SASSUOLO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
acapulco
view post Posted on 18/12/2007, 12:45     +1   -1




vedere un servizio non è la stessa cosa che vedere l'intera partita,non si può vedere la prestazione complessiva e dei singoli,vedere le necessità che hanno portato a delle scelte,le condizioni fisiche di qualcuno ecc. ecc.
a volte si fanno dei processi inutili senza conoscere tante situazioni che hanno scaturito un risultato.
a citadella abbiamo fatto davvero pena,ma il risultato ha mascherato tante cose,in altre partite abbiamo fatto buone prestazioni,ma alla fine non abbiamo portato nulla a casa.
tante cose purtroppo dai servizi non si possono vedere e ci si affida ai commenti fatti da altri,ma il calcio si sà,ognuno lo vede in un modo e fà le proprie analisi.
l'italiano lo capisco bene,fidati,e leggendo alcuni commenti ho rivisto identico il servizio di quarto canale sulla partita,stesse parole,stesso motivo.
non è una critica,ma un punto di vista su alcune cose che mi fanno innervosire.
per esempio,il prof cesarano,in trasferta,non vede la partita,ma le immagini di un servizio che gli viene mandato.fa analisi,commenti,dà suggerimenti ed ha iniziato una campagna anti-chiappini che influenza tantissimo chi la sera vede la trasmissione,e questa cosa la riscontro anche in questo forum.
allora mi chiedo:come fà?
non posso fare il commento di un libro senza averlo letto per intero!mi affido a ciò che mi viene detto dai media?ma un libro è un emozione personale!
questo vale anche per altre cose nella vita!
poi rispondetemi quello che volete,secondo me le partite in casa sono una cosa e fuori un altra!subentrano altri fattori,altre situazioni!
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 18/12/2007, 13:09     +1   -1




perdere così fa proprio male... :(
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 18/12/2007, 14:04     +1   -1




D'accordo su tutto quello che dici, ma purtroppo è una trasmissione sportiva e si sa, che ci devono essere dei commenti, altrimenti fatte le sintesi potevano pure chiudere la trasmissione...
 
Top
Paky82
view post Posted on 18/12/2007, 15:14     +1   -1




Benvenuto sul nostro forum,quando vuoi vieni a postare qualche altro messaggino a noi fa piacere!!!
 
Top
unico diffidato
view post Posted on 18/12/2007, 15:32     +1   -1




se è rivolto a me ....grazie molto volentieri....come voi siete tutti invitati su cuoreneroverde.org il nostro sito!!!
 
Top
fred04
view post Posted on 18/12/2007, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Paky82 @ 17/12/2007, 23:16)
Mah a volte nn vi capisco.Che vuole dire giudicare una prestazione della nostra squadra con la trasferta, mi sembra una stronzata.Perchè allora quelli che guradano la partita dalla tv nn posssono dire se la squadra ha giocato bene o male???Poi risp a D.B.D, perchè secondo te per portare un punto a casa bisogna mettersi tutti e 11 nella porta e nn fare una conclusione a rete?Mi spiace io nn la vedo così,se continuiamo con quest'idea mi sa che sarà difficile portare un punto a casa.Questo ragionamento nn preclude il fatto che io sosterrò sempre la mia squadra!!!

concordo pienamente. saluti
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/12/2007, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 18/12/2007, 14:04)
D'accordo su tutto quello che dici, ma purtroppo è una trasmissione sportiva e si sa, che ci devono essere dei commenti, altrimenti fatte le sintesi potevano pure chiudere la trasmissione...

credo che sia giusto commentare le parite in una trasmissione televisiva...normale...ma su quale base???
vedendo un filmatp di 3 miniti fatto dalla TV locale di turno???
credo che questo sia il punto!!!
saluti ;) !
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 18/12/2007, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 18/12/2007, 17:38)
credo che sia giusto commentare le parite in una trasmissione televisiva...normale...ma su quale base???
vedendo un filmatp di 3 miniti fatto dalla TV locale di turno???
credo che questo sia il punto!!!
saluti ;) !

Controcampo, è un esempio, vedi idioti che dicono la loro, senza neanche sapere il risultato, e poi non ci scandalizziamo, anche la carta stampata si permette il lusso di commentare e scrivere pezzi firmati senza neanche esserci stato allo stadio...la tv e giornali i mali di questo calcio e si sa!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 19/12/2007, 08:55     +1   -1




Si ragazzi tutto quello che dite voi ma il mio discorso è un altro.Come può essere che nel arco di 95° minuti nn si riesce a fare un aconclusione in porta?Almeno questo la sintesi lo fa vedere no?
Poi nn serve solo mettere 11 giocatori in porta per portare un risultato positivo a casa ma anche farsi vedere dalle parti del portiere avversario siete d'accordo?
Capisco cmq che oggi come stiamo messi senza centrocampo e sopratutto domenica senza Scarpa nn era cosa facile.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/12/2007, 10:31     +1   -1




