PAGANESE-CAVESE, VII Giornata 12/10/08

« Older   Newer »
  Share  
cavaiuolo1919
view post Posted on 13/10/2008, 15:17     +1   -1




Salve volevo chiedervi in maniera pacata il senso dello striscione esposto ieri "contro" di noi.
In merito faccio due considerazioni:
1)Che senso esporre uno striscione contro una tifoseria che non è presente in quanto non si sà perchè gli è stato proibito di essere presente
2)Lo striscione è riferito alla partità contro la Salernitana conosco bene le Vs. amicizie ma non capisco il nesso
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 13/10/2008, 16:54     +1   -1




Ciao cavaiuolo,molto "pacatamente" ti rispondo io. Lo striscione in questione "TU A SALERNO CON LA POLIZIA INVECE CAVA SEMBRAVA CASA MIA" non c'entra niente coi rapporti che avevamo noi Paganesi coi Salernitani ma era un modo semplice per spiegare che,mentre voi andaste all'Arechi con almeno 2 poliziotti su ogni autobus, noi l'anno scorso ci siamo recati nella trasferta di Cava andando a piedi a Nocera per prendere il treno, sfilando in corteo per le strade di Cava,il tutto senza scorta! Quindi come avrai benissimo potuto capire il senso di esporlo c'era tutto.C'era l'orgoglio di rimarcare il tutto!
P.S.:spero di averti accontentato con la mia risposta e ora voglio fare io una domanda a te: Sei venuto a dare una sbirciatina su questo forum che non è il solito forum che parla di tattica,di fuorigioco,e del terzino che e' scarso.Davvero non conoscevi i motivi per cui è stata vietata la trasferta alla tua tifoseria?Saluti.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 13/10/2008, 17:06     +1   -1




aggiungo comunque che ad oggi non vi è piu' nessun gemellaggio ufficiale con la curva salernitana!
cio' è stato ribadito piu' volte!
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 13/10/2008, 17:23     +1   -1




Sempre pacatamente ti ripsondo e spero che prenderai per vere le cose ti dico.
A Salerno chiaramente ero presente, nei bus di polizia neanche l'ombra(non era proprio nè necessario nè tantomeno gradita),ma quello che non capisco è perchè prendere come riferimento una partita disputata a Salerno.L'anno scorso anche noi siamo venuti tranquillamente a Pagani e non mi sembra che eravamo scortati da mille e più poliziotti(quindi il rimando doveva essere quell'episodio nel quale Voi eravate i diretti interessati).
Poi sul corteo per Cava non mi pronuncio perchè allora io ancora dormivo e non mi sono accorto di nulla(e poi non mi sembra che tra le ns. tifoserie gli animi fossero così caldi da non poter raggiungere tranquillamente lo stadio o dover PATTUGLIARE IL PAESE come avete fatto voi ieri altra cosa che ho trovato fuori luogo(ma sono sempre scelte sulle quali non entro in merito).Anche i rapporti tra le società sono(quelle ancora oggi)di massimo rispetto e se necessario........ l'anno scorso la partita di ritorno tu forse non la ricordi bhè io si.
Comunque grazie per le tue argomentazioni.

Non date adito a cavese2
 
Top
Espressione92
view post Posted on 13/10/2008, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 13/10/2008, 18:23)
Sempre pacatamente ti ripsondo e spero che prenderai per vere le cose ti dico.
A Salerno chiaramente ero presente, nei bus di polizia neanche l'ombra(non era proprio nè necessario nè tantomeno gradita),ma quello che non capisco è perchè prendere come riferimento una partita disputata a Salerno.L'anno scorso anche noi siamo venuti tranquillamente a Pagani e non mi sembra che eravamo scortati da mille e più poliziotti(quindi il rimando doveva essere quell'episodio nel quale Voi eravate i diretti interessati).
Poi sul corteo per Cava non mi pronuncio perchè allora io ancora dormivo e non mi sono accorto di nulla(e poi non mi sembra che tra le ns. tifoserie gli animi fossero così caldi da non poter raggiungere tranquillamente lo stadio o dover PATTUGLIARE IL PAESE come avete fatto voi ieri altra cosa che ho trovato fuori luogo(ma sono sempre scelte sulle quali non entro in merito).Anche i rapporti tra le società sono(quelle ancora oggi)di massimo rispetto e se necessario........ l'anno scorso la partita di ritorno tu forse non la ricordi bhè io si.
Comunque grazie per le tue argomentazioni.

