BENEVENTO-PAGANESE, 11° Giornata -Domenica 01 NOVEMBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 1/11/2009, 16:35     +1   -1




Benevento-Paganese=3-0


Ecco la Paganese che non conosce sconfitte...


imageimage

imageimage

A fine gara sconfitti 3 a 0: Onore agli Ultras!!!

Edited by -PPN- - 1/11/2009, 16:50
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/11/2009, 16:58     +1   -1




come noi nessuno mai la nostra societa', nn merita questi tifosi....
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 2/11/2009, 00:05     +1   -1




essere paganesi....
 
Top
acapulco
view post Posted on 2/11/2009, 01:49     +1   -1




mi piace sootolineare 1 grande curiosità a cui forse nn molti hanno fatto caso....queste foto si rifescono a ben oltre 1 quarto d'ora dopo il fiskio di fine dell'incontro, come dimostra anke l'orologio della tv, e noi, imperterriti, carichi della nostra mentalità, dell'orgoglio e della fierezza di essere paganesi continuavamo ancora a cantare!....nell'incredulità generale sannita, anke credo degli operatori televisivi presenti forte, secco innalzavamo in alto roboante il nome di PAGANI, la nostra città....il resto è solo contorno!

DAL QUEL LONTANO 1992
SON PASSATI 18 ANNI
...DI BATTAGLIE NE HO FATTE TANTE,
DAI CAMPETTI DI PERIFERIA
AL BENTEGODI...ALLO ZACCHERIA.
OGNI VOLTA PRONTI A RICOMINCIARE
SEMPRE A DIFENDERE L'ONORE,
PER QUELLA STELLA CHE CI OSSESSIONA
....E CASCHI ANCHE IL MONDO
NON SARA' MAI SOLA!

Gli ultras veri si vedono nei momenti bui e noi abbiamo dimostrato di esserci.
E' facile giudicare, criticare, ergersi a protagonisti nei momenti di esaltazione
....che nessuno si azzardi mai più in futuro, di pagani o oltrove, a disprezzare
le forze e le qualità di questo movimento.
I nostri difetti li conosciamo benissimo da soli, ma non diffidate mai della nostra insostenibile mentalità, abbiamo visto le gran belle figure di merda che stanno facendo nostri vicini di casa....nessuno escluso!
 
Top
rione.trieste
view post Posted on 2/11/2009, 02:29     +1   -1




QUOTO alla grande....COME NOI NESSUNO MAI....
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 2/11/2009, 02:44     +1   -1




CITAZIONE (acapulco @ 2/11/2009, 01:49)
mi piace sootolineare 1 grande curiosità a cui forse nn molti hanno fatto caso....queste foto si rifescono a ben oltre 1 quarto d'ora dopo il fiskio di fine dell'incontro, come dimostra anke l'orologio della tv, e noi, imperterriti, carichi della nostra mentalità, dell'orgoglio e della fierezza di essere paganesi continuavamo ancora a cantare!....nell'incredulità generale sannita, anke credo degli operatori televisivi presenti forte, secco innalzavamo in alto roboante il nome di PAGANI, la nostra città....il resto è solo contorno!

DAL QUEL LONTANO 1992
SON PASSATI 18 ANNI
...DI BATTAGLIE NE HO FATTE TANTE,
DAI CAMPETTI DI PERIFERIA
AL BENTEGODI...ALLO ZACCHERIA.
OGNI VOLTA PRONTI A RICOMINCIARE
SEMPRE A DIFENDERE L'ONORE,
PER QUELLA STELLA CHE CI OSSESSIONA
....E CASCHI ANCHE IL MONDO
NON SARA' MAI SOLA!

Gli ultras veri si vedono nei momenti bui e noi abbiamo dimostrato di esserci.
E' facile giudicare, criticare, ergersi a protagonisti nei momenti di esaltazione
....che nessuno si azzardi mai più in futuro, di pagani o oltrove, a disprezzare
le forze e le qualità di questo movimento.
I nostri difetti li conosciamo benissimo da soli, ma non diffidate mai della nostra insostenibile mentalità, abbiamo visto le gran belle figure di merda che stanno facendo nostri vicini di casa....nessuno escluso!

Onore e rispetto per il Sign.Acapulco,non per le parole appena dette,ma per la sua Mentalità ed essere ultras..

E voglio sottolineare l'ulitma cosa..

Noi abbiamo perso sul campo,ma abbiamo trionfato sul tifo..

Noi 150 ultras a cantare prima e dopo la partita..a cantare sotto i 3 gol quando la partita gia era finita..Gli ultras si vedono "sopratutto"nei momenti tristi ed abbiamo dimostrato con grande Mentalità di Essere mentalmente Ultras..
 
Top
morganskinner
view post Posted on 2/11/2009, 13:40     +1   -1




Nonostante il momento non brillante della nostra squadra e anche se ieri siamo tornati a casa con 3 palloni...con tutto ciò mi sono divertito...
non mi interessa perdere ogni domenica ed essere sempre ultimo la cosa che mi interessa e che la tifoseria che ho di fronte deve sudare per starmi dietro e deve meravigliarsi delle mie qualità!
Ieri la mia soddisfazione non aveva prezzo e sono quelle classiche cose che non si possono comprare...tutte queste cose non si possono capire se non le vivi.
Già con la testa a domenica a Monza!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 2/11/2009, 15:20     +1   -1




Benevento super, Paganese al tappeto.
I sanniti a segno con Evacuo, Cattaneo e Clemente: è sesto posto. Azzurrostellati sul fondo.


