LEGNANO-PAGANESE, Sabato 22 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Realeidealeultras
view post Posted on 16/3/2008, 20:58     +1   -1




LEGNANO:ULTIMO POSTO,TRASFERTA LONTANISSIMA,SQUADRA SCARSA,SABATO SANTO...NOI,COERENTI COL NOSTRO CREDO,RESTEREMO ANCORA IN SILENZIO,MA FEDELI...E PRESENTI!!!

Edited by Realeidealeultras - 17/3/2008, 20:02
 
Top
alfo1
view post Posted on 16/3/2008, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 16/3/2008, 20:58)
LEGNANO:ULTIMO POSTO,TRASFERTA LONTANISSIMA,SQUADRA SCARSA,SABATO SANTO...NOI,COERENTI COL NOSTRO CREDO,RESTEREMO ANCORA IN SILENZIO,MA FEDELI...E PRESENTI!!!

non sono del tutto d' accordo. io sosterrei ad oltranza.

Edited by Realeidealeultras - 17/3/2008, 20:03
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 16/3/2008, 21:13     +1   -1




Questi calciatori non meritano niente!!!Dovrebbero guadagnarselo il nostro sostegno ed invece ogni giorno sono sempre peggio di quello precedente. Alcuni di loro,nel vederli con addosso la MIA maglietta,mi fanno una rabbia incredibile.
Sono degli indegni,e meritato tutto il nostro disprezzo.
 
Top
alfo1
view post Posted on 16/3/2008, 21:28     +1   -1




questi calciatori ci hanno sottovalutato....
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 16/3/2008, 22:08     +1   -1




A volte sarebbe davvero opportuno tornare ai vecchi tempi,allor quando se non ci si arrivava ad uno scopo con le buone maniere,si procedeva in modo diverso...
 
Top
alfo1
view post Posted on 17/3/2008, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 16/3/2008, 22:08)
A volte sarebbe davvero opportuno tornare ai vecchi tempi,allor quando se non ci si arrivava ad uno scopo con le buone maniere,si procedeva in modo diverso...

e a chi state aspettando? che la salvezza piova dal cielo? no amico mio, dovresti saperlo ormai....questi pezzi di merda ci stanno disonorando.....mi fermo qui...vuoi scommettere che l'anno prossimo questi mercenari del cazzo saranno tutti dei fenomeni nelle loro nuove squadre? avanti, scommettiamo? spero che prima del 20 apr qualcosa succeda....
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 17/3/2008, 19:55     +1   -1




a legnano ci saremo
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 17/3/2008, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 17/3/2008, 19:55)
a legnano ci saremo

...ONLY VERY ULTRAS!!!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 17/3/2008, 19:59     +1   -1




e certo ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/3/2008, 00:26     +1   -1




PASQUETTA A LEGNANO? :P
 
Top
morganskinner
view post Posted on 18/3/2008, 00:44     +1   -1




GIA' CON LA TESTA A LEGNANO...
PRIMI O ULTIMI NON HA SENSO...
NOI CI SAREMO...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/3/2008, 15:43     +1   -1




Sono in vendita, attraverso il circuito Ticketone, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara Legnano-Paganese, in programma sabato 22 marzo.
Il costo dei biglietti per il settore distinti, riservato alla tifoseria Azzurrostellata, č di 12 euro +1.20 euro per i diritti di prevendita.


paganese.it
 
Top
franrag
view post Posted on 19/3/2008, 10:11     +1   -1




Legnano - Paganese: Commento Tecnico

Il Legnano come la Paganese č una matricola che sta disputando un egreggio campionato dopo un inizio tidubante. All'andata gli azzurrostellati s'imposero per una a zero. Alla guida della squadra lombarda c'č Egidio Notaristefano, che da calciatore ha calcato i campi di serie A-B con ottimi risultati, subentrato a Gabetta alla 13° giornata.

Con lui il Legnano ha totalizzato sette vittorie quattro pareggi e quattro sconfitte di cui due nelle ultime partite. Quindi come possiamo notare anche il Legnano non sta attraversando un ottimo periodo ma com'č successo in altre occasioni contro gli azzurrostellati, puntualmente cercano il rilancio. La dirigenza lombarda ha allestito una squadra molto giovane e grazie agli ottimi rapporti con societą di serie A e B, ha ricevuto in prestito alcuni giocatori dal futuro garantito come i difensori centrale Gasparetto dall'Atalanta classe 1988 e Legati dal Milan classe 1986 il difensore esterno Valerio Foglio classe 1985 dal Vicenza il centrocampista Ceccarelli classe 1983 dal Cesena e l'attaccante Romeo classse 1987 dalla Sampdoria; gli unici giocatori di esperienza della categoria di serie C sono l'attaccante Carlo Taldo classe 1982, il centrocampista di sinistra Patricio D'Amico ed il portiere Grillo. Il Tecnico lombardo adotta come modulo di gioco un classico 4-4-2. La difesa della porta č affidata all'esperto Grillo che in questa stagione č stato sempre presente. In Difesa sulle corsie esterne giocano Maggioni e Valeri Foglio, quest'ultimo ha gią siglato 4 reti niente male per un difensore, al centro giocano i promettentissimi Legati e Gasparetto. A centrocampo sulle fasce agiscono Ceccarelli e D'Amico mentre al centro gioca Morandi e Valdifiori. In attacco giocherą il francese Lantieri e uno tra Mattioli (ex salernitana) e l'esperto Taldo.

S.Argentino per ForzaPaganese.it
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 19/3/2008, 21:05     +1   -1




ATTENZIONE,ATTENZIONE:E' IN PARTENZA DA PIAZZA CAPPELLA,ALLE ORE 3:30,UN AUTO CON A BORDO 5 ULTRAS TEMERARI,ORGOGLIOSI E FIERI DELLA PROPRIA PAGANESITA',CHE AL DI LA DI TUTTO QUESTO SCHIFO CHE STANNO VEDENDO PARTIRANNO...DESTINAZIONE LEGNANO!!!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 20/3/2008, 01:17     +1   -1




Per sempre coerenti...leali verso una scelta di vita!!!
 
Top
19 replies since 16/3/2008, 20:58   299 views
  Share