PAGANESE-PERUGIA, X Giornata 02/11/08

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 2/11/2008, 17:31     +1   -1




PAGANESE-PERUGIA=2-1

URAGANO PAGANESE!!!!!!
 
Top
ESSERLO NELLA MENTE
view post Posted on 2/11/2008, 17:34     +1   -1




il perugino ce lo siamo mangiato come era buono questo cioccolato.......grande curva nord..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/11/2008, 17:58     +1   -1




...se è un sogno non svegliateci...
Pagani vuole continuare a ballare insieme alla sua CURVA NORD!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 2/11/2008, 18:11     +1   -1




SUL LORO SITO HANNO SCRITTO KE LA PAGANESE NN HA MERITATO LA VITTORIA KE I NOSTRI CALCIATORI SI BUTTAVANO A TERRA E PROTESTAVANO IN OGNI SITUAZIONE E KE QUESTO è SINONIMO DI ESSERE SCARSI DEFINENDOCI PAESELLO E MARIUOLI

PERUGINO NN TROVARE SCUSANTI SEI STATO MASSACRATO AL TORRE, NN DOVEVONO VENIRE 600TIFOSI ? NN ERONO NEMM 50 KE BELLA CURVA..

FIERO DI ESSERE PAGANESE FIERO DI VIVERE NEL NOSTRO...PAESELLO :D :D GODOOOOOO :P :P :P image image
 
Top
monello per sempre
view post Posted on 2/11/2008, 18:23     +1   -1




possono parlare e continuare a parlare,ma parleranno a vanvera.se erano attaccati alle sorti del perugia,venivano in 400 e non in quattro gatti.evidentemente molti a perugia,hanno snobbato la trasferta perche non potevano confrontarsi con una "tifoseria piccola di un paesello piccolo"...vergognatevi illusi.siate coerenti anche con tifoserie che hanno meno numero di voi e la prossima volta venite a vedere la partita e poi commentate.
PERUGINO SONO FIERO DEL MIO PAESELLO!
 
Top
ALFIETTO81
view post Posted on 2/11/2008, 18:35     +1   -1




Ma nn pensate a nessuno, parlano solo gli stolti, sono andato sul loro sito, e dicoo ke fra qualke anno quando la paganese scomparira', ritorneremo a tifare in curva "A" a napoli...!!!
si vede ke nn e' ultras ki parla, perke' se no, saprebbero ke a pagani abbiamo seguito la squadra anke in eccellenza!!!

E' normale ke dicano queste cose, vorrei vedere se un domani perdessimo a palma campania o ad angri, se nn diciamo anke noi lo stesso....!!!
sono sempre una nobile decaduta!!!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 2/11/2008, 18:45     +1   -1




ragazzi tempo fa, all'inizio di campionato anch'io mi sono imbattuto in certi messaggi di tifosi(?) perugini che addirittura dicevano che noi non potevamo neanche parlare perchè siamo di pagani :wacko: come se loro fossero di new york o qualche altra metropoli mondiale....avevo rispetto di perugia ma dopo alcune esternazioni di qualche suo tifoso ho perso il rispetto e la simpatia.... a questo punto anche loro allora non potrebbero parlare con tifosi di città come napoli, roma, milano genova e compagnia bella......eppure aspirano a raggiungere certi campionati.....mah....secondo me devono ringraziare quella specie d'uomo che è gaucci (tra l'altro nemmeno perugino) se negli ultimi 15 anni sono balzati tra le cronache sportive della massima serie sennò si sarebbero barcamenati tra la C e la B tra fallimenti e falsi in bilancio :sick: :sick:
vogliono parlare e comportarsi da grande tifoseria o da grande città ma poi si presentano pure loro in 4 gattini senza artigli <_< cosi anche loro si aggiungono alla lunga lista di quelle grandi tifoserie dal passato illustre che volontariamente (a loro dire) snobbano trasferte come pagani andando magari in massa a foligno o qualche altro paesello vicino a loro (di gran lunga inferiori a noi). me ne fotto se sono stati in A, io porto rispetto solo a chi lo merita e queste merde meritano solo disprezzo. arrivederci a perugia a dimostrargli quanti saremo nonostante rappresentiamo una cittadina di 35000 ab. saremo molti di più di loro a pagani (a prescindere dalla posizione in classifica, dalla serie in cui militiamo e dall'avversario che abbiamo di fronte) mettetevelo in testa: inferiori a nessuno (tantomeno a 4 grifetti senza unghia nè denti: e pensare che dicono male dei nostri giocatori....)
P.S. che bella rivincita contro chi pensava di aver già vinto (senza sapere) al "marcello torre".....2 baci perugina in fondo al sacco e un arrivederci in casa vostra....ciao illusi.
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 2/11/2008, 19:07     +1   -1




