PAGANESE-CREMONESE

« Older   Newer »
  Share  
Realeidealeultras
view post Posted on 10/2/2008, 18:27     +1   -1




Grande prova di cuore,orgoglio e grinta da parte della Paganese che pero' non e' riuscita ad avere la meglio nei confronti di una Cremonese venuta a Pagani col chiaro intento di strappare un punticino. La Cremonese praticamente non ha mia tirato in porta ed e' riuscita intorno al 30' del secondo tempo a pervenire al pareggio(goal del vantaggio di Fanasca) solo grazie al classico goal della domenica. Purtroppo e' un'annata che ci viene tutto storto!!!
P.S.:Buona sorte dove sei????????


Ragazzi io per primo ho sbagliato(mi sono troppo lasciato andare nello scrivere). Vi invito a parlare solo di tifo e di calcio giocato.

imageimageimage

Edited by Realeidealeultras - 11/2/2008, 20:27
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/2/2008, 20:19     +1   -1




CREDO CHE ADESSO SI SIANO PLACATI I "BOLLENTI SPIRITI" :D
...ALMENO LO SPERO...MI AFFIDO ALL'INTELLIGENZA DI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM (PAGANESI E NON) IN MODO CHE SI POSSA AFFRONTARE LA DISCUSSIONE IN MANIERA INTELLIGENTE E CIVILE, SENZA TRASCENDERE!!!
GRAZIE!!!
 
Top
pinop
view post Posted on 11/2/2008, 20:27     +1   -1




Bene bene speriamo sia tornato definitivamente il sereno.
Cmq a me la gara è piaciuta...ho visto grinta, kazzimma, voglia di vincere, quindi sono soddisfatto della prestazione della squadra.
Speriamo che si continui così.....io credo nei miracoli possiamo salvarci!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/2/2008, 20:35     +1   -1




R.I.U. questa bandiera non ti si addice...per nulla :lol: :lol: :lol:
 
Top
-cr-
view post Posted on 11/2/2008, 20:38     +1   -1




direi che il primo tempo è stato in mano alla paganese,dove tutti correvano come dannati e si vedeva che avevano fame di vittoria.il fatto è che forse mancate di "qualità" e diverse azioni son state sprecate malamente.secondo tempo più equilibrato,forse dovuto al vostro calo fisico e la maggior esperienza di alcuni giocatori della squadra grigiorossa.dopo il gol (fortuito,diciamo più un "autogol") il centrocampo lo ha preso in mano la cremonese e in effetti diverse volte si è portata in area avversaria ma senza quasi mai impensierire il vostro portiere.
partita non bellissima,dove la cremonese non è scesa in campo con testa e spirito giusti.direi che il pareggio sia il risultato migliore,ma in caso di vostra vittoria non c'era niente da recriminare,perchè non avete rubato nulla e credo che il nostro gol sia venuto in maniera fortunosa
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/2/2008, 20:45     +1   -1




cmq vista la situazione creatisi in precedenza vorrei dire una cosa!
premettendo che internet è davvero un bello strumento e non sempre le cose che si raccontano corrispondono al vero, nello stesso tempo ritengo che sia anche normale avere pareri contrastanti dove ognuno tiri acqua al proprio mulino!
è difficile in qualsiasi discussione fare complimenti o dire sempre belle parole...credo che in generale bisogna saper accettare anche le critiche e giudizi contrastanti o non positivi!!!
logicamente tutto lascia il tempo che trova e in generale bisogna saper anche accettare determinate realtà!
quindi a tal proposito ognuno è libero di dire quello che pensa, ma purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali.
 
Top
UCR75
view post Posted on 12/2/2008, 00:12     +1   -1




Per i fraintendimenti creatisi ho risposto a realeidealeultras.....

