XXIX Giornata di Campionato!

« Older   Newer »
  Share  
yram78
view post Posted on 22/3/2008, 18:03     +1   -1




29 giornata - 30 mar 2008

Cavese Novara
Cittadella Lecco
Foggia Foligno
Pro Patria Legnano
Pro Sesto Cremonese
Sassuolo Monza
Ternana Paganese
Venezia Manfredonia
Hella Verona Padova
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 22/3/2008, 19:05     +1   -1




FORZA PADOVA !
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 24/3/2008, 16:04     +1   -1




almeno x non restare solo soletti laggiù
 
Top
alfo1
view post Posted on 24/3/2008, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 24/3/2008, 16:04)
almeno x non restare solo soletti laggiù

paura?
 
Top
Espressione92
view post Posted on 26/3/2008, 09:53     +1   -1




Serie C1, domenica inizio alle 15

Le partite del campionato di Serie C1 in programma dal 30 marzo 2008, e fino al 4 maggio 2008, avranno inizio alle ore 15,00.


In serie C1 cambiano gli orari di inizio delle partite.
Come noto, infatti, sabato 29 marzo è previsto il ritorno all’ora legale.
Pertanto tutte le partite del campionato di Serie C1 in programma dal 30 marzo 2008, e fino al 4 maggio 2008, avranno inizio alle ore 15.
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 26/3/2008, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 24/3/2008, 16:59)
CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 24/3/2008, 16:04)
almeno x non restare solo soletti laggiù

paura?

ah, no...io già sò come va a finire :D
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 26/3/2008, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 26/3/2008, 18:53)
CITAZIONE (alfo1 @ 24/3/2008, 16:59)
paura?

ah, no...io già sò come va a finire :D

:woot:
e dimmi ki vincerà il campionato!? :P (dimmi tutte ma non la cremo te prego :D)
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 26/3/2008, 19:15     +1   -1




lo sai bene che x me vincete voi, l'ho detto e ripetuto + volte
 
Top
Espressione92
view post Posted on 28/3/2008, 11:36     +1   -1




C1/A - Anteprima 29a Giornata

Sfide abbordabili per Cremonese e Cittadella. Il Sassuolo dovrà invece vedersela con il Monza, in uno scontro fra due squadre in difficoltà. Gara della verità per il Verona contro il Padova.


La capolista Cremonese si presenterà al Breda forte della buona prestazione fornita contro il Foggia. E con la consapevolezza di avere ritrovato un’arma in più per questo finale di campionato: Gabriele Graziani. Il quale sembra aver riscoperto l’antico fiuto del gol che lo contraddistingueva ai tempi di Mantova. Mondonico pare intenzionato a giocare con il 4-3-3, con Zauli alle spalle di Temelin e dello stesso Graziani. In porta dovrebbe essere riconfermato il giovane Sirigu, nonostante il titolare indiscusso Bianchi abbia quasi del tutto recuperato dall’infortunio alla mano. Dopo aver battuto il Cittadella, la Pro Sesto vorrebbe poter acquisire la fama di ammazza-grandi, vincendo anche contro i grigiorossi. Impresa sicuramente ardua, ma possibile per una squadra reduce da un buon momento di forma. Che le ha permesso di allontanarsi dalle zone pericolose.

Il Sassuolo avrà il compito più difficile fra le pretendenti alla promozione diretta. Non solo dovrà affrontare un Monza che al Ricci si gioca gran parte della propria stagione, ma allo stesso tempo avrà il compito di porre fine al periodo di appannamento. Che al momento gli è costato la perdita della vetta della classifica. Il Monza, dal canto suo, andrà alla ricerca di una vittoria in trasferta che manca dallo scorso 25 novembre, quando espugnò il campo del Cittadella. La vittoria comunque è un must per ambo le compagini. E si prevede una gara molto equilibrata, che forse sarà decisa da un lampo di genio di uno dei tanti calciatori di talento presenti nelle due formazioni.

