Juve Stabia-Benevento: Colpi proibiti !

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 5/5/2009, 11:17     +1   -1




Colpi proibiti in Juve Stabia-Benevento. Ciarcià schiaffeggiato da Piocelle

Colpi proibiti in Juve Stabia-Benevento. Ciarcià schiaffeggiato da Piocelle La paura gioca brutti scherzi ai calciatori della Juve Stabia. Clima teso sia prima che al termine del derby col Benevento vinto dai sanniti 1-0. I calciatori di Soda, che hanno disertato la sala stampa a fine gara, accusano aggressioni e minacce subite da calciatori della Juve Stabia prima e dopo la partita. Al rientro a Benevento c’è lo sfogo di Ciarcià che ha accusato il francese Piocelle di averlo schiaffeggiato e aggredito prima della gara. Proprio Ciarcià è stato uno dei calciatori presi di mira dalle vespe con Vicedomini, che ad un certo punto del match, gli ha tirato il pallone in faccia dopo un contrasto di gioco beccandosi anche il richiamo dell’arbitro Bolano. Ma non è tutto. Dopo il triplice fischio la rabbia per la sconfitta ha mandato su tutte le furie Ametrano che ha cercato e inseguito Evacuo e Statella sfiorando la rissa sedata dagli steward.

resport
 
Top
Paky82
view post Posted on 5/5/2009, 11:27     +1   -1




Io propongo 10 pti di penalizzazione per questi zingari di castellammare.... che schifo vorrei tanto fargli mangiare la panocchia
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 5/5/2009, 11:52     +1   -1




La società ha dato mandato a suoi legali per tutelare la sua immagine.

In riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi d’informazione in data odierna, la S.S. Juve Stabia spa ricorda, a quanti non ne fossero al corrente, che esiste una grossa differenza tra informare e diffamare. Nello specifico s’invitano gli attenti cronisti di turno ad interpellare, oltre che le Forze dell’Ordine presenti, i dirigenti ed i tesserati del Benevento Calcio, la terna arbitrale e gli inviati delle Procura Federale riguardo l’accoglienza riservata loro prima, durante e dopo lo svolgimento della gara Juve Stabia – Benevento. Nell’abbandonare lo stadio Romeo Menti, ci risulta infatti, che tutti hanno voluto complimentarsi con la S.S. Juve Stabia spa per il comportamento assunto nonostante la sconfitta. Stanca di ricevere a più riprese attacchi pretestuosi ed infondati,la S.S. Juve Stabia spa ha dato mandato ai suoi legali a tutela della propria immagine nelle sedi competenti. Si rende noto, inoltre, che la S.S. Juve Stabia spa conferma la sua piena e totale fiducia nei confronti dell’allenatore Maurizio Costantini. Con 180’ minuti da giocare e sei punti in palio è forte la voglia di non sentirsi condannati e pertanto, tecnico e squadra, al’unisono, nelle ultime due gare della stagione regolare assicurano il massimo impegno, al fine di migliorare l’attuale posizione di classifica e raggiungere i play out.

Comunicato stampa
 
Top
2 replies since 5/5/2009, 11:17   69 views
  Share