PAGANESE-FOLIGNO, 20° Giornata -Domenica 17 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Pagani1926
view post Posted on 17/1/2010, 16:38     +1   -1




Dopo il primo pareggio del foligno,l'ennesimo immediato dopo che la paganese segna,mi sono venuti in mente in tanti difensori bravi che sono stati a Pagani negli ultimi 4 anni,tutti mandati via dopo una stagione...come se si trattasse di buste di latte scaduto...quelle che quasi cambiano di colore dentro.
Allora mi viene una domanda...da fare,forse se sarei stato io il dg della Paganese a quest'ora stavamo in una posizione di classifica dignitosa,spendendo gli stessi soldi naturalmente...e voi vi chiederete come č possibile?
Io avrei rinnovato il contratto ai migliori 3 calciatori ogni santa stagione partendo dalla squadra che ci ha fatto andare in c1,immaginate...un po'adesso che squadrone che avremmo,con gli stessi soldi spesi fino ad adesso ....

image SOCIETA'
INCOMPETENTE
 
Top
bluestars
view post Posted on 17/1/2010, 16:53     +1   -1




sono senza parole mi sono rotto.
 
Top
sangue azzurrostellato
view post Posted on 17/1/2010, 17:11     +1   -1




sempre la stessa storia ...
ci serve un difensore e un attaccante come il pane!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 17/1/2010, 17:15     +1   -1




image
 
Top
Mimi'
view post Posted on 17/1/2010, 17:18     +1   -1




E' una cosa incomprensibile e sopratutto irritatante arrivare a queste partite fondamentali x la nostra sopravvivienza senza aver comprato uno straccio di calciatore,ma la cosa ancora piu' scandalosa e' arrivarci con i calciatori contati x andare in campo.Adesso basta!!!!!!Nn si possono ancora tollerare queste situazioni vergognose.
Ci vuole rispetto x le persone ke fedelmente seguono ancora la squdra con la speranza ke qualkosa cambi,ma sopratutto ci vuole rispetto x gli ultras ke stanno mangiando merda da agosto e nonostante questo continuano ancora a testa alta a fare il loro dovere.Se la societa' nn vuole mantenere la categoria lo dika kiaramente e poi si tolgano dalle palle!!!!!!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 17/1/2010, 17:22     +1   -1




image
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 17/1/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 17/1/2010, 17:18)
E' una cosa incomprensibile e sopratutto irritatante arrivare a queste partite fondamentali x la nostra sopravvivienza senza aver comprato uno straccio di calciatore,ma la cosa ancora piu' scandalosa e' arrivarci con i calciatori contati x andare in campo.Adesso basta!!!!!!Nn si possono ancora tollerare queste situazioni vergognose.
Ci vuole rispetto x le persone ke fedelmente seguono ancora la squdra con la speranza ke qualkosa cambi,ma sopratutto ci vuole rispetto x gli ultras ke stanno mangiando merda da agosto e nonostante questo continuano ancora a testa alta a fare il loro dovere.Se la societa' nn vuole mantenere la categoria lo dika kiaramente e poi si tolgano dalle palle!!!!!!!!!!!

ma tu non eri quello che era eternamente grato alla societą?
ah adesso si devono togliere dalle palle...eh?
quando lo dicevo io gia' 2 anni fa ero un pazzo a dirlo....io vedo lontano caro mimi'....;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 17/1/2010, 18:07     +1   -1




www.paganese.it/public/interviste/Ibekwe_170110.WMA

nella vita bisogna dire sempre la veritą...e Ibekwe lo dimentica!

La Curva merita rispetto...GLI uLTRAS MERITANO RISPETTO!

....che vergogna...

GAME OVER!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 17/1/2010, 18:20     +1   -1




....che occasione sprecata oggi...l'ennesima...davvero senza parlole!

RISPETTO PER CHI FA SACRIFICI IMMENSI IN NOME DEL PROPRIO IDEALE!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 17/1/2010, 18:23     +1   -1




Via tutti!
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 17/1/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 18/1/2010, 03:07)
www.paganese.it/public/interviste/Ibekwe_170110.WMA

nella vita bisogna dire sempre la veritą...e Ibekwe lo dimentica!

La Curva merita rispetto...GLI uLTRAS MERITANO RISPETTO!

....che vergogna...

GAME OVER!

No espressione92,mi spiace ma non sono d'accordo con te.
Una cosa č contestare e un'altra é offendere una persona per caratteristiche fisiche diverse dagli altri.
Invito quelle persone che sicuramente non saranno ultra'(voglio sperare),ad avere le LE PALLE DI PRENDERSELA CON LA SOCIETA'CHE IN QUESTI ANNI HA SBAGLIATO QUASI TUTTO.

