PAGANESE-CAVESE, VII Giornata 12/10/08

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 12/10/2008, 17:25     +1   -1




PAGANESE-CAVESE=0-1

 
Top
charleston70
view post Posted on 12/10/2008, 17:31     +1   -1




non ho parole per descrivere lo scempio visto quest'oggi. in una parola: vergognoso.
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 12/10/2008, 17:53     +1   -1




"NDC":

image

"FILOSOFI BRAVI SOLO A PARLARE...GENTE DA ELIMINARE!!! Gioventù'92
 
Top
charleston70
view post Posted on 12/10/2008, 18:23     +1   -1




ma qualè il problema? non ho capito perkè mi vieni a giudicare su una mia esternazione. ma i forum sono fatti anke per questo. o no? ma ki vi capisce.........
 
Top
alfo1
view post Posted on 12/10/2008, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (charleston70 @ 12/10/2008, 19:23)
ma qualè il problema? non ho capito perkè mi vieni a giudicare su una mia esternazione. ma i forum sono fatti anke per questo. o no? ma ki vi capisce.........

penso che l'utente CURVANORDPAGANI non ce l'abbia con te. piuttosto voi che siete stati alla partita raccontateci un pò, se non volete parlare della partita, che è stata schifosa a quanto ho capito, parlate pure del pubblico o del tifo; a tal proposito prego chi di dovere di inserire le foto della partita quanto prima.
paganese fuori sede.
 
Top
monello per sempre
view post Posted on 12/10/2008, 19:08     +1   -1




madonna e che paganese schifosa!sta tradendo le aspettative iniziali che ogni paganese sperava in esito positivo.che vergogna.intanto mi complimento con la cavese che ha piu' squadra e carattere di noi,ma ha saputo sfruttare la scarsita del gioco azzurro stellato.infine lancio un'appello alla societa:e' inutile se poi vi lamentate che la gente non viene allo stadio perche' qui vogliono i risultati,forse e' ancora troppo presto ma se il buon giorno si vede dal mattino...
 
Top
franrag
view post Posted on 12/10/2008, 19:18     +1   -1




Ciao Ragazzi......faccio qualche piccola considerazione...diciamo uno sfogo personale....
Allora, purtroppo non si è ancora capito a chi dare la colpa di queste prestaizioni insensate, si era detto inizialmente he la colpa fosse di Imparato, il quale è stato sostituito, cosa è cambiato?
Poi la colpa è passata a Caracciolo, anche lui sostituito, cosa è cambiato?
Successivamente si era detto che mancava un attaccante, preso ferrero, cosa è cambiato?
Brutte prestazioni di Castelli dall'inizio del campionato, abbiamo preso Pantanelli cosa è cambiato?
Ve lo dico io cosa è cambiato.....NULLA......sono 41 partite che non cambia nulla......anzi una cosa è cambita che non abbiamo più SCARPA.......
Purtroppo parliamoci chiaro, siamo una squadra mediocre, costruita con pochi soldi e con poco cervello. Si è puntato su giocatori come Tisci, Caracciolo, Mendil, Ferrero, Ingrosso che sono venuti a Pagani già infortunati...su un ragazzino come Di Cosmo che purtroppo non può giocare in questa categoria....e dulcis in fundo non c'è più nemmeno un giocatore simbolo come Scarpa.
Come cambiare la situazione????.......affidandoci a qualche Santo?????......Io dico iniziamo a cambiare qualcosa......facciamo giocare chi lo merita veramente...e purtroppo non me ne voglia nessuno, ma Capuano non è adatto a questa squadra.....deve andare via prima che sia troppo tardi....è un ottimo allenatore ma a Pagani è destinato a fallire......
Scusate lo sfogo personale ma perdere in questo modo è troppo brutto.....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/10/2008, 19:20     +1   -1




SONO SENZA PAROLE...PER GLI AMANTI DELLA CRONACA :cry:

image


... A FINE GARA :rolleyes:

image

www.paganese.it

Edited by Espressione92 - 12/10/2008, 20:46
 
Top
ultras86xs
view post Posted on 12/10/2008, 22:05     +1   -1




ciao a tutti da parte mia i cavaiuoli in ambito ultras sono ridicoli manco li dovremmo nominare basti pensare quando i nocerini andarono a prendere lo striscione nel loro settore e quei poki che scavalcarono per scontrarsi erano di pagani e sia i nocerini che i cavesi lo sanno senza fare nomi ... 2 nel triangolare dell amicizia lo sciamano come cazzo lo kiamano venne da noi paganesi perchè non avevano le palle di scontrarsi da soli con i nocerini e noi lo rimandammo di nuovo nella sua ridicola curva di filosofi... 3 a cava campo neutro paganese palmese facemmo entrare due striscioni dei pisciaiuoli nel loro campo e qualcuno che venne a fare la sparata da noi abbuscatt pure... in tutto ciò secondo voi cera da preoccuparsi che sarebbero venuti a pagani ma stiiamo skerzando pensiamo a confrontarci con tifoserie che hanno le palle come noi e che in questo girone cè ne sono in molte ciao e forza paganese sempre
 
