POTENZA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 17/2/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (acapulco @ 17/2/2009, 13:05)
.....ridicoli che siete!!!!state makkiando la prestazione D DOMENICA della ns curva con commenti infantili, superflui e fuori luogo!

ness1 di voi è in grado di nominare le parole ultras e mentalità, se nn lo fa ki deve, vi invito a restare muti tutti...ridicoli omosessuali!

x gli ospiti: finiamola di alimentare inutili fesserie, nn serVe a nulla!|

potete continuare tt qnt volete, ma rendetevi conto che nn avete peso. l'ultras, il vero, d certo nn si afferma con le stronzate internet, ma lo dimostra qnd ha 1 suo simile d fronte, è li ke se si hanno "cs da dire" si affronta il probl....tt qst bambinate sappiamo a ki appartengono....

CAVAIUOLO KI CONTINUA!

CITAZIONE (morganskinner @ 17/2/2009, 21:26)
ci sono molti messaggi che si potrebbero cancellare...
tutti hanno il diritto di parola...ma se si devono scrivere cazzate oppure uno deve parlare tanto per dire qualcosa e rendersi partecipe allora non va bene...

cerchiamo di creare qualcosa di costruttivo... se uno non conosce i fatti oppure se non li ha vissuti in prima persona si faccia un esame di coscienza prima di poter parlare...non si parla per sentito dire...

adesso tutti in massa...ma in coppa italia?

Cerchiamo di "salvare il salvabile" nel rispetto di tutti!
Questi ultimi messaggi non possono che farci enormemente piacere...da qui bisogna ripartire...perchè, se pur sempre su un Forum...
determinati messaggi non solo possono "arricchire" la discussione in quanto tale, ma possono essere di sprono e di insegnamento a coloro che comminciano ad avvicinarsi alla realtà della CURVA...
Allora...se bisogna tacere per leggere inesattezze ...è meglio lasciar parlare chi sa di poter parlare in nome non solo della propria fede, ma soprattutto del proprio IDEALE!

saluti!


Edited by casual_style - 17/2/2009, 21:51
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 18/2/2009, 16:42     +1   -1




Eolo penso che stesse scherzando...cmq nn si dice neanche per scherzo, specie perchè non hai una confidenza tale...ammoniamolo!!
P.S. Si vede che deve ancora maturare
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/2/2009, 16:45     +1   -1




Torniamo in topic!
Per i messaggi personali e per i "Leoni" ci sono sempre i Messaggi privati!
Grazie!
 
Top
paganese1990
view post Posted on 19/2/2009, 18:49     +1   -1




scusa morganskinner cosa vuol dire la tua ultima frase
ADESSO IN MASSA.....MA IN COPPA ITALIA?
 
Top
morganskinner
view post Posted on 19/2/2009, 19:47     +1   -1




che bisognerebbe essere sempre presenti non solo quando ci conviene...
 
Top
ultras84roma
view post Posted on 20/2/2009, 02:11     +1   -1




morganskinner ogni gruppo ha il proprio modo di pensare e agire....
voi andate anche in coppa italia e altri no....
voi scendete dal pullmann composti e in fila per due e altri buttano giù le porte per entrare nel settore....

onore agli ultras
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 20/2/2009, 03:55     +1   -1




Chiedo allo STAFF di chiudere la discussione o quantomeno cancellare i messaggi...si sta andando sul ridicolo!!...
GRAZIE...
UNITI E COMPATTI!!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 20/2/2009, 12:13     +1   -1




entrare e buttare come dici tu le porte per entrare nel settore secondo te è una cosa da ultras?...

se per te questo è essere ultras... allora ti lascio vivere nel tuo mondo...
con i tempi che girano oggi preferisco prendermi una diffida in un'altra maniera piuttosto che non fare un biglietto...

tanto lo sai che quando è servito non siamo stati composti...
 
Top
ultras84roma
view post Posted on 20/2/2009, 12:19     +1   -1




guarda morganskinner,io vi leggo spesso.... e vi apprezzo,perchè è palese che di mentalità ne gira in questo forum... ma non capisco ste frasi del tipo "ma in coppa italia?" a cosa servino... se non per gettare fango su gente che ha fatto la storia del movimento ultras a pagani... poi proprio ora che stiamo girando bene.... compatti,come non era mai stato!
onestamente non ne vedo l'utilità di ste mezze frasi... poi ovviamente ognuno è libero di dire ciò che gli pare!
saluti!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 20/2/2009, 12:51     +1   -1




