PADOVA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
ilsottoscritto
view post Posted on 12/2/2008, 10:11     +1   -1




non so se ti riferisci ai miei post, ma la mia è semplice ironia...
 
Top
franrag
view post Posted on 12/2/2008, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 12/2/2008, 01:08)
mi rivolgo indistintamente a tutti coloro che credono di trasformare questo forum nel "parco dei bimbi...:
NO RAGAZZI NON CI SIAMO!!!
credo che questa forum non nasca con questo intento e con questi obiettivi!
sinceramente se qualcuno in generale desidera fare la "guerra" a chi arriva più lontano...allora non ci siamo capiti!!!
è pretesa serietà soprattutto quando si parla di cose che non riguardano l'orbita azzurrostellata o che ci toccano in prima persona!
ne va del buon nome di tutto il popolo azzurrostellato e dei suoi ultras!!!
poi ad ognuno il proprio modo di fare e le risposte che merita, ma cerchiamo di non finire nuovamente all'asilo, perchè credo che molti lo abbiano finito davvero da un bel po'!!!
grazie!!!

Ti quoto in toto....cerchiamo di essere + maturi
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/2/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (ilsottoscritto @ 12/2/2008, 10:11)
non so se ti riferisci ai miei post, ma la mia è semplice ironia...

asolutamente non è riferito a te personalmente, ma è un discorso generale!
saluti!

Edited by Espressione92 - 12/2/2008, 12:38
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 12/2/2008, 12:32     +1   -1




..guardo Alfo che il Padova sia grande squadra nessuno l'ha detto..abbimo una storia e un blasone sia chiaro ma i campionati non si vincono col nome..

..grande tifoseria nessuno ha la presunzione di esserlo..certo in giro abbiamo una certa reputazione più che per numero e tifo per gli scontri sono sincero..senza rancore credo che siamo abbastanza rispettati in giro per l'Italia..e credo conosciuti più di voi..tu ci giudichi da una partita sola senza sapere quanto gente abbiamo fuori (circa 70) e come funziona questa piazza..

..credo anche io che sarete più di noi all'andata ma non è una gara a chi è di più o di meno..ognuno ha le sue..diffide momenti difficili in curva ricambio ecc..poi che molte volte al nord la gente sia più pigra a muoversi è una realtà..ma vedi anche realtà come i bergamaschi i bresciani ecc. che si muovono al sud in buon numero..veronesi che con una suadra ultima erano in 200 a cava e foggia (..e belle facce fidati..)..

..a me non interessa caricare una partita su internet..le nostre e vostre rivalità credo siano altre e l'ho già detto..

..saluti..
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/2/2008, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 12/2/2008, 12:32)
..guardo Alfo che il Padova sia grande squadra nessuno l'ha detto..abbimo una storia e un blasone sia chiaro ma i campionati non si vincono col nome..

..grande tifoseria nessuno ha la presunzione di esserlo..certo in giro abbiamo una certa reputazione più che per numero e tifo per gli scontri sono sincero..senza rancore credo che siamo abbastanza rispettati in giro per l'Italia..e credo conosciuti più di voi..tu ci giudichi da una partita sola senza sapere quanto gente abbiamo fuori (circa 70) e come funziona questa piazza..

..credo anche io che sarete più di noi all'andata ma non è una gara a chi è di più o di meno..ognuno ha le sue..diffide momenti difficili in curva ricambio ecc..poi che molte volte al nord la gente sia più pigra a muoversi è una realtà..ma vedi anche realtà come i bergamaschi i bresciani ecc. che si muovono al sud in buon numero..veronesi che con una suadra ultima erano in 200 a cava e foggia (..e belle facce fidati..)..

..a me non interessa caricare una partita su internet..le nostre e vostre rivalità credo siano altre e l'ho già detto..

