PERUGIA-PAGANESE, 16° Giornata -Domenica 6 Dicembre 2009 ORE 14:30

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 29/11/2009, 17:15     +1   -1




image



ULTRAS...VIENI A PERUGIA!!!

Edited by REALE-IDEALE-ULTRAS - 29/11/2009, 17:27
 
Top
Espressione92
view post Posted on 29/11/2009, 19:32     +1   -1




Ultima Chiamata Bis!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 1/12/2009, 18:50     +1   -1




Maisto, rete con dedica a Palumbo che ha creduto in lui.

Raffaele Consiglio-IL MATTINO

Lo aveva voluto fortemente Palumbo poi l'esonero del tecnico lo aveva fatto finire ai margini della rosa. Poca panchina e tanta tribuna. Solo 276 minuti giocati fino a questo momento. Due gare da titolare, tre da subentrato, Vincenzo Maisto però ha saputo attendere e contro il Pergocrema si è erto a protagonista. Il suo gol ha spianato la strada alla vittoria, la prima in casa, la più importante della stagione. Quella con il Pergocrema era la gara da ultima spiaggia. O dentro o fuori e gli azzurrostellati non hanno fallito. Arrivato sul finire del mercato e di proprietà del Cassino è alla sua vera prima esperienza nel campionato di Prima Divisione. Maisto classe '82 è il classico centrocampista centrale. Una giornata che non passerà indimenticata anche perché ora il tecnico di Venosa potrà contare ancora maggiormente sul ragazzo napoletano. «Anche quando non ho giocato ho sempre lavorato con il massimo impegno. Mi sono allenato per farmi trovare pronto e così è stato. Ci tenevo a fare una buona prestazione e speravo che alla fine riuscissimo a conquistare la vittoria ma di segnare non ci pensavo proprio. Questo gol mi da ancora maggior stimoli per proseguire al meglio il campionato e per dare una mano alla Paganese di centrare l'obiettivo della salvezza». La classifica Resta però deficitaria. «Domenica dopo domenica siamo costretti a rincorrere per recuperare il terreno perso all'inizio ma questo non ci spaventa più di tanto. Stiamo giocando bene da diverse domeniche e quello che ci è mancato fino a questo momento sono stati i risultati. Con questa vittoria abbiamo sfatato anche il tabù del "Marcello Torre" e ci siamo tolti un grosso peso». Paganese che però deve dare continuità ai suoi risultati già da domenica prossima a Perugia. «Ormai la vittoria contro il Pergocrema la lasciamo già al passato. Da oggi inizieremo a pensare alla prossima gara. Sarà importante continuare a far punti anche perché inanellare una serie di risultati positivi e sperando che le squadre davanti a noi rallentino è importante». Intanto da questo pomeriggio la squadra si ritrovarà al "Torre" per riprendere la preparazione settimanale. Contro il Perugia, domenica, Palumbo dovrà fare a meno del difensore Castaldo che oggi verrà fermato dal giudice sportivo per aver raggiunto il bonus di cartellini gialli. Rientra dalla squalifica l'altro difensore, Esposito. Per Bacis invece i tempi di recupero parlano di almeno un paio di settimane. Ancora fuori per squalifica Monticciolo e Rana.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 3/12/2009, 00:16     +1   -1




DISPONIBILI I TAGLIANDI DI PERUGIA - PAGANESE

La Paganese Calcio 1926 comunica ai tifosi azzurrostellati che da oggi sono disponibili i tagliandi d'ingresso per assistere alla gara Perugia - Paganese. I Tagliandi possono essere acquistati al costo di € 10,00 + € 1,50 (Diritto di prevendita) con il circuito TICKET ONE presso il BAR MEZZANINO in via A. De Gasperi

Fonte:paganesecalcio.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 4/12/2009, 11:12     +1   -1




Palumbo avverte gli umbri: «Il Perugia è una grande squadra ma noi possiamo fare male in contropiede».

Tutti più rilassati i tecnici e i calciatori della Paganese. Dopo lo sfogo di metá settimana scorsa, mister Palumbo regala perfino un sorriso dopo il test-allenamento contro i dilettanti dell’Atletico Nocera guidati da Coppola in panca e dall’ex Luca Marigliano in campo.
Due a zero il risultato dell’amichevole con reti di Sciannamè e Tortori e con Grimaldi rimasto fermo, soltanto a scopo precauzionale, ma a disposizione per la trasferta di domenica a Perugia. Ovviamente mancava Michele Bacis, del quale è ormai certa l’assenza fino agli inizi di gennaio. Dicevamo dei sorrisi in casa Paganese, non solo per la vittoria con il Pergocrema, ma anche perchè la squadra comincia ad assomigliare a quel modello ideale che Pino Palumbo aveva in mente da tempo. Ma il tecnico di Venosa è giá proiettato sul Perugia. «Gara complicata, i numeri dicono che il Perugia in casa su sette partite ne ha vinte sei, credo che sia una delle migliori compagini del girone. Dovremo cercare di chiudere tutti gli spazi, partire velocemente una volta recuperata la palla, con gli attaccanti che abbiamo le nostre caratteristiche devono essere queste. Mi aspetto una Paganese aggressiva, che lotterá palla su palla. Solo così potremo portare via un risultato positivo». Formazione? I giochi sono praticamente fatti. «Dal centrocampo in su potremmo anche rimanere gli stessi di domenica scorsa. Di sicuro in quartetto di difesa è fatto, visto che di difensori a disposizione ne ho soltanto quattro». Quindi, contro il Perugia dovrebbero scendere sul rettangolo verde del Curi Melillo in porta, Grimaldi, Panini, Esposito e Gambi in difesa. In mediana Izzo e Sciannamè sulle fasce, Cucciniello e Maisto in mezzo, con Memushaj che quindi dovrebbe finire in panchina. Davanti Lasagna e Ibekwe.

Giuseppe Della Morte - la città
 
Top
8 replies since 29/11/2009, 17:15   175 views
  Share