Apprezzo quello che dici... nessuno vuole gettare fango su nessuno, ma si vuol cercare di fare sempre meglio uniti e compatti...
quella mezza frase non era rivolta al tuo gruppo ma anche ai tanti tifosi che quel giorno erano a casa...mi dispiace che da una parte ti sia sentito offeso... non era mia intenzione...
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 20/2/2009, 13:27     +1   -1




ALCUNE PICCOLE PRECISAZIONI:

CITAZIONE (Paganese100% @ 18/2/2009, 16:42)
Eolo penso che stesse scherzando...cmq nn si dice neanche per scherzo, specie perchè non hai una confidenza tale...ammoniamolo!!
P.S. Si vede che deve ancora maturare

CITAZIONE (Paganese100% @ 20/2/2009, 03:55)
Chiedo allo STAFF di chiudere la discussione o quantomeno cancellare i messaggi...si sta andando sul ridicolo!!...
GRAZIE...
UNITI E COMPATTI!!

Lo STAFF tutto, è abbastanza "adulto" e "vaccinato" da sapere quando e come intervenire.
La cosa è molto evidente.
Apprezziamo con piacere l'invito al "nostro intervento" e vi ringraziamo, ma non vi è bisogno di
"richiami all'intervento"...il forum è ben monitorato grazie all'impegno di Amministratori e Moderatori che sacrificano non poco tempo nell'interesse del nostro "Essere Paganesi".
Vale per tutti!
Grazie!



CITAZIONE (morganskinner @ 19/2/2009, 19:47)
che bisognerebbe essere sempre presenti non solo quando ci conviene...

CITAZIONE (morganskinner @ 20/2/2009, 12:13)
entrare e buttare come dici tu le porte per entrare nel settore secondo te è una cosa da ultras?...

se per te questo è essere ultras... allora ti lascio vivere nel tuo mondo...
con i tempi che girano oggi preferisco prendermi una diffida in un'altra maniera piuttosto che non fare un biglietto...

tanto lo sai che quando è servito non siamo stati composti...

CITAZIONE (ultras84roma @ 20/2/2009, 02:11)
morganskinner ogni gruppo ha il proprio modo di pensare e agire....
voi andate anche in coppa italia e altri no....
voi scendete dal pullmann composti e in fila per due e altri buttano giù le porte per entrare nel settore....

onore agli ultras

Facciamo presente ai tanti, che questo tipo di discussione vada intenso in senso strettamente personale, sicuramente non puo' essere questa la sede migliore ed opportuna per questo tipo di argomenti.
Anche attraverso un Forum, come questo, è possibile crescere tutti insieme in modo da poter dare sempre maggiore lustro all'intera tifoseria Paganese, senza alcun tipo di distinzione.
Questo il motivo unico della nascita di Essere Paganesi!




CITAZIONE (ultras84roma @ 20/2/2009, 12:19)
guarda morganskinner,io vi leggo spesso.... e vi apprezzo,perchè è palese che di mentalità ne gira in questo forum... ma non capisco ste frasi del tipo "ma in coppa italia?" a cosa servino... se non per gettare fango su gente che ha fatto la storia del movimento ultras a pagani... poi proprio ora che stiamo girando bene.... compatti,come non era mai stato!
onestamente non ne vedo l'utilità di ste mezze frasi... poi ovviamente ognuno è libero di dire ciò che gli pare!
saluti!

E' un piacere avere numerosi estimatori, i complimenti fanno sempre piacere, a tal proposito invitiamo tutti a non leggere solamente il forum , ma a parteciparvi attivamente, soprattutto a quanti come noi hanno fatto dell'essere ultras non solo una passione ma un ideale di vita!
Solo con l'aiuto e con l'impegno di tutti è possibile raggiungere traguardi sempre più ambiziosi!
Saluti!
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 20/2/2009, 15:31     +1   -1




Non volevo assolutamente rubarti il posto...è solo che se ne sentono di tutti i colori, su questo forum...sulla tifoseria non ho mai aperto un topic e non ho mai replicato, invece qualcuno lo fà tanto per farsi grande...non è riferito a te morgan e a nessuno in particolare, ma a volte ho la sensazione che si parli tanto per parlare, siamo in forum pubblico, e a volte bisogna ragionaci solo qualche secondo in più, prima di dire la vostra...saluti...
P.S. Caro STAFF questo sarà il mio ultimo messaggio...mi limiterò a leggere!!!
 
Top
casual_style
view post Posted on 20/2/2009, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 20/2/2009, 15:31)
...è solo che se ne sentono di tutti i colori, su questo forum...

in che senso scusa, non capisco!

Edited by -STAFF- - 20/2/2009, 17:12
 
Top
57 replies since 15/2/2009, 16:43   1303 views
  Share