HELLAS VERONA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
yram_1978
view post Posted on 27/11/2007, 00:13     +1   -1




FINISCE 0-0 E DI QUESTI TEMPI UN PUNTO CHE VALE ORO!

ULTIMI IN CLASSIFICA, FINO A QUEL MOMENTO MAI UN PUNTO FATTO IN TRASFERTA, DI LUNEDI' SERA, NONOSTANTE UNA DIRETTA TELESIVISIVA:
IN 200 AL "BENTEGODI"...
ONORE AGLI ULTRAS PAGANESI
ONORE AL POPOLO PAGANESE!!!


 
Top
pinop
view post Posted on 27/11/2007, 00:43     +1   -1




Sono davvero felice abbiamo conquistato il primo punto in trasferta, abbiamo recuperato un punto dalle altre squadre, abbiamo preso un punto in casa del Verona....io direi va bene così. Ora dobbiamo tirare fuori tutte le energie e con caparbietà e passione conquistare questa salvezza tanto sperata. Dobbiamo unirci tutti e riempire l'intero stadio..Forza Paganese Stella del Sud...vinci per noi!!!!
200 a Verona di lunedì sera con diretta su RaiSat...non voglio dire nulla!!!!!!!
Credo Ultras...Avanti Curva Nord!
 
Top
PIZZA DOC
view post Posted on 27/11/2007, 07:37     +1   -1




BUONGIORNO PAGANI

RAGAZZI ABBIAMO FATTO UN FIGURONE UNITI E COMPATTI................COME NOI NESSUNO MAI
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 27/11/2007, 11:43     +1   -1




ricoppio cio' che ho detto in 1 altro topic :D

ONORE A KI DI VOI..e non solo d voi del forum.. é ANDATO!!!

"calcisticamente parlando".. a mio avviso (ho visto a tratti la partita) buona paganese..nella ripresa con un pò di cattiveria in + (e senza i miracoli del loro portiere) potevate fare il colpaccio di nuovo.. NON MOLLATE!!

PS: speriamo di farvi 1 favorino ..il prox 23 dicembre
 
Top
urban kaos
view post Posted on 27/11/2007, 12:56     +1   -1




come godevo quando ci chiamavano sporchi terroni!!!FIERO DI ESSERE TERRONE!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 27/11/2007, 13:02     +1   -1




più che parlare della partita o del tifo sugli spalti voglio denunciare l'inutilità del servizio d'ordine di verona, ho girato gli stadi di mezza italia al seguito della paganese e non solo, ho avuto modo di assistere a partite in stadi come napoli, firenze, milano,salerno e non mi è mai capitato quello che mi è successo ieri nella civilissima verona dove le regole si rispettano....non ho molta voglia di dilungarmi troppo, ci vorrebbero troppe pagine e qualcuno si annoierebbe, dico solo che dopo essere stato sottoposto a una perquisizione durata oltre 5 minuti di orologio (che non sono pochi) dove sono stato controllato pure nelle mutande oltre che nelle scarpe (x fortuna che un tocchettino di fumo l'avevo nel portafogli eh eh) sono stato "rilasciato" e fatto passare tranquillamente da solo attraverso un settore che sbucava letteralmente udite udite in mezzo a una strada, dove io precedentemente avrei potuto nascondere un coltello o una spranga oppure avrei potuto raccogliere dei sassi o bottiglie o bastoni di legno da qui c'era una entrata(tribuna est) dove due ragazzi di 18-20 anni mi hanno staccato il biglietto e con un metal detector alla pancia hanno controllato se avevo qualcosa di metallico ma potevo tranquillamente avere pietre o anche spranghe di legno o peggio ancora bombe carta che il metal detector non rileva dal momento che non sono stato nemmeno sfiorato da questi novelli stewart che più che controllare tifoserie all'interno di uno stadio potrebbero meglio controllare polli in un pollaio. concludo capendo solo ora come mai tanti napoletani hanno sempre messo a ferro e fuoco verona e creato incidenti li' più che altrove: sono stati messi in condizione di farlo e i napoletani si sa in queste cose non si fanno pregare, e dopo ieri sera x me hanno fatto sempre bene. giulietta è semp chiù zoccol'
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/11/2007, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (urban kaos @ 27/11/2007, 12:56)
come godevo quando ci chiamavano sporchi terroni!!!FIERO DI ESSERE TERRONE!!!

