HELLAS VERONA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
fred04
view post Posted on 27/11/2007, 16:53     +1   -1




tanti comlmeti ai fantastici 200 ke sono giunti al bentegoti al 9.00 del 2t. ho udito pagani pagani!!! un brivido più forte ke mai...
avete fatto un figurone e vi siete beccati i complimenti anche ai telecronisti rai.
spero sicuramente ke vi ripetiate anke domenica cocigni cavesi!!!
tutti al torreeeeee!!! ciao fred!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 27/11/2007, 17:30     +1   -1




Giusto!!! Come dice l'amico Fred, domenica tutti al Torre per ripetere i "boati del Bentegodi!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/11/2007, 17:59     +1   -1




agli utenti veronesi frequenti ed assidui frequentatori del forum...vedo che venite spesso a farci visita...se volete postate pure il vostro commento...non indugiate ;)
...dite pure la vostra!!!
 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 27/11/2007, 18:10     +1   -1




Che dire....Grazie ragazzi!!!Siete l'orgoglio della città!!!
GRANDI GRANDI GRANDI!!!
Fiera di essere PAGANESE!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/11/2007, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Azzurrostellata @ 27/11/2007, 18:10)
Che dire....Grazie ragazzi!!!Siete l'orgoglio della città!!!
GRANDI GRANDI GRANDI!!!
Fiera di essere PAGANESE!!!

;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 27/11/2007, 20:07     +1   -1




x fica e cremo: all' ingresso del settore tribuna est c'erano 2 ragazzi, uno mi ha staccato il biglietto l'altro con un arnese in mano(che io presuppongo sia stato un metal detector cioè un rilevatore di metalli) me lo ha puntato all' altezza della pancia emettendo un cicalino dopodichè mi ha detto: ok, può passare. il biglietto l'ho dovuto passare sotto una macchina è anche quello era ok poi sono passato attraverso un tornello e via dentro lo stadio.
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 27/11/2007, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 27/11/2007, 17:59)
agli utenti veronesi frequenti ed assidui frequentatori del forum...vedo che venite spesso a farci visita...se volete postate pure il vostro commento...non indugiate ;)
...dite pure la vostra!!!

...NON HANNO PARLATO PRIMA,COME POSSONO FARLO ADESSO DOPO CHE HANNO VISTO LA TIFOSERIA PAGANESE CHE LI HA TENUTI TESTA DENTRO E FUORI DAL CAMPO?
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 28/11/2007, 09:37     +1   -1




Ragazzi...KE TRASFERTA!!! E' stato davvero bello poter gridare il nome della propria città in quello stadio....

Il risultato di un buon tifo, in trasferta come in casa, lo si deve al duro lavoro di chi da tanti anni sta facendo capire alla gente come stare sul campo, come battere le mani, come seguire un coro a ripetere...LODE A LORO!!!


COME NOI NESSUNO MAI ! ! !

Ora il POPOLO PAGANESE deve dare un ulteriore dimostrazione del suo immenso valore...DOMENICA INVADIAMO IL TORRE!!!
 
Top
pinop
view post Posted on 28/11/2007, 11:18     +1   -1




DOMENICA INVADIAMO IL TORRE!!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 28/11/2007, 17:56     +1   -1




Domenica io ci sarò come sempre a gridare con tuttan la mia forza
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 28/11/2007, 18:35     +1   -1




xkè scrivere tante parole...tutti han visto lunedi...c'è solo una cosa da dire...


IMMENSI
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 28/11/2007, 21:03     +1   -1




Anche miei soci di Padova che hanno visto la partita mi hanno confermato che avete fatto una bella figura lunedì sera.Io non ho visto la partita..nè foto..però mi fido compilmenti a voi!

Onore a chi si è fatto una botta di km di lunedì.

..obiettivamente i veronesi come li avete visti?Impressioni?Tifo?Fuori tutto tranquillo?

 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 28/11/2007, 21:22     +1   -1




Bel tifo dei Veronesi,gli unici "inglesi" in Italia,davvero sprecati in C1 se pensiamo a chi e' nelle categorie superiori. Fuori allo stadio (finita la gara) ci hanno raggiunti 30 Veronesi (presumibilmente della banda loma) dai quali e' partita qualche sfotto'. Si e' cercato lo scontro ma da parte Paganese son partite solo qualkche bottiglietta di vetro in quanto le fdo ci hanno subito fatto salire sui pullman. Ciao Alex!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 28/11/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 28/11/2007, 21:22)
Bel tifo dei Veronesi,gli unici "inglesi" in Italia,davvero sprecati in C1 se pensiamo a chi e' nelle categorie superiori. Fuori allo stadio (finita la gara) ci hanno raggiunti 30 Veronesi (presumibilmente della banda loma) dai quali e' partita qualche sfotto'. Si e' cercato lo scontro ma da parte Paganese son partite solo qualkche bottiglietta di vetro in quanto le fdo ci hanno subito fatto salire sui pullman. Ciao Alex!

e la cosa non mi sorprende :sick: :angry: :wacko:
 
Top
morganskinner
view post Posted on 29/11/2007, 01:19     +1   -1




E' stata una trasferta davvero bella... ci siamo fatti rispettare e non abbiamo esitato a mandarli a fanculo... abbiamo fatto dei cori a ripetere davvero spaventosi...

Un grande pubblico anche i veronesi che hanno incitato la loro squadra x tutta la partita...





 
Top
67 replies since 27/11/2007, 00:00   1338 views
  Share