HELLAS VERONA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 5/12/2007, 15:32     +1   -1




LA REGOLA:
ragazzi questo forum nasce con l'intento di poter dialogare con tutti al di la delle rivalità, purchè il tutto avvnga nei limiti della correttezza e del rispetto senza alcun tipo di offesa gratuita ed inutile!
cerchiamo di dialogare con tranquillità e serenità, cerchiamo di evitare inutili offese personali e comportameni poco consoni all'essere civili!!!
questo discorso vale per tutti...non lo dico per puro spirito di persuasione, ma per il semlice fatto che quando si parla tranquillamente si dà l'opportunità a tutti coloro che frequentano il forum, ma anche ai semplici visitatori, di capire meglio i fatti o le cose su cui si discute!!!
grazie!!!
 
Top
nucleo98
view post Posted on 6/12/2007, 18:25     +1   -1




rispondo a realeideale: come tifoseria grigiorossa c'è astio nei confronti dei salernitani da quel famoso Angri-Paganese 95/96 giocato all'Arechi quando NG e UP si schierarono cn voi cn tanto di striscioni; diciamo che io sn uno dei pochi angresi che negli anni scorsi(dal 90/91 al 94/95 specialmente quindi antecedente alla serie a e chi vuol capire capisca...)ha seguito in casa(curva sud)e in trasferta(ricordo tra le piu bellicose Taranto, Foggia, Verona, Avellino, Caserta, Terni, Bergamo etc etc)le sorti dei granata ed infatti in curva sud parecchi mi conoscono nonostante ci vada molto poco ormai causa grigiorossi. ONORE AI VERI ULTRAS!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 6/12/2007, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (nucleo98 @ 6/12/2007, 18:25)
rispondo a realeideale: come tifoseria grigiorossa c'è astio nei confronti dei salernitani da quel famoso Angri-Paganese 95/96 giocato all'Arechi quando NG e UP si schierarono cn voi cn tanto di striscioni; diciamo che io sn uno dei pochi angresi che negli anni scorsi(dal 90/91 al 94/95 specialmente quindi antecedente alla serie a e chi vuol capire capisca...)ha seguito in casa(curva sud)e in trasferta(ricordo tra le piu bellicose Taranto, Foggia, Verona, Avellino, Caserta, Terni, Bergamo etc etc)le sorti dei granata ed infatti in curva sud parecchi mi conoscono nonostante ci vada molto poco ormai causa grigiorossi. ONORE AI VERI ULTRAS!

nucleo, ma come mai seguivi all'epoca la salernitana???
cmq vedi che i salernitani non è che si sono schierati con noi...ma avevamo all'epoca un forte gemellaggio ;)
saluti!
 
Top
nucleo98
view post Posted on 6/12/2007, 20:16     +1   -1




la prima partita dei granata fu Monopoli-Salernitana nel maggio del 1990, iniziai a seguire perchè al termine del campionato 88/89 l'US Angri non si iscrisse al campionato(a proposito quell'anno Paganese-Angri 0-1 Rumolo al 85°io c'ero...)e quindi mi incuriosii grazie ad amici salernitani ed iniziai a seguire i granata abbandonandoli solo x qualche derby importante dell'Angri(contro di voi, cavesi, nocerini etc), dal 95/96 invece ho ricominciato a seguire assiduamente i grigiorossi col gruppo e solo in diverse occasioni sn stato all'Arechi facendo poche trasferte(Napoli, Roma, Lazio, Perugia, Firenze etc). Saluti!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 7/12/2007, 11:41     +1   -1




SUPPONGO CHE AD ANGRI L TUO PSEUDONIMO E' PISCIAJUOLO...O SBAGLIO?
 
Top
nucleo98
view post Posted on 7/12/2007, 13:53     +1   -1




non sbagli...
 
Top
Paky82
view post Posted on 7/12/2007, 15:51     +1   -1




Ma quante squadre segui??? Per me una sola la magggica stella!!!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 12/12/2007, 19:43     +1   -1




tien a cap confus
 
Top
67 replies since 27/11/2007, 00:00   1338 views
  Share