PAGANESE-CAVESE

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 2/12/2007, 17:38     +1   -1




A VOI LA PAROLA AMICI...IO NON HO LA FORZA ;) !!!


image

GRAZIE!!!
 
Top
drG.A.on
view post Posted on 2/12/2007, 17:44     +1   -1




uniC1!

P.S. è caduto il mito dei cavaiuoli...
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 2/12/2007, 17:49     +1   -1




e bravi a voi..a differenza nostra!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 2/12/2007, 18:03     +1   -1




MAMMA MIA E CHE PARTITA ! ! ! LA CURVA NORD E' STATA INAUGURATA DIGNOTOSAMENTE...

Eccezionale il tifo Paganese...compatto e forte per 90 minuti...Siamo stati SEMPLICEMENTE DEVASTANTI nei cori a ripetere....bello ! ! ! bello davvero ! ! !

Cava, al contrario, "la culla della civiltà" (come si definiscono i suoi abitanti) ha fatto proprio una figura che oserei definire di m...da ! ! ! Persone civili sicuramente nn si presentano allo stadio cn bombe, fumogeni e quant'altro....

IN CAMPANIA...SOLO PAGANI ! ! !
 
Top
pinop
view post Posted on 2/12/2007, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (drG.A.on @ 2/12/2007, 17:44)
uniC1!

P.S. è caduto il mito dei cavaiuoli...

Il Mito ?? Ma per chi..forse solo per loro..io sinceramente non li ho mai ritenuti un mito o un esempio...per me sono stati sempre poca roba!! Negli ultimi anni grazie ai risultati positivi son un pò cresciuti di intensità, ma alla fine non fanno alcuna differenza e certamente non possono davvero insegnarci nulla. Ovviamente nutro cmq rispetto!! Anni e anni di anonimato non hanno fermato la nostra passione e ora + di prima esploderemo...
Inferiori a nessuno
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 2/12/2007, 21:25     +1   -1




E' stata una gara entusiasmante in cui una Paganese tutta cuore e grinta (in attesa di tempi migliori che si chiamano rinforzi),ha annientato la piu' tecnica Cavese che costa almeno 5 volte di piu' della formazione Liguorina. I Cavesi, presenti in buon numero (700 circa),sono stati autori di un discreto tifo: ottimo all'inizio(hanno cominciato al 15') e discreti fino al 90'. Mi preme pero' sottolineare quando siano stantii ormai sti Cavesi con la storia del "senza provincia". Sappiamo benissimo che odiate i Salernitani,ma era il caso di rimarcarlo a Pagani? Cosa vi credete di essere ora che avete esposto quello striscione a Pagani? mah! Il vs problema e' che vi fossilizzate troppo sulle cose e mi spiego meglio. La storia "senza provincia" ormai va avanti da anni e siete diventati molto ripetitivi,quasi antipatici. Catello Mari. Massimo rispetto per il calciatore che non c'e' piu' per carita',pero' basta!!!e cambiate disco!!! e poi raduni,su raduni,su raduni, e cambiate disco!!! La differenza tra noi e voi sapete qual'e'? E' che voi siete molto apparenza,per capirci,siete molto mediatici e a volte date davvero l'impressione di esserci solo per le talecamere. Noi invece preferiamo ESSERE!!! Voi venite a Pagani e accendete torce (sapendo che è vietato),ma lo fate di nascosto. Una cosa o la si fa da ULTRAS o non la si fa proprio. E potrei continuare per ore e ore scrivendo in base a cio' che ho visto oggi ma preferisco fermarmi qua.
ONORE ALLA GIGANTE CURVA NORD...CONTINUA COSI'!!!
 
Top
fred04
view post Posted on 2/12/2007, 23:04     +1   -1




esprimo il mio parere su alcuni punti:
la partita: paganese scesa in campo con tanta voglia, abbiamo vinto grazie alla cattiveria agonistica e tanto cuore, nn mi sembra di vedere giocate doc comunque voto 8
i tifosi locali: fantastici, civili, educati, massicci, e ki più ne ha più ne metta!!! 95 minuti non hanno smesso una volta di cantare voto 9,5
tifosi ospiti: ero ottimista e sicuro della civiltà dei cavesi, per i primi minuti tutto andava per il verso giusto ma poi hanno deluso tutte le aspettative, con striscioni offensivi al nostro dg, petardi e brutte gesta ke ci hanno rivolto.... una figura di me.... ma priprio me.... possiamo dire solo ke gli abbiamo insegnato qualche cosa!!!! voto 1
p.s. onore nn solo alla nord ma ha tutti i presenti di fede azzurrostellata io ci credo non molliamo e riempiamo tutto lo stadio forza pagani!!! saluti a tutti fred ......
 
