PAGANESE- MARCIANISE, DOMENICA 18 GENNAIO ORE: 14.30

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 14/1/2009, 16:53     +1   -1






...se non sbaglio avremmo qualcosa da riprenderci ;) !!!

Edited by Espressione92 - 14/1/2009, 23:12
 
Top
Espressione92
view post Posted on 16/1/2009, 11:45     +1   -1




- PAGANESE - R. MARCIANISE: CURVA SUD RISERVATA AGLI OSPITI

A causa dell'inagibilità dei settori "curva nord" ed "ospiti", gli abbonati del settore curva potranno assistere alla gara Paganese - R.Marcianise, in programma domenica 18 gennaio, nel settore "distinti", poichè la "curva sud" (vecchia curva in cemento) verrà riservata ai sostenitori provenienti da Marcianise.
La società azzurrostellata, prendendo atto del disagio, ha ritenuto opportuno ridurre il prezzo dei tagliandi del settore distinti a €10.00 (+ €1.00) in prevendita e a €15.00 al botteghino.

paganesecalcio.com
 
Top
drGA!on
view post Posted on 16/1/2009, 11:52     +1   -1




Aveva ragione Franrag!!!!
Personalmente, credo che l'errore piu' grave ora sarebbe posizionarci nel settore distinti a sostenere...perderemo per sempre la Nord almeno per quest'anno. Dobbiamo mettere in difficoltà società e comune per ottenere il nostro settore...ci sono tanti mezzi per farlo!!!
Staremo a vedere!
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 16/1/2009, 12:18     +1   -1




Ed ora???
Fuori per protesta o ritornare nei DISTINTI???

La protesta sarebbe più che giusta ma in un momento come questo la squadra ha bisogno del nostro sostegno...
 
Top
casual_style
view post Posted on 16/1/2009, 12:35     +1   -1




decisione dura e difficle da prendere...ma credo sia piu' giusto far sentire la nostra voce...
MERITIAMO RISPETTO!
TUTTI FUORI!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 16/1/2009, 14:51     +1   -1




cosi si fa un danno alla societa e alla squadra,la societa dal comunicato ha dtt ke kn la partita kol benevento la curva nord sarà agibile e possibile andare ora ke fate ste sparate di cazzo
 
Top
morganskinner
view post Posted on 16/1/2009, 15:44     +1   -1




io rispetto le idee di tutti... ma voglio essere rispettato...
queste non sono sparate come le chiami tu...
nella vita come allo stadio esiste il rispetto... io non ti voglio insegnare niente... ma se ci sono dei cambiamenti che si devono fare per difendere l'onore...

si va a penalizzare la società?alla squadra?
io sono un ultras...sosterrò al di fuori lo stesso e fidati che sentiranno la mia voce nonostante tutto... non siamo burattini nelle mani di quattro coglioni...siamo stanchi di traslochi... già abbiamo dimostrato attaccamento cambiando settore nonostante ci avevano fatto una curva dove poteva morire della gente e già tutti se ne sono dimenticati...

e poi finiamola di credere a tutte le stronzate che vi dicono che la curva è pronta con il benevento perchè io mi gioco le palle che questi ci stanno prendendo solamente per il culo...

io spero che per domenica ci siano novità altrimenti io non entro allo stadio... e poi non vergognatevi di dire che volete vedere la partita... non girate attorno a fare un danno alla società e alla squadra.
 
Top
franrag
view post Posted on 16/1/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Paganese1926 @ 16/1/2009, 12:18)
Ed ora???
Fuori per protesta o ritornare nei DISTINTI???

La protesta sarebbe più che giusta ma in un momento come questo la squadra ha bisogno del nostro sostegno...

Hai perfettamente ragione........

Bisogna protestare ma allo stesso tempo anche incitare la squadra...domenica è una partita fondamentale...


 
Top
morganskinner
view post Posted on 16/1/2009, 15:51     +1   -1




incitare al di fuori???no...eh?vi fa troppo schifo?
chissà perchè si mettono sempre in mezzo frasi del tipo in un momento come questo la squadra ha bisogno del nostro sostegno...domenica è una partita fondamentale...
ogni partita è fondamentale...
io vorrei essere soltanto rispettato e tutelato...chiedo troppo?

 
Top
casual_style
view post Posted on 16/1/2009, 15:52     +1   -1




tipica differenza di pensiero tra l'Ultras ed il tifoso!
...vi basta una bella prestazione per farvi dimenticare tutto???
ah...mi raccomando Lunedi si gioca a Pistoia in notturna...anche li vi sarà bisogno del sostegno di tutti noi...non dimentichiamocelo!!!!
 
