PAGANESE - CAVESE, 12-OTTOBRE-2008

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 30/9/2008, 15:11     +1   -1




L'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale ha indicato come partita"ad alto rischio" la gara tra Paganese-Cavese (Prima div/B) del 12 ottobre.
Per questo match, come anche per altri, l'organismo del Viminale, si legge in una nota, invita il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) "a valutare l`opportunità di indicare provvedimenti interdittivi".


osservatorio nazionale
 
Top
spavalda92distinzione
view post Posted on 30/9/2008, 18:26     +1   -1




VI ASPETTIAMO IN TANTI!!!!
 
Top
bluestars
view post Posted on 30/9/2008, 19:07     +1   -1




speriamo che lifanno venire io onestamente non ci credo troppo comunque
SPERO SPERO SPERO.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/10/2008, 15:17     +1   -1




Paganese-Cavese del 12 ottobre vietata ai tifosi ospiti

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive(Casms) sulla base delle informazioni dell´Osservatorio che si è riunito ieri, ha adottato restrizioni per la gara del 12 ottobre, Paganese-Cavese (prima div/B) del 12 ottobre.

Prevista anche la vendita dei biglietti esclusivamente ai residenti: nel comune di Pagani (SA) per la gara Paganese-Cavese


ANSA
 
Top
antonio sa'
view post Posted on 1/10/2008, 17:47     +1   -1




CASMS RAUS.
 
Top
Mimi'
view post Posted on 1/10/2008, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 1/10/2008, 16:17)
Paganese-Cavese del 12 ottobre vietata ai tifosi ospiti

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive(Casms) sulla base delle informazioni dell´Osservatorio che si è riunito ieri, ha adottato restrizioni per la gara del 12 ottobre, Paganese-Cavese (prima div/B) del 12 ottobre.

Prevista anche la vendita dei biglietti esclusivamente ai residenti: nel comune di Pagani (SA) per la gara Paganese-Cavese


ANSA

Bella scoperta del cazzo si sapevo da quando sono usciti i gironi!

MA CHE CAZZO LO FACCIAMO A FARE QUESTO GIRONE B X GIOCARE COL MARCIANISE,MA X FAVORE.........................
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 1/10/2008, 18:07     +1   -1




SOLIDARIETA' AL POPOLO CAVESE.
DICO NO A QUESTO CALCIO MODERNO CHE NON CI APPARTIENE!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 1/10/2008, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:07)
SOLIDARIETA' AL POPOLO CAVESE.
DICO NO A QUESTO CALCIO MODERNO CHE NON CI APPARTIENE!!!

ri.i.u. ma ke solidarieta' vuoi dare......................ma non ci prendiamo in giro ke lo sapevamo dall'inizio ke queste partite le vedevamo da soli.Abbiamo voluto fare il girone pur sapendolo,invece di fare quello a ke e' + facile e ke potevamo incontrare vere tifoserie.
 
Top
Francesco-EBU
view post Posted on 1/10/2008, 18:13     +1   -1




cavajuoli ma venitevi a fare il biglietto qui....venite venite....vi aspettiamo....su dai..non fate i timidi....

:ph34r:
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/10/2008, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:07)
SOLIDARIETA' AL POPOLO CAVESE.
DICO NO A QUESTO CALCIO MODERNO CHE NON CI APPARTIENE!!!

;)
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 1/10/2008, 18:17     +1   -1




Le squadre sono degli ULTRAS che, a causa di organismi studiati ad hoc,sono costretti a stare lontani dalla loro squadra del cuore,dalla loro fede.Ecco perche' mi sento "vicino" al popolo Cavese perche' a parti opposte starei stato davvero male a non poter seguire la mia squadra in una gara cosi' importante.Quindi solidarieta' nonostante la rivalita' mi sembra il minimo.
Ps:ti ricordo che quest'anno c'era stata un inversione di tendenza per quanto riguarda i divieti ma poi dopo Roma-Napoli...
Ps2: le vere tifoserie stanno nel nostro girone e non in quello A.
 
Top
Mimi'
view post Posted on 1/10/2008, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:17)
Le squadre sono degli ULTRAS che, a causa di organismi studiati ad hoc,sono costretti a stare lontani dalla loro squadra del cuore,dalla loro fede.Ecco perche' mi sento "vicino" al popolo Cavese perche' a parti opposte starei stato davvero male a non poter seguire la mia squadra in una gara cosi' importante.Quindi solidarieta' nonostante la rivalita' mi sembra il minimo.
Ps:ti ricordo che quest'anno c'era stata un inversione di tendenza per quanto riguarda i divieti ma poi dopo Roma-Napoli...
Ps2: le vere tifoserie stanno nel nostro girone e non in quello A.

Non dare colpa a quella partita ke lo sai benissimo ke non e' cosi'.....................concordo con te x il fattore ultras e anke ke nel nstr girone ci sono tifoserie migliori ma come x la cavese di trasferte ne salteremo moilte e altrettanto di ultras ne vedremo poki a pagani e ripeto lo sapevamo da quando sono uscitit i girono quindi non lamentiamoci adesso..............e ringraziamo dio ke siamo andati a benevento xke' credo ke la prossimka volta non ce la faranno vedere.
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 1/10/2008, 18:25     +1   -1




Secondo te con Lecco,Reggiana,Verona,Cremonese ecc ecc avremmo giocato con la tifoseria ospite al Torre e noi saremmo andati la???
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/10/2008, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:17)
Le squadre sono degli ULTRAS che, a causa di organismi studiati ad hoc,sono costretti a stare lontani dalla loro squadra del cuore,dalla loro fede.Ecco perche' mi sento "vicino" al popolo Cavese perche' a parti opposte starei stato davvero male a non poter seguire la mia squadra in una gara cosi' importante.Quindi solidarieta' nonostante la rivalita' mi sembra il minimo.
Ps:ti ricordo che quest'anno c'era stata un inversione di tendenza per quanto riguarda i divieti ma poi dopo Roma-Napoli...
Ps2: le vere tifoserie stanno nel nostro girone e non in quello A.

al ritorno staremo male perfettamente come lo sono oggi i sostenitori cavsi ;)
sono perfettamente d'accordo con l'amico RIU!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 1/10/2008, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:25)
Secondo te con Lecco,Reggiana,Verona,Cremonese ecc ecc avremmo giocato con la tifoseria ospite al Torre e noi saremmo andati la???

R.I.U. NON LO CREDO.........NE SONO SICURO!!!!!

CITAZIONE (Espressione92 @ 1/10/2008, 19:29)
CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:17)
Le squadre sono degli ULTRAS che, a causa di organismi studiati ad hoc,sono costretti a stare lontani dalla loro squadra del cuore,dalla loro fede.Ecco perche' mi sento "vicino" al popolo Cavese perche' a parti opposte starei stato davvero male a non poter seguire la mia squadra in una gara cosi' importante.Quindi solidarieta' nonostante la rivalita' mi sembra il minimo.
Ps:ti ricordo che quest'anno c'era stata un inversione di tendenza per quanto riguarda i divieti ma poi dopo Roma-Napoli...
Ps2: le vere tifoserie stanno nel nostro girone e non in quello A.

al ritorno staremo male perfettamente come lo sono oggi i sostenitori cavsi ;)
sono perfettamente d'accordo con l'amico RIU!!!

E allora mi ditre xke' cazzo in estate insistevate x fare il girone b......................?????!!!!!

Edited by Espressione92 - 1/10/2008, 19:36
 
Top
85 replies since 30/9/2008, 15:11   1404 views
  Share