Top
solopagani
view post Posted on 12/10/2008, 22:50     +1   -1




anche io considero i cavaioli una delle peggiori tifoserie campane, ma sul piano organizzativo sono una delle migliori, comunque tutte queste cose sono successe anni fa, rimarrano sempre una curva di filosofi...ma prevenire e meglio che curare... e se nel caso veniva qualcuno avrebbe trovato gente con le palle che li avrebbe rispediti al mittente... cava-pagani dista poco...tante volte facevano una sorpresa ben gradita e sarebbero stati nostri ospiti a pranzo... l'unica cosa che mi pento di oggi che sono entrato nel settore, non sapevo niente di tutto ciò... comunque parlo da neutrale...i veri ultras si riconoscono sempre...
 
Top
drGA!on
view post Posted on 12/10/2008, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (ultras86xs @ 12/10/2008, 23:05)
in tutto ciò secondo voi cera da preoccuparsi che sarebbero venuti a pagani ma stiiamo skerzando pensiamo a confrontarci con tifoserie che hanno le palle come noi e che in questo girone cè ne sono in molte ciao e forza paganese sempre

Ciao ultras86xs!
Io credo che restare in città a presidiare, in caso di un arrivo dei cavesi, non sia stata una perdita di tempo ne una caxxata come pensi tu.
Putroppo nessuno di noi ha la facoltà di prevedere il futuro...con le ipotesi e i condizionali non si va da nessuna parte!!!!
Per me difendere la mia città è alla base del mio credo ultras...!
Forse proprio questo è stato il motivo per cui io ed altri 50-60 ragazzi abbiamo scelto di entrare nello stadio solo alle 15:20/15:30.
Per quanto riguarda le altre tifoserie...Stesso discorso!

P.S. Che sia ben chiaro PAGANI PRIMA DI TUTTO!
 
Top
STAFFdiastema
view post Posted on 12/10/2008, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (franrag @ 12/10/2008, 20:18)
Ciao Ragazzi......faccio qualche piccola considerazione...diciamo uno sfogo personale....
Allora, purtroppo non si è ancora capito a chi dare la colpa di queste prestaizioni insensate, si era detto inizialmente he la colpa fosse di Imparato, il quale è stato sostituito, cosa è cambiato?
Poi la colpa è passata a Caracciolo, anche lui sostituito, cosa è cambiato?
Successivamente si era detto che mancava un attaccante, preso ferrero, cosa è cambiato?
Brutte prestazioni di Castelli dall'inizio del campionato, abbiamo preso Pantanelli cosa è cambiato?
Ve lo dico io cosa è cambiato.....NULLA......sono 41 partite che non cambia nulla......anzi una cosa è cambita che non abbiamo più SCARPA.......
Purtroppo parliamoci chiaro, siamo una squadra mediocre, costruita con pochi soldi e con poco cervello. Si è puntato su giocatori come Tisci, Caracciolo, Mendil, Ferrero, Ingrosso che sono venuti a Pagani già infortunati...su un ragazzino come Di Cosmo che purtroppo non può giocare in questa categoria....e dulcis in fundo non c'è più nemmeno un giocatore simbolo come Scarpa.
Come cambiare la situazione????.......affidandoci a qualche Santo?????......Io dico iniziamo a cambiare qualcosa......facciamo giocare chi lo merita veramente...e purtroppo non me ne voglia nessuno, ma Capuano non è adatto a questa squadra.....deve andare via prima che sia troppo tardi....è un ottimo allenatore ma a Pagani è destinato a fallire......
Scusate lo sfogo personale ma perdere in questo modo è troppo brutto.....

cocordo con te, ottime parole, penso che sia cosi' !


CITAZIONE (drGA!on @ 12/10/2008, 23:51)
CITAZIONE (ultras86xs @ 12/10/2008, 23:05)
in tutto ciò secondo voi cera da preoccuparsi che sarebbero venuti a pagani ma stiiamo skerzando pensiamo a confrontarci con tifoserie che hanno le palle come noi e che in questo girone cè ne sono in molte ciao e forza paganese sempre

Ciao ultras86xs!
Io credo che restare in città a presidiare, in caso di un arrivo dei cavesi, non sia stata una perdita di tempo ne una caxxata come pensi tu.
Putroppo nessuno di noi ha la facoltà di prevedere il futuro...con le ipotesi e i condizionali non si va da nessuna parte!!!!
Per me difendere la mia città è alla base del mio credo ultras...!
Forse proprio questo è stato il motivo per cui io ed altri 50-60 ragazzi abbiamo scelto di entrare nello stadio solo alle 15:20/15:30.
Per quanto riguarda le altre tifoserie...Stesso discorso!

