PAGANESE-CAVESE

« Older   Newer »
  Share  
Realeidealeultras
view post Posted on 3/12/2007, 21:28     +1   -1




Caro Bluisthecolor forse sarai accecato ancora dalla rabbia dela sconfitta e ti capisco ma permettimi di farti notare una cosa. Noi non ostentiamo proprio un bel niente,ma comprenderai benissimo che, avendo per la prima volta un settore tutto nostro dopo praticamente una vita nei distinti, tutti vogliamo valutare un po' questa nostra "prima volta". E' comprensibile e logico, o no? Questa frenesia ci sarebbe stata anche se avremmo giocato con il Manfredonia,credimi. Del resto non credere che per noi era importante la gara con la Cavese perche' arrivavano i suoi tifosi. A noi servivono i tre punti e basta!!! Dire che poi abbiamo ereditato i cori dei Cavesi è assurdo. Ti dico solo che gli Ultras Paganesi intonano cori che per la metà sono gli stessi che cantano in tutte le curva italiane, e per la meta' di propri (cioe' inventati da noi!!!)....quindi!!!!
p.s.:prima di rispondermi...smaltisci la rabbia please!!!
 
Top
ultras84roma
view post Posted on 3/12/2007, 21:50     +1   -1




ciao reale ideale.... ti volevo chiedere chi si dovrebbe inchinare dinanzi al sig. S. R.?

indubbiamente siete cresciuti e diventati un bel gruppo... con ciò voglio sperare solo che non hai alluso a qualcuno in particolare....
stiamo finalmente marciando tutti insieme e non mi sembra il caso di fare tale dichiarazioni.

con rispetto.
urchins roma
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 3/12/2007, 21:56     +1   -1




Cavesi ma chi vi credete di essere?
Io vi conosco bene: siete quelli che le prendete a Giugliano. Fate fare i padroni in casa vostra a Tarantini e Foggiani che vi devastano la citta'. Andate a Salerno per il derby e praticamente per tutti i 90 minuti vi buttano di tutto addosso e voi? niente reazione alla partita attesa da anni!!!50 Ultras di Torre del Greco fanno quello che vogliono dentro e fuori lo stadio di Cava!!! Vogliamo parlare dello striscione che i Nocerini hanno rubato in casa vostra e della vostra reazione??? Delianuova?Partite all'alba per andare a Ravenna per non rischiare di incontrare i Tarantini che vanno a Perugia. Proseguite pure per la vostra strada,che se sara' la solita di sempre,sara' sempre di piu' caratterizzata da mazzate che vi daranno. Ormai il passato ve lo insegna!!!
Noi non abbiamo mai preso mazzate da nessuno....NESSUNO!!!
SE ERAVATE VERI ULTRAS COME VI DEFINITE,PERCHE' NON CI AVETE FATTO PAGARE A CARO PREZZO IL FATTO CHE ANNI FA VENIMMO A CAVA PER L'INCONTRO CON LA PALMESE E PORTAMMO CON NOI LA NG SALERNO E I PLAITANO E ALCUNI CAVESI CHE PROTESTAVANO PER QUESTO LE PRESERO...E IL TUTTO ANCORA IN CASA VOSTRA????


Come noi nessuno mai.
p.s.:alla luce di cio' ritengo inutile il vostro coro:NOI NON PERDIAMO MAI!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 3/12/2007, 22:04     +1   -1




Ciao ultras84roma il riferimento non era a nessun gruppo in particolare ma a quei Paganesi (tifosi semplici) che non vedevano di buon occhio il tifo in generale,i quali ci accusavano annche di essere spaccati, e credo che domenica abbiano avuto una degna risposta da S,R. e anche da Massimo. Capito?
p.s.:ci è voluto un malinteso per farti scrivere il primo messaggio??? :P :P :P


