PAGANESE-MONZA

« Older   Newer »
  Share  
Paganese100%
view post Posted on 21/1/2008, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 21/1/2008, 19:19)
Cmq, esprimo le mie idee seconda una logica mia in cui è evidente il mio "essere" coerente prima di tutto con me stesso...poi è sempre facile distruggere, ma bisogna anche saper valorizzare quanto di buono si ha e credo che sia ora che a PAGANI, in ciascun campo, si cominici a saper apprezzare e valorizzare quello che ha, che non è poco, e che molti , ma molti INVIDIANO!!!
Poi le somme si tirano alla fine!!!
ciao!

Ma io non mi stavo riferendo alla Nord, ma solo ed esclusivalmente ad un tuo commento, dove deducevo come la tua dose di fiducia, fosse influenzata dal tuo vivere ultras...

Visto che si parla di un commento post- partita, io vorrei sapere un tuo parere sulla squadra e sulle possibilità di salvezza...stacchi la spina dal tuo cuore ULTRAS....
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 21/1/2008, 20:05     +1   -1




Nessuna contestazione, ottimo gioco della squadra, si pecca in fasa realizzativa.
Avanti, verso Sesto.
NON CI FERMIAMO MAI!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/1/2008, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 21/1/2008, 19:37)
CITAZIONE (Espressione92 @ 21/1/2008, 19:19)
Cmq, esprimo le mie idee seconda una logica mia in cui è evidente il mio "essere" coerente prima di tutto con me stesso...poi è sempre facile distruggere, ma bisogna anche saper valorizzare quanto di buono si ha e credo che sia ora che a PAGANI, in ciascun campo, si cominici a saper apprezzare e valorizzare quello che ha, che non è poco, e che molti , ma molti INVIDIANO!!!
Poi le somme si tirano alla fine!!!
ciao!

Ma io non mi stavo riferendo alla Nord, ma solo ed esclusivalmente ad un tuo commento, dove deducevo come la tua dose di fiducia, fosse influenzata dal tuo vivere ultras...

Visto che si parla di un commento post- partita, io vorrei sapere un tuo parere sulla squadra e sulle possibilità di salvezza...stacchi la spina dal tuo cuore ULTRAS....

ritengo onestamente che abbiamo le stesse possibilità di salvarci delle nostro dirette concorrenti, dalla cavese in giu'!!!
non ritengo che il Verona si debba salvare per forza...per il semplice fatto che si chiami Verona!
La squadra che si va delineando non la reputo male e con qualche piccolo sforzo di mercato potremmo essere più tranquilli...non vedo cosi' tutto nero...credo che servi anche un pizzico di fortuna e ...giochiamocela!
alternative non ne vedo !!
il 2-febbraio comincia il vero campionato si serie C1: 13 gare dove tutto è possibile per tutti e sono sicuro che ci sarà qualche sorpresa!!!
ciao!!!!!!
 
Top
Tow Mater
view post Posted on 22/1/2008, 14:27     +1   -1




Forza Paganesi,vedendo le immagini si può concludere che avete giocato bene con molte occasioni peccando in fase conclusiva....il calcio è anche questo e bisogna accettare quel che viene....una vittoria,un pareggio,una sconfitta....Avete una Curva che non smette di incitare,sventolare bandiere,ho visto anche una bella sciarpata e credo fortemente che sarete l'uomo in più per il vostro obiettivo,quello della salvezza,basta crederci,soffrendo e facendo sacrifici.....perchè deve essere questo lo spirito ultras.....
Forza ragazzi............
Saluti...
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 22/1/2008, 14:30     +1   -1




Caro tow Mater,che siano sante le parole tue.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 22/1/2008, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Tow Mater @ 22/1/2008, 14:27)
Forza Paganesi,vedendo le immagini si può concludere che avete giocato bene con molte occasioni peccando in fase conclusiva....il calcio è anche questo e bisogna accettare quel che viene....una vittoria,un pareggio,una sconfitta....Avete una Curva che non smette di incitare,sventolare bandiere,ho visto anche una bella sciarpata e credo fortemente che sarete l'uomo in più per il vostro obiettivo,quello della salvezza,basta crederci,soffrendo e facendo sacrifici.....perchè deve essere questo lo spirito ultras.....
Forza ragazzi............
Saluti...

grazie mille Tow per le belle parole, fanno sempre piacere ;) !
speriamo bene...sicuramente la Nord sarà l'arma in più, o meglio ci proveremo fino all'ultimo secondo disponibile di questo campionato!
in bocca al lupo anche a voi...
saluti ultras!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 23/1/2008, 17:41     +1   -1




Sosteniamo fino alla fine...sempre ! ! !
 
Top
21 replies since 20/1/2008, 13:56   364 views
  Share