Juve Stabia, in caso di salvezza potrebbe tornare Capuano

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 9/5/2009, 14:16     +1   -1




Maurizio Costantini non sarà l’allenatore della Juve Stabia nel prossimo campionato. Comunque vada. Il premio per la salvezza dello scorso anno, riconosciutogli da Giglio e i suoi soci, è stato sciupato da un media punti da piena zona retrocessione e che ha portato, con la complicità di Bonetti, le vespe all’ultimo posto in classifica.
Tutti si concentrano sulla partita di domenica prossima a Foligno dove, ipotizzando tabelle e fantacalcio, servirebbe un punto per poter ambire alla salvezza. Di certo, il calendario peggiore ce l’ha il Potenza e la Juve Stabia può ancora nutrire speranze, soprattutto facendo leva sulle ruggini rimaste tra i lucani e il Benevento, relative a due anni fa quando i rossoblù non fermarono (ciò non significa che l’abbiano fatto volontariamente, ndr) il Sorrento, ai danni dei sanniti. Eppure, in un regime di totale silenzio stampa che perdura da mesi, anche perché certe figuracce in campo sono difficili da giustificare, bisogna capire cosa si muove intorno alla squadra e anche il parere degli addetti ai lavori di altri club può essere importante. Per questo, da giorni radio-mercato spiffera con insistenza una notizia: se la Juve Stabia si dovesse salvare, in panchina tornerà Eziolino Capuano. Nulla di grave considerando che il periodo del mercato degli allenatori è proprio questo e che ogni giorno filtrano indiscrezioni anche sui tecnici della serie A. Eziolino Capuano, che attualmente con otto risultati utili di fila conseguiti sulla panchina azzurrostellata sta ottenendo un’incredibile salvezza, ritornerebbe alla Juve Stabia a furor di popolo. Al di là dell’addio tormentato della passata stagione e caratterizzato anche dal caos societario generato dall’avvocato Feola e i vari Gregorio, De Rosa e Ciancilla, Capuano è un vero e proprio idolo a Castellammare, città che impose l’ex presidente di richiamare l’allenatore che sfiorò i playoff grazie ad una squadra economica e di prospettiva che costruì il direttore sportivo Vito Giordano.


resport.it
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/5/2009, 16:43     +1   -1




SPERIAMO SIANO SOLO VOCI DI GIORNALE, ANKE PERKE' MI AUGURO KE CAPUANO VADA IN UNA PIAZZA DAVVERO IMPORTANTE, MA SOPRATTUTO IN UNA CATEGORIA SUPERIORE...!!!!
ONESTAMENTE SE LO MERITA!!!!!!!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/5/2009, 17:41     +1   -1




Ciao "MPDM" gentilmente scrivi in minuscolo..scrivere maiuscolo equivale ad urlare. Grazie!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/5/2009, 21:36     +1   -1




Ok, mi dimentico spesso....!!!!!!!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 10/5/2009, 11:15     +1   -1




io spero ke capuano rimanga a pagani.nn ke vada in categoria superiore anke se lui se merita
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 10/5/2009, 11:39     +1   -1




Capuano chiede a gran voce una piazza di alto livello...come da esempio è la sua frase friggo il pesce con l'acqua minerale,facendo capire le sue due faccie...come san matteo...,allora io vi dico una cosa...

Eziolino è un allenatore da seconda divisione,perche'è bravo solo ad organizzare la difensiva...e se vorra'andar via...per me non è nulla di perso....
Anzi pensiamo a riconfermare almeno il 60% dei calciatori odierni.
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 10/5/2009, 22:36     +1   -1




Se Capuano davvero torna a Castellammare, che si facesse dare questo benedetto punto che ci manca per centrare la salvezza!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 10/5/2009, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (eolopatelli @ 10/5/2009, 23:36)
Se Capuano davvero torna a Castellammare, che si facesse dare questo benedetto punto che ci manca per centrare la salvezza!

ti quoto eolo....grande...come sempre!!!!!!!
 
Top
7 replies since 9/5/2009, 14:16   88 views
  Share