Top
solopagani
view post Posted on 16/1/2009, 16:42     +1   -1




SOSTENERE FUORI LA NORD UNICA VIA!
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 16/1/2009, 17:04     +1   -1




PROPONGO DI ANDARE A FARE IL TIFO NELLA SUD IN COMPAGNIA DEI MARCIANISANI... image image image
 
Top
drGA!on
view post Posted on 16/1/2009, 18:24     +1   -1




Qualcuno aveva detto che la curva era agibile già per il derby con la J.Stabia, l'ultima partita prima della sosta natalizia...quindi concordo con l'amico COCACOLAskinner: FUORI A SOSTENERE!
 
Top
franrag
view post Posted on 16/1/2009, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (morganskinner @ 16/1/2009, 15:51)
incitare al di fuori???no...eh?vi fa troppo schifo?
chissà perchè si mettono sempre in mezzo frasi del tipo in un momento come questo la squadra ha bisogno del nostro sostegno...domenica è una partita fondamentale...
ogni partita è fondamentale...
io vorrei essere soltanto rispettato e tutelato...chiedo troppo?

Morgan io ho semplicemente detto che bisogna incitare la squadra domenica perchè è una partita difficile che bisogna a tutti i costi vincere ma ho tenuto a precisare che cmq bisogna protestare per la situazione che si è venuta a creare in merito alla curva NORD.......
Purtroppo viviamo in una realtà in cui si fanno molte chiacchiere e pochi fatti, e il tempo necessario per l'omologazione della curva è tipico della gestione della classe politica che ci governa.....
Premettendo che io sono daccordo con una protesta a muso duro, tengo a precisare anche una cosa.....qualunque cosa venga decisa per protestare Domenica non servirà assolutamente a nulla (fidatevi), siamo gestiti da gente incompetente che se ne frega altamente del rispetto e della tutela delle persone......


 
Top
Mimi'
view post Posted on 16/1/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (franrag @ 16/1/2009, 18:26)
CITAZIONE (morganskinner @ 16/1/2009, 15:51)
incitare al di fuori???no...eh?vi fa troppo schifo?
chissà perchè si mettono sempre in mezzo frasi del tipo in un momento come questo la squadra ha bisogno del nostro sostegno...domenica è una partita fondamentale...
ogni partita è fondamentale...
io vorrei essere soltanto rispettato e tutelato...chiedo troppo?

Morgan io ho semplicemente detto che bisogna incitare la squadra domenica perchè è una partita difficile che bisogna a tutti i costi vincere ma ho tenuto a precisare che cmq bisogna protestare per la situazione che si è venuta a creare in merito alla curva NORD.......
Purtroppo viviamo in una realtà in cui si fanno molte chiacchiere e pochi fatti, e il tempo necessario per l'omologazione della curva è tipico della gestione della classe politica che ci governa.....
Premettendo che io sono daccordo con una protesta a muso duro, tengo a precisare anche una cosa.....qualunque cosa venga decisa per protestare Domenica non servirà assolutamente a nulla (fidatevi), siamo gestiti da gente incompetente che se ne frega altamente del rispetto e della tutela delle persone......

Se parti da questo presupposto, ke sara' inutile potestare,allora ti consiglio ke domenica ti prendi il tuo bel posticino nei distinti e ti guardi la partita.Sebbene tutti sappiamo ke la nostra classe politica sono solo un ammasso di papponi(ed e' soprattutto colpa nostra se sono li),e' nostro diritto ma soprattutto dovere rivendicare sempre cio' ke ci spetta,duramente e soprattutto in queste situazioni.Dobbiamo lottare xke' non siamo delle marionette o degli ignoranti come loro kredono e la nostra voce deve essere forte e perpetua xke' ci debbono ascoltare una volta x tutte e fargli capire ke ci siamo rotti i coglioni delle loro continue fasulle promesse solo x tenerci buoni.Lottare fino alla fine e' un dovere ultras,ke non va messo da parte e me nestrafrego della societa' e della sqadra,prima c'e' il rispetto verso ki da anni fa dei veri e propri sacrifici x portare in alto il nome della nostra citta' e poi loro icordati ke loro senza di noi non sono un cazzo!!!!
 
Top
26 replies since 14/1/2009, 16:53   286 views
  Share