..saluti..

alex ti prego non lo stuzzicare :D ???
aiutoooo :cry:
ragazzi si scherza logicamente :P :P :P !
cmq alex qualcosa da dire l'avrei e credo che in questa settimana con calma avremo l'occasione per poter fare una bella chiacchierata ;) !!!
ok???
saluti!!!

p.s.: non esiste, nè è nostra abitudine in genreale caricare le partite...figuriamoci poi farlo su internet, che ribadisco un ottimo strumento per scambiare quattro chiacchiere, ma per me e per molti resta sempre una realtà virtuale a se stante, e che non appartiene alla reale logica Ultras ;) !!!!!
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 12/2/2008, 14:48     +1   -1




..mi pare di essere stato tranquillo..sono ancora un pò nervoso da manfredonia e perchè non vinciamo da prima della sosta..12 punti nelle ultime 11 partite..altro che promozione..
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 12/2/2008, 14:50     +1   -1




Caro alex io direi 12 punti in 12 gare :P :D
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 12/2/2008, 14:56     +1   -1




..sarebbe una media perfetta..:rolleyes:..di sti tempi meglio andare avanti partita per partita..
 
Top
acapulco
view post Posted on 12/2/2008, 18:53     +1   -1




dico una cs molto semplice,
vale x i ns qnt x ki c viene a visitare;
vale sl ciò ke si esprime in campo e "fuori"
tt il resto è sl kiakkiericcio da banki d scuola media "inferiore",
x favore seguite il mio consiglio,
ognuno sà ciò ke succede,nn c'è bisogno d stendere lodi e critike,
vale sl ciò ke si fa nell'arena;
il ns "piccolo" nome ce lo siamo fatti così;
principio,coerenza,kilometri,goliardia e "coraggio";
i fatti poi contano,nn le "moviole" a posteriori,
quindi..........................
lasciamo agli altri le kiakkiere!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 12/2/2008, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (acapulco @ 12/2/2008, 18:53)
dico una cs molto semplice,
vale x i ns qnt x ki c viene a visitare;
vale sl ciò ke si esprime in campo e "fuori"
tt il resto è sl kiakkiericcio da banki d scuola media "inferiore",
x favore seguite il mio consiglio,
ognuno sà ciò ke succede,nn c'è bisogno d stendere lodi e critike,
vale sl ciò ke si fa nell'arena;
il ns "piccolo" nome ce lo siamo fatti così;
principio,coerenza,kilometri,goliardia e "coraggio";
i fatti poi contano,nn le "moviole" a posteriori,
quindi..........................
lasciamo agli altri le kiakkiere!

SMS??!! :P :P
 
Top
ilsottoscritto
view post Posted on 12/2/2008, 20:49     +1   -1




previsione numero di paganesi all'euganeo?
 
Top
AlexCoralloUnodiNoi
view post Posted on 12/2/2008, 22:38     +1   -1




Wa marò pure col Padova mò ci attacchiamo...poi basta co sta storia del Blasone...ecco cos'è il blasone:Il blasone (dal verbo tedesco blasen, cioè suonare il corno) è uno strumento musicale che veniva usato nel medioevo dagli araldi per annunciare l'arrivo del cavaliere nei tornei, e passare subito dopo alla blasonatura (o descrizione) del suo scudo ed all'elencazione dei suoi titoli nobiliari secondo le regole dell'araldica. Da tale origine il termine è passato ad indicare nel linguaggio moderno un disegno simbolico che rispetta le regole dell'araldica, e rappresenta la nobiltà di una famiglia, o di una città. Il termine blasone è quindi usato attualmente come sinonimo di stemma, e per estensione, di scienza araldica e di cose attinenti alla nobiltà.

BASTA!!!Il PADOVA,IL SASSUOLO,IL CITTADELLA,IL MONZA ETC.NON HANNO NESSUN BLASONE,PER ME IL"BLASONE" CE L'HANNO SOLO MILAN E JUVE...TUTTO IL RESTO è NOIA
 
Top
pinop
view post Posted on 13/2/2008, 00:09     +1   -1




"AlexCoralloUnodiNoi" il tuo discorso è infantile e senza senso!
E' pretesa serietà..please!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 13/2/2008, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (ilsottoscritto @ 12/2/2008, 20:49)
previsione numero di paganesi all'euganeo?

ora come ora non saprei!
ma credo che il numero calcherà più o meno quello di sempre...come nelle altre trasferte ;) !!!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 13/2/2008, 11:55     +1   -1




Sono in vendita, attraverso il circuito TICKETONE, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara PADOVA - PAGANESE in programma Domenica 17 Febbraio.
Il costo dei biglietti per la CURVA NORD, settore riservato ai tifosi Azzurrostellati, è di 10 EURO + 1.20 EURO di diritto di prevendita.


paganese.it
 
Top
54 replies since 10/2/2008, 18:33   925 views
  Share