Top
drG.A.on
view post Posted on 3/12/2007, 00:09     +1   -1




x pinop: me li aspettavo piu ULTRAS! ecco xke sn rimasto deluso dalla loro performance! kmq a noi delle tifoserie avversarie non ce ne frega!
guardiamo solo in casa nostra! grande prestazione della CURVA NORD...ma quello che mi preme dire è che dobbiamo ancora migliorarci...in certi aspetti sembriamo ancora il vecchio distinti!
CURVA NORD...UNDER COSTRUCTION!

P.S. che bello èèèè....stare in CURVA NORD!
 
Top
cavaiuolo
view post Posted on 3/12/2007, 01:47     +1   -1




Mi sono registrato giusto per scrivere due parole, perchè dà fastidio sapere e leggere certe cose.
Per quanto concerne la bomba carta siamo i primi ad essere indignati, ma su mille persone la testa gloriosa ci sta sempre (e penso che Pagani non sia immune da questo). Leggo accuse di incviltà (a parte la bomba carta) ma nn mi pare di aver visto questa inciviltà, se poi per voi accendere fumogeni significa essere incivili, allora è un'altro discorso perchè credevo di essere venuto al campo sportivo e non nella basilica di S alfonso. Ho letto pure che qualcuno di voi ha scritto che noi abbiamo rivolto gesti offensivi ai paganesi, nulla di più falso (se poi il vostro scopo è quello di aizzare gli animi è un altro discorso), anzi i gesti offensivi li hanno rivolti, verso di noi, diversi signori seduti in tribuna al momento del vostro goal, poi prontamente ripresi da altri tifosi paganesi.
Ci accusate di striscioni offensivi verso il vostro ds, ma vedete il vostro ds, prima era il nostro ds, quindi la faccenda era tra noi e lui.. i paganesi non c'entrano un tubo, nn capisco il perchè del sentirsi offesi.
Ci dite di essere ripetitivi, perchè inneggiamo il nostro odio verso Salerno (qual'è il problema), ma la cosa che più mi ha rattristato è leggere che siamo ripetitivi nel ricordare Catello Mari, fossi colui che l'ha scritto me ne vergognerei,, Io Catello Mari, lo ricordo ogno giorno, non solo alla partita e lo ricorderò fin quando campo.
Leggo del nostro mito, di chi replica "ma quale mito..", sinceramente a noi dei vostri giudizi poco ci interessa, ma attenzione, non lo scrivo per qualcosa, ma semplicmente perchè a noi ci frega di quello che la gente pensa di noi. Sono venuto a Pagani e sono arrivvato allo stadio con i Paganesi, mi sono fermato al bar al prendere il caffè con i paganesi, e per me è stata una bella giornata di sport, se poi la si vuol far passare per una giornata da incivili per via di una bomba carta fate pure..

 
Top
Paganese100%
view post Posted on 3/12/2007, 02:21     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 01:47)
Mi sono registrato giusto per scrivere due parole, perchè dà fastidio sapere e leggere certe cose.
Per quanto concerne la bomba carta siamo i primi ad essere indignati, ma su mille persone la testa gloriosa ci sta sempre (e penso che Pagani non sia immune da questo). Leggo accuse di incviltà (a parte la bomba carta) ma nn mi pare di aver visto questa inciviltà, se poi per voi accendere fumogeni significa essere incivili, allora è un'altro discorso perchè credevo di essere venuto al campo sportivo e non nella basilica di S alfonso.

