LA NUOVA CLASSIFICA

« Older   Newer »
  Share  
drGA!on
view post Posted on 10/5/2009, 19:01     +1   -1




Deve vincere la Cavese la quale è motivata per i play-off(dai quali uscirà già in semifinale).
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 19:08     +1   -1




La Cavese non andrà ai play-off perchè il Foggia è in vantaggio negli scontri diretti!
 
Top
alfo1
view post Posted on 10/5/2009, 19:09     +1   -1




se domenica perdiamo possiamo evitare i play out solo se:
1) il taranto non vince a sorrento(risultato favorevole 1X)
oppure
2)il perugia perde in casa col lanciano(risultato favorevole 2)
o anche
3)il pescara perde a cava(risultato favorevole 1)

se invece domenica pareggiamo possiamo evitare i play out solo se:
1)il taranto non vince a sorrento(risultato favorevole 1X)
oppure
2)il perugia non vince in casa col lanciano(risultato favorevole X2)
o anche
3)il pescara non vince a cava(risultato favorevole 1X)

inutile dire che saremmo salvi direttamente in caso di nostra vittoria a castellamare (ma la vedo molto dura). in settimana ci saranno numerosissimi accordi tra le varie squadre coinvolte e non......io non mi affido neanche un pò alla partita di cava. spero nel sorrento, basta che pareggi in casa e il gioco è fatto(anche se si può benissimo vendere la partita al taranto).
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 19:11     +1   -1




Alfo1 se pareggiamo a Castellammare saremmo salvi in ogni caso (leggi il mio primo post)
 
Top
alfo1
view post Posted on 10/5/2009, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 10/5/2009, 20:08)
La Cavese non andrà ai play-off perchè il Foggia è in vantaggio negli scontri diretti!

il foggia deve vincere in casa col crotone (che è comunque matematicamente ai play off).
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 19:13     +1   -1




Il Foggia vincerà ;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 10/5/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 10/5/2009, 20:11)
Alfo1 se pareggiamo a Castellammare saremmo salvi in ogni caso (leggi il mio primo post)

hai ragione tu! speriamo allora di prenderci questo benedetto ultimo punto soffrendo come sempre fino all'ultimo....
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 10/5/2009, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 10/5/2009, 20:16)
CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 10/5/2009, 20:11)
Alfo1 se pareggiamo a Castellammare saremmo salvi in ogni caso (leggi il mio primo post)

hai ragione tu! speriamo allora di prenderci questo benedetto ultimo punto soffrendo come sempre fino all'ultimo....

Io ho ragione, bisogna vedere se quelli di Castellammare sono d'accordo ;)
 
Top
ikarus959
view post Posted on 10/5/2009, 19:58     +1   -1




Il pareggio ci garantisce la salvezza matematica con qualunque altro risultato sugli altri campi.
Se perdiamo ci salviamo con uno di questi risultati:
il Taranto non vince
il Pescara perde
il Perugia perde

Infine è interessante Foggia Crotone che non è scontata. Il Crotone è sicura dei play-out, ma se si gioca il tutto per tutto a Foggia per vincere e il Benevento nn vince a Potenza (che tenterà tutto per vincere e salvarsi in extremis, e nn vedo perchè non dovrebbe farlo nell'ultima in casa, perso per perso) potrebbero finire a 62 punti tutte e due e per la migliore classifica il Crotone sarebbe secondo e nei paly-off e serie B all'80%.

Questo vuol dire che se la Cavese ci tiene può ancora farcela. Battendo il Pescara. Ma la Cavese ci tiene a fare i play-off?
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 10/5/2009, 22:24     +1   -1




Raga', nn facciamo calcoli, la paganese se abdra' a disputare i play out, vuol dire ke siamo davvero sfortunati, ma io credo ke la capuano's band domenica a castellammare nn perdera', e anke se perdiamo, nn andremo a fare gli spareggi.....parola di capuano!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/5/2009, 20:10     +1   -1




COME EVITARE I PLAY OUT

Gli azzurrostellati eviteranno gli spareggi post season :
*Conquistando almeno un punto nella gara con la Juve Stabia;
*Perdendo con la Juve Stabia e contemporanea sconfitta del Pescara a
Cava de'Tirreni;
*Perdendo con la Juve Stabia e contemporaneo pareggio o sconfitta del
Taranto a Sorrento.

www.paganese.it
 
Top
alfo1
view post Posted on 11/5/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 11/5/2009, 21:10)
COME EVITARE I PLAY OUT

Gli azzurrostellati eviteranno gli spareggi post season :
*Conquistando almeno un punto nella gara con la Juve Stabia;
*Perdendo con la Juve Stabia e contemporanea sconfitta del Pescara a
Cava de'Tirreni;
*Perdendo con la Juve Stabia e contemporaneo pareggio o sconfitta del
Taranto a Sorrento.

www.paganese.it

perdendo con la juve stabia e contemporanea sconfitta del perugia in casa col lanciano....
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 11/5/2009, 22:32     +1   -1




e' difficile....cmq nn assilliamoci con sti calcoli, noi abbiamo una squadra capace di strappare un punto da quel campo, anke se loro decidono di giocarsela....!!!!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 11/5/2009, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 10/5/2009, 18:25)
dobbiamo sperare che la cavese....festeggi l'entrata nei play off battendo il pescara....questa è l'ipotesi piu'facile....

Se il Foggia domenica vince in casa contro un Crotone già contento, per la Cavese non c'è vittoria che tenga! A parità di punti ai playoff ci va il Foggia per la classifica avulsa...


CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 11/5/2009, 23:32)
e' difficile....cmq nn assilliamoci con sti calcoli, noi abbiamo una squadra capace di strappare un punto da quel campo, anke se loro decidono di giocarsela....!!!!

speriamo che continui la pareggite anche a castellammare... :rolleyes:


CITAZIONE (ikarus959 @ 10/5/2009, 18:11)
L'unico problema è che vince la pistoiese col Foligno (che manderà i ragazzini)lo Stabia pareggiando incontra una tra pescara, taranto, paganese o perugia. Se vince lo Stabia incontra certamente il Foligno. Quindi nn è tutto facile per noi, anzi.

Toccandoci a lungo i cosiddetti zebedei, noi se dovessimo per sfiga andare ai playout l'unica squadra che potremmo incontrare è la pistoiese... e mi ritocco gli zebedei...
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 12/5/2009, 13:06     +1   -1




si, vi ripeto nn fasciamoci la testa prima di rompercela.....
cmq e' anke giusto prendere tutte le dovute considerazioni e ipotesi...ma vi ripeto al 99.99% ci salveremo senza dover passare dai play-out parola di capuano.....
IO C1 CREDO!!!!!!!!!
 
Top
30 replies since 10/5/2009, 16:59   266 views
  Share