PADOVA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
pinop
view post Posted on 17/2/2008, 16:30     +1   -1




Padova-Paganese=2-0 A voi i commenti....

Onore agli Ultras Pagani presenti all'Euganeo!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 17/2/2008, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (pinop @ 17/2/2008, 16:30)
Padova-Paganese=2-0 A voi i commenti....

Onore agli Ultras Pagani presenti all'Euganeo!

non EVIDENZIARE il clamorossissimo risultato :lol: :lol: :lol: ....
Padova-Paganese 2-0!!!! :angry: :angry: :angry:

ONORE AI PAGANESI PRESENTI A PADOVA...ONORE AGLI ULTRAS.......
TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAA!!!!!!!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 17/2/2008, 20:27     +1   -1




mi accodo a voi....ONORE AI PRESENTI!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 17/2/2008, 20:53     +1   -1




anche se non penso che questa ennessima bruttissima prestazione possa passare del tutto inosservata!!!!!
bisogna lottare e correre, ma nulla di cio' si è visto a Padova!!!!
delsione assoluta!!!!!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 17/2/2008, 21:02     +1   -1




prestazione deludentissima sotto l'aspetto tecnico! ci vuole più voglia e più grinta se no stiamo già in C2. tra le trasferte viste da me finora questa di oggi è quella dove abbiamo giocato peggio. eppure il padova non mi è parso un granchè come squadra( già lo sapevo) se non ci fossimo arresi dopo il primo gol preso(che ci ha tagliato un pò le gambe visto che avevamo un secondo prima sventato un rigore con gran parata di botticella) forse potevamo portare a casa almeno un punto ma dopo il gol ci siamo divisi e disorganizzati e nel secondo tempo abbiamo rischiato un passivo più pesante. yram toglimi una curiosità ma oggi eri a padova?
 
Top
yram_1978
view post Posted on 17/2/2008, 21:09     +1   -1




no alfo1, mi dispiace!

aspetto tifo???
raccontaci pure!!!!!!
e grazie ;) !!!!!!
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 17/2/2008, 21:10     +1   -1




Beh caro Alfo i nostri hanno fatto il minimo..non saremo uno squadrone ma Baù sulla sx ha fatto impazzire il povero Esposito che poi se non sbaglio è lo stesso ha procurato il rigore e la punizione del 2-0.

..a Pagani all'andata contro di noi avete fatto molto meglio..oggi senza rancore vi ho visto male..troppi appoggi sbagliati e ballate parecchio dietro in difesa anche se avete un gran portiere..

..onore ai vostri presenti che hanno un bel tifo..bene il primo tempo compatti e rumorosi..il secondo sono calati un pò ma ci sta..cmq buona figura contando la distanza la classifica e le dimensioni della vostra piazza.A detta di me e molti altri buona figura..;)

Edited by Alex Gallo - 17/2/2008, 21:13
 
Top
yram_1978
view post Posted on 17/2/2008, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 17/2/2008, 21:10)
Beh caro Alfo i nostri hanno fatto il minimo..non saremo uno squadrone ma Baù sulla sx ha fatto impazzire il povero Esposito che poi se non sbaglio è lo stesso ha procurato il rigore e la punizione del 2-0.

..a Pagani all'andata contro di noi avete fatto molto meglio..oggi senza rancore vi ho visto male..troppi appoggi sbagliati e ballate parecchio dietro in difesa anche se avete un gran portiere..

in poche parole abbiamo fatto schifo ;) !!!!!
Onore solo ai paganesi presenti!
UNICO ORGOGLIO DI PAGANI!!!!!!!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 17/2/2008, 21:15     +1   -1




la presenza paganese è stata buona: eravamo circa 80. il tifo un pò meno: a tratti nel primo tempo ancora meno nel secondo tranne che nel finale.
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 17/2/2008, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 17/2/2008, 21:10)
Baù sulla sx ha fatto impazzire il povero Esposito che poi se non sbaglio è lo stesso ha procurato il rigore e la punizione del 2-0.

il rigore è stato provocato dall'altro Esposito, Pasquale.


Oggi non ero a Padova. Ho provato a stare a casa per vedere se qualcosa cambiava (chi ha orecchie per intendere intenda). Ma anche senza di me la squadra ha perso...

Adesso credo che quella di domenica contro il foggia sia VERAMENTE l'unica carta a disposizione di Chiappini per salvare la stagione. Solo una vittoria per 2 o 3 a zero contro i pugliesi darebbe morale e coraggio a squadra e tifoseria.

Diversamente, si aprirebbe il baratro della retrocessione secca.

Scusate, ma è la triste realtà.
 
Top
pinop
view post Posted on 17/2/2008, 21:52     +1   -1




10 Finali...fuori le OO
:angry: :angry: :angry:
 
Top
ShakeUp
view post Posted on 18/2/2008, 10:52     +1   -1




Ho visto veramente una paganese pessima, mai vista una squadraccia simile quest'anno all'Euganeo! Spero per i ragazzi di Pagani che si trattasse semplicemente di una giornata storta... Portiere a parte, che ha evitato la goleada... Veramente un gran portiere!

Noi abbiamo fatto il minimo, ma proprio minimo-minimo... Mi aspettavo, sinceramente, molto di più... Quella di ieri sembrava una partita di serie c2, per non dire dilettanti... Lanci e passaggi sbagliati, stop pure, diagonali errate, fraintendimenti tra portiere e difensore, errori madornali davanti alla porta... Non c'erano con la testa neanche i nostri, solo che han trovato davanti il nulla, fortunatamente...
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 18/2/2008, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (ShakeUp @ 18/2/2008, 10:52)
Non c'erano con la testa neanche i nostri, solo che han trovato davanti il nulla, fortunatamente...

esatto, hai detto bene!

Saluti ai Padovani.

Come al soliti faccio poki commenti, Paganese inesistente, tranne i soliti Botticella e Criaco. Squadra da Promozione o Prima Categoria.
 
Top
pinop
view post Posted on 18/2/2008, 23:40     +1   -1




Unica nota positiva in una giornata nera...ONORE AGLI ULTRAS !!!

image

paganese.it
 
Top
Paky82
view post Posted on 19/2/2008, 11:03     +1   -1




Infatti oramai rischiamo di essere ripetitivi nei commenti post-partita quindi nn mi voglio proprio pronunciare.ONORE AGLI ULTRAS PAGANESI CHE HANNO FATTO LA LORO ONESTA FIGURA ALL'EUGANEO!!!
 
Top
19 replies since 17/2/2008, 16:30   443 views
  Share