PAGANESE-LECCO, 18° Giornata -Domenica 20 DICEMBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 20/12/2009, 17:03     +1   -1




image
 
Top
Espressione92
view post Posted on 20/12/2009, 17:51     +1   -1




contava vincere ed abbiamo vinto....tutto il resto è noia!
a -4 dalla salvezza diretta tutto è ancora in gioco...
ora aspettiamo Babbo Natale e la Befana!

Edited by -PPN- - 20/12/2009, 22:56
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 20/12/2009, 18:45     +1   -1




Abbiamo vinto e questo conta molto..adesso godiamoci queste Sante Feste e poi ricominceremo a marciare..

Buone Feste Ultras !!!
 
Top
bluestars
view post Posted on 20/12/2009, 19:09     +1   -1




abbiamo visto è questo che conta anche se abbiamo giocato male ma contavano i 3 punti,adesso speriamo in un buon attaccante (oggi ne abbiamo avuto per l'ennesiama volta la conferma)lottiamo fine alla fine.
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 20/12/2009, 19:40     +1   -1




vabe nn è ke abbiamo giokato male,li abbiamo dominati come abbiamo dominato nelle ultime 5 o 6 partite..di sicuro kn 3 o 4 acquisti la salvezza sarà facile se continuiamo a giocare cosi,il lecco è 0 non so come abbia fatto i suoi 19 punti bah..
 
Top
-PPN-
view post Posted on 20/12/2009, 23:14     +1   -1




SALA STAMPA: Paganese - Lecco

In sala stampa abbiamo raccolto le impressioni del tecnico azzurrostellato Pino Palumbo e del capitano Nicola Corrent per la formazione ospite

Palumbo: "Le partite si devono chiudere prima!!!"

“'Loro hanno assunto fin dall'inizio un atteggiamento molto difensivo ed era importante sbloccare presto la partita. L'abbiamo fatto con Memushaj, siamo stati bravi anche a mantenere alto il baricentro. Nella ripresa, sulle ripartenze, potevamo e dovevamo anche raddoppiare. Questo è forse l'unico rimprovero che ho da fare ai miei ragazzi: non aver chiuso la partita ed aver sofferto anche troppo. Questa squadra, come già ribadito, non è scarsa, ha solo bisogno dei correttivi giusti che possano far fare il salto di qualità. Il mercato dovrà essere mirato: non abbiamo bisogno di giocatori reduci da infortunio, che hanno giocato poco o a corto di preparazione, dovranno giungere i giocatori giusti per agguantare la salvezza diretta”

Nicola Corrent: "Partita sostanzialmente brutta"

“E' stata una partita un po' brutta, la posta in palio era importante per entrambe visti i rispettivi momenti negativi. Loro sono stati bravi a trovare il vantaggio e poi a difendersi e ripartire con ordine. Dovevamo ribaltare il risultato, ma l'abbiamo fatto in modo confusionario ed approssimativo, rischiando anche di subire il 2-0. Questa sosta capita proprio nel momento giusto, infatti abbiamo assolutamente bisogno di rialzarci. La classifica è molto equilibrata, nessuna squadra è già salva o già spacciata. Gli scontri diretti faranno la differenza e credo che la mia squadra possa salvarsi se riuscirà a ritrovarsi”


paganese.net
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 21/12/2009, 17:06     +1   -1




Memushaj gol. La Paganese rilancia per lo sprint salvezza.


