PAGANESE-LUMEZZANE, 10° Giornata -Domenica 25 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 25/10/2009, 17:18     +1   -1




PAGANESE-LUMEZZANE=2-2


image

Fonte:paganese.it
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 25/10/2009, 17:31     +1   -1




uffaaaaaaa i calciatori hanno dato tutto nn è colpa loro apparte qualke singolo gli altri hanno dato veramente tutto nn è colpa loro se sono scarsi e inadatti alla categoria onore a loro
 
Top
-PPN-
view post Posted on 25/10/2009, 18:00     +1   -1




4 mesi per allestire una squadra da eccellenza....società vergognosa!!!

Onori ai presenti che nonostante lo spettacolo squallido non mollano mia....nessuna resta ma presenti e coerenti|||
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 25/10/2009, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 25/10/2009, 18:00)
4 mesi per allestire una squadra da eccellenza....società vergognosa!!!

Onori ai presenti che nonostante lo spettacolo squallido non mollano mia....nessuna resta ma presenti e coerenti|||

Quoto e adesso per tutti coloro che ci credono ancora e ci crederanno per sempre tutti a Benevento!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 25/10/2009, 18:12     +1   -1




TT A BN!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 25/10/2009, 19:28     +1   -1







La classifica non ci condanna ancora...salvezza diretta a soli 5 punti...purtroppo il campo dice ben altro e con due trasferta in vista la strada si fa sempre piu' dura!
C'è molto da dire sulla gara di oggi e sulla situazione in generale...meglio farlo a mente fredda!

Voglio rimarcare ancora una volta invece come il settore ospiti questa domenica risulti ancora desolatamente vuoto...che noia!

... è dura ma NON ARRENDIAMOCI ;) !
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 25/10/2009, 20:10     +1   -1




A VNCIMM NA SFACCIMM E PRTIT O NO?
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 25/10/2009, 20:13     +1   -1




ka squadr ke teniamo è difficile vincere nn creiamo azioni segniamo solo a fortuna e ka sant'alfons c faces o miracl,sembra difficile pur p sant'alfons stavot
 
Top
Espressione92
view post Posted on 25/10/2009, 21:09     +1   -1




...non credo cmq che non creiamo azioni...!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 25/10/2009, 21:09     +1   -1




Se voglioamo essere un po' ottimisti direi che oggi abbiamo sofferto 5 minuti di black-out totale in cui abbiamo preso i 2 goal(il secondo per un'uscita a vuoto di Melillo, che nonostante tutto si è riconfermato il migliore in rosa). Con un po' d fortuna in + si poteva vincere abbastanza facile perchè il Lumezzane non è sembrato così irresistibile.

FORZA PAGANI INVADI BENEVENTO!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 25/10/2009, 23:28     +1   -1




pero' che desolazione a vedere la classifica, stiamo gia a 3 punti dal penultimo posto
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 26/10/2009, 01:45     +1   -1




Paganese-Lumezzane Le voci dallo spogliatoio


Finisce 2-2 il match del 'Torre' fra Paganese e Lumezzane, frutto di uno scoppiettante primo tempo e di una ripresa al piccolo trotto. Dopo il fortunoso vantaggio di Zarineh, al 4', la squadra bresciana capovolge l'incontro grazie alle reti di Pesenti, al quarto d'ora, e poi di Pintori, al 24'. Al 38' Tortori ristabilisce la parità al termine di un'ottima azione corale della squadra di casa. Nella seconda frazione, poche le azioni degne di nota, con le due squadre che si controllano, annullandosi a vicenda. Resta deficitaria e preoccupante la classifica della Paganese.

PAGANESE

L'allenatore della Paganese, Andrea Pensabene: 'Dopo il nostro vantaggio iniziale, abbiamo subito la loro offensiva con pericolosi lanci lunghi, sul quale è nato anche il loro raddoppio. Però abbiamo reagito e siamo riusciti a pervenire al pareggio. Nel secondo tempo i ritmi sono vistosamente calati da ambo le parti: pareggio giusto. La scelta di inserire Zarineh e Tortori ha pagato visto che poi sono finiti sul tabellino, purtroppo abbiamo dovuto rinunciare ad Izzo che ha accusato un fastidio al termine del primo tempo. Stesso discorso per Rana che ieri ha lamentato un dolore al piede e non era al top per la partita odierna. La difesa è andata in difficoltà sui lanci lunghi degli avversari e domenica mancheranno per squalifica Bacis e Panini. Siamo consapevoli che abbiamo dei limiti, ma non li sopperiremo per ora con nuovi innesti, bensì con la nostra aggressività, con la nostra verve e con la nostra voglia di fare'.