Penso che sia stata una bella partita di sport, ma una cosa mi preme dirvi, a parte la bomba, ma il Lamberti per voi è la basilica di S.Alfonso??...no perchè lì i fumogeni non li accendete mai!!!...forse la torcia era l'unico modo per riscaldarvi a Pagani??
CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 01:47)
Ho letto pure che qualcuno di voi ha scritto che noi abbiamo rivolto gesti offensivi ai paganesi, nulla di più falso (se poi il vostro scopo è quello di aizzare gli animi è un altro discorso), anzi i gesti offensivi li hanno rivolti, verso di noi, diversi signori seduti in tribuna al momento del vostro goal, poi prontamente ripresi da altri tifosi paganesi.
Ci accusate di striscioni offensivi verso il vostro ds, ma vedete il vostro ds, prima era il nostro ds, quindi la faccenda era tra noi e lui.. i paganesi non c'entrano un tubo, nn capisco il perchè del sentirsi offesi.
Ci dite di essere ripetitivi, perchè inneggiamo il nostro odio verso Salerno (qual'è il problema), ma la cosa che più mi ha rattristato è leggere che siamo ripetitivi nel ricordare Catello Mari, fossi colui che l'ha scritto me ne vergognerei,, Io Catello Mari, lo ricordo ogno giorno, non solo alla partita e lo ricorderò fin quando campo..

Lo striscione lo potevate risparmiare, proprio per rispetto per i paganesi, e va bene che è un ex, però...altrimenti noi lo dovevamo fare anche uno per Ercolano??...mah(lasciamo a parte il passato, forse proprio nel passato dovevate agire, credo che ora inneggiare una frase contro, non significhi proprio nulla)
CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 01:47)
Leggo del nostro mito, di chi replica "ma quale mito..", sinceramente a noi dei vostri giudizi poco ci interessa, ma attenzione, non lo scrivo per qualcosa, ma semplicmente perchè a noi ci frega di quello che la gente pensa di noi. Sono venuto a Pagani e sono arrivvato allo stadio con i Paganesi, mi sono fermato al bar al prendere il caffè con i paganesi, e per me è stata una bella giornata di sport, se poi la si vuol far passare per una giornata da incivili per via di una bomba carta fate pure..

Direi complimenti ai Paganesi, che hanno dimostrato un certo grado di ospitalità, comunque non ti sei solo bevuto il caffè, ma ti sei mangiato anche un bel cornetto, che ancora devi digerire... :D :P ;) ...in tutta sportività mi auguro che sia Cava che Pagani, restino in Serie C1...(anche se devo ammettere che forse con la squadra che vi ritrovate, dovreste aspettarvi qualcosina in più)...
 
Top
cavaiuolo
view post Posted on 3/12/2007, 09:41     +1   -1




La squadra che ci rtroviamo??!! Guarda è meglio avere 11 ragazzi che in mezzo al campo danno l'anima che avere 7,8 giocatori dai piedi buoni (ho vissuto entrambe le cose per questo dico la mia, basti pensare all'anno scorzo.. 11 leoni) ed è meglio avere l'allenatore de pulcini e non Ammazzalorso.
Per quanto riguarda la sconfitta di ieri, io ero tranquillo, perchè sapevo che era difficele già un pareggio, anche se cmq devi ammettere che la vostra vittoria è avvenuta perchè la Cavese è incappata in una giornata alla paperissima, basta vedere il rigore che i nostri difensori vi hanno regalto (fallo ingenuo) e soprattutto vedere l'immane cagata che hanno fatto sul vostro goal. Pure io mi auguro che entrambe le squadre si salvino, perchè io personalmente alla salvezza penso,,
p.s. Dimenticavo, per noi il lamberti non è la basilica di S.alfonso, basta che vai a leggere le multe che ci affibiano ogni domenica, per fumogeni e bombe carta (di solito noi lottiamo contro il sistema e più ci vietano le cose e più le facciamo.. anche se questa è una lama a doppio taglio)

chievo venia( alla capuano) per gli errori di battitura
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 3/12/2007, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 09:41)
La squadra che ci rtroviamo??!! Guarda è meglio avere 11 ragazzi che in mezzo al campo danno l'anima che avere 7,8 giocatori dai piedi buoni (ho vissuto entrambe le cose per questo dico la mia, basti pensare all'anno scorzo.. 11 leoni) ed è meglio avere l'allenatore de pulcini e non Ammazzalorso.

