PAGANESE - CAVESE, 12-OTTOBRE-2008

« Older   Newer »
  Share  
antonio sa'
view post Posted on 1/10/2008, 18:32     +1   -1




SICURAMENTE NEL GIRONE B SALTERAI QUALCHE TRASFERTA IN PIU IN CONFRONTO A QUELLO A.
 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 1/10/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:17)
CITAZIONE
Le squadre sono degli ULTRAS che, a causa di organismi studiati ad hoc,sono costretti a stare lontani dalla loro squadra del cuore,dalla loro fede.Ecco perche' mi sento "vicino" al popolo Cavese perche' a parti opposte starei stato davvero male a non poter seguire la mia squadra in una gara cosi' importante.Quindi solidarieta' nonostante la rivalita' mi sembra il minimo.
Ps:ti ricordo che quest'anno c'era stata un inversione di tendenza per quanto riguarda i divieti ma poi dopo Roma-Napoli...
Ps2: le vere tifoserie stanno nel nostro girone e non in quello A.

image image

Sei un grande ;)

P.S.: Ormai niente più mi meraviglia. Il calcio è morto .... i derby sono finiti ovunque ( non solo cava-pagani ) da nord a sud isole comprese .... uno schifo.

 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/10/2008, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (ACIDSIEMPRE @ 1/10/2008, 19:43)
CITAZIONE (R.I.U. @ 1/10/2008, 19:17)

image image

Sei un grande ;)

P.S.: Ormai niente più mi meraviglia. Il calcio è morto .... i derby sono finiti ovunque ( non solo cava-pagani ) da nord a sud isole comprese .... uno schifo.

;) ;) ;)
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 1/10/2008, 18:52     +1   -1




image
 
Top
kaos 04
view post Posted on 1/10/2008, 19:57     +1   -1




concordo con l'amico R.I.U ;)
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/10/2008, 20:21     +1   -1




Concordo con voi ragazzi..siamo alla frutta!!! Addio derbys!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 1/10/2008, 21:07     +1   -1




Una bella prova sarebbe ospitarli nei distinti come fatto già con i torresi...oltre le rivalità...tirando un bel schiaffo morale a qualcuno!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/10/2008, 23:07     +1   -1




NON C'è COLORE SENZA PUBBLICO
NON C'è CALCIO SENZA PASSIONE
NON C'è DERBY SENZA RIVALI !!!

 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 2/10/2008, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 1/10/2008, 22:07)
CITAZIONE
Una bella prova sarebbe ospitarli nei distinti come fatto già con i torresi...oltre le rivalità...tirando un bel schiaffo morale a qualcuno!!

:woot:

Sarebbe troppo bello .... ma non credo che ci sia la maturità da nessuna delle due parti

CITAZIONE (-PPN- @ 2/10/2008, 00:07)
CITAZIONE

NON C'è COLORE SENZA PUBBLICO
NON C'è CALCIO SENZA PASSIONE
NON C'è DERBY SENZA RIVALI !!!


Complimenti .... questa è bellissima
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 2/10/2008, 07:58     +1   -1




Nei distinti no ma potrebbero venire lo stesso ed andarsene nel settore ospiti.
 
Top
alfo1
view post Posted on 2/10/2008, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 2/10/2008, 08:58)
Nei distinti no ma potrebbero venire lo stesso ed andarsene nel settore ospiti.

un'attimo ragazzi...non facciamoci prendere da un' eccesso di solidarietà...credo che ospitare i cavesi nonostante il divieto a loro imposto non sia una buona idea; per fare una cosa buona si rischia di fare qualche brutta figura o peggio di indispettire l'osservatorio e gli organi preposti(se la situazione degenerasse) con conseguenti danni.....

[QUOTE=ACIDSIEMPRE,2/10/2008, 08:33]
CITAZIONE (Paganese100% @ 1/10/2008, 22:07)
CITAZIONE
Una bella prova sarebbe ospitarli nei distinti come fatto già con i torresi...oltre le rivalità...tirando un bel schiaffo morale a qualcuno!!

