PAGANESE-FOLIGNO, 20° Giornata -Domenica 17 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
MCMXCII
view post Posted on 17/1/2010, 18:56     +1   -1




Adesso pensiamo alla trasferta di Valdarno,chiudendo il caso Ibekwe!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/1/2010, 12:23     +1   -1




 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/1/2010, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 17/1/2010, 18:37)
Espressione92,io non ho seguito la partita in diretta ma anche se lo avessi fatto,a prescindere...il razzismo è una cosa vergognosa.
Io non sono affatto frettoloso,anche perche'LA PAROLA NEGRO LO GIA'SENTITA IN CURVA NORD UNA MAREA DI VOLTE...

...non facciamo ridere :D!
Se volessimo stare indietro a tutte le parole che allo Stadio si dicono ai calciatori dovremmo riscrivere il vocobolario e posso assicurarti che ci faremmo anche un sacco di risate :D !
Se non eri allo stadio come fai a dire certe cose?
...non credo che solo Ibekwe abbia ricevuto "epiteti" ... come penso che a Pagani non sia per nulla una cosa nuova!
La curva è l'unico settore dove si "sparla" meno dei calciatori anzi si canta per loro!
...fatti un giro in Tribuna e ti faccio vedere che "bella musica" per le tue orecchie ascolterai la domenica!
Ibekwe è stato solo contestato per la sua "incapacità"...punto e basta!
Non ha nessun diritto di rivolgersi alla curva nè in quel modo nè in nessun altro possibile! Anche il regolamento lo vieta...vedi ammonizione...è un calciatore e tale deve essere!

p.s.: IL RAZZISMO E' BEN ALTRA COSA...SMETTIAMOLA!
 
Top
alfo1
view post Posted on 18/1/2010, 12:42     +1   -1




Basta co sta storia del razzismo che ogni tanto salta fuori nun nè potemo più......



P.S. dobbiamo tirare fuori le foto di quanto abbiamo vinto i play oFF 3 anni fa, con le bandiere nigeriane con scritte di ringraziamento al "povero" ibekwe?



Pensiamo piuttosto al fatto che stiamo mestamente retrocedendo quando sarebbe bastato veramente poco per stare più tranquilli, vedi la squadra di ieri,una piazza inferiore alla nostra che in 4 anni è riuscita a fare campionati molto più dignitosi dei nostri senza spendere chissà cosa....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/1/2010, 12:48     +1   -1




Molti parlano, scrivono, giudicano, fanno servizi televisivi a riguardo ma conoscono molto, molto poco l' Orbita Paganese vera e propria con la sua storia ed il suo passato!
Certo è semplice tutto cio'...come si fa a parlare della Paganese se fino a 3-4 anni fa o si tifava...???!!!??!!!, o non si era ancora nati, o semplicemente la Paganese era roba di "scalmanati teppisti" trogloditi...????

FATEMI UN FAVORE....LASCIATE LA PAGANESE A CHI AMA LA PAGANESE!

P.S.: Giusto Alfo...stiamo retrocedendo...e tu puoi capire:
la "rabbia" è tanta...tanta ;) !

Edited by -PPN- - 18/1/2010, 21:31
 
Top
paganese1990
view post Posted on 18/1/2010, 13:29     +1   -1




veramente distinti e tribuna mi hanno fatto ridere ieri, anzi piangere!!!!!si vede ke alla squadra ke alla stella ci tiene solo la curva e nessuno +!!!!CURVA DA SERIE A, il resto è da prima categoria!!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/1/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (paganese1990 @ 18/1/2010, 13:29)
veramente distinti e tribuna mi hanno fatto ridere ieri, anzi piangere!!!!!si vede ke alla squadra ke alla stella ci tiene solo la curva e nessuno +!!!!CURVA DA SERIE A, il resto è da prima categoria!!!!!!

lo -STAFF- APPROVA! ;)
 
Top
Mimi'
view post Posted on 18/1/2010, 15:16     +1   -1




Il Foligno ha pareggato la partita con solo due tiri in porta provocati da nostri errori!!!!!
Ke rabbia davvero!!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/1/2010, 15:18     +1   -1