Non date adito a cavese2

credo che sia giusto fare un po' di chiarezza su quanto accaduto lo scorso anno!
tralasciando il discorso striscioni, credo si parli già da un po'...ma molti non sanno bene le cose come stanno!
a questo punto faccio presente che il forum è a disposizione di chiunque voglia servirsene per fare un po' di chiarezza e spendere qualche parola su quel che "FU"...
...solo dopo ogni discorso potrebbe essere piu' che sensato ;) !
saluti!!!

Edited by Espressione92 - 13/10/2008, 18:41
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 13/10/2008, 17:30     +1   -1




Rieccola la storia del nemico di turno che scrive "ma ch vi considera","ma chi siete, "siete da eccellenza".Non mi piace divulgarmi all'infinito percio' stammi bene amigos!!! Per Cavaiuolo 1919 evidentemente non sei al corrente di parecchie cose per cui ti chiedi a qualcuno che dirige la tua curva (in un forum non sarebbe corretto scrivere certe cose).Per il resto che dire,ero presente anche io all'arechi per quel derby,da semplice spettatore,e vidi esattamente cio' che ho scritto. Saluti.

Edited by R.I.U. - 13/10/2008, 18:50
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 13/10/2008, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 13/10/2008, 18:30)
CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 13/10/2008, 18:23)
Sempre pacatamente ti ripsondo e spero che prenderai per vere le cose ti dico.
A Salerno chiaramente ero presente, nei bus di polizia neanche l'ombra(non era proprio nè necessario nè tantomeno gradita),ma quello che non capisco è perchè prendere come riferimento una partita disputata a Salerno.L'anno scorso anche noi siamo venuti tranquillamente a Pagani e non mi sembra che eravamo scortati da mille e più poliziotti(quindi il rimando doveva essere quell'episodio nel quale Voi eravate i diretti interessati).
Poi sul corteo per Cava non mi pronuncio perchè allora io ancora dormivo e non mi sono accorto di nulla(e poi non mi sembra che tra le ns. tifoserie gli animi fossero così caldi da non poter raggiungere tranquillamente lo stadio o dover PATTUGLIARE IL PAESE come avete fatto voi ieri altra cosa che ho trovato fuori luogo(ma sono sempre scelte sulle quali non entro in merito).Anche i rapporti tra le società sono(quelle ancora oggi)di massimo rispetto e se necessario........ l'anno scorso la partita di ritorno tu forse non la ricordi bhè io si.
Comunque grazie per le tue argomentazioni.

Non date adito a cavese2

credo che sia giusto fare un po' di chiarezza su quanto accaduto lo scorso anno!
tralasciando il discorso striscioni, credo si parli già da un po'...ma molti non sanno bene le cose come stanno!
a questo punto faccio presente che il forum è a disposizione di chiunque voglia servirsene per fare un po' di chiarezza e spendere qualche parola su quel che "FU"...
...solo dopo ogni discorso potrebbe essere piu' che sensato ;) !
saluti!!!

E scusa perchè non mi illumini
 
Top
Espressione92
view post Posted on 13/10/2008, 17:50     +1   -1




credo che sarai accontentato ;) ...
tu quando puoi vieni pure a trovarci :) !!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 13/10/2008, 18:35     +1   -1




