XXVII Giornata di Campionato!, Anteprima, Risultati, Classifica, Tabellini della giornata!

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 12/3/2008, 00:40     +1   -1




27 giornata - 16 mar 2008

Cittadella Pro Sesto
Foggia Cavese
Lecco Legnano
Monza Manfredonia
Paganese Novara
Pro Patria Hellas Verona
Sassuolo Cremonese
Ternana Foligno
Venezia Padova

 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 12/3/2008, 17:29     +1   -1




27 giornata - 16 mar 2008

Cittadella Pro Sesto
Foggia Cavese
Lecco Legnano
Monza Manfredonia
Paganese Novara 0-1
Pro Patria Hellas Verona
Sassuolo Cremonese
Ternana Foligno
Venezia Padova
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/3/2008, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 12/3/2008, 17:29)
27 giornata - 16 mar 2008

Cittadella Pro Sesto
Foggia Cavese
Lecco Legnano
Monza Manfredonia
Paganese Novara 0-1
Pro Patria Hellas Verona
Sassuolo Cremonese
Ternana Foligno
Venezia Padova

:blink: :blink: :wacko: :wacko:
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 12/3/2008, 17:43     +1   -1




meglio fare cosi...in qst modo i"tirapiedi"non possono nulla :woot: :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/3/2008, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 12/3/2008, 17:43)
meglio fare cosi...in qst modo i"tirapiedi"non possono nulla :woot: :D

;) ;) ;) :D
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 12/3/2008, 19:07     +1   -1





27 giornata - 16 mar 2008

Cittadella Pro Sesto
Foggia Cavese
Lecco Legnano
Monza Manfredonia
Paganese Novara 3-6
Pro Patria Hellas Verona
Sassuolo Cremonese
Ternana Foligno
Venezia Padova

 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/3/2008, 09:39     +1   -1




C1/A - Anteprima 27a giornata

Giornata ricca di scontri al vertice. Spicca Sassuolo-Cremonese. Non da meno Venezia-Padova, dove ci si gioca una bella fetta di play-off. In fondo alla classifica l’Hellas Verona va a Busto Arsizio in cerca di conferme.




CITTADELLA (49) - PRO SESTO (31) : risultato andata (2-1)

A volte fra i due litiganti il terzo gode. E mister Foscarini questa settimana vorrebbe proprio essere nei panni del terzo incomodo. Sfruttando l’occasione data dal calendario si potrebbe, in un solo colpo, recuperare punti ad entrambe le dirette concorrenti alla serie B. Certamente, in attesa di notizie favorevoli provenienti da Sassuolo, non si potrà fallire nel match casalingo contro la Pro Sesto. Questa gara, in realtà, potrebbe essere molto più insidiosa di quanto si pensi. Infatti gli ospiti a seguito della sconfitta fra le mura amiche contro il Sassuolo, andranno alla ricerca di punti per consolidare la loro posizione in classifica. Mettendosi così al riparo da eventuali exploit della Ternana. Nelle fila venete mancherà il difensore Gorini, squalificato dal giudice sportivo. Per la Pro Sesto in forse la presenza di Facchinetti e Palazzo.


FOGGIA (40) - CAVESE (34) : risultato andata (1-2)

Dopo l’imprevisto stop al Bentogodi, il Foggia di mister Galderisi cercherà di riprendere la propria corsa e potrebbe essere favorita dallo scontro diretto fra Venezia e Padova. E proprio per questo i tre punti sembrano essere un vero obbligo. Di fronte ci sarà una Cavese rassicurata dalla vittoria interna contro il Venezia, alla quale un pareggio potrebbe stare più che bene. Di sicuro uscire dallo Zaccheria con un risultato positivo non sarà impresa semplice. Difatti i satanelli sono reduci da cinque vittorie consecutiva in casa. E addirittura non perdono fra le mura amiche da dieci giornate. In quell’occasione il Cittadella uscì vittorioso per 2-3. Venendo alle formazioni, nel Foggia l’unica defezione sarà quella di Castelli. Mentre nella Cavese mancheranno Criscuolo e Sorrentino per squalifica e Geraldi, Cipriani e Aquino per infortunio. Il dubbio sulla presenza di Giampaolo verrà sciolto solo nei minuti antecedenti al fischio d’inizio. Alla gara non potranno partecipare i tifosi ospiti per motivi di sicurezza.