Per CURVANORDPAGANI ti prego di mantenere un attegiamento corretto e visto che sei un nuovo utente,ti invito anche a leggere il regolamento. Senza offese pero'...eh? Benvenuto!!!
AVANTI CURVA NORD!!!
 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 3/12/2007, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 3/12/2007, 21:56)
CITAZIONE
Cavesi ma chi vi credete di essere?
Io vi conosco bene: siete quelli che le prendete a Giugliano. Fate fare i padroni in casa vostra a Tarantini e Foggiani che vi devastano la citta'. Andate a Salerno per il derby e praticamente per tutti i 90 minuti vi buttano di tutto addosso e voi? niente reazione alla partita attesa da anni!!!50 Ultras di Torre del Greco fanno quello che vogliono dentro e fuori lo stadio di Cava!!! Vogliamo parlare dello striscione che i Nocerini hanno rubato in casa vostra e della vostra reazione??? Delianuova?Partite all'alba per andare a Ravenna per non rischiare di incontrare i Tarantini che vanno a Perugia. Proseguite pure per la vostra strada,che se sara' la solita di sempre,sara' sempre di piu' caratterizzata da mazzate che vi daranno. Ormai il passato ve lo insegna!!!
Noi non abbiamo mai preso mazzate da nessuno....NESSUNO!!!
SE ERAVATE VERI ULTRAS COME VI DEFINITE,PERCHE' NON CI AVETE FATTO PAGARE A CARO PREZZO IL FATTO CHE ANNI FA VENIMMO A CAVA PER L'INCONTRO CON LA PALMESE E PORTAMMO CON NOI LA NG SALERNO E I PLAITANO E ALCUNI CAVESI CHE PROTESTAVANO PER QUESTO LE PRESERO...E IL TUTTO ANCORA IN CASA VOSTRA????


Come noi nessuno mai.
p.s.:alla luce di cio' ritengo inutile il vostro coro:NOI NON PERDIAMO MAI!!!

:sick:

Rabbrividisco :wacko:

PER FAVORE PIETA' !! Un consiglio: cambia SPACCIATORE !!

Più che come voi nessuno credo sia il caso di dire come te nessuno






 
Top
urban kaos
view post Posted on 3/12/2007, 22:54     +1   -1




complimenti ai cavesi...mi hanno fatto una bella impressione. :D forse solo me li aspettano di piu ;) ..ma dal resto sempre una grande tifoseria...U.K 04
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/12/2007, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (Bluisthecolor @ 3/12/2007, 21:26)
Fermo restando il rispetto per chi vive davvero con certi ideali, credo che la prestazione di ieri della vostra tifoseria sia da analizzare più freddamente.

1) La frenesia per il nuovo settore ha sicuramente regalato più adrenalina al vostro pubblico che, in ogni caso, dalla tifoseria cavese ha praticamente ereditato quasi ogni coro.

2) Ostentare così tanto una buona prestazione "canora" è sintomo di una prolungata astinenza che, da domenica prossima senza avere di fronte i cavesi, vi potrà attanagliare nuovamente.

3) Definire mediatica la nostra tifoseria è una barzelletta, soprattutto se di fronte ci sono 3 micofoni e le telecamere di TELENUOVA.

4) Sarà il tempo a giudicare, noi proseguiamo per la nostra strada, senza voler risultare simpatici a nessuno.


rispondevo a questo msg:
Mi preme pero' sottolineare quando siano stantii ormai sti Cavesi con la storia del "senza provincia". Sappiamo benissimo che odiate i Salernitani,ma era il caso di rimarcarlo a Pagani? Cosa vi credete di essere ora che avete esposto quello striscione a Pagani? mah! Il vs problema e' che vi fossilizzate troppo sulle cose e mi spiego meglio. La storia "senza provincia" ormai va avanti da anni e siete diventati molto ripetitivi,quasi antipatici. Catello Mari. Massimo rispetto per il calciatore che non c'e' piu' per carita',pero' basta!!!e cambiate disco!!! e poi raduni,su raduni,su raduni, e cambiate disco!!! La differenza tra noi e voi sapete qual'e'? E' che voi siete molto apparenza,per capirci,siete molto mediatici e a volte date davvero l'impressione di esserci solo per le talecamere. Noi invece preferiamo ESSERE!!! Voi venite a Pagani e accendete torce (sapendo che è vietato),ma lo fate di nascosto. Una cosa o la si fa da ULTRAS o non la si fa proprio. E potrei continuare per ore e ore scrivendo in base a cio' che ho visto oggi ma preferisco fermarmi qua.

