PAGANESE-PERGOCREMA, 15° Giornata -Domenica 29 Novembre 2009 ORE 14:30

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 22/11/2009, 16:30     +1   -1




image
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 22/11/2009, 17:26     +1   -1




momento molto delicato...ma facciamolo per l'onore....
TUTTI AL TORRE...a dimostrare ancora una volta la nostra superiorità...perchè NOI NON MOLLIAMO MAI!!!


Edited by Espressione92 - 22/11/2009, 17:49
 
Top
paganese1990
view post Posted on 22/11/2009, 20:14     +1   -1




sempre accanto alla nostra stella....ultras oltre ogni categoria!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 22/11/2009, 22:57     +1   -1




Mamma e quanto è dura quest'anno...una continua sofferenza. Che dire i ragazzi nonostante i limiti stanno dando l'anima...devono continuare così..questa maledetta ruota dovrà girare e con qualche modifica e un pò di fortuna possiamo continuare a sperare. Noi saremo al solito posto in curva....faremo la nostra parte per tutta la gara.

Avanti Ultras Avanti Paganese....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 23/11/2009, 19:30     +1   -1




...ultima chiamata!
 
Top
antonio sa'
view post Posted on 24/11/2009, 15:44     +1   -1




V I N C E R E PER CONTINUARE A CREDERE
 
Top
STANK03
view post Posted on 24/11/2009, 16:10     +1   -1




AVANTI ULTRAS MAI MOLLARE
 
Top
drGA!on
view post Posted on 24/11/2009, 17:37     +1   -1




wow
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/11/2009, 19:22     +1   -1




Facendo 2 calcoli domenica mancheranno Esposito, Rana e Monticciolo in piu' bisogna vedere le condizioni di Cucciniello...andiamo proprio bene!!!
 
Top
malvagio
view post Posted on 25/11/2009, 01:49     +1   -1




MAMMA MIA CHE MAZZATA PESANTE, PERO' SEMPRE PRONTI A TUTTO PERCHE' COME NOI NESSUNO MAI................
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/11/2009, 15:53     +1   -1




Bacis: "Tornare a vincere, altrimenti è la fine!"
Raffaele Consiglio - Il Mattino

Il dopo Alessandria lascia segni tangibili. Il giudice sportivo c'è andato giù pesante nei confronti della società azzurrostellata. 1500 euro di multa alla società. Inibizione fino alprimo dicembre per il presidente Trapani che espulso dal campo non abbandonava lo stesso. Quattro giornate di squalifica all'attaccante Rana che al termine del match rivolgeva frasi minacciose all'arbitro e tre a Monticciolo per atto di violenza nei confronti di un avversario. È un vero e proprio bollettino di guerra che complica ulteriormente i piani di recupero della compagine allenata da Pino Palumbo. Domenica, contro il Pergocrema, si dovrà fare a meno anche del difensore Esposito che sconta il secondo turno di stop ed in forse è anche il capitano Bacis che domenica è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare. Un momento più che delicato ma che la Paganese deve superare per venir fuori da questa situazione. Proprio il capitano Bacis che vanta esperienze in serie A e B prova ad analizzare la situazione. «Di questi momenti nella mia carriera ne ho vissuti e sono convinto che lottando e reagendo si possono superare. Quello che dispiace è che la squadra gioca bene ma viene punita su ogni piccola disattenzione. Anche domenica non ho visto una squadra che ci ha messo sotto anzi abbiamo retto alla grande il confronto e potevamo anche arrivare al pareggio se il tiro di Ibekwe non avesso preso la traversa ma fosse finito in porta». Domenica è una gara da non sbagliare. «Avremo delle defezioni ma battere il Pergocrema è importantissimo. Nelle prossime tre gare dobbiamo cercare di conquistare almeno 7 punti per finire il girone di andata. È arrivato il momento di dare una svolta al nostro campionato anche perché non si deve perdere ulteriore terreno dal gruppo che ci precede».
 
Top
-PPN-
view post Posted on 25/11/2009, 22:19     +1   -1




image
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 26/11/2009, 19:31     +1   -1




QUATTRO RETI ALL'IPPOGRIFO

E' terminata con il risultato di 4-0 l'amichevole disputata questo pomeriggio al "Felice Squitieri" di Sarno con l'Ippogrifo, formazione che partecipa al campionato di Eccellenza.
Le reti sono state realizzate da Ibekwe, Izzo e Sciannamè nella prima frazione e da Tortori nella ripresa. Non ha preso parte al test l'influenzato Tufano mentre hanno lavorato a parte sia Bacis che Cucciniello. Per questi ultimi due, improbabile al momento il loro impiego domenica dal 1'. Lavoro differenziato, però a Pagani, anche per Marzocchi che lamenta un problema ad una caviglia. Domani, infine, seduta mattutina al Comunale di Tramonti.


Peppe Nocera-www.paganese.it
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 27/11/2009, 01:40     +1   -1




Trapani: «La Paganese non si arrende».
Il presidente promette alla tifoseria: "Nel girone di ritorno troveremo i punti per salvarci".


Raffaele Consiglio IL MATTINO

È questa una settimana delicata e calda in casa paganese. Domenica contro il Pergocrema al "Torre" Palumbo dovrà fare i conti con una rosa decimata dalle squalifiche. Non ci saranno il difensore Esposito, il centrocampista Monticciolo e l'attaccante Rana. Defezioni importanti anche tenendo presente che il portiere Melillo è stato colto dal virus dell'influenza ed ad oggi un suo impiego è da escludere, Bacis sta riprendendo dopo l'affaticamento muscolare e non è al top della condizione e Marzocchi sconta ancora i postumi dell'influenza. Un quadro critico che però non deve far distogliere l'ambiente e la squadra dall'obiettivo vittoria che domenica si dovrà cercare a tutti i costi. Quella di Alessandria è stata una mazzata non solo sul campo ma, visto le decisioni del giudice sportivo, anche fuori. Si vocifera che il presidente Trapani sia stanco e voglia lasciare. «Io non mi arrendo mai. Anzi queste cose mi fortificano ancora di più. La Paganese Calcio ha dato mandato all'avvocato Chiacchio di presentare ricorso circa la squalifica di 4 giornate a Rana e sulla multa che ci hanno sanzionato. Ci sarebbe da ridire anche sulla mia inibizione, perché in quei momento ho cercato solo di dare una mano all'arbitro, ma lasciamo stare». A tre giornate dal termine del girone di andata urgono punti per restare con il gruppo. «Siamo con l'acqua alla gola e ci servono delle vittorie per tirarci fuori da questa situazione. Già domenica dobbiamo far valere la legge del "Torre" e mettere sotto i nostri avversari. Spero il pubblico ci sostenga in massa perché adesso è una costante determinante e importante. Importante sarà evitare di cadere in provocazioni e restare tutti più calmi perché lasciare la squadra in inferiorità numerica è un danno. Sono convinto che nel girone di ritorno sarà un'altra storia».
 
Top
19 replies since 22/11/2009, 16:30   271 views
  Share