Clamoroso: Cittadella in serie B!

« Older   Newer »
  Share  
eolopatelli
view post Posted on 8/6/2008, 18:10     +1   -1




Ha ribaltato la sconfitta dell'andata e ha mandato Mondonico all'inferno!
 
Top
pinop
view post Posted on 8/6/2008, 18:17     +1   -1




Cremonese-Cittadella=1-3

Alla faccia.....sto Cittadella in trasferta è tremendo...
Mi dispiace tanto per FigaeCremo..
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 8/6/2008, 19:28     +1   -1




ke dire? clamoroso fino ad 1 certo punto..sportivamente..tra andata e ritorno..han ok meritato loro..senza dubbio..oggi + ke mai...e anke in campionato ci hanno messo sotto..ma non vorrei dire..l'arbitro ci ha messo 1po del suo..ma giusto cosi...l anno prox giokeremo ancora di domenica (odio il sabato) e sarà ancora C..ma ke C raga... :cry:

ps: grazie x la "solidarietà" pino..
 
Top
pinop
view post Posted on 8/6/2008, 19:34     +1   -1




Figurati...ormai sei un amico...Che vuoi fare non disperare ritenterete il prossimo anno!!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 8/6/2008, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (pinop @ 8/6/2008, 20:34)
Figurati...ormai sei un amico...Che vuoi fare non disperare ritenterete il prossimo anno!!!

rintrerete??? scusa nn ho capito..
e cmq..a sto punto sxo ke ci siano ancora i gironi misti..ke magari l anno prox riesco a fà pagani.. -_-
 
Top
pinop
view post Posted on 8/6/2008, 21:23     +1   -1




Cremonese-Cittadella termina con il risultato di 1-3. I granata di Foscarini ribaltano la sconfitta interna subita nella gara di andata. Di Meggiorini, Coralli e De Gasperi le reti che valgono la cadetteria. Inutile il momentaneo pareggio di Viali.

Il Cittadella ribalta il risultato della partita di andata e, al termine di una gara giocata in modo autoritario, conquista allo Zini la serie cadetta in cui il tecnico Foscarini e il presidente Gabrielli hanno creduto dall’inizio del campionato. I granata si confermano squadra formato trasferta e concludono, con questa eccellente e decisiva prestazione lontano dal Tombolato, una stagione da incorniciare. Partita risolta dal trio di bomber della squadra patavina. Il definitivo sigillo al passaggio in cadetteria è stato infatti messo da Meggiorini, Coralli e De Gasperi. Che hanno confermato anche a Cremona la loro vena realizzativa.
Grande amarezza in casa grigiorossa per la grande occasione perduta. La vittoria esterna in Veneto aveva fatto credere alla soluzione facile di un problema che si è invece dimostrato molto arduo da risolvere. Per Mondonico e per il presidente Arvedi (che aveva messo in piedi una vera e propria corazzata) la batosta sarà davvero dura da digerire. Come anche per gli entusiasti tifosi accorsi oggi in massa allo Zini per festeggiare la B e si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.
Nemmeno il tempo di iniziare la partita e di effettuare le prime azioni di studio che il Cittadella passa in vantaggio. Al 3’ Meggiorini parte in contropiede, si fa trenta metri di campo senza incontrare opposizione e trafigge l’incolpevole Sirigu. Al 32' la Cremonese pareggia. Ferrarese viene atterrato in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Tira Viali e mette alle spalle di Pierobon. Al 43' va in gol Coralli che approfitta di un errore di Viali e riporta in vantaggio i granata. Nella ripresa il Cittadella ha l’occasione di chiudere la gara già all’8’, quando il signor Tozzi concede un penalty per fallo di mano in area di Argilli. Tira Coralli, ma Sirigu salva la porta grigiorossa. Al 27’, su un altro errore stavolta di Ferrarese, De Gasperi segna la terza rete per il Cittadella e chiude praticamente la partita. Al 49', in pieno recupero, Cozzolino segna per la Cremonese una rete che viene annullata per fuorigioco tra le vibranti proteste dei giocatori locali, il che cancella le ultime speranze dei grigiorossi di andare almeno ai supplementari.


CREMONESE (4-3-2-1): Sirigu; Perticone (32’st Brioschi), Viali, Argilli, Rossi; Fietta, Colucci, M. Tacchinardi (28'st Cozzolino); Ferrarese, Zauli (34’st Graziani); Temelin. A disp.: Bianchi, Astori, Carotti, Chomakov. All.: Mondonico.
CITTADELLA (4-3-1-2): Pierobon; Manucci, Cozza, Turato (40’pt Volpe), Marchesan; Carteri (45'st Di Benedetto), Iori, Musso; De Gasperi (38’st Campo); Meggiorini, Coralli. A disp.: Villanova, Marchetti, Tricoli, Oliveira. All.: Foscarini.

Arbitro: Tozzi di Ostia Lido (De Pinto, Melloni)

Quarto uomo: Meli di Parma

Marcatori: 3’pt Meggiorini (Cit), 32’pt Viali (Cre) rig., 43’pt Coralli (Cit), 27’st De Gasperi (Cit)

Ammoniti: Iori (Cit), Turato (Cit), Musso (Cit), De Gasperi (Cit), Cozza (Cit), Zauli (Cre), Argilli (Cre), Brioschi (Cre), Temelin (Cre)

www.calciopress.net
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 8/6/2008, 22:18     +1   -1




fuorigioco inesistenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: ora come ora..non c è un futuro "buono" x noi...e non dico altro..xke nn ho le forze x spiegarlo mo..

