HELLAS VERONA-PAGANESE, Lunedi' 26 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Realeidealeultras
view post Posted on 14/11/2007, 21:15     +1   -1




PURTROPPO LA GARA PIU' IMPORTANTE (PER NOI) DELL'ANNO SI GIOCHERA' IN UN BRUTTO MOMENTO PER L'INTERO MOVIMENTO ULTRAS. AL MOMENTO NON SAPPIAMO NEMMENO SE CI SARA' PERMESSO SEGUIRE I NOSTRI BENIAMINI NEL MITICO "BENTEGODI". NOI, DA AUTENTICI ULTRAS, ABBIAMO IL DOVERE MORALE DI NON MOLLARE...E NON LO FAREMO!!! AVANTI ULTRAS...AVANTI VOI CHE NON NE POTETE PIU'....NO AL CALCIO MODERNO! NO ALLA PAY-TV!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 15/11/2007, 11:19     +1   -1




il sito della paganese porta ke si giokerà regolarmente lunedi 26 alle 20:45

...è da vedere riguardo la tifoseria ospite...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/11/2007, 16:46     +1   -1




da quanto ne ho capito sara' il questore di turno a decidere se gli ospiti potranno assistere alla gara o no!
certamente questi ultimi episodi lasciano spazio a molta confusione in merito!
mah... <_<
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/11/2007, 17:04     +1   -1




Osservatorio: stop a trasferte per Atalanta, Catania, Milan, Roma, Samp e Torino
ROMA - Le tifoserie che non hanno dato luogo a criticità potranno liberamente seguire le rispettive squadre dopo la sospensione del campionato per gli impegni della Nazionale, mentre sono 15 le tifoserie che non potranno effettuare trasferte nella prossima giornata di campionato: per la serie A Atalanta, Catania, Milan, Roma, Sampdoria e Torino e per la serie B Bari e Cesena oltre a 5 di serie C e due Dilettanti. Lo ha stabilito l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive riunito al Viminale.


Le tifoserie che non potranno seguire la loro squadra in trasferta alla ripresa del campionato sono anche: per la serie C, Potenza, Reggiana, Taranto, Ternana e Verona; per i Dilettanti Gragnano e Turris. Per la gara 'Virtus Volla - Alba Sannio' (serie D), data l'accesa rivalita' tra le due tifoserie sfociata in gravi episodi in occasione del precedente incontro del 22 maggio 2005, sospesa a seguito di una rissa con il ferimento di 16 giocatori, l'
Osservatorio ha ritenuto di richiedere alle Autorita' Provinciali di pubblica sicurezza di valutare il differimento ad altra data non festiva della partita ed in orario diurno, nonche' lo svolgimento in assenza di spettatori.


fonte: ansa.it
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 15/11/2007, 19:36     +1   -1




se prima c'era confusione non oso immaginare adesso
 
Top
yram_1978
view post Posted on 15/11/2007, 20:42     +1   -1




ho appena dato un occhio al forum dei veronesi, c'era un nostro amico che li invitva a farci visita su questo forum e sinceramente preferisco non commentare i post delle loro risposte!
mah <_< ...sembra che a Verona siano sul tetto del mondo dove ogni semplice tifoso, Ultras...debba essere grati a loro per aver contribuito alla crescita del mondo ultras!
beh, sinceramente lungi da me mancare di rispetto alla storia dei veronesi...ma credo che cmq che questi atteggiamenti di notevole superiorità lascino davvero a desiderare e siano contro ogno logica ultras dove: per definizione l'ultras non ha categoria...non ha connotazione geografica...l'ultras va rispettato, se lo merita, per quello che fa , per il suo modo di essere, per il suo modo di comportarsi!!!
forse gli amici veronosi potrebbero essere più schietti ed ammettere che non si "abbasserebbero mai" a dialogare con pseudo ULTRAS radicati nell' odiato profondo sud!
ma forse dimenticano che prima di giudicare, prima di sparare sentenze...potrebbero almeno attendere il corso degli eventi e quantomeno commentare qualcosa dopo averlo visto con i propri occhi...!!!
cmq il momdo è bello perchè è vario ;) !!!
 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 15/11/2007, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (yram_1978 @ 15/11/2007, 20:42)
ho appena dato un occhio al forum dei veronesi, c'era un nostro amico che li invitva a farci visita su questo forum e sinceramente preferisco non commentare i post delle loro risposte!
mah <_< ...sembra che a Verona siano sul tetto del mondo dove ogni semplice tifoso, Ultras...debba essere grati a loro per aver contribuito alla crescita del mondo ultras!
beh, sinceramente lungi da me mancare di rispetto alla storia dei veronesi...
CITAZIONE
ma credo che cmq che questi atteggiamenti di notevole superiorità lascino davvero a desiderare e siano contro ogno logica ultras dove: per definizione l'ultras non ha categoria...non ha connotazione geografica...l'ultras va rispettato, se lo merita, per quello che fa , per il suo modo di essere, per il suo modo di comportarsi!!!

