PADOVA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Realeidealeultras
view post Posted on 10/2/2008, 18:33     +1   -1




UN'ALTRA TRASFERTA SULLA CARTA PROIBITIVA PER LA NOSTRA PAGANESE. I SEGNALI DI RIPRESA CI SONO. SPERIAMO CHE LA RUOTA INIZI A GIRARE ANCHE UN PO' PER NOI. PER NOI CHE CI SAREMO A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI. A MODO NOSTRO. CON L'INSTANCABILE ORGOGLIO PAGANESE!!!
A PADOVA SI VA!!!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 10/2/2008, 19:12     +1   -1




Ragazzi a Padova la nostra prima vottoria fuori casa...Fidatevi!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 10/2/2008, 19:17     +1   -1




Certo se giochiamo come oggi e' possibile!!!
 
Top
URBAN 04 KAOS
view post Posted on 11/2/2008, 14:21     +1   -1




712 km di passione..TUTTI A PADOVA!!! ;)
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 11/2/2008, 14:37     +1   -1




..noi facciamo cagare in questo periodo quindi l'esito non è affatto scontato o proibitivo..poi ieri da quanto ho letto la Cremo ha rischiato davvero di perdere..

..ieri ero manfredonia..eravamo in 37..pochi ma buoni..:D
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 11/2/2008, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 11/2/2008, 14:37)
..noi facciamo cagare in questo periodo quindi l'esito non è affatto scontato o proibitivo..poi ieri da quanto ho letto la Cremo ha rischiato davvero di perdere..

..ieri ero manfredonia..eravamo in 37..pochi ma buoni..:D

Meglio 27 tosti e virili :D :D :D
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 11/2/2008, 17:49     +1   -1




Inzia l'operazione "UN SI PER PADOVA".....

Speriamo che potrò esserci!!!
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 11/2/2008, 18:51     +1   -1




..noto con piacere che alcuni cremonesi e alcuni di voi non lesinano bei commenti su di noi..mah..a Pagani nessuno è scappato..con la Cremo vedremo se a Cremona ci lasciano andare e vedremo come sarà..uno di quelli che si sposta in 12..:rolleyes:..detto da loro poi che non mi sembra facciano ste grandi invasioni da primi in classifica..nè a Padova nè a Pagani mi pare..

P.S..i cremonesi se avranno qualcosa da dirci sulle tante cosine vedremo a Cremona il 27 aprile..

..come caro Alfo sono curioso di vedere come vi comporterete domenica..visto che a sentire te tutti devono imparare da voi..

..sia chiaro che con la stragrande parte di voi non ho nessun problema ma qui mi sentivo di rispondere..

Edited by Alex Gallo - 11/2/2008, 18:55
 
Top
AlexCoralloUnodiNoi
view post Posted on 11/2/2008, 18:54     +1   -1




Pure per me domenica si va a vincere a Padova...senza Fusco che non serve a nulla anche se dovrà tornare lopez a destra...Osso Titolare...Via Cantoro
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 11/2/2008, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 11/2/2008, 18:51)
..noto con piacere che alcuni di voi non lesinano bei commenti su di noi

..sia chiaro che con la stragrande parte di voi non ho nessun problema ma qui mi sentivo di rispondere..

dove l'hai lette qst cose Alex? :o:

cmq a domenica, ci sentiamo in settimana ;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 11/2/2008, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 11/2/2008, 18:51)
..noto con piacere che alcuni cremonesi e alcuni di voi non lesinano bei commenti su di noi..mah..a Pagani nessuno è scappato..con la Cremo vedremo se a Cremona ci lasciano andare e vedremo come sarà..uno di quelli che si sposta in 12..:rolleyes:..detto da loro poi che non mi sembra facciano ste grandi invasioni da primi in classifica..nè a Padova nè a Pagani mi pare..

P.S..i cremonesi se avranno qualcosa da dirci sulle tante cosine vedremo a Cremona il 27 aprile..

..come caro Alfo sono curioso di vedere come vi comporterete domenica..visto che a sentire te tutti devono imparare da voi..

..sia chiaro che con la stragrande parte di voi non ho nessun problema ma qui mi sentivo di rispondere..

egregio alex in primis mi devi spiegare quando io o qualche altro paganese abbiamo detto che devono imparare tutti da noi. nella partita d' andata con voi tutto quello che è successo non riguardava voi ma la terna arbitrale...all' indomani molti dei tuoi ( ed anche tu!) si son meravigliati che il pubblico paganese, nel caos generale venutosi a creare, non li ha nemmeno cagati(del resto eravate veramente pochi...) viceversa mi sarebbe piaciuto vedere il vostro comportamento a parti inverse ma ho dedotto chiaramente dalla vostra postuma meraviglia che voi non avreste fatto uguale, e questo secondo me vuol dire tantissimo ma non vuol dire che qualcuno deve imparare da me(per carità!) io mi tengo il mio carattere e tu il tuo e cosi' ognuno per la sua strada fino a che queste strade non vanno ad incrociarsi...spero tu abbia la bontà di giudicarci solo dopo averci visto in casa tua. per quanto mi riguarda domenica io sarò su a padova con nessun timore reverenziale anzi più spavaldo che a cittadella perchè non vi reputo una grande tifoseria e (almeno x quest'anno) nemmeno una grande squadra.
 
Top
ilsottoscritto
view post Posted on 11/2/2008, 21:36     +1   -1




azz....domenica ho già capito che giocheremo in trasferta insomma... :rolleyes: :woot:
 
Top
alfo1
view post Posted on 11/2/2008, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (ilsottoscritto @ 11/2/2008, 21:36)
azz....domenica ho già capito che giocheremo in trasferta insomma... :rolleyes: :woot:

oh finalmente eccoti qui! ero in apprensione visto che ancora non avevi scritto un solo messaggio! tranquillo domenica giocherai in casa... e che vuoi vedertela brutta tutte le domeniche? noi saremo semplicemente più numerosi di voi a pagani. il resto è noia.
 
Top
ilsottoscritto
view post Posted on 11/2/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 11/2/2008, 21:47)
CITAZIONE (ilsottoscritto @ 11/2/2008, 21:36)
azz....domenica ho già capito che giocheremo in trasferta insomma... :rolleyes: :woot:

oh finalmente eccoti qui! ero in apprensione visto che ancora non avevi scritto un solo messaggio! tranquillo domenica giocherai in casa... e che vuoi vedertela brutta tutte le domeniche? noi saremo semplicemente più numerosi di voi a pagani. il resto è noia.

ma devo anche aspettarmi sortite sotto la nostra curva???? ah mamma....
:D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/2/2008, 01:08     +1   -1




mi rivolgo indistintamente a tutti coloro che credono di trasformare questo forum nel "parco dei bimbi...:
NO RAGAZZI NON CI SIAMO!!!
credo che questa forum non nasca con questo intento e con questi obiettivi!
sinceramente se qualcuno in generale desidera fare la "guerra" a chi arriva più lontano...allora non ci siamo capiti!!!
è pretesa serietà soprattutto quando si parla di cose che non riguardano l'orbita azzurrostellata o che ci toccano in prima persona!
ne va del buon nome di tutto il popolo azzurrostellato e dei suoi ultras!!!
poi ad ognuno il proprio modo di fare e le risposte che merita, ma cerchiamo di non finire nuovamente all'asilo, perchè credo che molti lo abbiano finito davvero da un bel po'!!!
grazie!!!
 
Top
54 replies since 10/2/2008, 18:33   925 views
  Share