GIANNI DE BLASIO-IL MATTINO

Il derby delle conferme. Per il Benevento che, fatto del tutto inedito, infila la seconda vittoria consecutiva dopo l’incursione di sette giorni fa a Crema; per la Paganese, che non ha mai vinto ed è sempre più fanalino di coda. Non è bastato a Pensabene erigere una barricata di cinque difensori. La maginot azzurro stellata aveva retto pure bene l’urto, poi, quando ha dovuto capitolare nell’istante meno propizio, quando pregustava già di potersi sorbire indenne il riposo, un calcio di rigore ha incanalato la gara su binari in discesa per i giallorossi. Non ha mostrato un gioco esaltante, la truppa di Acori, ma quando si deve risalire la graduatoria, il bel gioco diventa un orpello, conta solo il risultato. Vedasi, ad esempio, il match di Cremona: il Benevento impartì una severa lezione alla capolista in fatto di trame, ma se ne tornò mestamente nel Sannio con le classiche pive in saccoccia. Acori, avendo recuperato l’acciaccato Cattaneo, ha riproposto la medesima intelaiatura del turno precedente, schierandola con l’antico 4-4-2. Al contrario, Pensabene accantona il 3-4-3, optando per una formazione più abbottonata, ben 5 uomini in retroguardia per tentare di frenare la prevedibile, massiccia offensiva giallorossa. Nonostante la classifica deficitaria, a supportare l’auspicata impresa paganese giungono circa 200 supporters. Tra i duelli, desta curiosità quello ingaggiato dai Castaldo, con l’ex Nando a francobollare il sannita Gigi. Rimedia subito un cartellino giallo Ibekwe che, dopo aver battibeccato con Palermo, gli rifila un colpetto che non sfugge al direttore di gara. Ovviamente, il boccino è tra i piedi dei giallorossi, che rivendicano la massima punizione al 9’ a seguito di un contatto fra Nando Castaldo ed Evacuo. Il Benevento, non disponendo di un fantasista in grado di innescare le sue punte per vie centrali, deve necessariamente incanalare il gioco sulle fasce. Che la Paganese, però, presidia con efficacia. Al 13’ D’Anna serve Gigi Castaldo, che smista su Evacuo, tuffo e palla bloccata dal portiere salernitano, peraltro beneventano purosangue e figlio d’arte. L’allenatore della Paganese apporta qualche variante, dirotta Ibekwe a sinistra, scambiandolo con Tortori, che svaria da centro a destra. La mossa sortisce benefici poiché quest’ultimo è protagonista di qualche giocata interessante. Come quella registrata al 25’: stop di petto e conclusione di esterno destro prima che la sfera tocchi terra, con mira alta di un amen. È una piccola dose di fiducia per gli azzurro stellati, che escono dal guscio. Respinge di pugno Gori al 37’, Ibekwe alza la palla oltre la trasversale. Al 43’ la svolta. Angolo corto da Ciarcià per D’Anna, dribbling in area su Memushai, che tocca l’ex clivense con il piede sinistro all’indietro, un movimento innaturale. Fischiato il penalty, Evacuo trasforma spiazzando Melillo. Al rientro, la Paganese deve concedere qualche spazio in più, poi dovrà fare le spese della rabbia di Clemente, subentrato ad Evacuo al 23’: il capitano, confinato per la seconda domenica in panchina, buggera con un dribbling secco l’ex compagno Nando Castaldo per poi pietrificare Melillo con una sassata che spedisce la palla ad insaccarsi sotto la sbarra. In precede4nza, Evacuo si era visto annullare un gol per off side, Gigi Castaldo aveva reclamato un rigore per un’infrazione di Esposito e Pacciardi aveva incocciato di testa il palo. Dopo la sciccheria di Clemente al 29’, ecco Cattaneo fare tris su inzuccata vincente due minuti dopo.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/11/2009, 16:43     +1   -1




Quest'anno si salvano solo gli Ultras! Mentalità da vendere...immensa GA .
 
Top
drGA!on
view post Posted on 2/11/2009, 17:29     +1   -1




Dopo il 3-0 sannita il settore ospite esplode e sulle note del poropopopopo beneventano a tratti si fà sentire più della curva di casa, da brividi anche la sciarpata sul finire con la voce persistente "SOLO PER PAGANI OOO".
P.S. un saluto al piano inferiore...amici di viaggio!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/11/2009, 21:00     +1   -1




<p align="center">

foto tratta da www.paganese.it

Edited by Espressione92 - 3/11/2009, 00:50
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 2/11/2009, 22:36     +1   -1




mamma mia a dir poco encomiabili.....
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 3/11/2009, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 2/11/2009, 21:00)


foto tratta da www.paganese.it

Mai nessuno può giudicare la nostra tifoseria..

Edited by Espressione92 - 3/11/2009, 01:13
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 3/11/2009, 01:41     +1   -1




beh avete detto già tutto.....

fiero di essere paganese...
fiero di essere gioventù.....
fiero di essere superiore ! ! !
 
Top
Mimi'
view post Posted on 3/11/2009, 21:07     +1   -1















Edited by Espressione92 - 4/11/2009, 00:02
 
Top
15 replies since 1/11/2009, 16:35   425 views
  Share