POTENZA : Arleo sollevato dall'incarico

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 28/4/2009, 09:53     +1   -1




Il Potenza Sport Club comunica che, al fine di non lasciare nulla di intentato per la conquista della permanenza nel campionato di Prima Categoria Lega Pro, ha inteso, con sommo rammarico della dirigenza tutta, di sollevare il tecnico Pasquale Arleo dall’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra. La Società ringrazia Arleo per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali.

Paganese.it
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 29/4/2009, 07:27     +1   -1




Potenza, panchina a De Stefano

Il Potenza ha scelto il sostituto di Arleo. Si tratta di De Stefano, allenatore che ha guidato gli allievi nazionali del club rossoblù. Scartate, dunque, le candidature di Gautieri e Caso.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 2/5/2009, 08:49     +1   -1




Potenza, lettera aperta di Pasquale Arleo -

fonte: notasport.it

Potenza, 01.05.09 - “Alla società un ringraziamento particolare per avermi dato la possibilità di allenare tra i professionisti. Con il patron Giuseppe Postiglione abbiamo vinto tante battaglie (vittoria ai play off del campionato di C2 e salvezza in C1), qualcuna l’abbiamo persa ma non finirò mai di ringraziarlo per l’opportunità che mi ha dato, ho realizzato il sogno della mia vita. Quest’anno ho accettato l’ennesima scommessa. L’unica cosa che mi è riuscita è il sorpasso in classifica della Pistoiese. Oggi il Potenza è nei play out e spero ci rimanga giocandosi tutte le proprie chances nella lotteria finale. In questi 3 anni non mi sono arricchito economicamente, quello che ho fatto l’ho fatto solo per l’amore sviscerato per i colori rossoblù. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno collaborato con me, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, alla stampa, a tutti i miei calciatori, tranne uno. Un pensiero particolare alla tifoseria. Il mio rammarico più grande è quello di non aver vinto in trasferta, di non aver ripagato gli enormi sacrifici economici, la passione ed il calore trasmessi sempre durante i 90 minuti da tutti gli Ultras, impagabili ed inimitabili, sicuramente i numero uno in questa categoria. Non mi dispiace, invece, per coloro che, con automobili di oltre 50.000 euro elemosinavano biglietti omaggio fra i calciatori per andare in tribuna con un sigaro in bocca a fare i dotti del calcio. Queste persone hanno un automobile grande ma nel cui abitacolo ci sono uomini piccoli. Mi auguro che nelle prossime 2 gare casalinghe il Viviani sia una bolgia, per far sì che, con due vittorie, resti un fortino inespugnabile, quello che è stato con il mio ritorno in panchina anche grazie agli Ultras ed al loro incessante incoraggiamento. Un saluto, un ringraziamento ed un in bocca al lupo a tutti voi. Forza Potenza forever".

Con affetto, Pasquale Arleo
 
Top
2 replies since 28/4/2009, 09:53   101 views
  Share