1)SECONDO ME HAI SBAGLIATO CANALE!
2) ANALIZZIAMO OGNI DOMENICA LE SINGOLE PRESTAZIONI E CHIUNQUE CI SIA DAVANTI POCO CI INTERESSA!
3)NESSUNO HA DEFINITO MEDIOCRE LA VOSTRA TIFOSERIA!
4) NOI DA UNA VITA ANDIAMO PER LA NOSTRA STRADA E SIAMO ANTIPATICI QUASI A TUTTA L'ITALIA, MA NON CE NE FREGA UN BIP!
5)RILASSATI E NON PRENDERTELA TROPPO... OGNUNO DICE LA SUA, MA ALLA FINE CONTANO I FATTI E CHI C'ERA HA VISTO E NE HA TRATTO LE PROPRIE CONCLUSIONI!!!
Saluti!!!
 
Top
cavaiuolo
view post Posted on 4/12/2007, 13:41     +1   -1




Mitico "curva nord", sei meglio di un film di totò :woot: :woot: Mi fatt murì
Però ascolta questa, c'era un francese, un inglese e un napoletano.... :D
Quante discussioni inutili che fate, poi si parla della bombacarta, che è secondo me l'unico male minore del calcio moderno.. perchè finquando cisaranno personaggi come "curvanord" che stanno li a misurare col cm chi ha il pisello più lungo o chi lo tiene più corto, allora non si andrà mai da nessuna parte
Curva nord, sient a me, quando vai allo stadio, fatti na risata in più che i tiemp i pappavon enn frnut, e soprattutto le barzellette non si raccontano più, nunt piglià collera :P
 
Top
corbarazzurrostellata
view post Posted on 4/12/2007, 14:55     +1   -1




CAVAIUOLO COME E' BRUTTA LA VERITA' X VOI VERO????????????????
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/12/2007, 15:49     +1   -1




LASCIAMO PERDERE LE INUTILI POLEMICHE...E GUARDIAMO AVANTI ;) !
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 4/12/2007, 17:17     +1   -1




Scusami caro Espressione92 per le mie polemiche,avrei preferito un altro tipo d'esordio in questo forum. A Cavaiuolo dico che è vero che in molti casi siamo noi a prendere troppo sul serio le cose, ma capisci, se leggi il messaggio di Bluisthecolor noterai senz altro che è stato lui il vero provocatore. Ecco tutto. Io credo che non sia giusto farci la guerra tra due realtà che in passato,tranne qualche isolatissimo episodio,non hanno mai avuto problemi.
Forza vecchio cuore azzurrostellato.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/12/2007, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 4/12/2007, 17:17)
Scusami caro Espressione92 per le mie polemiche,avrei preferito un altro tipo d'esordio in questo forum. A Cavaiuolo dico che è vero che in molti casi siamo noi a prendere troppo sul serio le cose, ma capisci, se leggi il messaggio di Bluisthecolor noterai senz altro che è stato lui il vero provocatore. Ecco tutto. Io credo che non sia giusto farci la guerra tra due realtà che in passato,tranne qualche isolatissimo episodio,non hanno mai avuto problemi.
Forza vecchio cuore azzurrostellato.

ok ;) !
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 4/12/2007, 17:55     +1   -1




S.R. (visto ke non facciamo nomi) e basta!!!

...tutto il resto non conta, lo dico e lo ribadisco...


...cavaiuoli non equivocate non è riferito a voi, anzi vi saluto. ;)
 
Top
Bluisthecolor
view post Posted on 4/12/2007, 18:45     +1   -1




Ho risposto solo ad uno che ha detto un sacco di stronzate.
Lungi da me fare polemiche o aizzare gli animi.
Semplicemente non esiste definire la tifoseria cavese come "mediatica".

Siete e resterete una tifoseria caldissima, ma le telecamere di Telenuova in curva sono un fatto, non un opinione.

Sarà che queste cose in casa nostra sono fuori da ogni logica, ma non per questo credo di aver offeso nessuno e comunque non era mia intenzione.

SALUTI.
 
Top
pinop
view post Posted on 4/12/2007, 19:16     +1   -1




Entro nella questione giusto per chiare un piccolo particolare. In curva Nord non erano presenti telecamere di Telenuova ma una semplici videocamera amatoriale. Quel piccolo video apparso durante qualche trasmissione è stato girato da una semplice persona che poi per amicizia avrà girato la cassetta a TN. Questo e quanto!!!!
Saluti a te...

Edited by pinop - 4/12/2007, 19:18
 
Top
46 replies since 2/12/2007, 17:38   1034 views
  Share