CITAZIONE (eolopatelli @ 8/6/2008, 19:10)
Ha ribaltato la sconfitta dell'andata e ha mandato Mondonico all'inferno!

ho letto bene solo ora... :D non è MAI stato amato..figurati ora... :angry:
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 9/6/2008, 01:16     +1   -1




Il Cittadina è una piccola realtà di provincia, con una grande società capace di organizzare e programmare il salto di categoria. Pochi soldi, ben spesi. Questa è la realtà. Se in undici anni che siamo in questa merda di categoria loro hanno toccato per due volte la serie B ci sarà un motivo. Anzi ce ne sono due: si chiamano umiltà e programmazione. Due cose fondamentali che qui purtroppo mancano drammaticamente. Amen. Io ormai mi sono rassegnato alla C.
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 9/6/2008, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 9/6/2008, 02:16)
Il Cittadina è una piccola realtà di provincia, con una grande società capace di organizzare e programmare il salto di categoria. Pochi soldi, ben spesi. Questa è la realtà. Se in undici anni che siamo in questa merda di categoria loro hanno toccato per due volte la serie B ci sarà un motivo. Anzi ce ne sono due: si chiamano umiltà e programmazione. Due cose fondamentali che qui purtroppo mancano drammaticamente. Amen. Io ormai mi sono rassegnato alla C.

hai detto bene... -_-
 
Top
Paky82
view post Posted on 10/6/2008, 14:06     +1   -1




Ed è questo che farà anche il nostro presidentissimo Trapani.Noi ce l'abbiamo queste doti e quindi Bsogna pensare in grande!!! :D :D
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 14/6/2008, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 9/6/2008, 12:32)
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 9/6/2008, 02:16)
Il Cittadina è una piccola realtà di provincia, con una grande società capace di organizzare e programmare il salto di categoria. Pochi soldi, ben spesi. Questa è la realtà. Se in undici anni che siamo in questa merda di categoria loro hanno toccato per due volte la serie B ci sarà un motivo. Anzi ce ne sono due: si chiamano umiltà e programmazione. Due cose fondamentali che qui purtroppo mancano drammaticamente. Amen. Io ormai mi sono rassegnato alla C.

hai detto bene... -_-

Dirò di più: io mi trovo bene in serie C!!! Che cazzo me ne frega di giocare in una categoria più alta con magari più rotture di coglioni? Partite al sabato, al lunedì, al mercoledì, al venerdì... Non parlo di repressione perchè qui è già a livelli altissimi...

Fosse per me il Padova potrebbe benissimo andare in Eccellenza, sono convinto che ci si divertirebbe molto di più...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/6/2008, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 14/6/2008, 02:51)
CITAZIONE (Figa e Cremo @ 9/6/2008, 12:32)
hai detto bene... -_-

Dirò di più: io mi trovo bene in serie C!!! Che cazzo me ne frega di giocare in una categoria più alta con magari più rotture di coglioni? Partite al sabato, al lunedì, al mercoledì, al venerdì... Non parlo di repressione perchè qui è già a livelli altissimi...

Fosse per me il Padova potrebbe benissimo andare in Eccellenza, sono convinto che ci si divertirebbe molto di più...

Non per essere polemici, ma sinceramente ho molta difficoltà ad accettare questo concetto!
Poi noto alla fine che a fare questo discorso sono spesso sostenitori di grandi realtà, vedi proprio il tuo Padova o altre...!
Allora mi chiedo, ma è realmente cosi'...o....è solo il frutto dell'amarezza di una stagione andata non proprio come ognuno in cuor suo sperava???
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 14/6/2008, 11:48     +1   -1




Io posso capire..o almeno credo.. ;) (w la domenica è?!:)) ciò ke vuole dire il padovano...e son d'accordissimo con lui... la B x carità è bella..affascinante...ma x poterla seguire da ultras ..è troppo 1 sbattimento... infatti da noi è da 1po di anni ke si canta..
MA QUALE SERIE A..MA QUALE SERIE B..A NOI PIACE LA C!!! :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/6/2008, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 14/6/2008, 12:48)
Io posso capire..o almeno credo.. ;) (w la domenica è?!:)) ciò ke vuole dire il padovano...e son d'accordissimo con lui... la B x carità è bella..affascinante...ma x poterla seguire da ultras ..è troppo 1 sbattimento... infatti da noi è da 1po di anni ke si canta..
MA QUALE SERIE A..MA QUALE SERIE B..A NOI PIACE LA C!!! :D

Mah... :wacko:
credo che a volte si estremizzano troppo certi concetti e pur di essere coerenti con i propri ideali si finisce per essere in controtendenza con quelli che sono i principi del gioco in generale...ovvero vincere: IL RAGGIUNGIMENTO DELLA VITTORIA!!!
Credo che per l'Ultras non vi sia sbattimento più bello che puntare sempre più in alto...
ed a volte in curva oramai si canta più che moda che per passione...
RITORNIAMO VERAMENTE PRIMA NOI AI VECCHI VALORI ED AI VECCHI PRINCIPI ;) !!!

P.S: NON E' UNA QUESTIONE PERSONALE...
SI FA PER PARLARE ;)
ciaoooooooo
:P :P :P :P :P :P
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 14/6/2008, 18:53     +1   -1




sisi espr ma c hai ragione anke tu... xò io penso ke giocare alla domenica sia piu bello ke durante la setitmana.. sarà ke odio sto calcio moderno..ma va beh.. ognuno ha le sue idee
ciao ciao

Edited by Figa e Cremo - 14/6/2008, 20:40
 
Top
14 replies since 8/6/2008, 18:10   205 views
  Share