PAGANESE-MONZA

« Older   Newer »
  Share  
Realeidealeultras
view post Posted on 20/1/2008, 13:56     +1   -1




PAGANESE-MONZA= 0-0

BRUTTE PARTITE. CLASSIFICA DEFICITARIA PRATICAMENTE DA SEMPRE. CURVA NORD PIENA:

GRAZIE ULTRAS!!!

Edited by Realeidealeultras - 20/1/2008, 21:21
 
Top
URBAN 04 KAOS
view post Posted on 20/1/2008, 21:23     +1   -1




mi hanno rotto propio :ph34r: :ph34r: ..oggi la partita la potevamo vincere. <_<
 
Top
azzurrostellato
view post Posted on 20/1/2008, 23:07     +1   -1




io mi chiedo perche' fanasca al momento dei cross di scarpa si trovava sempre nella parte centrale del campo anziche' sulla fascia................vi rendete conto...abbiamo perso piu' di 4 palloni che vagavano liberamente all'altro lato della porta.......ma come cazzo si fa...........chiappini e' un incompetente.......poi tutti i palloni li giocavano verso scarpa mentre sulla fascia di fanasca anke se c'era una prateria non veniva servito e quelle poke volte che scarpa crossava fanasca era pure nella zona centrale.........................mannaggia il cazzo..........all'uscita di cantoro tutti a fischiarlo........ma che deve fare quel povero uomo.........oltre che lottare........
 
Top
fred04
view post Posted on 20/1/2008, 23:29     +1   -1




dopo il 5-5-5 siamo passati al modulo a farfalla e non ha funzionato.
.... arrivano i rinforzi hodza, osso, fanasca, marino ed infine fusco e adesso?
ci vuole il miracolo e padre PIO........

XXXXXX LA SALVEZZA SI CONQUISTA AL TORREXXXXXXX
 
Top
azzurrostellato
view post Posted on 21/1/2008, 00:15     +1   -1




ho visto le azioni salienti della cavese contro il manfredonia...............quando crossavano dalla fascia, indipendentemente sia sinistra che destra, c'erano due giokatori in mezzo e due giocatori dall'altra fascia e proprio in virtu' di questo hanno preso una palla giunta all'altra fascia ed hanno realizzato...........................almeno chiappini puo' prendere esempio............
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/1/2008, 13:53     +1   -1




ragazzi dico la mia su questa partita!
onestamente non abbiamo giocato male, bisogna essere sinceri!
per la prima volta poche volte abbiamo buttato la palla, ma questo come logica conseguenza non è bastato a vincere!
avevamo davanti una bella squadra per davvero! se si riesce a fare qualcosa avanti (cantoro), secondo me si puo' migliorare ancora e continuare a sperare!!!
non lascimoci prendere dalle inutile polemiche e dagli inutili discorsi , il più delle volte aizzati dai pseudi discorsi giornalistici e quanto meno di parte!!!
la realta' è una: LA SALVEZZA DIRETTA E' A 3 PUNTI!!!
vi sembra cosi tanto!!!
questa è una categoria che non abbiamo mai fatto negli ultimi 20 anni dove fino all'ultima partita puo' succedere di tutto!!!
ABBIAMO IL DOVERE MORALE DI SOSTENERE QUESTA SQUADRA E LOTTARE INSIEME...NIENTE E' ANCORA PRECLUSO, E...QUALORE LO FOSSE DIFENDEREMO CON OGNI MEZZO LA CATEGORIA AI PLAY-OUT!!!
INTESI ;) ???
RAGIONIAMO CON LE NOSTRE TESTE E ...
A TESTA ALTA...NULLA E' IMPOSSIBILE!!!
 
Top
URBAN 04 KAOS
view post Posted on 21/1/2008, 14:23     +1   -1




in campo non c'e' grinta :angry: noi la sosterremo fino alla fine..ma credo che meritiamo qualcosa di piu <_<
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 21/1/2008, 14:27     +1   -1




