LA NUOVA CLASSIFICA

« Older   Newer »
  Share  
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 17:08     +1   -1




image

Domenica prossima ci sarą l'incontro tra Perugia e Lanciano, Se noi pareggiamo a Castellammare la Juvestabia va di sicuro ai play-out percheč se il Potenza battesse il Benevento non raggiungerebbe mai le vespe di Castellammare. Se il il Perugia batte il Lanciano la classifica sarebbe la seguente:
Perugia 43
Paganese 41
Lanciano 41 ai play out erche'messa peggio della Paganese
Foligno ai play-out di sicuro con Juvestabia e Pistoiese
IN QUESTO CASO NON CI INTERESSEREBBERO I RISULTATI DI TARANTO E PESCARA

Se Perugia e Lanciano dovessero pareggiare avremmo questa classifica:

Lanciano 42
Paganese 41
Perugia 41 ai play out erche'messa peggio della Paganese
Foligno ai play-out di sicuro con Juvestabia e Pistoiese
IN QUESTO CASO NON CI INTERESSEREBBERO I RISULTATI DI TARANTO E PESCARA


Se invece il Lanciano dovesse vincere a Perugia avremmo questa classifica:

Lanciano 44
Paganese 41
Perugia 40
Foligno ai play-out di sicuro con Juvestabia e Pistoiesea 40
IN QUESTO CASO NON CI INTERESSEREBBERO I RISULTATI DI TARANTO E PESCARA

Naturalemente tutti questoi casi vanno considerati sempre col pareggio nostro a Castellammare e comnque se il Pescara dovesse perdere a Cava (che lotta ancora,ma non ci va ;) :P :D :lol: , per i play off, noi saremmo salvi in ogni caso.


 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 17:11     +1   -1




L'unico problema č che vince la pistoiese col Foligno (che manderą i ragazzini)lo Stabia pareggiando incontra una tra pescara, taranto, paganese o perugia. Se vince lo Stabia incontra certamente il Foligno. Quindi nn č tutto facile per noi, anzi.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 10/5/2009, 17:11     +1   -1




sei stato molto kiaro e soddisfacente....hai perfettamente ragione...!!!
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 10/5/2009, 17:13     +1   -1




che sfiga...

ancora una volta DOBBIAMO LOTTARE FINO ALLE FINE !
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 17:13     +1   -1




Caro ikarus959 hai perfettamente ragione ma io credo che ai play-out sia sempre una lotteria e comunque, in ogni caso, la Juvestabia giocherebba il ritorno in trasferta
 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 17:13     +1   -1




Quindi bisogna capire cosa vogliono fare a Castellammare e come ci affronteranno. Chiaramente noi ce la giocheremo comunque, ma se il punto stesse bene a entrambi sarebbe meglio. Ma nn ne sono convinto. Purtroppo.
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 10/5/2009, 17:14     +1   -1




mejo vincere a castellammare e credo proprio ke capuano durante la settimana li carikerą al massimo x la vittoria e poi ricordando ke ritorna anke il panka,e il capitano de giosa ce la possiamo fare,il rammariko č sl quello di nn averci salvato prima giokando anke mejo di arezzo,ternana e foggia vabe senza cullarci degli allori vinciamo a castellammare
 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 17:15     +1   -1




E' giusto REALE ma una cosa č giocare col Foligno che nn conta un ca**o e una cosa con Taranto, Pescara o Perugia.
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 17:18     +1   -1




Ma io credo che sarebbe pericoloso per entrambi "giocarsi" la gara...non credi? Metti che poi li battiamo e il Potenza batte l Benevento...loro sarebbero retrocessi. capisci?
 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 17:18     +1   -1




Noi ce la siamo giocata sempre ma senza chi fa i gol. Le 2 vittorie esterne con Pistoiese e Perugia sono state fondamentali, ma oggettivamente questi sono i punti da noi meritati. Io punterei molto sulle "motivazioni" di Simonelli. Se il taranto nn vince siamo salvi in ogni caso, premesso che si lotta alla morte per il punto a Castellammare.
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 17:20     +1   -1




Io credo che il Taranto avra' vita facile a Sorrento
 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 17:24     +1   -1




Invece sulla Cavese nn punterei nulla. Si vendono punti da 2 mesi. Sono fuori dai play-off salvo miracoli. Io penso che i giochi si faranno a Sorrento. Infatti Capuano (lo pensavo anch'io) lo prevedeva e dopo Sorrento disse a Simonelli di giocarsela fino alla fine. E Simonelli credo che se la giocherą.
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 10/5/2009, 17:25     +1   -1




infatti il taranto a sorrento nn corre pericolo,in effetti hai ragione reale xo devi anke pensare dalla parte dei castellone se loro nn si accontentano al pareggio allora mejo preparare i nostri x la vittoria poi come si mette la gara si vedrą
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 10/5/2009, 17:25     +1   -1




dobbiamo sperare che la cavese....festeggi l'entrata nei play off battendo il pescara....questa č l'ipotesi piu'facile....
 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 17:29     +1   -1




Il taranto deve fare i 3 punti a Sorrento se no č fuori. E la societą Sorrento (Gambardella) cosa farą? E Simonelli? Nn č facile neanche per loro far finta di niente e dare i 3 punti. Certe cose si sanno e nel giro del calcio campano contano.
 
Top
30 replies since 10/5/2009, 16:59   266 views
  Share