PAGANESE - CAVESE, 12-OTTOBRE-2008

« Older   Newer »
  Share  
R.I.U.
view post Posted on 11/10/2008, 12:27     +1   -1




Ragazzi calma,siamo stati così dolci tutta la settimana e vogliamo rovinare tutto proprio adesso???
 
Top
kaos 04
view post Posted on 11/10/2008, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (ALFIETTO81 @ 11/10/2008, 13:15)
PS...SE VUOI PROPRIO LA VERITA'...I CONIGLI SIETE STATI SEMPRE E SOLTANTO VOI...NELLA VOSTRA STORIA FATTA DI FOLKLORE E DI BELL' APPARIRE...NON AVETE MAI PIKKIATO NESSUNO...VERGOGNATEVI!!!!

dai mika sono proprio da buttare sti cavajuoli..sono un ottima tifoseria ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/10/2008, 15:54     +1   -1




perdonate l'off-topic, ma io mi sono perso con il fotoromanzo edito da CURVANORD...ed allora provo a rimettere insieme i vari pezzi in attesa del gran finale...credo...a questo punto :D :D :D


LADIES E GENTLEMEN...

image



...(continua)...


...LA CURVA CAVESE!

image

...(continua)...

ULTRAS CAVESI NELLA TRASFERTA ALL'ARECHI DI QUALCHE ANNO FA

image

...(continua)...

image

...(continua)...

...OCCHIALI DA SOLE...

image

...(continua)...
 
Top
ALFIETTO81
view post Posted on 11/10/2008, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (kaos 04 @ 11/10/2008, 15:47)
CITAZIONE (ALFIETTO81 @ 11/10/2008, 13:15)
PS...SE VUOI PROPRIO LA VERITA'...I CONIGLI SIETE STATI SEMPRE E SOLTANTO VOI...NELLA VOSTRA STORIA FATTA DI FOLKLORE E DI BELL' APPARIRE...NON AVETE MAI PIKKIATO NESSUNO...VERGOGNATEVI!!!!

dai mika sono proprio da buttare sti cavajuoli..sono un ottima tifoseria ;)

nessuno mette in dubbio, ke i cavesi siano un' ottima tifoseria....
a livello estetico e nei cori sono davvero belli da vedere, ma l' ultras nn e' solo questo, una tifoseria come dice il nostro caro amico r.i.u. va valutata per la sua militanza nel corso degli anni, e su questo, nulla da togliere ai cavesi ke anke in eccellenza come noi nn hanno mai mollato, a differenza invece dei nocerini....!

pero' c'e' da dire ke nel corso degli anni, hanno fatto tantissime figuracce ke nel messaggio ke ho inviato nella pagina precedente ho menzionato!!!

questi, signori miei nn hanno mai pikkiato nessuno....!!!

cioe', ma ci rendiamo conto ke una tifoseria a loro rivale(i nocerini, che a pagani nn sono mai venuti) dal settore ospite gli invade il rettangolo di gioco, e arrivano fino a sotto la loro curva, si fanno sottrarre due stricioni, e in tutto questo loro nn battono ciglio...

ma se fosse successo a noi, io dalla vergogna nn avrei detto a nessuno ke ero di pagani...piuttosto mi sarei buttato in mezzo al campo, avrei preferito farmi ammazzare, anzike' avere questo smacco...e inoltre nn sarei andato mai piu' a vedere una partita della paganese...!!!!

questa e' la tua coerenza....no al calcio moderno...(solo kiakkiere per metterti ancora una volta in bella mostra), cavaiuolo nn conti un cazzo!!!!

Edited by ALFIETTO81 - 12/10/2008, 01:09
 
Top
kaos 04
view post Posted on 11/10/2008, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (ALFIETTO81 @ 11/10/2008, 17:23)
CITAZIONE (kaos 04 @ 11/10/2008, 15:47)
dai mika sono proprio da buttare sti cavajuoli..sono un ottima tifoseria ;)

cioe', ma ci rendiamo conto ke una tifoseria a loro rivale dall settore ospite gli invade il rettangolo di gioco, e arrivano fino a sotto la loro curva, si fanno sottrarre due stricioni, e in tutto questo loro nn battono ciglio.

precisiamo...che quei 5 6 elementi che scesero dalla curva della cavese...erano paganesi :ph34r:

Edited by Espressione92 - 11/10/2008, 21:10
 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 11/10/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (ALFIETTO81 @ 11/10/2008, 17:23)
CITAZIONE (kaos 04 @ 11/10/2008, 15:47)
dai mika sono proprio da buttare sti cavajuoli..sono un ottima tifoseria ;)

nessuno mette in dubbio, ke i cavesi sono un' ottima tifoseria....
a livello estetico e nei cori sono davvero belli da vedere, ma l' ultras nn e' solo questo, una tifoseria come dice il nostro caro amico r.i.u. va valutata per la sua militanza nel corso degli anni, e su questo, nulla da togliere ai cavesi ke anke in eccellenza come noi nn hanno mai mollato, a differenza invece dei nocerini....!

pero' c'e' da dire ke nel corso degli anni, hanno fatto tantissime figuracce ke nel messaggio ke ho inviato nella pagina precedente ho menzionato!!!

