PERUGIA-PAGANESE, 16° Giornata -Domenica 06 DICEMBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 6/12/2009, 16:29     +1   -1




image
 
Top
-PPN-
view post Posted on 6/12/2009, 16:53     +1   -1




Che peccato....dalla radiocronaca è stata davvero una gran bella partita degli azzurri! Spesso si sentivano i Paganesi cantare...mamma e che emozioni sentirli urlare il nome di Pagani. Avanti Ultras..nessuna resa!
Noi non molleremo mai....domenica al Torre come sempre al nostro posto!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 7/12/2009, 00:33     +1   -1




LA CRONACA:

Nonostante una grande prova, la Paganese abbandona a mani vuote il " Curi " di Perugia, in una gara iniziata subito in salita per gli azzurrostellati che gia al1' vanno sotto: crossa dalla fascia di Bondi e Martini di testa porta in vantaggio i grifoni.
La Paganese reagisce alla doccia fredda con la solita grinta e determinazione sviluppando buone trame di gioco ed andando vicino al gol del pari in un paio di circostanze ma, al minuto 25, è il Perugia a trovare la rete con Bondi che, direttamente da calcio piazzato, batte per la seconda volta Melillo. Passano dieci minuti e gli uomini di Palumbo accorciano le distanze con Maisto che, con una conclusione dal limite dell'area, riapre il match. La prima frazione si chiude con la Paganese in avanti alla ricerca del meritato pareggio, sfiorato più volte ed evitato solo da un miracolo di Benassi su un colpo di testa ravvicinato di Panini. Il copione si ripete nella ripresa con gli azzurri che, nel tentativo di agguantare il pari, spingono sull'acceleratore costringendo il Perugia nella propria metà campo per buona parte del secondo tempo, senza però riuscire a trovare, per imprecisione degli avanti ospiti e bravura dell'estremo di casa, la via della rete. Colossale l'occasione capitata sui piedi di Lasagna che da due passi colpisce in pieno Benassi, mancando il bersaglio grosso. Il ritmo della gara si affievolisce ed al triplice fischio la Paganese non può che rammaricarsi di aver perso una gara condotta per lunghi tratti e per le tante occasioni mancate sotto rete.


Fonte:paganesecalcio.com
 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/12/2009, 09:07     +1   -1




...nemmeno la sorte ci dà una mano!
Che emozioni il "rimbobo" della Nord al " Curi" nonostante tutto!
...La strada è lunga...non Molliamo...
Niente è Impossibile!

p.s.:Che "onore" i cori della Nord Perugina :P
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 7/12/2009, 09:36     +1   -1




AD ONOR DI CRONOCA...SOSTENITORI PERUGINI SCRIVONO:

"...La Paganese vista oggi non merita l'ultimo posto in classifica a mio avviso.

il loro numero 4 (Maisto, ex Gubbio) ci farebbe anche mooolto comodo. Se ci fossero
50 centesimi da spendere (cosa di cui dubito vista la situazione penosa della
società) io ce li butterei a gennaio...Chiaramente dopo aver ceduto Gatti (che penso
abbia un ingaggio importante)...."



"...secondo me la partita complessivamente non è stata nulla di che. Il centrocampo ha
sofferto e malgrado 2 gol nel primo tempo loro hanno creato di più con più
conclusioni. Ed era l'ultima in classifica...

La differenza tra noi e loro è stato Benassi ...

Nel secondo tempo abbiamo sofferto come al solito però di buono secondo me si sono
visti 2-3 contropiedi interessanti che dovevano essere concretizzati ma in attacco
stentiamo ad andare al tiro (1 solo).

In difesa invece gli permettevamo spesso di tirare da fuori con il solito Benassi
molto attento..."




cosa aggiungere?
ricordando la grande prova della Nord Paganese...
guardiamo avanti!




Edited by -PPN- - 7/12/2009, 10:16
 
Top
-PPN-
view post Posted on 7/12/2009, 10:17     +1   -1




Che cori sono partiti dalla curva locale??
 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/12/2009, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 7/12/2009, 10:17)
Che cori sono partiti dalla curva locale??

i soliti :D ...ma ben diretti a noi paganesi :P !
"...molti nemici...molto onore" ;)
 
Top
Mimi'
view post Posted on 7/12/2009, 14:30     +1   -1




Siamo di nuovo qui a commentare una sconfitta immeritata.Mi sono rotto i coglioni di farlo,sinceramente!!!!!!!Se ieri avessimo avuto un "fetente" di attaccante nn avremmo certamente perso.Purtroppo questo e' l'andamento di ogni partita,ma gli elogi x le buone prestazioni ormai nn bastano piu',servono i punti e se la squadra nn verra' rinforzata,cari miei,nn avremmo speranze credetemi.Le buone prestazioni con quest'attuale squadra nn ci salveranno.E' vero ke,come dice il presidente,nessuno ci ha messo mai sotto,ma caro presidente la classifica parla kiaro,la grinta ed il cuore nn potranno mai sopperire alle nostre enormi ed evidentissime lacune.Io sono sempre fiducioso,il presidente nn credo voglia retrocedere,ma deve dimostrarcelo con i fatti!!!!!!!Cmq noi ultras saremo sempre li,a combattere fino all'ultimo secondo,contro tutto e tutti,senza paura ne' timore come ieri.
Una citazione a parte sul servizio d’ordine.Ormai si sa ke e’ a discrezione delle forze dell’ordine il filtraggio del materiale e delle persone all’interno del settore a loro riservato,ma credetemi ieri davvero e’ stato di una ridicolità unica!!!!!Mai da nessuna parte ho assistito a situazioni del genere,ke a parer mio sono una presa in giro all’intelligenza umana!!!!!!.Ki era presente forse mi darà ragione.
P.S:Ma il vero motivo x cui i perugini ci odiano si puo' sapere qual'e'??????
Forse xke' gli abbiamo preso 6 punti su 6 l'anno scorso?????????
Mah???!!!!
Cmq alla fin dei conti quoto con l'amico E92,i loro cori nn possono ke farci piacere e vediamo se anke a Pagani avranno le "palle" di ripeterli!!!!!!!!!!!







 
Top
drGA!on
view post Posted on 7/12/2009, 14:34     +1   -1




da oggi un'altra rivalità...PERUGIA MERDA!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/12/2009, 16:43     +1   -1




caro mimì se a Pagani saranno quelli dello scorso anno...non avranno nemmeno la voce per fare il biglietto :D !
scherzi a parte sono abituato a rispettere qualsiasi tifoseria, da quelle più grandi a quelle "meno importanti"...il perchè dei cori contro, sinceramente non so...forse perchè ci reputano salernitani...mah cmq lo scorso anno li abbiamo visti a Pagani, poi al "Curi" questo anno...adesso li rivedremo al "Torre" :B): ...
spero solo che si presentino in un numero degno per la città che rappresentano e avranno la "voce" che hanno avuto ieri...ma poco ci spero!

ONORE A CHI PORTA IN ALTO IL NOME DI PAGANI IN GIRO PER L'ITALIA...
ULTIMI O PRIMI...C1 O ECCELLENZA CAMBIA POCO!!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 11/12/2009, 11:31     +1   -1




ma si puo' sapere come mai i perugini ci hanno fatto dei cori offensivi?
mah...cmq meglio cosi', gli faremo fare la fine degli aretini alla penultima di ritorno....
 
Top
10 replies since 6/12/2009, 16:29   159 views
  Share