Se parlo da tifoso, dico che ancora non è del tutto scritto, la classifica ci dice che siamo a soli 3 punti dalla salvezza diretta, e questo mi lascia ben sperare, se invece devo parlare da sportivo e da intenditore di calcio, dico che la salvezza si è fatta lontana dal momento della sconfitta di Manfredonia, imperdonabile l'atteggiamento e sopratutto il risultato, che ci condanna a restare penultimi. Poi diciamocela tutta, parlo francamente, la Paganese non ha condotto una buona campagna acquisti, bastava prendere uno come Magliocco, uno come Caputo, e poi andavano bene anche Fusco e Marino, ma qui forse è meglio stendere un velo pietoso, a questo punto meglio vendere Scarpa, che svenderlo in C2. La Paganese ha grosse pecche, che si evidenziano ancor di più, quando a queste vengono a mancare anche la voglia di lottare e di vincere. Con il Monza è stata la solita Paganese, pochi spunti, il solito Scarpa, che viene sempre servito, manc si foss ò patetern, troppe responsabilità cadono su di lui, e forse questo potrebbe pesare. Su tutti mi sta dispiacendo Cantoro, il quale mi aveva fatto una bella impressione nella prima parte di Campionato, ma adesso come non mai, lo venderei ad occhi chiusi, non ha voglia di giocare, gli manca il meglio. Sulle questioni tecniche invece, la Paganese, ha un centrocampo da ricostruire, anche se domenica, non mi è dispiaciuto Fusco, che l'ho visto molto bene, ma da solo lì in mezzo non è che potrebbe fare molto, in difesa siamo messi piuttosto bene, in attacco, non mi esprimo, ci manca una punta centrale e uno come Scarpa, che attualmente non è Fanasca!!.
Il mister invece, l'ho valutato in quel di Manfredonia, lì ho compreso, che l'llenatore non è cosa sua, è una brava persona, un buon psicologo, ma in questioni tattiche meglio non parlarne, si fissa con un modulo e questo ogni domenica, indipendentemente dalla difficoltà e dell'importanza del match, poco o niente, Chiappini è quello che è, ha unq squadra deficitaria, ma lui non è che sia il massimo...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/1/2008, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (URBAN 04 KAOS @ 21/1/2008, 14:23)
in campo non c'e' grinta :angry: noi la sosterremo fino alla fine..ma credo che meritiamo qualcosa di piu <_<

PERDONAMI MA NON CAPISCO IL CONCETTO: " NOI MERITIAMO DI PIU"!!!
DA ULTRAS...NOI NON SOSTENIAMO I SINGOLI 11 IN CAMPO...NOI SOTENIAMO LA PAGANESE IN QUANTO MASSIMA ESPRESSIONE DELLA NOSTRA CITTA'...
E NON DIMENTICHIAMO DOVE ERAVAMO FINO A QUALCHE ANNO FA ;) !!!
SALUTI!!!

CITAZIONE (Paganese100% @ 21/1/2008, 14:27)
Se parlo da tifoso, dico che ancora non è del tutto scritto, la classifica ci dice che siamo a soli 3 punti dalla salvezza diretta, e questo mi lascia ben sperare, se invece devo parlare da sportivo e da intenditore di calcio, dico che la salvezza si è fatta lontana dal momento della sconfitta di Manfredonia, imperdonabile l'atteggiamento e sopratutto il risultato, che ci condanna a restare penultimi. Poi diciamocela tutta, parlo francamente, la Paganese non ha condotto una buona campagna acquisti, bastava prendere uno come Magliocco, uno come Caputo, e poi andavano bene anche Fusco e Marino, ma qui forse è meglio stendere un velo pietoso, a questo punto meglio vendere Scarpa, che svenderlo in C2. La Paganese ha grosse pecche, che si evidenziano ancor di più, quando a queste vengono a mancare anche la voglia di lottare e di vincere. Con il Monza è stata la solita Paganese, pochi spunti, il solito Scarpa, che viene sempre servito, manc si foss ò patetern, troppe responsabilità cadono su di lui, e forse questo potrebbe pesare. Su tutti mi sta dispiacendo Cantoro, il quale mi aveva fatto una bella impressione nella prima parte di Campionato, ma adesso come non mai, lo venderei ad occhi chiusi, non ha voglia di giocare, gli manca il meglio. Sulle questioni tecniche invece, la Paganese, ha un centrocampo da ricostruire, anche se domenica, non mi è dispiaciuto Fusco, che l'ho visto molto bene, ma da solo lì in mezzo non è che potrebbe fare molto, in difesa siamo messi piuttosto bene, in attacco, non mi esprimo, ci manca una punta centrale e uno come Scarpa, che attualmente non è Fanasca!!.
Il mister invece, l'ho valutato in quel di Manfredonia, lì ho compreso, che l'llenatore non è cosa sua, è una brava persona, un buon psicologo, ma in questioni tattiche meglio non parlarne, si fissa con un modulo e questo ogni domenica, indipendentemente dalla difficoltà e dell'importanza del match, poco o niente, Chiappini è quello che è, ha unq squadra deficitaria, ma lui non è che sia il massimo...

13 PARTITE DOVE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO PER QUALSIASI SQUADRA...AL RESTO MEGLIO NON PENSARE...DITEMI QUELLO CHE VOLETE, PER ME LA SALVEZZA E' POSSIBILE ;) !!!