Raffaele Consiglio

Chiude l’anno con una vittoria la Paganese che contro il Lecco riesce grazie a Memushaj ad incamerare tre punti importanti in chiave salvezza. Palumbo deve rinunciare allo squalificato Rana ed all’infortunato Bacis a questi si va ad aggiungere anche l’esterno Grimaldi colto da virus influenzale. In campo fin dal primo minuto Sciannamè. In attacco Zarineh preferito a Lasagna. Sul fronte opposto mister Magoni recupera Calzi mentre deve fare a meno di Villagatti e Veronese. La cronaca. Dopo appena 3 minuti è la Paganese a provarci con Memushaj. Il tiro del centrocampista però è centrale e per Pansera non ci sono particolari problemi. Paganese che fa la gara con il Lecco che cerca di colpire in contropiede. Al 22’ la squadra di casa raccoglie i frutti della sua supremazia territoriale grazie all’albanese Memushaj che dal limite dell’area lascia partire un tiro che si insacca nell’angolino basso. Dopo il vantaggio è sempre la squadra di casa ad attaccare ed al 30’ vanno vicini al raddoppio con Zarineh che di testa costringe l’estremo difensore ospite a salvarsi in angolo. Paganese che al 35’ reclama anche un penalty per un fallo di un difensore su Sciannamè. Due minuti dopo il Lecco va vicino al pareggio con Cortese. Il tiro del centrocampista da fuori trova però pronto Melillo alla deviazione in angolo. Nella ripresa il Lecco prova a riequilibrare le sorti del match ma le azioni più pericolose sono sempre di marca azzurrostellata. Ibekwe dopo appena una manciata di minuti viene messo giù in area ma l’arbitro lascia proseguire tra le proteste generali. Ciano all’8’ prova la conclusione dopo essersi liberato di un avversario ma Melillo è pronto e sventa il pericolo. Nella parte centrale della seconda frazione la formazione di casa fallisce tre nitide palle gol con Lasagna che in contropiede non riesce a mettere lo zampino vincente. Poi è Izzo a vedersi ribattere una conclusione a botta sicura. Nei sei minuti di recupero Memushaj perde l’attimo giusto per mettere dentro e poi Gambi non inquadra la porta su pregevole pallonnetto.

Il Mattino

Paganese, aumentano le speranze di salvezza. Il tecnico Palumbo: possiamo giocarci le nostre carte fino alla fine.


Raffaele Consiglio

Prima della sosta natalizia la Paganese centra l'obiettivo della vittoria. 1 a 0 il risultato finale grazie ad un gol del giovane centrocampista albanese, Memushaj che alimenta le speranze per una eventuale salvezza. Quella con il Lecco era una gara che valeva doppio. Proprio i lombardi infatti sono tra le squadre che lottano per evitare la retrocessione. Lecco che porta bene alla compagine azzurrostellata che in casa ha sempre vinto. Il tecnico della Paganese, Pino Palumbo è il primo a presentarsi in sala stampa e con volto disteso e sereno analizza così gli ultimi 90 minuti. «Sono contento per questi tre punti che ci permettono di tenerci agganciati al gruppo. Vedendo anche gli altri risultati questa vittoria è molto importante. Certo che qualcosa deve essere ancora migliorata perché non si può sprecare tanto come abbiamo fatto noi. Questa partita poteva finire in modo più rotondo ed invece siamo stati costretti a soffrire e stringere i denti fino alla fine». Con il campionato che si ferma le attenzioni adesso saranno rivolte tutte al mercato di riparazione. «Io faccio e farò sempre l'allenatore. Ho già detto diverse volte che questa squadra non è malvagia anzi con dei correttivi giusti può giocarsi le sue carte per la salvezza fino alla fine. Ho già comunicato le caratteristiche dei calciatori che ci servono alla società. Adesso spetta a chi di dovere cercare di arrivare ai nostri obiettivi. Vedremo cosa cosa arriverà. Io comunque allenerò tutti gli elementi che la società mi metterà a disposizione». L'esclusione del centrocampista Marzocchi apre le porte all'ennesimo addio. «Sono scelte della società. Io mi devo solo attenere alle direttive. Se la società ha deciso così vorrà dire che avrà avuto i suoi motivi. Non sono tornato a Pagani per togliere calciatori non è nel mio stile. Io da martedì sarò sul campo ad allenare come al solito tutti quelli che faranno parte della Paganese».

Il Mattino
 
Top
7 replies since 20/12/2009, 17:03   164 views
  Share