SASSUOLO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
yram_1978
view post Posted on 16/12/2007, 16:35     +1   -1




49' s.t....penultimo di 5 minuti di recupero ci condanna alla sconfitta (credo meritata)...

SASSUOLO-PAGANESE 1-0...


cosa dire...
CIAO A TUTTI!!!


CREDERCI SEMPRE... ARRENDERSI MAI!


onore ai circa 150 PAGANESI presenti a SASSUOLO...
...VANTO E GLORIA DI PAGANI!!!


Edited by yram_1978 - 16/12/2007, 17:00
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 16/12/2007, 16:47     +1   -1




94' fusani
 
Top
fred04
view post Posted on 16/12/2007, 17:16     +1   -1




nooo!! ca................o!!
non c'è la fo' più|||
 
Top
corbarazzurrostellata
view post Posted on 16/12/2007, 17:43     +1   -1




La paganese ha battuto il primo calcio d'angolo al 43esimo del secondo tempo...
per fare punti in trasferta bisogna fare di più, anke se al 94esimo i palloni bisogna farli arrivare in tribuna
cmq FORZA RAGAZZI ARRENDERSI MAI!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alfonsoup
view post Posted on 16/12/2007, 18:46     +1   -1




qst sconfitta nn ci voleva proprio...dobbiamo crederc1...forza ragazzi...onore agli ultras presenti a sassuolo
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 16/12/2007, 19:50     +1   -1




CHI SA SPIEGARE COME MAI IN 90' MINUTI NON ABBIAMO PRATICAMENTE MAI TIRATO IN PORTA?
SVEGLIA!!!
Occorre un mister da trasferta!!!
 
Top
fred04
view post Posted on 17/12/2007, 01:12     +1   -1




da come ho capito abbiamo fatto una figura di me...!!
nn è possibile che una squadra in 90 min. nn riesce a tirare in porta
secondo voi la squadra è inguaiata o chiappini è svanuto??? :o:
 
Top
Paky82
view post Posted on 17/12/2007, 16:30     +1   -1




Secondo me è a squadr ca sta nguiat.Se giochiamo senza centrocampo come facciamo a costruire azioni da goal.Mi rivolgo a mago Cocchino pensaci tu ad aggiustare questa situazione imbarazzante!!!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 17/12/2007, 17:41     +1   -1




non sono assolutamente daccordo...

nel secondo tempo soprattutto con l'entrata di scarpa abbiamo avuto qualke occasione nella porta avversaria

x il resto abbiamo contenuto...il mister ha visto bene la partita ottimo pareggio, contenere e non subire...MA QUALE VITTORIA MERITATA...ma diciamo stronzate...


cosa dovevamo fare eh? siamo andati li x non perdere e prenderci un punto sacrosanto...e solo per quell'arbitro del caxxo abbiam perso...
 
Top
acapulco
view post Posted on 17/12/2007, 17:44     +1   -1




non ho mai visto commenti post partita senza averla assistita.ho letto i nick di ogni commentatore...nessuno di voi era presente.x favore,prof da tastiera,sembrate cesarano di telenuova...la domenica in trasferta senza aver visionato tutta la partita e la prestazione di ogni giocatore,spara commenti,giudizi e dà anche consigli all'allenatore!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 17/12/2007, 18:15     +1   -1




A.A.A.:CERCASI MISTER DA TRASFERTA!!!
 
Top
fred04
view post Posted on 17/12/2007, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (acapulco @ 17/12/2007, 17:44)
non ho mai visto commenti post partita senza averla assistita.ho letto i nick di ogni commentatore...nessuno di voi era presente.x favore,prof da tastiera,sembrate cesarano di telenuova...la domenica in trasferta senza aver visionato tutta la partita e la prestazione di ogni giocatore,spara commenti,giudizi e dà anche consigli all'allenatore!

al posto di leggere i nick, capisci quello ke abbiamo scritto!!!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 17/12/2007, 23:16     +1   -1




Mah a volte nn vi capisco.Che vuole dire giudicare una prestazione della nostra squadra con la trasferta, mi sembra una stronzata.Perchè allora quelli che guradano la partita dalla tv nn posssono dire se la squadra ha giocato bene o male???Poi risp a D.B.D, perchè secondo te per portare un punto a casa bisogna mettersi tutti e 11 nella porta e nn fare una conclusione a rete?Mi spiace io nn la vedo così,se continuiamo con quest'idea mi sa che sarà difficile portare un punto a casa.Questo ragionamento nn preclude il fatto che io sosterrò sempre la mia squadra!!!
 
Top
unico diffidato
view post Posted on 18/12/2007, 09:10     +1   -1




ciao ragazzi, scrivo da Sassuolo, volevo intanto congratularmi con Voi, per la bella prova offerta dalla vostra tifoseria qui da noi. Bravi davvero!!!
Per quello che riguarda la partita, so già che per quello che scrivero', sicuramente non mi faro' molti amici tra di voi, ma sinceramente era un bel pezzo che non vedevo una squadra cosi' a Sassuolo.
Io capisco la necessità di prendere un punto, ma per 95 minuti avete giocato in 11 dietro la linea del pallone.
Tra l'altro, la cosa un po' mi sorprende, perchè da quel poco che ho potuto vedere, avete anche giocatori interessanti tipo il 4 e il numero 8(scusate ma i nomi non li so), che certamente potrebbero creare un po' di gioco.
Ma questo alla Paganese, qui a Sassuolo, non è proprio interessato, solo catenaccio ad oltranza e nessun tipo di gioco. bah.
Comunque scusandomi ancora per l'intrusione, vi auguro un buon natale e una tranquilla salvezza. ve lo meritate!!!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 18/12/2007, 12:18     +1   -1




Benvenuto su il forum "Essere paganesi"
 
Top
45 replies since 16/12/2007, 16:35   585 views
  Share