ke belle parole
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/11/2008, 19:13     +1   -1




RAGAZZI....quando si perde...è sempre duro digerire...allora...non abbassiamoci a certe discussioni...infantili ed inutili e pensiamo a noi...tutti possono scrivere dietro ad una tastiera...ma contano i fatti! credo che allo stadio ci sia stato massimo rispetto per coloro che sono giunti da Perugia...quindi non diamo adito all'"imbecille di turno" che alla fine poi allo stadio non ci è venuto nemmeno che scrive tanto per scrivere perchè gli rode che la sua squadra ha perso!!!
MATURITA'....!!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 2/11/2008, 19:51     +1   -1




Ricordo che il pullman coi ragazzi degli Ingrifati ha preferito disertare questa trasferta,utilizzando gli stessi soldi che sarebbero dovuti servire per giungere a Pagani per un grande scopo umanitario e che va al di la della partita,e cioe' pagare in parte le spese per far rientrare la salma del povero Skrondo in Italia,nella sua Perugia.

A chi piaceva fare l'ultras...ciao Skrondo!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 2/11/2008, 20:10     +1   -1




una precisazione per tutti, ripeto: fino all'inizio di questo campionato avevo rispetto e simpatia per il perugia (pur non avendolo mai incontrato prima) dopo aver capito ciò che pensa la maggior parte dei perugini di una piazza come pagani (se facciamo le dovute proporzioni stanno nguaiati) li disprezzo totalmente. non devo rispettare una tifoseria solo perchè ha giocato in serie A o perchè ha fatto bella figura con mezza italia. io rispetto una tifoseria quando me la trovo di fronte e mi fa impressione a prescindere dalla categoria, dalla posizione in classifica e dal blasone......per me quest'ultimo (dopo la partita di oggi) se lo possono ficcare proprio là.
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 2/11/2008, 20:12     +1   -1




A livello Ultras hanno deluso in pieno e ti quoto ma avevano l'attenuante della triste scomparsa di uno di loro!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/11/2008, 20:14     +1   -1




OGGI LA CURVA HA DIMOSTRATO TUTTO IL SUO RISPETTO E UN VERO ULTRAS QUESTO LO CAPISCE!!!
Discorso a parte per il "tifoso"...
LA CURVA HA PIU' CHE RISPETTATO COLORO CHE SONO GIUNTI DA PERUGIA...50....ECC...
POCO IMPORTA ONORE A LORO....
ONORE A CHI E' STATO AL "TORRE"
...LASCIAMO PERDERE COLORO CHE PARLANO E RESTANO A CASA!!!!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 2/11/2008, 20:19     +1   -1




RAGAZZI GODIAMOCI QUESTO MOMENTO DI GLORIA CHE,E MI RIFERISCO SOPRATTUTTO A CHI HA COMBATTUTO L'ECCELLENZA,CE LO MERITIAMO ALLA GRANDE!!!

Mio caro forum...siamo in piena zona PLAY-OFF....

...ABBALLAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/11/2008, 20:31     +1   -1




image image image image

Suonate ballate e cantate!!!!
 
Top
30 replies since 2/11/2008, 17:31   471 views
  Share