Gara interna per il Cittadella, che vorrà mostrare come il passo falso interno contro la Pro Sesto sia stato solo un incidente di percorso. Sembra davvero incomprensibile come una squadra così forte in trasferta possa aver perso ben quattro volte fra le mura amiche. Il successo di Manfredonia, anche se molto sofferto, ha dato nuova fiducia allo staff tecnico e adesso c’è la piena convinzione di potersi giocare fino in fondo le chanches promozione. Al Tombolato sarà di scena un Lecco ormai rassegnato alla disputa dei play-out e che ha sprecato contro la Ternana, nello scorso turno, l’ultima possibilità di lottare per il sest’ultimo posto. Il pronostico è tutto a favore dei veneti. Ma si sa che la serie C, oramai, ci ha abituato a continue sorprese.

A Foggia-Foligno spetta la palma di campo principale della 29a giornata. Una sorta di spareggio play-off, con il Padova terzo interessato. I satanelli, dopo l’ottimo pareggio di Cremona sono sempre più consapevoli della loro forza. Da quando è arrivato Galderisi sulla panchina pugliese, la squadra ha mantenuto un ritmo insostenibile per qualsiasi altra formazione del girone. Allo stesso tempo anche il Foligno, dopo la brutta sconfitta nel derby, si è subito ripreso vincendo contro l’Hellas Verona. L’occasione per il Foggia è veramente ghiotta. Con i tre punti si potrebbe agganciare in classifica proprio gli umbri e dare un ulteriore segnale di forza. Per i falchetti di Bisoli potrebbe bastare un pareggio, che lascerebbe immutata la situazione in graduatoria. Una cosa è certa, i satanelli dovranno fare la partita e prestare molta attenzione al contropiede ospite. Nella speranza che non si ripropongano le solite amnesie difensive.

Derby veneto estremamente delicato sarà quello di scena al Bentegodi fra Hellas Verona e Padova. Entrambe le squadre hanno cambiato recentemente allenatore, con buoni risultati. Ora ci sarà da capire chi, fra Pellegrini e Sabatini, sarà capace di portare la propria formazione ai risultati minimi prestabiliti. I patavini nell’arco di tutta la stagione hanno faticato in trasferta e ora il presidente Cestaro chiede al neo allenatore un segno di svolta anche fuori casa. I tifosi gialloblu pretendono dai propri giocatori i tre punti, necessari per scrollarsi di dosso il pesante fardello dell’ultima posizione per lasciarlo nelle mani della Paganese. Fare pronostici non è semplice, ma di certo un pareggio non sarebbe utile a nessuno.

Dopo le quattro sconfitte nelle cinque ultime apparizioni, il Manfredonia sarà costretto ad ottenere il bottino pieno nel difficile campo del Venezia. Nonostante la battuta d’arresto casalinga contro il Cittadella, i pugliesi hanno comunque preso coscienza di potersela giocare anche con le grandi di questo torneo. E forse il Venezia di questo ultimo periodo potrebbe essere alla portata della squadra di Pensabene. I lagunari continuano a credere nel sogno play-off, ma allo stesso tempo sanno che non sarà possibile offrire nuovamente prestazioni scialbe come quella contro il Novara. Le motivazioni non mancano e l’arbitro dovrà essere all’altezza di una gara che si prospetta molto accesa.

Vuole continuare a stupire il Legnano della coppia Notaristefano-Simone. Il quinto posto dista solo cinque punti e, dopo il roboante 5-0 rifilato alla Paganese, c’è l’opportunità di continuare nella rincorsa play-off sul campo della Pro Patria. L’impegno non è dei più semplici, data anche la necessità di punti da parte della squadra di Busto Arsizio impegnata nel tenere a debita distanza la Ternana. La Pro Patria dovrà fare i conti con le squalifiche di Dallabona e Candrina. Gli ospiti invece non hanno nessun appiedato dal giudice sportivo.

Scontro di metà classifica fra Cavese e Novara. Entrambe provengono da vittorie molto importanti, rispettivamente contro Monza e Venezia. Ambo le compagini sono consapevoli che questa potrebbe essere l’ultima possibilità di avvicinarsi definitivamente alle zone che contano. La squadra di Cava De’ Tirreni avrà dalla sua il vantaggio di giocare in casa al Lamberti, un vero e proprio fortino quest’anno espugnato solamente una volta per merito del Foligno. Gli ospiti in trasferta hanno invece fatto molta fatica nel corso della stagione, alternando buone prestazioni a gare da dimenticare. Per questo pare molto improbabile un colpaccio esterno dei piemontesi.