ONORE ALLA CURVA NORD: ESEMPIO DI ATTACCAMENTO E FEDELTA'!!!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 21/1/2008, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 21/1/2008, 15:19)
PERDONAMI MA NON CAPISCO IL CONCETTO: " NOI MERITIAMO DI PIU"!!!
DA ULTRAS...NOI NON SOSTENIAMO I SINGOLI 11 IN CAMPO...NOI SOTENIAMO LA PAGANESE IN QUANTO MASSIMA ESPRESSIONE DELLA NOSTRA CITTA'...
E NON DIMENTICHIAMO DOVE ERAVAMO FINO A QUALCHE ANNO FA ;) !!!
SALUTI!!!
13 PARTITE DOVE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO PER QUALSIASI SQUADRA...AL RESTO MEGLIO NON PENSARE...DITEMI QUELLO CHE VOLETE, PER ME LA SALVEZZA E' POSSIBILE ;) !!!


ONORE ALLA CURVA NORD: ESEMPIO DI ATTACCAMENTO E FEDELTA'!!!

Il tuo credo ultras stravolge il tuo pensiero!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/1/2008, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 21/1/2008, 15:34)
CITAZIONE (Espressione92 @ 21/1/2008, 15:19)
PERDONAMI MA NON CAPISCO IL CONCETTO: " NOI MERITIAMO DI PIU"!!!
DA ULTRAS...NOI NON SOSTENIAMO I SINGOLI 11 IN CAMPO...NOI SOTENIAMO LA PAGANESE IN QUANTO MASSIMA ESPRESSIONE DELLA NOSTRA CITTA'...
E NON DIMENTICHIAMO DOVE ERAVAMO FINO A QUALCHE ANNO FA ;) !!!
SALUTI!!!
13 PARTITE DOVE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO PER QUALSIASI SQUADRA...AL RESTO MEGLIO NON PENSARE...DITEMI QUELLO CHE VOLETE, PER ME LA SALVEZZA E' POSSIBILE ;) !!!


ONORE ALLA CURVA NORD: ESEMPIO DI ATTACCAMENTO E FEDELTA'!!!

Il tuo credo ultras stravolge il tuo pensiero!

???
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 21/1/2008, 18:39     +1   -1




Il senso è che parli da ultras, ma obiettivamente se dovessimo parlare della situazione Paganese, saresti sicuramente più nero di me!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/1/2008, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 21/1/2008, 18:39)
Il senso è che parli da ultras, ma obiettivamente se dovessimo parlare della situazione Paganese, saresti sicuramente più nero di me!!

Vince' non si puo' nessere ULTRAS senza essere tifosi la vedo difficile......
ti capisco... e come...ma ci salviamo tranquillo!!!!!!!! :D

perdonami una domanda , ma perchè ti "accanisci" sempre su questa differenza TIFOSO/ULTRAS???
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 21/1/2008, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 21/1/2008, 18:52)
perdonami una domanda , ma perchè ti "accanisci" sempre su questa differenza TIFOSO/ULTRAS???

No, non mi accanisco è solo perchè esprimi le tue idee, secondo una logica ultras e non da semplice tifoso, non credo che il semplice tifoso, acclami la nord, dopo aver scritto il proprio messaggio!!...spero che non ti sia offeso se pretendo che ti chiamino ULTRAS ;) ;) :D :D ...
P.S. Sei molto ottimista, ma nella vita sei così??
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/1/2008, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 21/1/2008, 19:08)
CITAZIONE (Espressione92 @ 21/1/2008, 18:52)
perdonami una domanda , ma perchè ti "accanisci" sempre su questa differenza TIFOSO/ULTRAS???

No, non mi accanisco è solo perchè esprimi le tue idee, secondo una logica ultras e non da semplice tifoso, non credo che il semplice tifoso, acclami la nord, dopo aver scritto il proprio messaggio!!...spero che non ti sia offeso se pretendo che ti chiamino ULTRAS ;) ;) :D :D ...
P.S. Sei molto ottimista, ma nella vita sei così??

Acclamo la NORD perchè lo merita per quello che sta facendo...come la critico quando si commettono degli errori! Cmq, esprimo le mie idee seconda una logica mia in cui è evidente il mio "essere" coerente prima di tutto con me stesso...poi è sempre facile distruggere, ma bisogna anche saper valorizzare quanto di buono si ha e credo che sia ora che a PAGANI, in ciascun campo, si cominici a saper apprezzare e valorizzare quello che ha, che non è poco, e che molti , ma molti INVIDIANO!!!
Poi le somme si tirano alla fine!!!
ciao!
 
Top
21 replies since 20/1/2008, 13:56   364 views
  Share