più....sul piano del gioco si son visti miglioramenti da parte nostra?

ciao alfo1!
cmq ti ripeto una partita che si poteva anche vincere se l'arbitro avesse concesso un rigore nettissimo su Cantoro...cmq è andata ormai!
A tratti qualche miglioramento c'è stato nel gioco, ma bisogna cmq allargare la rosa e sperare in qualche buon calciatore!
Circa le presenze, oggi al "Torre si è vista una buona cornice di pubblico, da Terni sono giunti sicuramente non più di 15 Ultras che, nonostante il numero hanno fatto il possibile, per quello che era nelle possibilità!!!
Cmq il campianato è ancora molto lungo e anche strano su certi aspetti...per ora ci aggrappiamo con fede alla zona play out ;) !
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 09:36     +1   -1




I tERNANI? Autentica delusione!!!
Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.
Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!
Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!
 
Top
drG.A.on
view post Posted on 5/11/2007, 10:47     +1   -1




quoto realeidealeultras
 
Top
franrag
view post Posted on 5/11/2007, 11:28     +1   -1




Giampaolo ti è caduto un mito che si era creato nel lontano 1998? Che bei ricordi in quel di Ancona..............
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (franrag @ 5/11/2007, 11:28)
Giampaolo ti è caduto un mito che si era creato nel lontano 1998? Che bei ricordi in quel di Ancona..............

...e mi è caduto un altro mito ancora:davvero caro franrag pensi che realeidealeultras sia Gianpaolo? Che offesa per me!!!! :D ;) :P :D ;) :P :D :P ;) :D :P ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 5/11/2007, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 5/11/2007, 11:44)
CITAZIONE (franrag @ 5/11/2007, 11:28)
Giampaolo ti è caduto un mito che si era creato nel lontano 1998? Che bei ricordi in quel di Ancona..............

...e mi è caduto un altro mito ancora:davvero caro franrag pensi che realeidealeultras sia Gianpaolo? Che offesa per me!!!! :D ;) :P :D ;) :P :D :P ;) :D :P ;)

..dai si è confuso...poi in fin dei conti...i principi non cambiano ;) !
riguardo ai ternani visti al Torre, beh...che dire??? <_<
ormai credo di essere entrato nell'ottica di questo campionato...dove si viaggia davvero poco, almeno per quello che ho visto fino ad ora!!!
poi dopo i discorsi dei Padovani...allora tutto è davvero lecito ;) !!!
Saluti!
 
Top
franrag
view post Posted on 5/11/2007, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 5/11/2007, 13:33)
CITAZIONE (Realeidealeultras @ 5/11/2007, 11:44)
...e mi è caduto un altro mito ancora:davvero caro franrag pensi che realeidealeultras sia Gianpaolo? Che offesa per me!!!! :D ;) :P :D ;) :P :D :P ;) :D :P ;)

..dai si è confuso...poi in fin dei conti...i principi non cambiano ;) !
riguardo ai ternani visti al Torre, beh...che dire??? <_<
ormai credo di essere entrato nell'ottica di questo campionato...dove si viaggia davvero poco, almeno per quello che ho visto fino ad ora!!!
poi dopo i discorsi dei Padovani...allora tutto è davvero lecito ;) !!!
Saluti!

Ragazzi mi dovete scusare, ma giampaolo ha cambiato nick tempo fa ed ho avuto un lapsus. Caro alfonso non potrei mai sbagliare nei tuoi confronti e cmq resta il fatto che anche il tuo mito per la Ternana è nato nel lontano 1998 come credo anche per Giampaolo :D , o sbaglio?

Cmq chiedo ancora venia,per il mio errore. :P
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 14:06     +1   -1




Scherzo!!! e' un onore essere paragonato ad espressione92 almeno dal punto di vista "mentale" perche' dal punto di vista estetico.........
 
Top
Espressione92
view post Posted on 5/11/2007, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 5/11/2007, 14:06)
Scherzo!!! e' un onore essere paragonato ad espressione92 almeno dal punto di vista "mentale" perche' dal punto di vista estetico.........

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 5/11/2007, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 5/11/2007, 09:36)
I tERNANI? Autentica delusione!!!
Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.
Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!
Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!

Avevo già postato qualcosa in OFF-TOPIC sui Ternani...Io non mi sono meravigliato!!!
 
Top
21 replies since 4/11/2007, 17:16   328 views
  Share