PAGANESE-CREMONESE

« Older   Newer »
  Share  
CREMONESE A BRACCIO TESO
view post Posted on 12/2/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (pinop @ 12/2/2008, 13:48)
"CREMONESE A BRACCIO TESO" ma sei ginecologo???? :lol: :lol:

ASSOLUTAMENTE NO...SONO GLI INSEGNAMENTI DI BASE PER FAR GODERE LE DONNE CON QUESTA TIPOLOGIA GENETICA...
 
Top
pinop
view post Posted on 12/2/2008, 16:30     +1   -1




Buono a sapersi.... :D :D :D
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 12/2/2008, 19:12     +1   -1




scusatemi..ho visto solo le immagini ora..(e mi permetto di dire la mia..;))

ke dire? x me..pareggio giusto...ok voi avrete avuto anche più possesso..ma a parte il gol..e l occasione x andare al 2a0..non avete fatto tiri "seri" no!? noi anche prima del gol qualche tirino (vedi le conclusione di Carotti da fuori e 2 occasioni x Temelin...di cui una..era solo in pratica davanti al portiere) l abbiamo fatto...anche se..ok ok in maniera del tutto "culattona" ...

poi oh magari le immagini...(prese da youtube) non "raccontano" la verità..cioè hanno tagliato qualcosa... <_<
 
Top
yram_1978
view post Posted on 13/2/2008, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 12/2/2008, 19:12)
scusatemi..ho visto solo le immagini ora..(e mi permetto di dire la mia..;))

ke dire? x me..pareggio giusto...ok voi avrete avuto anche più possesso..ma a parte il gol..e l occasione x andare al 2a0..non avete fatto tiri "seri" no!? noi anche prima del gol qualche tirino (vedi le conclusione di Carotti da fuori e 2 occasioni x Temelin...di cui una..era solo in pratica davanti al portiere) l abbiamo fatto...anche se..ok ok in maniera del tutto "culattona" ...

poi oh magari le immagini...(prese da youtube) non "raccontano" la verità..cioè hanno tagliato qualcosa... <_<

si diciamo che il paraggio ci puo' stare...anche se per piu' di 60 minuti abbiamo davvero dimostrato che possiamo fare un buon calcio!

per il resto sono rimasto bene impressionato come sempre dalla curva, che ci ha messo il massimo impegno, come sempre del resto, per farsi sentire...ma credo che questa non è una scoperta!!!
sul settore ospite...beh posso esprimere il mio apprezzamento per chi si è fatto km per essere a Pagani, senza alcun dubbio...ma sono perfettamento d'accordo con chi ritiene che bisogna saper vedere sempre e prima in casa propria...perchè alla fine il tempo è sempre galantuomo e non ti smentisce mai...!!!
IL CALCIO..."DENTRO O FUORI"...E' UNA RUOTA...LASCIAMOLA GIRARE!!!

saluto tutti con affetto dal vostro fuori sede :D
 
Top
Paky82
view post Posted on 13/2/2008, 15:56     +1   -1




Alla fine abbaim odimostrato che possiamo tener testa a chiunque.Secondo me il pareggio è bugiardo in quanto loro hanno fatto un solo tiro in porta!!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 13/2/2008, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Paky82 @ 13/2/2008, 15:56)
Alla fine abbaim odimostrato che possiamo tener testa a chiunque.Secondo me il pareggio è bugiardo in quanto loro hanno fatto un solo tiro in porta!!!

senza offesa ma..

e l occasione di Temelin (con il vostro portiere ke è uscito in tempo) non la ritieni "buona"? e i vari tentativi dalla lunga distanza di Carotti?! -_-

CITAZIONE (yram_1978 @ 13/2/2008, 12:03)
CITAZIONE (Figa e Cremo @ 12/2/2008, 19:12)
scusatemi..ho visto solo le immagini ora..(e mi permetto di dire la mia..;))

ke dire? x me..pareggio giusto...ok voi avrete avuto anche più possesso..ma a parte il gol..e l occasione x andare al 2a0..non avete fatto tiri "seri" no!? noi anche prima del gol qualche tirino (vedi le conclusione di Carotti da fuori e 2 occasioni x Temelin...di cui una..era solo in pratica davanti al portiere) l abbiamo fatto...anche se..ok ok in maniera del tutto "culattona" ...

poi oh magari le immagini...(prese da youtube) non "raccontano" la verità..cioè hanno tagliato qualcosa... <_<

si diciamo che il paraggio ci puo' stare...anche se per piu' di 60 minuti abbiamo davvero dimostrato che possiamo fare un buon calcio!

per il resto sono rimasto bene impressionato come sempre dalla curva, che ci ha messo il massimo impegno, come sempre del resto, per farsi sentire...ma credo che questa non è una scoperta!!!
sul settore ospite...beh posso esprimere il mio apprezzamento per chi si è fatto km per essere a Pagani, senza alcun dubbio...ma sono perfettamento d'accordo con chi ritiene che bisogna saper vedere sempre e prima in casa propria...perchè alla fine il tempo è sempre galantuomo e non ti smentisce mai...!!!
IL CALCIO..."DENTRO O FUORI"...E' UNA RUOTA...LASCIAMOLA GIRARE!!!

saluto tutti con affetto dal vostro fuori sede :D

:B): ben detto..
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 13/2/2008, 18:05     +1   -1




i tiri di carotti ke io ricordo ne ha fatto uno solo ed è passato un paio di metri dalla porta...figo meritavamo meritavamo solo il 16 ci è mancato...ma quello e importante nel calcio
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 13/2/2008, 18:43     +1   -1




va beh.. ;)


..è la 2° volta...che leggo sto numero 16...what is!?
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 13/2/2008, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 13/2/2008, 18:43)
va beh.. ;)


..è la 2° volta...che leggo sto numero 16...what is!?

Rispondo subito...nella smorfia napoletana il numero 16 rappresenta il fattore C, quello che ha fatto tanto discutere a Miss Italia dell'edizione scorsa...Per me rimane la prima cosa che guardo!!
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 13/2/2008, 19:02     +1   -1




ne avremo un po bisogno...del c visto ke la fortuna nn vuole proprio girare....
 
Top
Paky82
view post Posted on 14/2/2008, 15:13     +1   -1




Adesso hai capito Figo???
 
Top
25 replies since 10/2/2008, 18:27   893 views
  Share