Per quanto riguarda l'aspetto tifo.....Avete cantato molto nel primo tempo....nel secondo siete calati un po'.....Una curiosita'.....Cosa c'era scritto su vostro lungo striscione principale?...Avevate megafoni ?......Beati voi.....Noi presenti una sessantina abbiamo cantato a tratti.....Non ci sentivate perche' avevamo il vento a sfavore :lol:......Ci sentivamo un po' straniti....avevamo l'utero retroverso e continui sbalzi d'umore......Saluti ultras
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/2/2008, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (UCR75 @ 12/2/2008, 00:12)
Per i fraintendimenti creatisi ho risposto a realeidealeultras.....

Per quanto riguarda l'aspetto tifo.....Avete cantato molto nel primo tempo....nel secondo siete calati un po'.....Una curiosita'.....Cosa c'era scritto su vostro lungo striscione principale?...Avevate megafoni ?......Beati voi.....Noi presenti una sessantina abbiamo cantato a tratti.....Non ci sentivate perche' avevamo il vento a sfavore :lol:......Ci sentivamo un po' straniti....avevamo l'utero retroverso e continui sbalzi d'umore......Saluti ultras

SI FA QUEL CHE SI PUO' TENEDO PRESENTE OGNUNO LE PROPRIE SITUAZIONI ED I "PARTICOLARI" MOMENTI CHE VIVE...!!!
SALUTI A TE ;) !!!
 
Top
CREMONESE A BRACCIO TESO
view post Posted on 12/2/2008, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (UCR75 @ 12/2/2008, 00:12)
Ci sentivamo un po' straniti....avevamo l'utero retroverso e continui sbalzi d'umore......

:D :D :D :D :D :D :D :D

VECCHIA VOLPE

L’utero retroverso è un’anomalia piuttosto diffusa e consiste nell’inclinazione dell’utero non verso l’addome (come sarebbe normale), bensì verso la schiena, mentre si parla di utero “retroflesso” quando l'angolo fra il corpo e il collo dell’utero risulta aperto posteriormente verso la cavità sacrale. Molto spesso retroversione e retroflessione si presentano in maniera combinata: tale evenienza tecnicamente viene definita “retroversoflessione uterina”. Le retrodeviazioni in generale (che interessano due-tre donne su dieci) possono essere fisse oppure mobili: solo in presenza di anomalie del secondo tipo è possibile riportare il corretto rapporto tra l’asse della vagina e l’asse dell’utero tramite delle semplici manovre eseguibili dal ginecologo. In merito all’origine del disturbo dell'utero retroverso, mentre in alcuni casi le retrodeviazioni sono congenite, la maggior parte delle volte sono difetti sopravvenuti a seguito di diversi fattori, come un’endometriosi pelvica, un eccessivo dimagrimento improvviso, un tumore a uno o più organi genitali; particolare incidenza, poi, è stata assegnata al parto o al successivo rilassamento dei muscoli uterini. Per quanto riguarda i sintomi dell'utero retroverso, generalmente questi sono collegati a problemi circolatori localizzati, i quali, a loro volta, possono causare dolori alla zona lombare e coccigea, particolarmente intensi durante il ciclo mestruale (che, in genere, è più abbondante del normale) o nei rapporti sessuali. Anche difficoltà nel defecare o nell’urinare sono piuttosto frequenti, così come capita di riscontrare la tendenza a produrre delle secrezioni biancastre tra un ciclo mensile e un altro. I rapporti della patologia di cui trattasi con la fertilità e la possibilità di procreare bambini vivi è assai discussa, ma pare che non giochi un ruolo molto significativo (almeno se rapportato all’incidenza negativa provocata da altre malformazioni uterine). Anche per questo, a meno che non siano assai severi gli altri fastidi, si tende a non ricorrere più all’intervento chirurgico, somministrando semplicemente farmaci che attenuino i sintomi (come analgesici nel periodo mestruale o antiflogistici). Qualora la paziente lamenti dolori decisamente forti o siano riscontrabili problematiche di altro tipo associate alla retrodeviazione (come cisti ovariche o fibromi) può essere opportuno ricorrere alla c.d. “isteropessi”. Questa consiste nell’introduzione di un pessario in grado di correggere, seppure per un limitato lasso di tempo, la deviazione dell’asse uterino, sempre che non subentrino complicanze. Non si procede mai all’operazione appena descritta qualora si tratti di retrodeviazioni congenite, poiché sarebbe vano tentare di modificare l’angolo, il quale resterà comunque aperto sul lato posteriore.
 