brevemente e "pacatamente" senza andare troppo in là con gli anni, cavaiuolo ti faccio una domanda: voi l'anno scorso siete venuti a pagani? è successo qualcosa? no, non è successo niente (anche se IO avrei da ridire su alcuni vostri comportamenti ma sorvoliamo) il ritorno a cava, è successo qualcosa? si qualcosina è successo; i tuoi compaesani non volevano farci raggiungere il settore a noi riservato non so per quale motivo forse per vostre manie di superiorità o presunzione di grandezza e .....sai come è andata a finire? che noi siamo passati lo stesso e a modo nostro(anche se non erano quelle le nostre intenzioni basti vedere la gara di andata a pagani dove è andato quasi tutto bene, quel quasi è dovuto a vostri comportamenti scorretti in casa nostra) e tu , anzi i tuoi compaesani che non volevano farci passare se la sono presa nel culo (scusa il termine, volgare ma efficiente) perchè prima cosa siamo passati lo stesso e seconda cosa vi siete fatti un nemico in più. quindi non fate sempre la parte di quelli che scendono dalle nuvole (l'avrò spiegato mille volte sto concetto in settimana) da qui si spiegano striscioni offensivi (mai così volgari come i vostri esposti a pagani) e pattugliamenti della città. hai capito mò? ecchecazzo e meno male che cava è piena di scuole(ma forse anche da voi come succede a nocera sono frequentate da gente che viene da fuori). ah ricorda anche per il futuro: da noi gite non se ne fanno. comprendi? qualsiasi sia la tifoseria grande o piccola. a buon intenditor...
 
Top
STAFFdiastema
view post Posted on 14/10/2008, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 13/10/2008, 19:35)
brevemente e "pacatamente" senza andare troppo in là con gli anni, cavaiuolo ti faccio una domanda: voi l'anno scorso siete venuti a pagani? è successo qualcosa? no, non è successo niente (anche se IO avrei da ridire su alcuni vostri comportamenti ma sorvoliamo) il ritorno a cava, è successo qualcosa? si qualcosina è successo; i tuoi compaesani non volevano farci raggiungere il settore a noi riservato non so per quale motivo forse per vostre manie di superiorità o presunzione di grandezza e .....sai come è andata a finire? che noi siamo passati lo stesso e a modo nostro(anche se non erano quelle le nostre intenzioni basti vedere la gara di andata a pagani dove è andato quasi tutto bene, quel quasi è dovuto a vostri comportamenti scorretti in casa nostra) e tu , anzi i tuoi compaesani che non volevano farci passare se la sono presa nel culo (scusa il termine, volgare ma efficiente) perchè prima cosa siamo passati lo stesso e seconda cosa vi siete fatti un nemico in più. quindi non fate sempre la parte di quelli che scendono dalle nuvole (l'avrò spiegato mille volte sto concetto in settimana) da qui si spiegano striscioni offensivi (mai così volgari come i vostri esposti a pagani) e pattugliamenti della città. hai capito mò? ecchecazzo e meno male che cava è piena di scuole(ma forse anche da voi come succede a nocera sono frequentate da gente che viene da fuori). ah ricorda anche per il futuro: da noi gite non se ne fanno. comprendi? qualsiasi sia la tifoseria grande o piccola. a buon intenditor...

l'abbiam detto e ridetto

OGNI CM DI QUESTA CITTA' è LUOGO DI CONFLITTO !
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 14/10/2008, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 13/10/2008, 19:35)
brevemente e "pacatamente" senza andare troppo in là con gli anni, cavaiuolo ti faccio una domanda: voi l'anno scorso siete venuti a pagani? è successo qualcosa? no, non è successo niente (anche se IO avrei da ridire su alcuni vostri comportamenti ma sorvoliamo) il ritorno a cava, è successo qualcosa? si qualcosina è successo; i tuoi compaesani non volevano farci raggiungere il settore a noi riservato non so per quale motivo forse per vostre manie di superiorità o presunzione di grandezza e .....sai come è andata a finire? che noi siamo passati lo stesso e a modo nostro(anche se non erano quelle le nostre intenzioni basti vedere la gara di andata a pagani dove è andato quasi tutto bene, quel quasi è dovuto a vostri comportamenti scorretti in casa nostra) e tu , anzi i tuoi compaesani che non volevano farci passare se la sono presa nel culo (scusa il termine, volgare ma efficiente) perchè prima cosa siamo passati lo stesso e seconda cosa vi siete fatti un nemico in più. quindi non fate sempre la parte di quelli che scendono dalle nuvole (l'avrò spiegato mille volte sto concetto in settimana) da qui si spiegano striscioni offensivi (mai così volgari come i vostri esposti a pagani) e pattugliamenti della città. hai capito mò? ecchecazzo e meno male che cava è piena di scuole(ma forse anche da voi come succede a nocera sono frequentate da gente che viene da fuori). ah ricorda anche per il futuro: da noi gite non se ne fanno. comprendi? qualsiasi sia la tifoseria grande o piccola. a buon intenditor...

