PAGANESE-BENEVENTO

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 8/2/2009, 18:06     +1   -1




A voi i commenti, facciamo affidamento al vostro buon senso!
Non costringeteci a cancellare tutti i post inutili o offensivi!


Edited by -PPN- - 8/2/2009, 18:34
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 8/2/2009, 18:12     +1   -1




sl 2 parole ABBIAMO DOMINATO !!!!!!!
 
Top
casual_style
view post Posted on 8/2/2009, 18:31     +1   -1




...cosa dire...
sotto il profilo strettamente calcistico, tanto qua tra divieti e settori chiusi poco c'č da aggiungere, credo che come si era messa la gara era una partita che si poteva vincere.
Da tener comunque presente il fatto di aver giocato circa un tempo in superioritą numerica!
Il Benevento ha mostrato le sue qualitą...gli "euro" in campo si vedono tutti, ma per il resto non č che abbia poi mai entusiasmato, ma si sa cosi' si vincono i campionati!
La Paganese forse un po' sprecone, ma fa parte del calcio!
Dire che abbiamo dominato puo' sembrare ingiusto, ma sicuramente il pari non č il risultato pił giusto ;) !
 
Top
-PPN-
view post Posted on 8/2/2009, 19:13     +1   -1




In campo si č vista una gran bella gara. Credo meritavamo qualcosa in + noi.
Sinceramente sono felice per la prestazione della squadra...ci stanno facendo divertire davvero.
Corrono come pazzi eravamo su ogni pallone...peccato per quel goal mangiato sotto porta altrimenti la classifica era davvero bellissima ;) Cmq ci accontentiamo...Chimmą fą!!
La prova degli Ultras č stata buona...bei cori a ripetere, bel materiale in continuo movimento.
Poi la nota felice di oggi č la riapertura della Curva, quindi tirando le somme č stata una giornata positiva, l'unico rammarico č per l'assenza dei Beneventani...sarebbe stato davvero bell vedere il settore ospiti pieno e colorato.
 
Top
merius
view post Posted on 8/2/2009, 20:09     +1   -1





Innanzitutto mi preme sottolineare l’ottima accoglienza ricevuta dalla cittą di Pagani e dalla societą Paganese. Una societą nostra amica che, dal nostro arrivo fino alla partenza, non ha fatto mancare nulla. Con grande spirito di ospitalitą”.
grazie
 
Top
Francesco Fanti
view post Posted on 9/2/2009, 09:52     +1   -1




per casual_style ho mantenuto la promessa, anche se mi devi perdonare il fatto di essere andato in un altro settore.
A mio avviso la Paganese ha disputato un ottimo match, a differenza del Benevento, che, vuoi per la prestazione scarsa, vuoi per i colori sociali mi ha tanto ricordato la Longobarda allenata dal mitico Oronzo Caną alias Lino Banfi.
tanto ti dovevo
Francesco Fanti


Edited by casual_style - 9/2/2009, 10:22
 
Top
casual_style
view post Posted on 9/2/2009, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Francesco Fanti @ 9/2/2009, 09:52)
per casual_style ho mantenuto la promessa, anche se mi devi perdonare il fatto di essere andato in un altro settore.
A mio avviso la Paganese ha disputato un ottimo match, a differenza del Benevento, che, vuoi per la prestazione scarsa, vuoi per i colori sociali mi ha tanto ricordato la Longobarda allenata dal mitico Oronzo Caną alias Lino Banfi.
tanto ti dovevo
Francesco Fanti

Ciao Fanti, benvenuto tra noi....benvenuto eu essere paganesi ;) !
Grazie mille per aver accolto il mio invito, ma la prossima volta ti aspetto in curva con noi!
A presto ciao!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/2/2009, 10:45     +1   -1




Benvenuto tra noi "Francesco Fanti" ;)
 
Top
drGA!on
view post Posted on 9/2/2009, 11:02     +1   -1




Buona Paganese in campo grintosa e cattiva al punto giusto. Sempre primi su ogni pallone e con un Bacchi in versione super...Buono anche Zarineh che gioca molto di sponda e fa salire bene i compagni.
Buon tifo nella nord e bello lo striscione finale in stile antica Roma....

P.S. welcome F.Fanti!
 
Top
HELMUT DUCADAM
view post Posted on 9/2/2009, 17:01     +1   -1




........Secondo me un giocatore che sta dimostrando una grande professionalitą č Agatino Chiavaro un giocatore molto intelligente tatticamente nonostante che egli provenga dalla serie D.......complimenti Chiavaro....
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 10/2/2009, 18:05     +1   -1




 
Top
11 replies since 8/2/2009, 17:46   219 views
  Share