Top
yram_1978
view post Posted on 12/2/2008, 11:41     +1   -1




ohhh ma qua allora c'è veramente da imparare :D
è proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare... :D
ragazzi mi raccomando: TUTTI A STUDIARE :P !!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/2/2008, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (yram_1978 @ 12/2/2008, 11:41)
ohhh ma qua allora c'è veramente da imparare :D
è proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare... :D
ragazzi mi raccomando: TUTTI A STUDIARE :P !!!

e bravo ;) !!!
vuoi che ti consigli una scuola :D
allora...vediamo un po' -_-
credo che tu abbia bisogno di un professore di lunga esperienza sai...
qualcuno di vecchia data ;)
ciao :D !!!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 12/2/2008, 12:57     +1   -1




mi dispiace mio caro...ma non prendo lezioni da nessuno <_< !!!

cmq...ieri mi sono davvero divertito... ;)
...credo che il bello stia solo ora per cominciare :D !!!!!

 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 12/2/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (CREMONESE A BRACCIO TESO @ 12/2/2008, 09:57)
CITAZIONE (UCR75 @ 12/2/2008, 00:12)
Ci sentivamo un po' straniti....avevamo l'utero retroverso e continui sbalzi d'umore......

:D :D :D :D :D :D :D :D

VECCHIA VOLPE

L’utero retroverso è un’anomalia piuttosto diffusa e consiste nell’inclinazione dell’utero non verso l’addome (come sarebbe normale), bensì verso la schiena, mentre si parla di utero “retroflesso” quando l'angolo fra il corpo e il collo dell’utero risulta aperto posteriormente verso la cavità sacrale. Molto spesso retroversione e retroflessione si presentano in maniera combinata: tale evenienza tecnicamente viene definita “retroversoflessione uterina”. Le retrodeviazioni in generale (che interessano due-tre donne su dieci) possono essere fisse oppure mobili: solo in presenza di anomalie del secondo tipo è possibile riportare il corretto rapporto tra l’asse della vagina e l’asse dell’utero tramite delle semplici manovre eseguibili dal ginecologo. In merito all’origine del disturbo dell'utero retroverso, mentre in alcuni casi le retrodeviazioni sono congenite, la maggior parte delle volte sono difetti sopravvenuti a seguito di diversi fattori, come un’endometriosi pelvica, un eccessivo dimagrimento improvviso, un tumore a uno o più organi genitali; particolare incidenza, poi, è stata assegnata al parto o al successivo rilassamento dei muscoli uterini. Per quanto riguarda i sintomi dell'utero retroverso, generalmente questi sono collegati a problemi circolatori localizzati, i quali, a loro volta, possono causare dolori alla zona lombare e coccigea, particolarmente intensi durante il ciclo mestruale (che, in genere, è più abbondante del normale) o nei rapporti sessuali. Anche difficoltà nel defecare o nell’urinare sono piuttosto frequenti, così come capita di riscontrare la tendenza a produrre delle secrezioni biancastre tra un ciclo mensile e un altro. I rapporti della patologia di cui trattasi con la fertilità e la possibilità di procreare bambini vivi è assai discussa, ma pare che non giochi un ruolo molto significativo (almeno se rapportato all’incidenza negativa provocata da altre malformazioni uterine). Anche per questo, a meno che non siano assai severi gli altri fastidi, si tende a non ricorrere più all’intervento chirurgico, somministrando semplicemente farmaci che attenuino i sintomi (come analgesici nel periodo mestruale o antiflogistici). Qualora la paziente lamenti dolori decisamente forti o siano riscontrabili problematiche di altro tipo associate alla retrodeviazione (come cisti ovariche o fibromi) può essere opportuno ricorrere alla c.d. “isteropessi”. Questa consiste nell’introduzione di un pessario in grado di correggere, seppure per un limitato lasso di tempo, la deviazione dell’asse uterino, sempre che non subentrino complicanze. Non si procede mai all’operazione appena descritta qualora si tratti di retrodeviazioni congenite, poiché sarebbe vano tentare di modificare l’angolo, il quale resterà comunque aperto sul lato posteriore.