LECCO (23) - LEGNANO (36) : risultato andata (0-1)

Gara molto più importante per la compagine di casa che per i lilla di mister Notaristefano. Il Lecco, dopo la pesante sconfitta rimediata a Manfredonia, dovrà cercare a tutti i costi di smuovere la classifica. Il rischio di ritrovarsi invischiati nella lotta per evitare l’ultima posizione in classifica è al momento alto. E per questo una vittoria sarebbe una bella boccata di ossigeno. Il Legnano, accantonata ogni idea di play-off, non dovrà far altro che cercare di regalare il maggior numero possibile di soddisfazioni al proprio pubblico. Ci sarà uno squalificato per parte, Foglio per gli ospiti e Mazzoni per i lombardi. Mister Motta oltretutto dovrà anche valutare le condizioni fisiche Savoldi, Altobelli e Campi. Nel Legnano invece sono in dubbio Diaferio, Albino e Maglio.


MONZA (37) - MANFREDONIA (23) : risultato andata (1-0)

Andrà alla ricerca della vittoria perduta il Monza. La squadra briantea infatti non conquista i tre punti in campionato da ben quattro turni. E questa situazione, l’ha fatta scivolare indietro nella bagarre per i play-off. Ma contro il Manfredonia l’occasione sembra essere molto ghiotta. Andando ad analizzare il cammino in trasferta dei pugliesi, ci si rende conto come la squadra di mister Pensabene sia stata capace di collezionare in tutto il torneo solo una vittoria e due pareggi. Sommando il tutto al positivo cammino del Monza in casa, allora l’ago della bilancia sembra spostarsi notevolmente in favore della formazione allenata da Pagliari. Tra le fila dei giocatori di casa mancherà Barjie squalificato. Stessa sorte per Pisciotta del Manfredonia. Mister Pensabene dal canto suo spera di poter dare continuità all’ottimo successo contro il Lecco. Tentando di avvicinarsi alla Ternana, e magari di scavalcarla, per conquistare così una miglior posizione ai fini dei play-out.


PAGANESE (20) - NOVARA (35) : risultato andata (0-1)

Ennesima finale per la squadra campana. Oramai il fiato sul collo dell’Hellas Verona si sente in maniera molto netta. E la sola idea di non arrivare nemmeno alla disputa dei play-out getta tutto l’ambiente nello sconforto più totale. Per evitare questa sciagurata ipotesi, i punti salvezza andranno conquistati gioco forza a Pagani, vista la grande spinta che il pubblico locale sa dare alla propria squadra. Di fronte ci sarà un Novara reduce da otto punti nelle ultime cinque gare. Ma allo stesso tempo già salvo. E che forse qualcosa sul piano dell’impegno potrà concedere alla formazione paganese. Il neo allenatore Miggiano dovrà fare i conti con una pesante assenza per squalifica. Quella del regista Muwana, che ben sta ottimamente figurando in questo campionato. Molte assenze anche in casa Novara con Gheller e Coletto anch’essi squalificati. In particolare si farà sentire molto la mancanza di quest’ultimo, autore la scorsa giornata del gol che aveva dato il momentaneo vantaggio alla squadra di Bellotto. Per infortunio non saranno della partita inoltre Gallo, Sinigaglia e Brizzi. Con un centrocampo quindi tutto da inventare per l’allenatore del Novara.


PRO PATRIA (33) - HELLAS VERONA (18) : risultato andata (0-0)

Match della verità per l’Hellas Verona. Dall’esito di questa trasferta a Busto Arsizio si potrà capire se davvero Pellegrini ha le capacità di far salvare la compagine veneta. Il primo segnale in casa è già stato dato. Ora si aspetta anche una conferma in trasferta. Oltretutto contro una squadra decisamente più debole del Foggia delle ultime uscite. Certo il pensiero di dover lottare per il raggiungimento dei play-out, è cosa davvero poco gratificante per i tifosi gialloblu. Ma al momento questo è quello che passa il convento, in attesa di tempi più rosei. Nella Pro Patria squalificato Rosso per l’espulsione rimediata contro il Cittadella. Andranno valutate le condizioni anche del capitano Tramezzani, alle prese con un risentimento muscolare. Nell’Hellas Verona salteranno la partita Hurme e Vigna sicuramente. Mentre sono in dubbio le presenze di Altinier e Sibilano.