P.S. Che sia ben chiaro PAGANI PRIMA DI TUTTO!

ottima iniziativa, non facendo parte di nessun gruppo non ero a conoscenza della cosa, ne avrei fatto parte COMPLIMENTI A KI C'ERA.
 
Top
kaos 04
view post Posted on 13/10/2008, 14:15     +1   -1




questa iniziativa mi e piaciuta molto....si e visto che siamo compatti davanti all'ostacolo..che nn ci tiriamo indietro di fronte a niente.. ;) lo ""scemo"" sta ovunque che si presenta all'incontro.ben sapendo che la trasferta era vietata...saluti :)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 13/10/2008, 14:18     +1   -1




CAPUANO E SQUADRA NEL MIRINO
Contestati gli azzurri I tifosi: «Vergognatevi»


image


Una gara così brutta nessuno se l'aspettava. Stecca la Paganese e lo fa nella giornata del derby tanto atteso contro la Cavese. I tifosi non hanno digerito questa apatica sconfitta ed al triplice fischio hanno inveito contro i propri calciatori con il classico coro: "Vergognatevi". Contestazione che è continuata fuori lo stadio dove circa un centinaio di tifosi azzurrostellati hanno atteso l'uscita dei calciatori, del direttore generale D'Eboli e del tecnico Capuano invitando molti di loro a restare a casa la domenica. Capuano,che per via della squalifica si è accomodato in curva, stravolge tutto e nell'undici base tira fuori Capodaglio per inserire il difensore Imparato. Cambiato anche il modulo dal 3-5-2 si passa al 4-4-2 per cercare di arginare il reparto offensivo della Cavese. Mossa che però alla fine risulta essere troppo sparagnina e dopo aver subito il gol ogni tentativo di raddrizzare il match diventa difficile ed inutile questo in sintesi il derby sulla sponda paganese. Mai pericolosa dalle parti di Marruocco che si fa notare solo per alcuni battibecchi con gli ultrà di casa. Sulla prestazione indecorosa unanime è il coro anche dei calciatori che si presentano in sala stampa. Il primo a parlare è il centrocampista Esposito che non accampa scuse. «Non abbiamo giocato come sappiamo fare. Non siamo mai stati pericolosi e rispetto alle altre gare non siamo riusciti a creare gioco. Non è che la Cavese abbia fatto tanto anche se ha avuto il merito di sfruttare l'unica occasione buona per colpire. Adesso è arrivato il tempo di darci una smossa. Da martedì andremo ad analizzare con il tecnico quello che non ha funzionato e cercheremo i giusti rimedi anche perché domenica ci attende un'altra gara ostica a Taranto». Ci teneva a dare una soddisfazione ai propri tifosi il centrocampista Caracciolo che non riesce a trovare le parole adatte per spiegare questo momento. «Perdere un derby così non è una cosa bella. Non siamo stati capaci di essere pericolosi e poi dopo il gol abbiamo perso anche la bussola della ragione. Mi spiace per i nostri tifosi che ci hanno giustamente contestati. Ci tenevamo a dare loro una grossa soddisfazione ma purtroppo non ci siamo riusciti. Bisogna però guardare avanti e rialzarsi alla svelta. Guardiamo al futuro e cerchiamo di evitare prestazioni così sottotono. Solo così si viene fuori da questo momento». Esordio amaro per il francese Mendil che resta in campo 90 minuti anche se è ancora lontano dalla forma migliore. «E' una domenica storta da dimenticare alla svelta. Eravamo bloccati e senza idee. Nell'arco di un campionato prestazioni così possono capitare. Dispiace che sia capitata proprio nel derby contro la Cavese ma il calcio è anche questo. Personalmente non sono ancora al top della condizione ma sto lavorando per mettermi al passo con i miei compagni».

ra. con.-IL MATTINO

 
Top
STAFFdiastema
view post Posted on 13/10/2008, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (kaos 04 @ 13/10/2008, 15:15)
questa iniziativa mi e piaciuta molto....si e visto che siamo compatti davanti all'ostacolo..che nn ci tiriamo indietro di fronte a niente.. ;) lo ""scemo"" sta ovunque che si presenta all'incontro.ben sapendo che la trasferta era vietata...saluti :)

io che la curva nord è un settore frequentato solo da ultras.....c'è bisogno di qualkuno che la rappresenti e gestisca a 360°.....qualkuno doveva informarci dell'iniziativa, cosi si entrava tutti dopo 30 minuti !
 
Top
43 replies since 12/10/2008, 17:25   1021 views
  Share