Interessante... :blink: :blink: :D :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/2/2008, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Azzurrostellata @ 12/2/2008, 13:14)
CITAZIONE (CREMONESE A BRACCIO TESO @ 12/2/2008, 09:57)
:D :D :D :D :D :D :D :D

VECCHIA VOLPE

L’utero retroverso è un’anomalia piuttosto diffusa e consiste nell’inclinazione dell’utero non verso l’addome (come sarebbe normale), bensì verso la schiena, mentre si parla di utero “retroflesso” quando l'angolo fra il corpo e il collo dell’utero risulta aperto posteriormente verso la cavità sacrale. Molto spesso retroversione e retroflessione si presentano in maniera combinata: tale evenienza tecnicamente viene definita “retroversoflessione uterina”. Le retrodeviazioni in generale (che interessano due-tre donne su dieci) possono essere fisse oppure mobili: solo in presenza di anomalie del secondo tipo è possibile riportare il corretto rapporto tra l’asse della vagina e l’asse dell’utero tramite delle semplici manovre eseguibili dal ginecologo. In merito all’origine del disturbo dell'utero retroverso, mentre in alcuni casi le retrodeviazioni sono congenite, la maggior parte delle volte sono difetti sopravvenuti a seguito di diversi fattori, come un’endometriosi pelvica, un eccessivo dimagrimento improvviso, un tumore a uno o più organi genitali; particolare incidenza, poi, è stata assegnata al parto o al successivo rilassamento dei muscoli uterini. Per quanto riguarda i sintomi dell'utero retroverso, generalmente questi sono collegati a problemi circolatori localizzati, i quali, a loro volta, possono causare dolori alla zona lombare e coccigea, particolarmente intensi durante il ciclo mestruale (che, in genere, è più abbondante del normale) o nei rapporti sessuali. Anche difficoltà nel defecare o nell’urinare sono piuttosto frequenti, così come capita di riscontrare la tendenza a produrre delle secrezioni biancastre tra un ciclo mensile e un altro. I rapporti della patologia di cui trattasi con la fertilità e la possibilità di procreare bambini vivi è assai discussa, ma pare che non giochi un ruolo molto significativo (almeno se rapportato all’incidenza negativa provocata da altre malformazioni uterine). Anche per questo, a meno che non siano assai severi gli altri fastidi, si tende a non ricorrere più all’intervento chirurgico, somministrando semplicemente farmaci che attenuino i sintomi (come analgesici nel periodo mestruale o antiflogistici). Qualora la paziente lamenti dolori decisamente forti o siano riscontrabili problematiche di altro tipo associate alla retrodeviazione (come cisti ovariche o fibromi) può essere opportuno ricorrere alla c.d. “isteropessi”. Questa consiste nell’introduzione di un pessario in grado di correggere, seppure per un limitato lasso di tempo, la deviazione dell’asse uterino, sempre che non subentrino complicanze. Non si procede mai all’operazione appena descritta qualora si tratti di retrodeviazioni congenite, poiché sarebbe vano tentare di modificare l’angolo, il quale resterà comunque aperto sul lato posteriore.

Interessante... :blink: :blink: :D :D

c'è sempre da imaprare...no ;) ??? :
 
Top
pinop
view post Posted on 12/2/2008, 13:48     +1   -1




"CREMONESE A BRACCIO TESO" ma sei ginecologo???? :lol: :lol:
 
Top
25 replies since 10/2/2008, 18:27   893 views
  Share