SASSUOLO (53) - CREMONESE (50) : risultato andata (2-1)

Big match indiscusso della 27a giornata quello che si disputerà al Ricci di Sassuolo. In caso di vittoria della squadra di casa, si potrebbe davvero cominciare a parlare di fuga promozione. Ma sicuramente la Cremonese non starà a guardare. Forte anche dell’esperienza maturata nel corso della gara disputata poche giornate fa a Cittadella, Mondonico avrà di sicuro un atteggiamento più prudente. Inoltre potrà contare sull’apporto di Lamberto Zauli e della ritrovata vena offensiva del capocannoniere Temelin. Nel Sassuolo mancheranno sicuramente il portiere Benassi, il difensore Donazzan e Colussi. E’ in dubbio la presenza di Selva, comunque l’attaccante dovrebbe stringere i denti data l’importanza della gara. Indisponibili nella Cremonese Bacis e Moretti. La partita si preannuncia spettacolare. E allo stadio si profila il tutto esaurito. E’ certo che le due formazioni non deluderanno le attese.


TERNANA (25) - FOLIGNO (44) : risultato andata (0-1)

Derby umbro dalla grandissima valenza per entrambe le squadre. A inizio stagione di certo non ci si sarebbe aspettati un divario così netto fra le due formazioni. Ma le cose stanno così soprattutto per i demeriti della Ternana. In un derby il risultato non è mai scontato, ma le pressioni saranno naturalmente tutte sulla compagine di casa. La quale dovrà assolutamente vincere per alimentare le residue speranze di riagguantare la Pro Sesto. Con una vittoria Giorgini vedrebbe aprirsi spiragli impensabili fino a qualche giornata fa. Battere Il Foligno sarà comunque un impresa molto dura, visto che i falchetti di Bisoli nell’anno nuovo non sono ancora mai stati battuti. Con una striscia positiva che dura da ben otto giornate. Tutti arruolabili per la Ternana, mentre il Foligno avrà Pascali squalificato e Turchi infortunato.


VENEZIA (37) - PADOVA (41) : risultato andata (1-4)

Gara fondamentale per entrambe le formazioni in chiave play-off. In particolare è soprattutto il Venezia a giocarsi gran parte della propria stagione in questo match. Infatti la recente striscia negativa di tre sconfitte ha portato i lagunari ad allontanarsi dalle zone che contano. E solo con una vittoria potrebbero sperare di riaprire i giochi. Facendo i conti naturalmente, anche con il risultato proveniente da Foggia. Il Padova non è in un gran momento di forma. I patavini fanno fatica a trovare gioco e vittorie. E solo i risultati altalenanti delle altre pretendenti ai play-off, le stanno permettendo di rimanere ancora in corsa. Nell’ambiente si mormora che Rossi in caso di sconfitta possa rischiare seriamente il posto. Al momento Cestaro smentisce. Ma si sa, nel calcio così come nella vita le cose cambiano da un momento all’altro. Per il Padova saranno assenti oltre a Di Venanzio per squalifica, anche il lungodegente Cotroneo e Donadoni.
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 16/3/2008, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 12/3/2008, 19:07)
27 giornata - 16 mar 2008

Cittadella Pro Sesto
Foggia Cavese
Lecco Legnano
Monza Manfredonia
Paganese Novara 3-6
Pro Patria Hellas Verona
Sassuolo Cremonese
Ternana Foligno
Venezia Padova

Si gioca a tennis?
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 16/3/2008, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (brunetto latini @ 16/3/2008, 18:09)
CITAZIONE (Realeidealeultras @ 12/3/2008, 19:07)
27 giornata - 16 mar 2008

Cittadella Pro Sesto
Foggia Cavese
Lecco Legnano
Monza Manfredonia
Paganese Novara 3-6
Pro Patria Hellas Verona
Sassuolo Cremonese
Ternana Foligno
Venezia Padova

Si gioca a tennis?

No Brunetto,a Pagani si gioca a volley....FEMMINILE pero'!!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 16/3/2008, 22:13     +1   -1




oh ma avete letto (e ok non vi interessa) in che modo ASSURDO ha perso il Cittadella!? <_< pare na barza..

se no..
16/03/2008 - GRANDE, GRANDE, GRANDE PRO !

Sotto di due gol, in dieci, ribalta il risultato, vince e convince dopo una gara da ricordare.