questi, signori miei nn hanno mai pikkiato nessuno....!!!

cioe', ma ci rendiamo conto ke una tifoseria a loro rivale(i nocerini, che a pagani nn sono mai venuti) dal settore ospite gli invade il rettangolo di gioco, e arrivano fino a sotto la loro curva, si fanno sottrarre due stricioni, e in tutto questo loro nn battono ciglio...

ma se fosse successo a noi, io dalla vergogna nn avrei detto a nessuno ke ero di pagani...piuttosto mi sarei buttato in mezzo al campo, avrei preferito farmi ammazzare, anzike' avere questo smacco...e inoltre nn sarei andato mai piu' a vedere una partita della paganese...!!!!

questa e' la tua coerenza....no al calcio moderno...(solo kiakkiere per metterti ancora una volta in bella mostra), cavaiuolo nn conti un cazzo!!!!

A lavare la testa al ciuccio ( asino ) si perde acqua e sapone ....
Nessuno vuole farti cambiare idea ci mancherebbe .... ma tu eri presente a cava ? Eri presente a Castel s. giorgio ? Eri presente a Delianuova ?? Non parlare per sentito dire ....
I nocerini l'anno in questione erano una marea mentre in curva sud ( cosi come per tutto il campionato in questione) ci stavano pochissimi ultras ma non puoi dare del coniglio a nessuno visto che i presenti non si tirarono indietro ..... fu uno smacco pesante ma abbiamo avuto sempre l'umiltà di riconoscere l'azione del nemico ... umiltà ? Che sarebbe na cosa che si mangia ? Scusa ma pare che il termine manchi proprio nel tuo vocabolario visto che nei tuoi interventi traspare sempre arroganza e presunzione ma chi cazzo ti credi di essere ??? il tuo nick finisce con 81 quindi presumo che sia la tua data di nascita ..... all'epoca avevi circa 10 anni ...12/13 per castel s. giorgio quindi già scorrazzavi per gli stadi della provincia ??? Complimenti piccoli ultras crescono :wacko:

CITAZIONE
cavaiuolo nn conti un cazzo!!!!

: Tu meno di quello .... sicuramente

Buon derby a tutti

 
Top
ALFIETTO81
view post Posted on 12/10/2008, 00:01     +1   -1




carissimo acid...si, io a 12, 13anni gia' scorrazzavo per gli stadi di eccellenza, se vuoi ti faccio vedere le mie foto in trasferta in quel di capaccio scalo, in quel di angri, in quel di vallo, e in quel di castel s. giorgio ecc. nel 94, ma nessuno ha detto ke all'epoca ero un ultras,crescevo all' insegna della paganese

cmq lasciamo stare questo...!!!!

e allora spiegami, ti sei mai posta la domanda di come mai i nocerini ke hanno fatto gli spacconi con tifoserie di mezza italia,a pagani in 90 anni di storia non sono mai venuti....?

io nn e' ke voglio essere altezzoso, o ke mancassi di umilta', e' la storia ke parla kiaro....nn e' colpa mia se nn riesco proprio a pensarla come te, sono stato abituato a pensarla in un altro modo...nn e' colpa mia, se noi nn abbiamo mai subito quello ke avete subito voi o i nocerini stessi da noi...cosa ci posso fare?abbiam comandato in tutti gli stadi,ovunque la stella scendeva in campo, siamo andati dappertutto, vedendocela brutta davvero con pokissime tifoserie, ma cmq uscendone sempre a "TESTA ALTA" da tutti i campi a riskio, e ricorda bene questo "SEMPRE SENZA DISONORE", e' normale ke io dica ste cose...!!!!!

cmq carissimo acid...vorrei kiuderla qua, io nn voglio attaccarti, e' solo un mio punto di vista, io rispetto il tuo...

E NONOSTANTE TUTTO, BUON DERBY ANKE A TE CIAOOOO!!!!!

P.S. SENZA RANCORI, CAVA E NOCERA SEMPRE INFERIORI!!!!

Edited by ALFIETTO81 - 12/10/2008, 11:14
 
Top
kaos 04
view post Posted on 12/10/2008, 10:10     +1   -1




[QUOTE=ALFIETTO81],12/10/2008, 01:01[/QUOTE]

P.S. SENZA RANCORI, CAVA E NOCERA SEMPRE INFERIORI!!!!
ben detto ;)

Edited by Espressione92 - 12/10/2008, 13:52
 
Top
ALFIETTO81
view post Posted on 12/10/2008, 10:34     +1   -1




raga', la lega ha deciso di farci perdere il derby, avete visto di dov'e' la terna arbitrale?

E' veneta.....!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

cavese come verona la merda vi incorona
 
Top
-PPN-
view post Posted on 12/10/2008, 11:11     +1   -1




Ragazzi non creiamo tensione sul forum.
Su risparmiamo le energie per sostenere gli Azzurrostellati! ;) ;) :lol: :lol:
 
Top
kaos 04
view post Posted on 12/10/2008, 11:46     +1   -1




oggi pensiamo solo alla paganese...e ad incitarla come abbiamo sempre fatto ;) ..poi a loro..bhe ci pensiamo il dopo partita :D
 
Top
85 replies since 30/9/2008, 15:11   1404 views
  Share