forse gli amici veronosi potrebbero essere più schietti ed ammettere che non si "abbasserebbero mai" a dialogare con pseudo ULTRAS radicati nell' odiato profondo sud!
ma forse dimenticano che prima di giudicare, prima di sparare sentenze...potrebbero almeno attendere il corso degli eventi e quantomeno commentare qualcosa dopo averlo visto con i propri occhi...!!!
CITAZIONE
cmq il momdo è bello perchè è vario ;) !!!

;)
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 15/11/2007, 22:56     +1   -1




ECCOLO QUA PER ESEMPIO UN "MATTONCINO" VERONESE: COPRI-CURVA SPONSORIZZATO!!!...MA FATEMI IL PIACERE...!!!

image
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 16/11/2007, 18:52     +1   -1




Sono disponibili presso i punti vendita ticket one i biglietti della gara tra Verona-Paganese
Di seguito i prezzi:

Interi Ridotti
(Donne-U16-O60) Under 14
POLTRONISSIME € 20,00 € 15,00 OMAGGIO
POLTRONE € 15,00 € 10,00 OMAGGIO
TRIBUNA SUPERIORE OVEST € 12,00 € 5,00 OMAGGIO
CURVA SUD ESAURITI ESAURITI ESAURITI
CURVA OSPITI € 10,00 € 10,00 € 0,30
I prezzi sono maggiorati di 1.20 euro per i Diritti di Prevendita!


Edited by Espressione92 - 17/11/2007, 17:54
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 16/11/2007, 19:33     +1   -1




realeidealeultras ke significa?
10+10+0,30
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 16/11/2007, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 16/11/2007, 19:33)
realeidealeultras ke significa?
10+10+0,30

Interi + Ridotti(Donne-U16-O60) + Under 14

penso.. :shifty:

e cmq sxo di tornarci ank io al Bentegodi.. (e buona trasferta..e onore a voi...)

PS: siccome è kiusa la discussione..ve li faccio da qua gli onori..ONORE A KI ERA ANDATO A VENEZIA!! belli davvero..
 
Top
Espressione92
view post Posted on 16/11/2007, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 16/11/2007, 19:49)
CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 16/11/2007, 19:33)
realeidealeultras ke significa?
10+10+0,30

Interi + Ridotti(Donne-U16-O60) + Under 14

penso.. :shifty:

e cmq sxo di tornarci ank io al Bentegodi.. (e buona trasferta..e onore a voi...)

PS: siccome è kiusa la discussione..ve li faccio da qua gli onori..ONORE A KI ERA ANDATO A VENEZIA!! belli davvero..

grazie mille figa e cremo ;) !
cmq la discussione Venezia-paganese e' aperta nel topic
"Commenti post-partita" :P
ciao!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 16/11/2007, 22:22     +1   -1




pero' vedo che non sono pochi i VISITATORI da solohellas ;)
...dai almeno vengono a sbirciare un po' :P :P :P
 
Top
FIERO DI ESSERLO GA 1992
view post Posted on 17/11/2007, 01:56     +1   -1




VERONA-PAGANESE? SXAVO KE SI SVOLGEVA KM POSTICIPO XKE' DA KM ULTRAS KE SOFFRE LE DOMENIKE IN TRASFERTA NN POTUTE SEGUIRE X ME SARA' LA MIA PRIMA TRASFERTA, SARA' X ME UNA NUOVA ESXRIENZA TIFARE I NOSTRI LEONI AL "BENTEGODI" ANKE SE SIAMO IN FONDO BISOGNA SEMPRE LOTTARE X VINCERE, QUELLA SERATA URLERO' ANK'IO "FORZA AZZURRI"..................................................FIERO DI ESSERLO GA1992

FIERO DI ESSERLO GA 1992....................IN MASSA A VERONA!

COME NOI NESSUNO MAI
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 17/11/2007, 17:20     +1   -1




ringrazio il cremonese x i complimenti ;)
 
Top
47 replies since 14/11/2007, 21:15   1198 views
  Share