:woot:

Sarebbe troppo bello .... ma non credo che ci sia la maturità da nessuna delle due parti

ti quoto al 100%­

Edited by Espressione92 - 2/10/2008, 11:42
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/10/2008, 11:49     +1   -1




Finalmente è arrivata la decisione tanto attesa, ma che in fondo tutti noi conoscevamo già da molto tempo e che alla fine, diciamocela tutta, non ha sorpreso proprio nessuno!
Ora come ora credo sia semplice imputare tutte le colpe di questo provvedimento alle "istituzioni" varie, ma allo stesso tempo sembra comunque un comportamento stupido ed infantile!
Che il calcio ormai sia cambiato non è una novità, ma ritengo che molto spesso un po' di sana autocritica non faccia per nulla male.
Il calcio è cambiato...ma forse siamo stato noi stessi a farlo cambiare mettendoci del nostro e non poco!
Sarebbe inutile ed inopportuno stare a dire di chi le colpe nello specifico di una doppia sfida giocata con tanto di pubblico sugli spalti e non solo lo scorso campionato, ma credo che ognuno di noi debba sapersi assumere le proprie responsabilità ed accettare il verdetto di questo calcio...inutile ribadirlo, ormai è cosa risaputa: "COME SI SEMINA...COSI' SI RACCOGLIE!".
Per un attimo pero' vorrei sottolineare come, nello scorso anno, nella gara di andata tutto filo' liscio, probabilmente perchè tale era la volontà, dove in molti, se non l'intera città Ospitante, fu molto più che "ospitale" a partire sin dalle giornate antecedenti alla gara!
Nella gara di ritorno qualcosa non funzionò e senza prenderci in giro sappiamo bene il perchè, probabilmente anche in quella occasione quella era la volontà da parte di "qualcuno" che aveva fatto un po' di confusione, "qualcuno" che aveva cominciato a confondere quello che sarebbe accaduto in campo, dove calciatori e società ne sono i protagonisti, da quello che doveva accadere o doveva essere sugli spalti, dove, una volta, i reali protagonisti erano o dovrebbero ancora esserlo (???) gli ULTRAS!
Lungi da me voler polemizzare, con la lealtà che mi contraddistingue, so benissimo che in fondo a litigare alla fine si è sempre in due, beh, allora inutile "piangere sul latte versato", piuttosto facciamo tesoro di queste esperienze e rendiamoci conto che spesso, se non sempre, molte cose si possono evitare ...basta davvero poco!
Qualcuno potrebbe interpretare queste mie parole come una resa davanti agli innumerevoli cambiamenti che le istituzioni ci impongono in ottica tifo, se così fosse si sbaglia, ritengo semplicemente che molte volte la "testa" puo' far male molto più di mille pugni e quando si usa la "testa" è molto più semplice raggiungere il proprio obiettivo...basta volerlo...
altrimenti è tutto inutile, non ci resta che lamentarsi, fare le solite vittime del così detto "calcio moderno" e seguire come una mandria di pecore qualcosa e qualcuno che ha fatto diventare, da sano e reale ideale basato sulla passione, una vera e propria moda fondata su falsi modelli ed immagini che hanno un solo fine:
QUELLO DI APPARIRE!!!

Così recitava uno striscione a cui sono profondamente legato:

"... PIU' CHE APPARIRE...SCELGO DI ESSERE!" .

Un saluto a tutti voi ;) !!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/10/2008, 13:51     +1   -1




Parole sagge ricche di esperienza e di maturità !!
 
Top
VRBSPAGANORVM MDIII ac
view post Posted on 2/10/2008, 19:03     +1   -1




Perchè era il girone che ci spettava, ritorniamo ai vecchi derby ma purtroppo le leggi sono la causa di questi provvedimenti. Quando cazzo mai abbiamo avuto a che fare con Reggiani,Cremonesi,Lecchesi,Novaresi,Legnanesi ecc. ecc.
Per te il discorso è diverso perchè avresti potuto vedere le partite al nord, ma il nostro vero campionato è questo, anche se ne salteremo qualcuna non penso nel girone A le avremmo fatte tutte.
Le leggi erano meno restrittive quest' anno e lo sappiamo tutti che tutto è cambiato dopo Roma-Napoli
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 3/10/2008, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (R.I.U. @ 2/10/2008, 08:58)
Nei distinti no ma potrebbero venire lo stesso ed andarsene nel settore ospiti.

Parlo per assurdo ma mi piacerebbe ospitarli e magari combattere insieme affinchè loro non entrino a vedere la partita, sarebbe la vittoria degli ultras!!!
 
Top
85 replies since 30/9/2008, 15:11   1404 views
  Share