Si ok ci "siamo fatti un nemicriamndoo in più"(e cmq il riferimento a fatti accaduti a Cava è la prima volta che lo sento ma non voglio contraddirti e credere alla tua parola,anche se sarei curioso di conoscere il numero di queste "persone" che vi hanno causato problemi,mentre mi sono sicuro che la maggior parte delle persone si è comportata in maniera civile,normale) ma tutto questo ancora non spiega il senso dello striscione esposto il rimando alla partita con la Salernitana.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/10/2008, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 11:22)
...sono sicuro che la maggior parte delle persone si è comportata in maniera civile,normale...

su questo non posso che essere d'accordo con te ;) !
credo che comunque molte cose dovresti chiederli agli esponenti della tua tifoseria...
cmq ti ripeto...pian piano sarai accontentato e troverai un perchè alle tue domande ;)
saluti !
 
Top
alfo1
view post Posted on 14/10/2008, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 11:22)
CITAZIONE (alfo1 @ 13/10/2008, 19:35)
brevemente e "pacatamente" senza andare troppo in là con gli anni, cavaiuolo ti faccio una domanda: voi l'anno scorso siete venuti a pagani? è successo qualcosa? no, non è successo niente (anche se IO avrei da ridire su alcuni vostri comportamenti ma sorvoliamo) il ritorno a cava, è successo qualcosa? si qualcosina è successo; i tuoi compaesani non volevano farci raggiungere il settore a noi riservato non so per quale motivo forse per vostre manie di superiorità o presunzione di grandezza e .....sai come è andata a finire? che noi siamo passati lo stesso e a modo nostro(anche se non erano quelle le nostre intenzioni basti vedere la gara di andata a pagani dove è andato quasi tutto bene, quel quasi è dovuto a vostri comportamenti scorretti in casa nostra) e tu , anzi i tuoi compaesani che non volevano farci passare se la sono presa nel culo (scusa il termine, volgare ma efficiente) perchè prima cosa siamo passati lo stesso e seconda cosa vi siete fatti un nemico in più. quindi non fate sempre la parte di quelli che scendono dalle nuvole (l'avrò spiegato mille volte sto concetto in settimana) da qui si spiegano striscioni offensivi (mai così volgari come i vostri esposti a pagani) e pattugliamenti della città. hai capito mò? ecchecazzo e meno male che cava è piena di scuole(ma forse anche da voi come succede a nocera sono frequentate da gente che viene da fuori). ah ricorda anche per il futuro: da noi gite non se ne fanno. comprendi? qualsiasi sia la tifoseria grande o piccola. a buon intenditor...

Si ok ci "siamo fatti un nemicriamndoo in più"(e cmq il riferimento a fatti accaduti a Cava è la prima volta che lo sento ma non voglio contraddirti e credere alla tua parola,anche se sarei curioso di conoscere il numero di queste "persone" che vi hanno causato problemi,mentre mi sono sicuro che la maggior parte delle persone si è comportata in maniera civile,normale) ma tutto questo ancora non spiega il senso dello striscione esposto il rimando alla partita con la Salernitana.

