POTENZA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 15/2/2009, 16:43     +1   -1




 
Top
eolopatelli
view post Posted on 15/2/2009, 17:43     +1   -1




Ho sentito la radiocronaca...

L'impressione è che loro hanno giocato un po' meglio, più convinti di vincere...

Aspetto i commenti da chi ha visto la partita e non solo ascoltata.
 
Top
luciooooo
view post Posted on 15/2/2009, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (eolopatelli @ 15/2/2009, 17:43)
Ho sentito la radiocronaca...

L'impressione è che loro hanno giocato un po' meglio, più convinti di vincere...

Aspetto i commenti da chi ha visto la partita e non solo ascoltata.

Caro mio la partita e' stata alquanto apatica...poche occasioni da ambo le parti(a dire il vero forse il potenza ha fatto qualcosina in piu')e pareggio sostanzialmente giusto.....ma tutto qst oggi secondo me passa in secondo piano visto il comportamento di voi paganesi qui a potenza....sn rimasto assolutamente deluso da voi visto k vi ritenevo diversi dalle altre tifoserie campane ma evidentemente mi sbagliavo siete tutti della stessa pasta, m...e dalla testa ai piedi.....VESUVIO BRUCIALI TUTTI...e cmq oggi nn e nata nessuna rivalita' visto k voi nn siete assolutamente nessuno,quindi ridimensionatevi e ricordate k RISPETTO GENERA RISPETTO.....

Edited by -STAFF- - 15/2/2009, 19:02
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 15/2/2009, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (luciooooo @ 15/2/2009, 18:05)
[Ho sentito la radiocronaca...

L'impressione è che loro hanno giocato un po' meglio, più convinti di vincere...

Aspetto i commenti da chi ha visto la partita e non solo ascoltata.
CITAZIONE

Caro mio la partita e' stata alquanto apatica...poche occasioni da ambo le parti(a dire il vero forse il potenza ha fatto qualcosina in piu')e pareggio sostanzialmente giusto.....ma tutto qst oggi secondo me passa in secondo piano visto il comportamento di voi paganesi qui a potenza....sn rimasto assolutamente deluso da voi visto k vi ritenevo diversi dalle altre tifoserie campane ma evidentemente mi sbagliavo siete tutti della stessa pasta, m...e dalla testa ai piedi.....VESUVIO BRUCIALI TUTTI...e cmq oggi nn e nata nessuna rivalita' visto k voi nn siete assolutamente nessuno,quindi ridimensionatevi e ricordate k RISPETTO GENERA RISPETTO.....

Carissimo potentino...io non ho visto la partita e non ero al Viviani e quindi non posso sapere cosa è successo tra le due tifoserie. E' inutile che ti scagli contro di me. Fai tornare i tifosi da Potenza e ci penseranno loro a risponderti.
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 15/2/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (luciooooo @ 15/2/2009, 18:05)
[Ho sentito la radiocronaca...

L'impressione è che loro hanno giocato un po' meglio, più convinti di vincere...

Aspetto i commenti da chi ha visto la partita e non solo ascoltata.
CITAZIONE

Caro mio la partita e' stata alquanto apatica...poche occasioni da ambo le parti(a dire il vero forse il potenza ha fatto qualcosina in piu')e pareggio sostanzialmente giusto.....ma tutto qst oggi secondo me passa in secondo piano visto il comportamento di voi paganesi qui a potenza....sn rimasto assolutamente deluso da voi visto k vi ritenevo diversi dalle altre tifoserie campane ma evidentemente mi sbagliavo siete tutti della stessa pasta, m...e dalla testa ai piedi.....VESUVIO BRUCIALI TUTTI...e cmq oggi nn e nata nessuna rivalita' visto k voi nn siete assolutamente nessuno,quindi ridimensionatevi e ricordate k RISPETTO GENERA RISPETTO.....

Aldila'del fatto che alla fine della partita le avete prese....da come ho potuto sentire da alcuni presenti...
Resta il fatto che a Pagani siete stati trattati bene...

i potemerde hanno dimostrato una limitata coerenza,anche perche'sono di scarsa mentalita'ultra'.
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 15/2/2009, 19:38     +1   -1




Siete solo 4 pidocchi.
 
