LECCO-PAGANESE, -Play out- Andata

« Older   Newer »
  Share  
pinop
view post Posted on 18/5/2008, 19:55     +1   -1




La prima è andata così.....Ci vediamo al ritorno.....AVANTI TUTTA !!!!!!
A DENTI STRETTI.....
 
Top
monello per sempre
view post Posted on 18/5/2008, 20:57     +1   -1




dobbiamo vincere,non ci buttiamo nella solita scusa dei siamo cinquemila e vinciamo.il pallone deve entrare dentro a tutti i costi e la squadra deve cacciare i coglioni,altrimenti....
 
Top
drGA!on
view post Posted on 18/5/2008, 22:24     +1   -1




Si! Vogliamo la gente con i coglioni in mezzo al campo!
Però avere 5000-6000 persone che incitano alla vittoria...non è certo roba di niente. Prepariamoci all'invasione...DOBBIAMO RESTARE IN C1.
P.S. onore ai presenti di Lecco!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 18/5/2008, 23:21     +1   -1




ragazzi è stata una beffa. ho scritto tutto sul blog.

adesso xerò basta un golletto. magari di osso-armellino, che oggi in dieci minuti ha fatto più cose che cantoro in ottanta...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 08:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,052
Reputation:
0
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ciao ragazzi. Ieri secondo me è stata una partita penosa, tra due squadre scarsissime che meriterebbero entrambe la C2 (come ho detto a eolopatelli ieri sera), decisa da un episodio su un campo pesantissimo e dopo 90' di tensione immane. Ha detto bene a noi perchè almeno ci abbiamo provato (senza gioco, solo con la confusione di chi è disperato) mentre voi avete rinunciato troppo a giocarvela; ed è stato un errore perchè noi dietro non è che siamo messi benissimo... Vabè, ancora una settimana e sapremo chi è stato...ancora peggio dell'altro e dovrà ricominciare da una categoria più giù.
Ci si vede domenica. Sperando che l'accoglienza "meteorologica" sia la stessa: qua ieri vi abbiamo ospitati offrendovi la nostra classica pioggia (ed è stata paradossalmente la prima partita bagnata della stagione!), domenica mi auguro ricambierete con un bel 25/30 gradi e sole mediterraneo.
E vinca...la meno peggio!

ps. complimenti per la presenza di ieri. se ho foto poi ve le mando.
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 19/5/2008, 08:42     +1   -1




Purtroppo è stata veramente una beffa...
domenica a La Cagnina gli taglio er braccio sinistro :D :D , quello con cui si è aggiustato il pallone sul gol

PS sul blog "Paganese1926" http://paganese1926.blogspot.com ci sono alcune foto del settore ospite di Lecco

Edited by Paganese1926 - 19/5/2008, 10:31
 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/5/2008, 10:08     +1   -1




Salve ragazzi!
Ritorniamo dopo uno lungo viaggio nella nostra Pagani!
Per il momento cosa dire:
FUORI LA PRIMA E...VA BENE COSI'!
Si', passati i primi 95 minuti...adesso si attendono i 95 minuti infuocati del Torre!
Partita tutto sommato non bella e questo lo si sapeva, giocate da due squadre che non per ricordarlo si giocano la permanenza in C1 attraverso i play-out! Certo, si sa queste sono gare dove alla fine conta davvero poco il bel gioco ed il resto perchè si gioca per il risultato! Risultato di 1-0 che premia i padroni di casa dopo un primo tempo per nulla trascendentale del Lecco che aumenta l'intensità delle proprie azioni nelle ripresa e quando tutto sembrava scorrere verso il pareggio, ci pensa il Sig. Arbitro a convalidare una rete per il Lecco dimenticandosi che a calcio si gioca con i piedi e non con le mani! Una Paganese che pensa a non prenderle, ma questo si sapeva, come si sapeva che a fare la gara doveva essere il Lecco per sfruttare il fattore campo! Paganese che cmq sfiora il goal in 2 limpide occasioni una per tempo!
Pareggio a mio parere che poteva starci visto l'andamento della gara, soprattutto per poi come è maturato il goal del vantaggio...ma anche questo fa parte del calcio....!

Per quanto riguarda gli spalti che dire....
se non...RINGRAZIARE l'Immenso cuore del popolo Paganese e dei suoi Ultras per la presenza ed il sostegno di Lecco...!!!
Leggevo che qualcuno parla di invasione mancata???
...ma non saprei cosa dire....la guerra dei numeri la lascio agli "ALTRI"!!!

FUORI LA PRIMA E...VA BENE COSI'!
 
Top
yram78
view post Posted on 19/5/2008, 10:17     +1   -1




Per il momento Leggiamoci un bel articolo...dai... :D :D :D

Lecco, vittoria e contestazioni

Il Lecco si aggiudica la prima partita spareggio, con un gol nel finale di La Cagnina, molto contestato dagli ospiti. Il ritorno tra una settimana a Pagani, dove la squadra di Motta dovrà lottare ancora per 90 minuti.