le persone che ci hanno ostacolato a cava potevano essere 40/50 non di più all'interno dello stadio però alla fine della partita quando lo speaker ha detto i risultati finali la curva cavese ha esultato all grande e tutta unita alla vittoria del verona, nostra diretta concorrente alla salvezza. ti spiegherò il senso dello striscione della partita di domenica se tu prima mi spieghi questi due striscioni vostri esposti a pagani l'anno scorso( quando ancora non erano sorti malintesi tra noi): "d'eboli lurido porco" e "cava senza provincia" o qualcosa del genere che rimandava comunque a salerno.
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 14/10/2008, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 12:07)
CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 11:22)
Si ok ci "siamo fatti un nemicriamndoo in più"(e cmq il riferimento a fatti accaduti a Cava è la prima volta che lo sento ma non voglio contraddirti e credere alla tua parola,anche se sarei curioso di conoscere il numero di queste "persone" che vi hanno causato problemi,mentre mi sono sicuro che la maggior parte delle persone si è comportata in maniera civile,normale) ma tutto questo ancora non spiega il senso dello striscione esposto il rimando alla partita con la Salernitana.

le persone che ci hanno ostacolato a cava potevano essere 40/50 non di più all'interno dello stadio però alla fine della partita quando lo speaker ha detto i risultati finali la curva cavese ha esultato all grande e tutta unita alla vittoria del verona, nostra diretta concorrente alla salvezza. ti spiegherò il senso dello striscione della partita di domenica se tu prima mi spieghi questi due striscioni vostri esposti a pagani l'anno scorso( quando ancora non erano sorti malintesi tra noi): "d'eboli lurido porco" e "cava senza provincia" o qualcosa del genere che rimandava comunque a salerno.

Allora aspetta lo stadio ha esultato per una vittoria del Verona?ma non scherziamo per i fatti avvenuti a Verona stiamo ancora pagando un prezzo enorme(anche per questo ci hanno vietato l'ennesiam trasferta e catalogati ingiustamente tra le tifoserie violente d'italia)e poi esultare di cosa se voi avevate vinto..............................!!!!!ok!!!!Per lo striscione CAVA SENZA PROVINCIA mai da quando sono allo stadio,un bel pò, è mancato e non era sicuramente riferito a Vs.,da quanto dite,ex amicizie.Quindi anche queste mi sembrano scusa futili e cmq aspetto,sempre se volete un confronto in merito allo striscione.

Cmq approfitto per sottolineare che sono lieto di poter avere con voi utenti e tifosi un discorso sempre basato sull'educazione e sulla correttezza,non che ne avessi dubbi ho molti amici di pagani e conosco i loro valori.
 
Top
alfo1
view post Posted on 14/10/2008, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 13:42)
CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 12:07)
le persone che ci hanno ostacolato a cava potevano essere 40/50 non di più all'interno dello stadio però alla fine della partita quando lo speaker ha detto i risultati finali la curva cavese ha esultato all grande e tutta unita alla vittoria del verona, nostra diretta concorrente alla salvezza. ti spiegherò il senso dello striscione della partita di domenica se tu prima mi spieghi questi due striscioni vostri esposti a pagani l'anno scorso( quando ancora non erano sorti malintesi tra noi): "d'eboli lurido porco" e "cava senza provincia" o qualcosa del genere che rimandava comunque a salerno.

Allora aspetta lo stadio ha esultato per una vittoria del Verona?ma non scherziamo per i fatti avvenuti a Verona stiamo ancora pagando un prezzo enorme(anche per questo ci hanno vietato l'ennesiam trasferta e catalogati ingiustamente tra le tifoserie violente d'italia)e poi esultare di cosa se voi avevate vinto..............................!!!!!ok!!!!Per lo striscione CAVA SENZA PROVINCIA mai da quando sono allo stadio,un bel pò, è mancato e non era sicuramente riferito a Vs.,da quanto dite,ex amicizie.Quindi anche queste mi sembrano scusa futili e cmq aspetto,sempre se volete un confronto in merito allo striscione.

se rinneghi l'esultanza della curva cavese all'annuncio della vittoria del verona, cosa ancor più grave se si considera quello che avete subito là, vuol dire o che non eri presente allo stadio quel giorno o che sei fazioso..
per quanto riguarda lo striscione: "cava senza provincia" mi stai dicendo che lo esponete in tutte le trasferte? ma proprio tutte? sei sicuro?
 
Top
43 replies since 12/10/2008, 17:25   1021 views
  Share