Paky credo si stia parlando di due cose ben diverse!
una cosa è la prestazione della paganese in campo, che vuoi o non vuoi forse non si vuole accettare la triste realtà: in determinate occasioni non si puo' far altro che difendersi visto il materiale a disposizione...come si dovrebbe tirare in porta, chi dovrebbe proporre un'azione offensiva, una ripartenza...e poi in caso di mancata finalizzazione...cosa sucederebbe???
ne prenderemmo più di uno...fidati!!!
Altra cosa è il discorso televisivo, o giornalistico che si voglia!!!
Il discorso è semplice: dal momento che la maggior parte non ha visto la partita, come spesso accade in trasferta, tende a commentare in base al risultato, ma soprattutto lasciandosi condizionare dai commenti, (tanto per definirli commenti) dei giornalisti, che non fanno altro che parlare senza nemmeno sapere dove la partita sia stata giocata ed in piu' in base a servizi fatti da chi il piu' delle volte allo stadio non ci è proprio andato!!!
allora succede che molti "tifosi" non fanno altro che parlare ripetendo le semplici affermazioni riportate dalle "tv e dai giornali" dando luogo ad una campagna informativa MIRATA E TENDENZIOSA, vedi Chiappini, che pur compiendo un miracolo viene sempre bacchettato ed accusato...ma cosa potrebbe fare di più????
saluti!!!!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 19/12/2007, 15:14     +1   -1




Cmq è meglio che chiudiamo il discorso quì anche perchè tramite forum nn ci intendiamo.Secondo me è meglio una riunione domenica dopo la partita!!! :P
 
Top
fred04
view post Posted on 19/12/2007, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (acapulco @ 18/12/2007, 12:45)
vedere un servizio non è la stessa cosa che vedere l'intera partita,non si può vedere la prestazione complessiva e dei singoli,vedere le necessità che hanno portato a delle scelte,le condizioni fisiche di qualcuno ecc. ecc.
a volte si fanno dei processi inutili senza conoscere tante situazioni che hanno scaturito un risultato.
a citadella abbiamo fatto davvero pena,ma il risultato ha mascherato tante cose,in altre partite abbiamo fatto buone prestazioni,ma alla fine non abbiamo portato nulla a casa.
tante cose purtroppo dai servizi non si possono vedere e ci si affida ai commenti fatti da altri,ma il calcio si sà,ognuno lo vede in un modo e fà le proprie analisi.
l'italiano lo capisco bene,fidati,e leggendo alcuni commenti ho rivisto identico il servizio di quarto canale sulla partita,stesse parole,stesso motivo.
non è una critica,ma un punto di vista su alcune cose che mi fanno innervosire.
per esempio,il prof cesarano,in trasferta,non vede la partita,ma le immagini di un servizio che gli viene mandato.fa analisi,commenti,dà suggerimenti ed ha iniziato una campagna anti-chiappini che influenza tantissimo chi la sera vede la trasmissione,e questa cosa la riscontro anche in questo forum.
allora mi chiedo:come fà?
non posso fare il commento di un libro senza averlo letto per intero!mi affido a ciò che mi viene detto dai media?ma un libro è un emozione personale!
questo vale anche per altre cose nella vita!
poi rispondetemi quello che volete,secondo me le partite in casa sono una cosa e fuori un altra!subentrano altri fattori,altre situazioni!

scusami ho visto per intero la partita della paganese!! il sassuolo ha giocato 90 min. nella nostra area sciupando circa 10 occasioni nitide.
allora mi chiedo come fai a dire ke è stata una prestazione sufficiente della nostra squadra???
sei sicuro ke hai visto la partita sassuolo vs paganese?.... oppure hai sbagliato libro?
ricordati ke la salvezza si conquista al TORRE
saluti!!!

 
Top
morganskinner
view post Posted on 20/12/2007, 00:12     +1   -1




IL MIO UNICO COMMENTO:

ONORE AGLI ULTRAS PRESENTI A SASSUOLO...

 
Top
Espressione92
view post Posted on 20/12/2007, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (morganskinner @ 20/12/2007, 00:12)
IL MIO UNICO COMMENTO:

ONORE AGLI ULTRAS PRESENTI A SASSUOLO...

grande ;) !!!
 
Top
acapulco
view post Posted on 20/12/2007, 10:21     +1   -1




I LIBRI SI SCRIVONO IN ITALIANO...FORSE DOVRESTI PRIMA PRENDERE ALMENO LA TERZA MEDIA,HAI LA TESTA UN Pò CONFUSA!NON HO MAI PARLATO DI SUFFICIENTE PRESTAZIONE A SASSUOLO!
 
Top
45 replies since 16/12/2007, 16:35   585 views
  Share