Manfredonia!

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 4/5/2008, 19:34     +1   -1




Un abbraccio particolare ed un grosso applauso al Manfredonia che ha lottato come noi in questo duro campionato! Purtroppo solo la casualità ha voluto questo risultato finale, sinceramente avrei preferito altro ben risultato...ma si sa il calcio è cosi!
Un saluto...un abbraccio... ed un grosso in bocca al lupo per il prossimo futuro!

p.s. Un grosso saluto al nostro caro amico utente del forum KIKKETTO ;) !!!!

SALUTI SINCERI!
 
Top
alfo1
view post Posted on 4/5/2008, 19:43     +1   -1




ONORE AL MANFREDONIA! peccato veramente un peccato la retrocessione dei sipontini, l'augurio è quello di vederli subito al vertice nel prossimo campionato. un saluto particolare a kikketto, uno dei pochi nel mondo del tifo su internet a distinguersi per la calma, l'obiettività e la pacatezza. kikkè ora però vieni sempre a trovarci ed a informarci sul manfredonia non fare che non vieni più quassu', mi raccomando.
 
Top
drGA!on
view post Posted on 4/5/2008, 19:51     +1   -1




onore ai sipontini!
Vi auguro un presto ritorno in C-1.
SALUTI
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 4/5/2008, 19:51     +1   -1




quoto entrambi.. ;)

nulla da aggiungere..
 
Top
pinop
view post Posted on 4/5/2008, 19:54     +1   -1




Anch'io mi associo agli altri amici e saluto con un grande applauso il popolo Sipontino...non meritava la retrocessione, davvero solo una combinazioni casuale di numeri ha voluto tutto ciò....maledizione!!!
Un saluto particolare a Kikketto!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 4/5/2008, 20:13     +1   -1




Il Manfredonia e' l'unica squadra che non ha imbrogliato e tutti i suoi 31 punti sono legittimi e guadagnati col sudore. Ne noi,ne il Verona e ne il Lecco possima vantarci della stessa cosa. Ma purtroppo il calcio e' cosi' e va cosi' da anni.Speriamo quindi di poterlo rivedere presto in C1. Mi dispiace molto per kikketto e lo dico di vero cuore e tifavo Manfredonia proprio per lui..al di la dell'antipatia che ho per il Verona.

MANFREDONIA E KIKKETTO...VIETATO MOLLARE!!!
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 5/5/2008, 13:43     +1   -1




grazie ragazzi
in questo calcio malato terminale ....solo gli ultras (quelli veri) continuano a lottare
spero che non ci ripescano nemmeno .....meglio guadagniarsela la c1
vi verrò a trovare non vi preoccupate
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 5/5/2008, 16:59     +1   -1




credo sperassimo tutti nella retrocessione del verona, dispiace x il manfredonia, kikketto già t'ho scritto..eh ke ci vuoi fare.

saluti
 
Top
[MCL]
view post Posted on 5/5/2008, 17:20     +1   -1




un saluto sincero ed un grande augurio al manfredonia e a kikketto, grande amico che spero un giorno di incontrare! magari già in C1 l'anno prossimo!

 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 5/5/2008, 22:08     +1   -1




Anche a me è dispiaciuto per il Manfredonia...
Un grosso in bocca al lupo per l'anno prox!!!
Kikketto ti siamo vicini!!!
 
Top
9 replies since 4/5/2008, 19:34   167 views
  Share