In conclusione lo scontro play-out fra Ternana e Paganese. Gli ospiti rischiano sicuramente di più, dato che sono a grave rischio ultimo posto. Gli umbri invece, male che vada, saranno costretti a disputare i play-out. Ma proprio per evitare tale pericolo in casa ternana sono più che mai convinti di cercare la vittoria. La quale, in concomitanza con un risultato negativo della Pro Patria, potrebbe conferire tutt’altro senso al finale di stagione degli uomini di Giorgini. Mister Miggiano sarà chiamato a riuscire nell’impresa in cui finora tutte le precedenti gestioni tecniche hanno fallito, vincere fuori casa. Ogni altro tipo di risultato comprometterà sempre di più la posizione in classifica dei campani.
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 28/3/2008, 13:07     +1   -1




ecco...te pareva se anche stavolta..non mi debba TOCCARE..E RI TOCCARE... <_<

x me ..sarà dura..dopo quanto "accaduto" in settimana in casa Pro..

"Abbiamo provveduto ad inviare al presidente della Lega, Mario Macalli, un dvd che mostra come questo primato avrebbe potuto non essere più tale da tempo - dice Elisabetta Pasini, presidente della Pro Sesto -. Lo abbiamo fatto senza polemica ma per presa d'atto di una documentazine reale e concreta".
Intanto, ironia della sorte, sabato, per il conseueto anticipo del "Breda", la Pro Sesto ospiterà la capolista Cremonese, ovvero la compagine che, con 10 rigori a favore, è la squadra che ne ha ottenuti di più nell'arco del campionato.


da prosesto.it
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 28/3/2008, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 28/3/2008, 13:07)
ecco...te pareva se anche stavolta..non mi debba TOCCARE..E RI TOCCARE... <_<

attento ke diventi cieco :D :B):
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 29/3/2008, 17:37     +1   -1




La Cremonese non è andata oltre lo 0-0 nell'anticipo odierno disputato sul campo della Prosesto.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 30/3/2008, 19:34     +1   -1




C1/A - Risultati e marcatori 29a

Nulla di fatto tra Cavese e Novara. Pareggio anche tra Cittadella e Lecco. Il Foggia batte il Foligno. Legnano corsaro nel derby con la Pro Patria. Cremonese bloccata sul pareggio dalla Pro Sesto. Il Sassuolo vittorioso in extremis con il Monza. La Ternana vince con la Paganese. Venezia battuto al Penzo dal Manfredonia. Affonda il Verona travolto al Bentegodi dal Padova.





Cavese-Novara 1-1

11’st Nocerino (C), 12’st Amore (N) rig.



Cittadella-Lecco 1-1

21’pt Coralli (C), 48’st Campi (L)



Foggia-Foligno 2-0

22’pt Del Core, 24’pt Del Core



Pro Patria-Legnano 0-1

15’st Ceccarelli



Pro Sesto-Cremonese 0-0



Sassuolo-Monza 2-1

24’pt Selva (S), 5’st Rossi (M),

47’st Pagani (S)



Ternana-Paganese 2-1

45’pt Cibocchi (T), 3’st Papini (T),

40’st D’Andria (P)



Venezia-Manfredonia 1-2

31’pt Pisciotta (M), 24’st Arigò (M),

35’st Veronese (V)



Hellas Verona-Padova 0-3

40’pt Varricchio, 8’st Varricchio,

28’st Rabito rig.


image
 
Top
paganesed.o.c
view post Posted on 31/3/2008, 16:12     +1   -1




giornata 30 06/04/2008

Foligno - Cittadella
Lecco - Sassuolo
Legnano - Pro Sesto
Manfredonia - Foggia
Monza - Verona
Novara - Cremonese
Padova - Pro Patria
Paganese - Venezia
Ternana - Cavese



convocazioni


PORTIERI:botticella,gallo

DIFENSORI:buonocore,de giosa,esposito.p,fumai,lopez,rega

CENTROCAMPISTI:albano,cante,cossu,d'andria,fusco,marino,versiglioni

ATTANCCANTI:adiletta,cantoro,fanasca
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 31/3/2008, 18:27     +1   -1




paganesed.o.c ma sei il mister miggiano??? Hai gia' fatto le conocazioni??? Si o rre' re sciem!!!
 
Top
16 replies since 22/3/2008, 18:03   350 views
  Share