Credo che alla lunga i veri valori prima o poi vengono fuori,e non vi lamentate sempre, togliete i vecchi scheletri dall'armadio, avete visto il vostro ex allenatore??...questa categoria è bella tosta, loro hanno una percentualità bassissima, contano solo i giocatori e le motivazioni...
CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 09:41)
Per quanto riguarda la sconfitta di ieri, io ero tranquillo, perchè sapevo che era difficele già un pareggio, anche se cmq devi ammettere che la vostra vittoria è avvenuta perchè la Cavese è incappata in una giornata alla paperissima, basta vedere il rigore che i nostri difensori vi hanno regalto (fallo ingenuo) e soprattutto vedere l'immane cagata che hanno fatto sul vostro goal. Pure io mi auguro che entrambe le squadre si salvino, perchè io personalmente alla salvezza penso,,.

Guarda più volte a Pagani abbiamo detto che, nonostante non abbiamo chissà quale squadra, l'ultimo posto è eccesivo, non esprimiamo una gran mole di gioco come la Cavese, questo ahimè è dovuto al nostro centrocampo, però siamo uniti e compatti, se avessimo, Catalano e Alfano, la nostra viaggierebbe a cavallo delle prime, lo dico senza presuzione, e sopratutto lo dico a quei cavesi che, pensavano di farsi la pasquetta a Pagani, abbiamo qualche difettuccio che però, stiamo pian piano risolvendo, basti pensare che da cinque domeniche abbiamo preso un solo goal
CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 09:41)
p.s. Dimenticavo, per noi il lamberti non è la basilica di S.alfonso, basta che vai a leggere le multe che ci affibiano ogni domenica, per fumogeni e bombe carta (di solito noi lottiamo contro il sistema e più ci vietano le cose e più le facciamo.. anche se questa è una lama a doppio taglio).

Non vedo tante multe, forse mi sbaglio, comunque resta il fatto che è solo una cretinata, la bomba carta per lottare contro il sistema??...se funzionasse allora una la butterei sotto la casa di Prodi e Berlusconi!!! ;) :P ...Politici di Merda!!
CITAZIONE (cavaiuolo @ 3/12/2007, 09:41)
chievo venia( alla capuano) per gli errori di battitura

:D :D Spero per te che non hai lo stesso vizietto di Capuano, sai di lui si dice che è un gran culattone!!!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 3/12/2007, 11:59     +1   -1




GRANDE PAGANESE...GRANDE CURVA NORD!

La Paganese ha giocato da Paganese sospinta da un pubblico nella NORD davvero eccezionale...credo che davvero vadano fatti i complimenti a coloro che da anni lavorano uniti per dare sempre maggiori soddisfazioni a Pagani ed al tutto il popolo Paganese.
Per il restiamo guardiamo avanti verso il nostro unico obbiettivo:
LA SALVEZZA!!!
Riguardo il discorso delle Bombe carte o dei fumogeni: credono che nn sono cose che ci riguardono...ognuno si assume le proprie responsabilità...poi il resto non conta...ma non servono proprio a nulla!!!
Non credo sia quello il modo di dimostrare il proprio valore...il proprio carattere...la propria forza...chi vive di curva come i Cavesi certe cose le sanno e le sappiamo pure noi... ed un fumogeno o una "bomba carta" serve a fare scena...
ed oggi come oggi siamo pieni di "fiction" dalla sera alla mattina...!!!
cmq stiamo parlando del passato:
PENSIAMO AL FUTURO!!!
Saluto tutti i cavesi del forum :D !!!!!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 3/12/2007, 12:28     +1   -1




Ragazzi, le bombe e le torce fanno parte del nostro mondo,non dimentichiamocelo. Complimenti ai Cavesi presenti ieri al Torre. Saluto il mio "fratello maggiore" della Contursi acida. Spero che le foto ti siano piaciute considerando anche che: 1)non sono un fotografo. 2) io uso una fetente di fotocamera modello nikon.Sai,ci dobbiamo accontentare di cio' che ci passa il convento. Ciao comunista "che" non sei altro!!!
INVITO INFINE TUTTI GLI UTENTI A VEDERE LE FOTO DI NOI NELLA CURVA NORD:SONO UNO SPETTACOLO!!!
https://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=11028345

e date un'occhiata anche ai Cavesi presenti al Torre!!!
https://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=8984821&st=60
 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 3/12/2007, 12:48     +1   -1




Tifo straordinario!!!Continuiamo così!!!!

Sabino....il mito della Curva NORD!!!
 
Top
46 replies since 2/12/2007, 17:38   1034 views
  Share