Sarà una Pro Sesto da ricordare per anni quella che ha raccolto l’intera posta in palio sul campo di un Cittadella lanciatissimo in classifica. Il modulo tattico scelto da Sala e’ prudente: difesa a 4 con Vignati e Preite centrali, Cattaneo e Gregori esterni; Bedin, Fracassetti, Laner e Boisfer a centrocampo, Musetti e Mendil punte. I biancocelesti sono stati eroici, hanno compiuto una vera e propria impresa: ridotti in dieci per l’espulsione di Fracassetti e sotto di un gol, la Pro prima e’ riuscita a pareggiare, poi in un incredibile finale ha vinto con il ritorno al gol di Robert Maah. Grande Pro Sesto! L’inizio della gara è un incubo per i biancocelesti: al 6’ Meggiorini sfrutta un rimpallo a centrocampo per entrare in area e battere Zappino in uscita. Al 9’ Boisfer perde palla a centrocampo, De Gasperi si invola in contropiede e Zappino è bravo a respingere le conclusioni dell’attaccante. La Pro è in bambola e all’11’ è ancora Meggiorini, su assist di Oliveira, a infilare Zappino. A questo punto la squadra di Sala esce dal guscio e al 20’ Musetti ha l’occasione per riaprire l’incontro, ma dopo aver saltato anche il portiere tira incredibilmente a lato. Al 32’ da fuori area Carteri colpisce con una rasoiata il palo, al 44’ la Pro dimezza lo svantaggio: Musetti fugge sulla fascia, crossa in mezzo ma Tricoli nel tentativo di liberare infila nella propria porta. La ripresa vede la Pro Sesto in attacco, ma al 22’ le cose si complicano con l’espulsione di Fracassetti, che colpisce Oliveira. La squadra però non si disunisce, il Cittadella è sulle gambe; mister Sala fa entrare Maah e Valtulina e proprio quest’ultimo, dopo un doppio dribbling, crossa per l’accorrente Gregori che di testa piega le mani di Pierobon: 2 a 2. Nei minuti finali accade l’incredibile: l’arbitro La Rocca di Ercolano dà 4 minuti di recupero ma al 46’ e 35’’ fischia la fine. I giocatori della Pro vanno sotto la curva per festeggiare, quelli del Cittadella dicono all’arbitro che non ha recuperato abbastanza. Il signor La Rocca si ricrede e dice a tutti che bisogna giocare i restanti due minuti e mezzo! Le squadre si risistemano in campo e il pubblico ritorna in fretta e furia sugli spalti. Ed è qui che la Pro entra nella leggenda: ancora Valtulina vola in fascia, palla in mezzo per Maah che se l’aggiusta e batte ancora il portiere. E’ l’apoteosi in campo e in tribuna, per una vittoria che entrerà nella storia della società.

fonte: sito ufficiale della pro sesto :lol: e noi ..se tutto va come deve andare..ci va doppiamente bene..la pro..si allontana dalla zona "calda" diciamo.. e tra 3 settimane.... andremo da loro.. :woot: :rolleyes: :ph34r:

Edited by Figa e Cremo - 16/3/2008, 22:53
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 17/3/2008, 13:44     +1   -1




arriva il foggia!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 17/3/2008, 17:11     +1   -1




C1/A - Risultati e marcatori 27a

Il Cittadella superato in casa dalla Pro Sesto. Il Foggia batte la Cavese. Lecco vincente sul Legnano. Monza in extremis sul Manfredonia. Pareggio tra Paganese e Novara. Hellas Verona corsaro in casa della Pro Patria. La Ternana batte il Foligno. Venezia supera il Padova nel derby. Sassuolo-Cremonese si gioca in posticipo domani alle 20,45


Cittadella-Pro Sesto 2-3

6’ pt Meggiorini (C), 11’ pt Meggiorini (C)

43’pt Tricoli aut (C), 35’st Gregori (PS),

46’st Maah (PS)



Foggia-Cavese 4-2

24’pt Tarantino (C), 5’st Del Core (F),

13’st Biancone (F), 23’st Biancone (F).

46’st Tarantino (C), 48’st Mounard (F)



Lecco-Legnano 1-0

26’pt La Cagnina



Monza-Manfredonia 1-0

49’st Arcidiacono



Paganese-Novara 1-1

1’st Rubino (N), 27’st Scarpa (P)



Pro Patria-Hellas Verona 1-2

10’pt Imburgia (PP), 5’st Orfei (V),

45’st Di Bari (V)



Sassuolo-Cremonese lun. 17 – ore 20:45




Ternana-Foligno 2-1

4’pt Rigoni (T), 22’pt Morello (T), 6’st Coresi (F)



Venezia-Padova 2-1

8’pt Varricchio (P), 46’pt Veronesi (V),

31’st Antenucci (V)