L’attaccante della Paganese, Fabrizio Lasagna: “Oggi la squadra ha messo cuore, anima, tutto quello che aveva e credo che il pareggio è un risultato beffardo perché ci è mancato solo il gol. Col tempo acquisteremo la condizione, soprattutto noi attaccanti che non siamo mai al top. I tifosi hanno ragione a fischiare e contestare, però devono anche vedere l’impegno della squadra che è tanto. Purtroppo con un campo in queste condizioni anche le cose più facili diventano complicate e ciò non ha giovato ai fini del risultato. Nelle prossime gare, anche se sono difficili, ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto”

L’autore del pareggio e migliore in campo, Loris Tortori: “Dispiace perché ancora una volta un mio gol non vale la vittoria, che sicuramente farebbe bene al morale di questa squadra. Non riusciamo a dare soddisfazioni a questo pubblico, ma ancora una volta la fortuna non ci ha assistiti. Il Lumezzane ci ha messi in difficoltà a metà primo tempo, complice anche il terreno pesante, ma siamo stati a bravi a riprendere la parità. Dobbiamo migliorare sotto porta comunque sia. A Benevento e Monza non faremo da spettatori, ce la giocheremo e il campo dirà la sua”


LUMEZZANE

Il capitano del Lumezzane, Davide Nicola: 'Il loro vantaggio ci ha sorpresi, ma poi abbiamo rialzato la testa ribaltando il risultato. Abbiamo disputato un primo tempo che rispecchiava il nostro gioco e solo per demerito nostro non siamo riusciti a chiudere la partita. Poi la Paganese è salita di tono e ci ha messi in difficoltà. Un 2-2 tutto sommato giusto. Potevamo portare a casa i tre punti, ma abbiamo sciupato delle occasioni importanti, nulla togliendo alla Paganese. Il nostro obiettivo è quello di lottare per i play-off e credo che sia possibile grazie alla grande rosa a disposizione del mister. La Paganese potrà dire la sua fino alla fine per quanto riguarda la salvezza'.

www.paganese.net
 
Top
Espressione92
view post Posted on 26/10/2009, 01:50     +1   -1




io credo che ancora nulla sia pregiudicato!
il problema ora sarà la ristrettezza della rosa visto che dopo le ultime partenza anche Berardi , Tufano e Monticciolo sono oramai out, mettiamoci le squalifiche e domenica a Benevento non so chi scenderà in campo... :blink: !

resta il fatto che se anche nel primo tempo abbiamo sofferto ,nonostante fossimo in vantaggio, soprattutto sui lanci lunghi e la rapidità del Lumezzane, nel secondo tempo avremmo potuto anche vincerla questa partita...in fondo il Lumezzane è una squadra che concorre per i play-off, ma non ho poi visto tutta questa differenza tra le due squadre!

la salvezza diretta resta a soli 5 punti ...quindi ancora tutto in gioco...l'importante è non distanziarsi troppo dalle altre...e sperare in qualche rinforzo!

Resta il rammarico per gran parte del pubblico, che se pur abbia le proprie ragioni e non condivide le varie scelte societarie...ritengo che abbia abbandonato troppo in fretta le scalee del "Torre"....giusto mostrare il proprio dissenso...ma abbandonare o arrendersi è del tutto sbagliato!

la Paganese resta dei Paganesi...gli uomini passano ...
non ci arrendiamo e a Benevento ce ne andiamo!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 26/10/2009, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 26/10/2009, 01:50)
io credo che ancora nulla sia pregiudicato!
il problema ora sarà la ristrettezza della rosa visto che dopo le ultime partenza anche Berardi , Tufano e Monticciolo sono oramai out, mettiamoci le squalifiche e domenica a Benevento non so chi scenderà in campo... :blink: !

resta il fatto che se anche nel primo tempo abbiamo sofferto ,nonostante fossimo in vantaggio, soprattutto sui lanci lunghi e la rapidità del Lumezzane, nel secondo tempo avremmo potuto anche vincerla questa partita...in fondo il Lumezzane è una squadra che concorre per i play-off, ma non ho poi visto tutta questa differenza tra le due squadre!

la salvezza diretta resta a soli 5 punti ...quindi ancora tutto in gioco...l'importante è non distanziarsi troppo dalle altre...e sperare in qualche rinforzo!

Resta il rammarico per gran parte del pubblico, che se pur abbia le proprie ragioni e non condivide le varie scelte societarie...ritengo che abbia abbandonato troppo in fretta le scalee del "Torre"....giusto mostrare il proprio dissenso...ma abbandonare o arrendersi è del tutto sbagliato!

la Paganese resta dei Paganesi...gli uomini passano ...
non ci arrendiamo e a Benevento ce ne andiamo!!!

ti do ragione ma solo a pensare che dovremmo andare a benevento e a monza 2 blasoni mi viene da piangere se le altre prendono il volo e ci rimarrà il vuoto chi la riprendere piu sta squadra sti calciatori nn vorrei ke gia a dicembre ci sia la sentenza :(
 
Top
tenace e impavida
view post Posted on 26/10/2009, 16:43     +1   -1




ormai siamo senza stimoli nemmeno i fanatici chiacchieroni della tribuna si sono fermati fuori al campo x le classiche stronzate sul modulo o sull attaccante che nn segna noi ultras nn molliamo mai ma solo x l'amore verso la maglia che 11 femminuccie indossano senza un minimo di kazzimma ormai nn abbiamo con chi prendercela piu tra allenatore squadra e presidente che a mio avviso è il maggior responsabile di questo scempio che si ripete ogni domenica
 
Top
22 replies since 25/10/2009, 17:18   287 views
  Share