Top
alfo1
view post Posted on 15/2/2009, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 15/2/2009, 19:38)
Siete solo 4 pidocchi.

;) :D :lol:
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/2/2009, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (luciooooo @ 15/2/2009, 18:05)
Caro mio la partita e' stata alquanto apatica...poche occasioni da ambo le parti(a dire il vero forse il potenza ha fatto qualcosina in piu')e pareggio sostanzialmente giusto.....ma tutto qst oggi secondo me passa in secondo piano visto il comportamento di voi paganesi qui a potenza....sn rimasto assolutamente deluso da voi visto k vi ritenevo diversi dalle altre tifoserie campane ma evidentemente mi sbagliavo siete tutti della stessa pasta, m...e dalla testa ai piedi.....VESUVIO BRUCIALI TUTTI...e cmq oggi nn e nata nessuna rivalita' visto k voi nn siete assolutamente nessuno,quindi ridimensionatevi e ricordate k RISPETTO GENERA RISPETTO.....

per il momento.... :rolleyes: :rolleyes:
BENVENUTO!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 15/2/2009, 19:57     +1   -1




Saputa la notizia alcuni Paganesi decidono di farsi giustizia andando verso la curva locale,dove ad attenderli c'erano degli Ultras Potentini. Nello sconto i Paganesi,oltre a malmenare i Potentini, hanno anche sottratto ben due sciarpette rossoblu agli autori dell'infamata.




Edited by REALE-IDEALE-ULTRAS - 16/2/2009, 20:10
 
Top
paganese1990
view post Posted on 15/2/2009, 20:12     +1   -1




al signor lucio di potenza!!!!io mi sn sconvolto delle infamita' della tua tifoseria potentina!!!!a pagani rispetto e indefferenza poi a potenza fai il leone cn le macchinde cn le famiglie ke nn centrano nnt con gli ultras!!!e' logico ke noi ci dobbiamo vendicare...poi x noi nn contate un c.....!!solo montagnari solo motagnari!!una curva così non merita considerazione!!!!!!!!!!!!!CI SENTAVAMO SOLO NOI!!!ULTRAS PAGANI

Edited by -STAFF- - 15/2/2009, 20:34
 
Top
kaos 04
view post Posted on 15/2/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 15/2/2009, 19:57)
Saputa la notizia alcuni Paganesi decidono di farsi giustizia andando verso la curva locale,dove ad attenderli c'erano degli Ultras Potentini. Nello sconto i Paganesi,oltre a malmenare i Potentini, hanno anche sottratto ben due sciarpette rossoblu agli autori dell'infamata.

confermo ;)

Loro oggi si sono sentiti superiore a nn rispondere ai nostri cori di insulto..ma qui che fanno capire ke sono "grezzi...A PAGANI NIENTE GITE..COME CI TRATTI COSI VIENI TRATTATO.....
 
Top
casual_style
view post Posted on 15/2/2009, 20:29     +1   -1




Molto deluso!
Non mi aspettavo una cosa del genere da una tifoseria come quella Potentina...poi ci si lamenta che oramai vietano le traserte....mah!!!!
ONORE AI PAGANESI!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 15/2/2009, 21:28     +1   -1




scusate i potentini se la sono presi kn le makkine vuote ? e poi alcuni paganesi sn andati fuori alla loro curva dv li aspettavano ultras del potenza e li i paganesi hanno pikkiato i potentini e si sn presi 2 sciarpette ? kosi sn andati i fatti ?
 
Top
paganese1990
view post Posted on 15/2/2009, 21:31     +1   -1




no. alcuni potentini se la sono prese cn delle macchine cn famiglie dentro...poi alcuni sn andati sotto al loro settore le hanno date e portato via 2 sciarpe!!!questo dimostra cm sono gli ultras potenza, sempre se si possono considerare ultras!!!!ULTRAS PAGANI
 
Top
57 replies since 15/2/2009, 16:43   1303 views
  Share