Il girone A della serie C1 attende questa sera il big match da posticipo tra Sassuolo e Cremonese, con i grigiorossi che tentano l’aggancio in vetta agli emiliani. Intanto il Cittadella cade sul proprio terreno contro la Pro Sesto, e rimane dietro alla Cremonese. Altri tre punti per il Foggia, che si impone con un netto 4 a 2 contro la Cavese e si avvicina sempre di piu` alla vetta. Il Venezia si aggiudica il derby veneto contro il Padova, incapace di gestire l’immediato vantaggio di Varricchio. In coda altra iniezione di fiducia per il Verona che porta via tre punti ai bustocchi.


image
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 17/3/2008, 19:44     +1   -1




forza cremonese

...la paganese...solito skifo
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 17/3/2008, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 17/3/2008, 19:44)
forza cremonese

...la paganese...solito skifo

...ora che siamo spacciati....iniziano gli apparentamenti :P :P :P
 
Top
alfo1
view post Posted on 17/3/2008, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 16/3/2008, 22:13)
oh ma avete letto (e ok non vi interessa) in che modo ASSURDO ha perso il Cittadella!? <_< pare na barza..

se no..
16/03/2008 - GRANDE, GRANDE, GRANDE PRO !

Sotto di due gol, in dieci, ribalta il risultato, vince e convince dopo una gara da ricordare.

Sarà una Pro Sesto da ricordare per anni quella che ha raccolto l’intera posta in palio sul campo di un Cittadella lanciatissimo in classifica. Il modulo tattico scelto da Sala e’ prudente: difesa a 4 con Vignati e Preite centrali, Cattaneo e Gregori esterni; Bedin, Fracassetti, Laner e Boisfer a centrocampo, Musetti e Mendil punte. I biancocelesti sono stati eroici, hanno compiuto una vera e propria impresa: ridotti in dieci per l’espulsione di Fracassetti e sotto di un gol, la Pro prima e’ riuscita a pareggiare, poi in un incredibile finale ha vinto con il ritorno al gol di Robert Maah. Grande Pro Sesto! L’inizio della gara è un incubo per i biancocelesti: al 6’ Meggiorini sfrutta un rimpallo a centrocampo per entrare in area e battere Zappino in uscita. Al 9’ Boisfer perde palla a centrocampo, De Gasperi si invola in contropiede e Zappino è bravo a respingere le conclusioni dell’attaccante. La Pro è in bambola e all’11’ è ancora Meggiorini, su assist di Oliveira, a infilare Zappino. A questo punto la squadra di Sala esce dal guscio e al 20’ Musetti ha l’occasione per riaprire l’incontro, ma dopo aver saltato anche il portiere tira incredibilmente a lato. Al 32’ da fuori area Carteri colpisce con una rasoiata il palo, al 44’ la Pro dimezza lo svantaggio: Musetti fugge sulla fascia, crossa in mezzo ma Tricoli nel tentativo di liberare infila nella propria porta. La ripresa vede la Pro Sesto in attacco, ma al 22’ le cose si complicano con l’espulsione di Fracassetti, che colpisce Oliveira. La squadra però non si disunisce, il Cittadella è sulle gambe; mister Sala fa entrare Maah e Valtulina e proprio quest’ultimo, dopo un doppio dribbling, crossa per l’accorrente Gregori che di testa piega le mani di Pierobon: 2 a 2. Nei minuti finali accade l’incredibile: l’arbitro La Rocca di Ercolano dà 4 minuti di recupero ma al 46’ e 35’’ fischia la fine. I giocatori della Pro vanno sotto la curva per festeggiare, quelli del Cittadella dicono all’arbitro che non ha recuperato abbastanza. Il signor La Rocca si ricrede e dice a tutti che bisogna giocare i restanti due minuti e mezzo! Le squadre si risistemano in campo e il pubblico ritorna in fretta e furia sugli spalti. Ed è qui che la Pro entra nella leggenda: ancora Valtulina vola in fascia, palla in mezzo per Maah che se l’aggiusta e batte ancora il portiere. E’ l’apoteosi in campo e in tribuna, per una vittoria che entrerà nella storia della società.

fonte: sito ufficiale della pro sesto :lol: e noi ..se tutto va come deve andare..ci va doppiamente bene..la pro..si allontana dalla zona "calda" diciamo.. e tra 3 settimane.... andremo da loro.. :woot: :rolleyes: :ph34r:

i giocatori della pro vanno sotto la curva per festeggiare........?????.....apoteosi in campo e in tribuna....????...vabbè forse in campo posso capire ma in tribuna.....boh.........oh figa oh quanti erano sti sestesi a cittadella? ah ah ah
 
Top
21 replies since 12/3/2008, 00:40   311 views
  Share