LECCO-PAGANESE, -Play out- Andata

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 19/5/2008, 16:12     +1   -1




CHE STRESS RAGAZZI....NON CI RESTA CHE ASPETTARE DOMENICA!!!!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 19/5/2008, 16:38     +1   -1




commento partita=FURTO CON SCASSO A MANO ARMATA:partita equilibrata tra 2 squadre ke il fondo della classifica l'han meritato tutto, giusto il pari, guardalinee e arbitro colpevolmente(e non sò quanto volutamente) ciechi in occasione della rete viziata da netto fallo di mano. :angry:

commento tifo=MA CHE BELLA GIOVENTU':ottima la nostra presenza, grandi x tutta la partita, finale di lusso :P ;)

commento trasferta=OCCHIALONE INFAME :lol: :maronn e ke è...vabbè viaggio lungo, qlk fuori programma qua e là, ma...l'ultima trasferta dell'anno...e la consapevolezza di aver fatto bene.

ps:ieri ho avuto un flashback di salernitana-cavese dell'anno scorso, chissà xkè :woot: :woot:

pps:RIU niente fase 2 della scommessa...ma porca pu***** :angry: .........speriamo nella fondamentale e + importante fase 3 :D
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 19/5/2008, 16:52     +1   -1




NULLA E PERDUTO!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 19/5/2008, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 19/5/2008, 17:38)
commento partita=FURTO CON SCASSO A MANO ARMATA:partita equilibrata tra 2 squadre ke il fondo della classifica l'han meritato tutto, giusto il pari, guardalinee e arbitro colpevolmente(e non sò quanto volutamente) ciechi in occasione della rete viziata da netto fallo di mano. :angry:

commento tifo=MA CHE BELLA GIOVENTU':ottima la nostra presenza, grandi x tutta la partita, finale di lusso :P ;)

commento trasferta=OCCHIALONE INFAME :lol: :maronn e ke è...vabbè viaggio lungo, qlk fuori programma qua e là, ma...l'ultima trasferta dell'anno...e la consapevolezza di aver fatto bene.

ps:ieri ho avuto un flashback di salernitana-cavese dell'anno scorso, chissà xkè :woot: :woot:

pps:RIU niente fase 2 della scommessa...ma porca pu***** :angry: .........speriamo nella fondamentale e + importante fase 3 :D

Caro deep i tuoi post-gara-trasferte sono sempre i piu' piacevoli da leggere e mi divertono tantissimo.
Per la scommessa no problem!!! Ci vediamo domenica 25 maggio alle ore 18:30 all'interno della vasca di piazza S.Alfonso...come l'anno scorso!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/5/2008, 17:30     +1   -1




PERCHè ANCHE QUESTO ANNO è PREVISTO IL "PASSAGGIO" IN VASCA??? :B): :B): :B):
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 19/5/2008, 17:42     +1   -1




...CARO ESPRE...SE DIO VUOLE! ;)
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 19/5/2008, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Paganese1926 @ 19/5/2008, 09:42)
domenica a La Cagnina gli taglio er braccio sinistro

La Cagnina: il Maradona del lago. Nel senso che segna con la mano.

CITAZIONE (franrag @ 19/5/2008, 15:33)
CITAZIONE (Espressione92 @ 19/5/2008, 11:24)
Ciao!
Ci si vede domenica.... ;) !!!!
Previsioni???
40 GRADI ALL'OMBRA :lol: :lol: :D :P !!!

DOMENICA COME PAGANESE - REGGIANA...........

troppe coincidenze con paganese-reggiana: 1-0 e 0-1 in campionato (come col lecco) . andata playoff 1-0 reggina (1-0 lecco). miracoli di petrocco a reggio, miracoli di botticella a lecco...

sapete una cosa? io vado nei distinti!
 
Top
Pagani1981
view post Posted on 20/5/2008, 14:59     +1   -1




Purtroppo la sfortuna " nun ce scenn a quoll "
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 20/5/2008, 15:30     +1   -1




a me nn sapete come mi fa incazzare sta cosa ke tutti i giornali di lecco parlano ke noi kissa ke faremo al ritorno quale cose abominevoli compieremo x portarci a casa sta salvezza...

BRAV AVETE RAGIONE!!!

ovviamente skerzo!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Espressione92
view post Posted on 20/5/2008, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (piranhapagani @ 20/5/2008, 16:30)
a me nn sapete come mi fa incazzare sta cosa ke tutti i giornali di lecco parlano ke noi kissa ke faremo al ritorno quale cose abominevoli compieremo x portarci a casa sta salvezza...

BRAV AVETE RAGIONE!!!

ovviamente skerzo!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

luoghi comuni ;) !
antichi quanto il calcio :D !
Ti do un consiglio...non leggere i giornali fino a Lunedi mattina ;) !
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 20/5/2008, 15:42     +1   -1




infatti se no ce da rosicarsi!!!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 20/5/2008, 17:15     +1   -1




Ogni parola sarebbe sprecata per commentare l'ottima presenza dei Paganesi a Lecco.....

Ancora una volta degni del nostro passato e pronti a scrivere nuove, indimenticabili pagine della nostra storia!!!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 20/5/2008, 23:42     +1   -1




tutti i giornali, nessuno escluso, hanno attribuito a scarpa l'azione gol di osso armellino...
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 08:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,052
Reputation:
0
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (eolopatelli @ 21/5/2008, 00:42)
tutti i giornali, nessuno escluso, hanno attribuito a scarpa l'azione gol di osso armellino...

e hanno sbagliato. Io ero lì a 10 mt. e il numero sulla schiena di quello che stava per chiudere il discorso con una settimana d'anticipo non era il "10"... ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/5/2008, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (h.smart @ 21/5/2008, 09:20)
CITAZIONE (eolopatelli @ 21/5/2008, 00:42)
tutti i giornali, nessuno escluso, hanno attribuito a scarpa l'azione gol di osso armellino...

e hanno sbagliato. Io ero lì a 10 mt. e il numero sulla schiena di quello che stava per chiudere il discorso con una settimana d'anticipo non era il "10"... ;)

Classico errore stupido dei tanti sapienti del calcio italiano...vedi "GIORNALAI"...che a stento conosco i calciatori!
Si era Osso infatti!
Ciao!
 
Top
33 replies since 18/5/2008, 19:55   612 views
  Share