Il Lecco si aggiudica il primo round salvezza, battendo, con una rete di Josè Maria La Cagnina al 44’ della ripresa, una Paganese accorta, giunta a Lecco con il chiaro intento di ottenere un risultato utile. Una rete quella di La Cagnina fortemente contestata dall’intera rosa della Paganese, che avrà molto da ridire sulla condotta di gara del signor Peruzzo di Schio. A detta di alcuni tesserati azzurro-stellati il giocatore avrebbe controllato la palla con la mano prima di battere a rete. Ad onor del vero non sarebbero i soli ad aver visto l’infrazione.Dall’altra il Lecco può recriminare su una prestazione a dir poco maiuscola dell’estremo difensore ospite, Botticella, autore di tre-quattro interventi che sono stati veri e propri miracoli, e che hanno impedito alla squadra di mister Motta di portarsi in vantaggio. Passo in avanti quindi per il Lecco, verso una salvezza che comunque dovrà passare per Pagani. Una gara da affrontare con attenzione e cuore. Domenica a Pagani sarà una partita tirata, dove una eventuale rete per i padroni di casa porterebbe il Lecco in C2, a causa del miglior piazzamento in campionato degli azzurro-stellati.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/5/2008, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (h.smart @ 19/5/2008, 09:39)
Ciao ragazzi. Ieri secondo me è stata una partita penosa, tra due squadre scarsissime che meriterebbero entrambe la C2 (come ho detto a eolopatelli ieri sera), decisa da un episodio su un campo pesantissimo e dopo 90' di tensione immane. Ha detto bene a noi perchè almeno ci abbiamo provato (senza gioco, solo con la confusione di chi è disperato) mentre voi avete rinunciato troppo a giocarvela; ed è stato un errore perchè noi dietro non è che siamo messi benissimo... Vabè, ancora una settimana e sapremo chi è stato...ancora peggio dell'altro e dovrà ricominciare da una categoria più giù.
Ci si vede domenica. Sperando che l'accoglienza "meteorologica" sia la stessa: qua ieri vi abbiamo ospitati offrendovi la nostra classica pioggia (ed è stata paradossalmente la prima partita bagnata della stagione!), domenica mi auguro ricambierete con un bel 25/30 gradi e sole mediterraneo.
E vinca...la meno peggio!

ps. complimenti per la presenza di ieri. se ho foto poi ve le mando.

Ciao!
Ci si vede domenica.... ;) !!!!
Previsioni???
40 GRADI ALL'OMBRA :lol: :lol: :D :P !!!
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 19/5/2008, 10:38     +1   -1




.:Gli ULTRAS di PAGANI:.

FONTE: http://paganese1926.blogspot.com Gli ULTRAS di PAGANI in azione ad inizio gara

 
Top
franrag
view post Posted on 19/5/2008, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 19/5/2008, 11:24)
CITAZIONE (h.smart @ 19/5/2008, 09:39)
Ciao ragazzi. Ieri secondo me è stata una partita penosa, tra due squadre scarsissime che meriterebbero entrambe la C2 (come ho detto a eolopatelli ieri sera), decisa da un episodio su un campo pesantissimo e dopo 90' di tensione immane. Ha detto bene a noi perchè almeno ci abbiamo provato (senza gioco, solo con la confusione di chi è disperato) mentre voi avete rinunciato troppo a giocarvela; ed è stato un errore perchè noi dietro non è che siamo messi benissimo... Vabè, ancora una settimana e sapremo chi è stato...ancora peggio dell'altro e dovrà ricominciare da una categoria più giù.
Ci si vede domenica. Sperando che l'accoglienza "meteorologica" sia la stessa: qua ieri vi abbiamo ospitati offrendovi la nostra classica pioggia (ed è stata paradossalmente la prima partita bagnata della stagione!), domenica mi auguro ricambierete con un bel 25/30 gradi e sole mediterraneo.
E vinca...la meno peggio!

ps. complimenti per la presenza di ieri. se ho foto poi ve le mando.

Ciao!
Ci si vede domenica.... ;) !!!!
Previsioni???
40 GRADI ALL'OMBRA :lol: :lol: :D :P !!!

DOMENICA COME PAGANESE - REGGIANA...........

ME NE FREGO DEI LECCHESI.....UNICO OBIETTIVO LA VITTORIA
 
Top
Paky82
view post Posted on 19/5/2008, 15:53     +1   -1




Speriamo di chiudere subito la partita altrimenti m ven l'infart!!!
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 19/5/2008, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Paky82 @ 19/5/2008, 16:53)
Speriamo di chiudere subito la partita altrimenti m ven l'infart!!!

UN'ALTRA PARTITA COME PAGANESE-REGGIANA (MI SCESE IL CUORE NEI CALZINI) IL MIO CUORE NN RIUSCIREBBE A MANTENERE TUTTE QUELLE EMOZIONI... :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Paky82
view post Posted on 19/5/2008, 15:59     +1   -1




Però dobbiamo dire che quelle sono le vittorie + belle (sofferte)
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 19/5/2008, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Paky82 @ 19/5/2008, 16:59)
Però dobbiamo dire che quelle sono le vittorie + belle (sofferte)

VERISSIMO!!!RICORDO KE NELL'ESULTANZA PERSI DI TUTTO PERFINO UNA SCARPA :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :D
 
Top
33 replies since 18/5/2008, 19:55   612 views
  Share