RAZZISTI IGNORANTI ! :sick:

Edited by -PPN- - 17/1/2010, 18:32
 
Top
-PPN-
view post Posted on 17/1/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 17/1/2010, 18:07)
www.paganese.it/public/interviste/Ibekwe_170110.WMA

nella vita bisogna dire sempre la veritą...e Ibekwe lo dimentica!

La Curva merita rispetto...GLI uLTRAS MERITANO RISPETTO!

....che vergogna...

GAME OVER!

Sicuramente bisogna dire la veritą sempre....ma non possiamo sapere se qualcuno in curva ha davvero dette quelle parole e da li ne č nato tutto il malinteso.
Io ho visto Ibekwe dire a qualcuno di stare zitto quasi a voler dire non dirmi quelle cose....quindi posso anche pensare che realmente qualcuno abbia dette quelle parole.
Poi che bisogna saper accettare le contestazioni questo č tutta un'altra cosa.
Molti di noi in curva lo abbiamo contesta perchč poteva giocare meglio quella palla, permettendoci magari di segnare..forse qualcuno invece lo ha offeso e lui chiaramente si č rivolto verso la curva in quel modo. In ogni caso gli Ultras meritano rispetto da questa squadra..ma la colpa non č solo loro a me sembra che la societą non ci rispetti!!!!!!




Edited by Espressione92 - 17/1/2010, 18:36
 
Top
Espressione92
view post Posted on 17/1/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 17/1/2010, 18:29)
CITAZIONE (Espressione92 @ 18/1/2010, 03:07)
www.paganese.it/public/interviste/Ibekwe_170110.WMA

nella vita bisogna dire sempre la veritą...e Ibekwe lo dimentica!

La Curva merita rispetto...GLI uLTRAS MERITANO RISPETTO!

....che vergogna...

GAME OVER!

No espressione92,mi spiace ma non sono d'accordo con te.
Una cosa č contestare e un'altra e offendere una persona per caratteristiche fisiche diverse dagli altri.
Invito quelle persone che sicuramente non saranno ultra'(voglio sperare),ad avere le LE PALLE DI PRENDERSELA CON LA SOCIETA'CHE IN QUESTI ANNI HA SBAGLIATO QUASI TUTTO.

RAZZISTI IGNORANTI ! :sick:

...se non sai le cose...non buttarti subito in giuduzi frettolosi ;) !
Ibekwe oggi ha fatto una cose che meriterebbe molto peggio che essere disprezzato, non per il colore della sua pelle...anzi...figuriamoci, ma per il suo cervello ;) !
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 17/1/2010, 18:37     +1   -1




Espressione92,io non ho seguito la partita in diretta ma anche se lo avessi fatto,a prescindere...il razzismo č una cosa vergognosa.
Io non sono affatto frettoloso,anche perche'LA PAROLA NEGRO LO GIA'SENTITA IN CURVA NORD UNA MAREA DI VOLTE...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 17/1/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 17/1/2010, 18:31)
CITAZIONE (Espressione92 @ 17/1/2010, 18:07)
www.paganese.it/public/interviste/Ibekwe_170110.WMA

nella vita bisogna dire sempre la veritą...e Ibekwe lo dimentica!

La Curva merita rispetto...GLI uLTRAS MERITANO RISPETTO!

....che vergogna...

GAME OVER!

Sicuramente bisogna dire la veritą sempre....ma non possiamo sapere se qualcuno in curva ha davvero dette quelle parole e da li ne č nato tutto il malinteso.
Io ho visto Ibekwe dire a qualcuno di stare zitto quasi a voler dire non dirmi quelle cose....quindi posso anche pensare che realmente qualcuno abbia dette quelle parole.
Poi che bisogna saper accettare le contestazioni questo č tutta un'altra cosa.
Molti di noi in curva lo abbiamo contesta perchč poteva giocare meglio quella palla, permettendoci magari di segnare..forse qualcuno invece lo ha offeso e lui chiaramente si č rivolto verso la curva in quel modo. In ogni caso gli Ultras meritano rispetto da questa squadra..ma la colpa non č solo loro a me sembra che la societą non ci rispetti!!!!!!

...ed aggiungo:
Ibekwe determinati gesti li facesse ad altri ;) !
Vergogna!
 
Top
37 replies since 17/1/2010, 16:38   275 views
  Share