I "TERRONI" IERI HANNO DIMOSTRTO QUANTO VALGONO...E, QUANDO SONO ALTRI AD ESPRIMERE GIUDUZI POSITVI...CREDO CHE CI SIA POCO DA DIRE ;) !!!
FIN QUANDO UNA STELLA CI SARA' NOI CI SAREMO OVUNQUE E COMUNQUE...
GRANDI...GRANDI...GRANDI!!!

P.S. siamo solo all'inizio dell'opra :P

 
Top
urban kaos
view post Posted on 27/11/2007, 13:51     +1   -1




ben detto ;)
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 27/11/2007, 13:59     +1   -1




Il commentatore di RaiSport dice a metà del secondo tempo:" I tifosi della Paganese, non hanno mai smesso di incitare i propri beniamini, instancabili...complimenti!!!!"
Grandi...Onore a voi, orgoglioso di essere Paganese!!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 27/11/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 27/11/2007, 13:02)
dico solo che dopo essere stato sottoposto a una perquisizione durata oltre 5 minuti di orologio (che non sono pochi) dove sono stato controllato pure nelle mutande oltre che nelle scarpe (x fortuna che un tocchettino di fumo l'avevo nel portafogli eh eh) sono stato "rilasciato" e fatto passare tranquillamente da solo attraverso un settore che sbucava letteralmente udite udite in mezzo a una strada, dove io precedentemente avrei potuto nascondere un coltello o una spranga oppure avrei potuto raccogliere dei sassi o bottiglie o bastoni di legno da qui c'era una entrata(tribuna est) dove due ragazzi di 18-20 anni mi hanno staccato il biglietto e con un metal detector alla pancia hanno controllato se avevo qualcosa di metallico ma potevo tranquillamente avere pietre o anche spranghe di legno o peggio ancora bombe carta che il metal detector non rileva dal momento che non sono stato nemmeno sfiorato da questi novelli stewart che più che controllare tifoserie all'interno di uno stadio potrebbero meglio controllare polli in un pollaio.

:o:
metal ke? questa mi è nuova.. :woot: :sick:
 
Top
morganskinner
view post Posted on 27/11/2007, 15:13     +1   -1




ONORE AI 200 PAGANESI PRESENTI A VERONA... IO C'ERO...
 
Top
Pagani1981
view post Posted on 27/11/2007, 15:37     +1   -1




Fiero dei miei amici presenti al bentegodi, sopprattutto coloro con cui ho diviso molte emozioni e mangiato tanta polvere. Ragazzi sono molto fiero di voi, siete GRANDI!!!

CERCHIAMO PRESTIGIO,
DIFENDIAMO L'ONORE,
PRETENDIAMO RISPETTO!!!
 
Top
urban kaos
view post Posted on 27/11/2007, 15:37     +1   -1




grande gruppo compatto ;) siamo e saremo sempre i numeri 1!!! :D :D
 
Top
urban kaos
view post Posted on 27/11/2007, 16:07     +1   -1




mi e stato detto..che i veronesi hanno pikkiato a 2 paganesi..
sapete qualcosa???
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 27/11/2007, 16:10     +1   -1




GRANDI...GRANDI...GRANDI da casa mi è venuta la pelle d'oca quando, mi sembra all'inizio del secondo tempo, si è udito 3 volte PAGANI del coro di Ovunque tu vada.... semplicemente SPETTACOLARI...
 
Top
67 replies since 27/11/2007, 00:00   1338 views
  Share