PAGANESE-FOLIGNO, XVIII Giornata 11-01-2008

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 11/1/2009, 16:24     +1   -1




Risultato Finale:

image


Siamo praticamente nei play-out..ora cara società voglio vedere proprio che vuoi fare!!!
 
Top
SHADOW73
view post Posted on 11/1/2009, 16:47     +1   -1




BRUTTA SCONFITTA!
Perdere 3-0 contro un Foligno sotto di noi in classificaa e per lo più contro una squadra che non vince da Settembre (lo dicevano i cronisti durante la diretta) credo sia un segnale da non sottovalutare!
Questo era uno scontro diretto come lo sarà domenica contro il Marcianise, di mezzo la partita di Mercoledi senza Imparato e De Giosa in difesa!
Non so cosa pensare...ma mi domando: con Tisci e DiCosmo avremmo perso lo stesso?
Non si potevano attendere primi gli eventuali sostituti e poi mandarli via?
Ci vorrebbe un pò di chiarezza!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 11/1/2009, 16:51     +1   -1




Io penso a questo..ultime due gare ufficiale 6 goal subiti, è praticamente un disastro!
Speriamo facciano qualcosa di buono....stiamo in cattive acque!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 11/1/2009, 16:52     +1   -1




abbiamo perso kontro una squadra scarsissima forse la + scarsa del torneo ke è riuscita a predere in casa kontro la pistoese...so kaz amar qui se nn compriamo qualkuno scendiamo sempre di +,la vedo + dura dell'anno scorso quest'anno tt si sn rinforzati apparte noi e la pistoese.
 
Top
Mimi'
view post Posted on 11/1/2009, 18:00     +1   -1




La societa' non deve assolutamente sottovalutre la situazione xke' ,non x essre pessimista,ma se non ci rinforziamo un po' rischiamo di grosso.Durante la radiocronaca non ho sentito una volta la paganese fare un tiro in porta,quindi penso sia stata ricalcata la stessa prestazione di arezzo.Oltre ke pensare a vendere x motivi economici,dobbiamo predere qualkuno e fare un piccolo sacrificio(il presidente se tiene alla paganese,come penso,lo fara' di sicuro) xke' ve lo dico e siamo ancora in tempo adesso,retrocediamo.
 
Top
kaos 04
view post Posted on 11/1/2009, 19:15     +1   -1




Io credo che la societa' dopo quanto accaduto a foligno pensera' a qualche mossa..ne sono sicuro..noi possiamo solo fare la cosa che ci viene meglio.....TIFARE E STARE VICINO ALLA SQUADRA,COME ABBIAMO SEMPRE FATTO...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/1/2009, 09:45     +1   -1




per gli amanti della cronoca....anche se credo ci sia davvero poco da dire, ma molto su cui riflettere... :rolleyes: :unsure: :rolleyes:




www.paganese.it
 
Top
HELMUT DUCADAM
view post Posted on 12/1/2009, 10:35     +1   -1




Cari amici quest'anno la salvezza sarà più dura della stagione precedente.......non è possibile mandare via otto giocatori........è una mancanza di rispetto nei confronti del popolo paganese.......
 
Top
SHADOW73
view post Posted on 12/1/2009, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (HELMUT DUCADAM @ 12/1/2009, 10:35)
Cari amici quest'anno la salvezza sarà più dura della stagione precedente.......non è possibile mandare via otto giocatori........è una mancanza di rispetto nei confronti del popolo paganese.......

...Allora si mette male, l'anno scorso siamo riusciti a salvarci senza mai andare oltre la penultima posizione...se questo anno con 20 punti a metà campionato non riusciamo a salvarci...sarà una "castastrofe"??? :cry:
Noi come sempre al di là di tutto ci saremo, non saremo mai l'ALIBI di nessuno...poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità ;) !!!

Edited by Espressione92 - 12/1/2009, 10:52
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 12/1/2009, 16:01     +1   -1




caro shadown certo ke quest'anno abbiamo fatto 20 punti ma vedi ke ora se ne sn andati ben 8 calciatori e quando abbiamo fatto 20 punti era la rosa completa e poi il girone dell'anno scorso era molto + facile di quest'anno...cmq io anke kn la primavera continuerò a sostenere la magika stella
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 12/1/2009, 16:37     +1   -1




non sono assolutamente d'accordo che quest' anno il girone sia molto + difficile....
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 12/1/2009, 18:58     +1   -1




Si tratta che gia'della gara con L'arezzo lo spogliatoio era in conflitto,dato che erano consapevoli delle numerose cessioni.
Quindi si è spaccato lo spogliatoio,addigl bell napl
 
Top
11 replies since 11/1/2009, 16:24   147 views
  Share