La Paganese spreca troppo e regala il pari al Foligno

Raffaele Consiglio -IL MATTINO

Il Foligno porta a casa un prezioso pareggio e la Paganese recita il mea culpa per non avere chiuso il match prima del gol del pari. Palumbo, che ha gli uomini contati, manda in campo a sorpresa Gambi al posto di Macrì. Per il resto tutto confermato. Fusi si attiene alle indiscrezioni della vigilia ma rinuncia in attacco a Turci per Giacomelli. La cronaca. Parte bene la Paganese che cerca di stringere i tempi e di mettere subito alle corte l’avversario. Al 5° minuto Gambi ci prova da fuori area, la conclusione però finisce abbondantemente alta sulla traversa. Al 10° i padroni di casa passano con Tortori che sfrutta una indecisione della difesa ospite e di testa va a gonfiare la rete. Il gol non demoralizza gli ospiti che iniziano a prendere in mano il pallino delle operazioni e al 14° arriva il pareggio: errore di Bacis, la palla arriva a Giacomelli che con un diagonale fa secco Melillo. Gli azzurrostellati non si scompongono e ripartono a pressare gli umbri. Al 27° Guastalvino è costretto a mettere giù Ibekwe che entrato in area stava per concludere. Rigore che lo stesso avanti di casa un minuto dopo realizza. Nella ripresa le due squadre rientrano in campo con gli stessi undici. Il Foligno parte subito all’attacco alla ricerca del gol del pari. Al 3° Cavagna arriva fino al limite dell’area e prova la conclusione con la sfera che fa la barba al palo. Al 6° Paganese vicina al tris. Izzo crossa in area per Ibekwe che al momento dell’impatto viene anticipato dall’uscita di Tomassini. Lo stesso estremo difensore poi si salva da campione sulla conclusione di Tortori. Due minuti dopo è Esposito a fallire la facile conclusione con un tiro debole che favorisce la presa dell’estremo ospite. Al 10° Memushaj prova la conclusione di potenza, Tomassini si salva in angolo. Al 21° Ibekwe entra in area, supera due avversari e poi prova la conclusione con la palla che non centra la porta. La Paganese spreca tanto e al 25° il Foligno la punisce con Cavagna, il più lesto a depositare la palla alle spalle di Melillo. L’ultima azione è quella del 41°: Ibekwe serve Izzo che va in contropiede ma al momento della conclusione si allunga la sfera e favorisce la presa di Tomassini.
 
Top
solopagani
view post Posted on 18/1/2010, 15:55     +1   -1




se mandare a fare in culo ibekwe vuol dire essere razzisti...allora ok io sono razzista!

purtroppo c'è gente che cerca anche di difenderlo...
cosa sta dando lui e gli altri alla paganese?

per gli altri che criticano i nostri modi di fare...la domenica sopratutto queste domeniche qua si organizzino per venire in trasferta e spendere euri come facciamo noi...forse solo allora e nemmeno allora potrebbero parlare!


 
Top
Pagani1926
view post Posted on 18/1/2010, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 18/1/2010, 21:32)
CITAZIONE (Pagani1926 @ 17/1/2010, 18:37)
Espressione92,io non ho seguito la partita in diretta ma anche se lo avessi fatto,a prescindere...il razzismo è una cosa vergognosa.
Io non sono affatto frettoloso,anche perche'LA PAROLA NEGRO LO GIA'SENTITA IN CURVA NORD UNA MAREA DI VOLTE...

...non facciamo ridere :D!
Se volessimo stare indietro a tutte le parole che allo Stadio si dicono ai calciatori dovremmo riscrivere il vocobolario e posso assicurarti che ci faremmo anche un sacco di risate :D !
Se non eri allo stadio come fai a dire certe cose?
...non credo che solo Ibekwe abbia ricevuto "epiteti" ... come penso che a Pagani non sia per nulla una cosa nuova!
La curva è l'unico settore dove si "sparla" meno dei calciatori anzi si canta per loro!
...fatti un giro in Tribuna e ti faccio vedere che "bella musica" per le tue orecchie ascolterai la domenica!
Ibekwe è stato solo contestato per la sua "incapacità"...punto e basta!
Non ha nessun diritto di rivolgersi alla curva nè in quel modo nè in nessun altro possibile! Anche il regolamento lo vieta...vedi ammonizione...è un calciatore e tale deve essere!

p.s.: IL RAZZISMO E' BEN ALTRA COSA...SMETTIAMOLA!

Espressione92,sei un ragazzo intelligente quindi cerca di capire cosa voglia dire:
adesso ti faccio un esempio,
se tu mi offendi...
ed io ti rispondo dicendo che sei un terrone,chi finisce nel torto io o tu?
certamente io.
Dire negro o fare cori razzisti ha la stessa valenza di offendere una persona handicappata,perche'in Italia le persone di colore vengono viste come inferiori dalla maggior parte della gente.
Voi non capite un cazzo della vita è questo il problema....quando noi italiani o noi meridionali siamo andati in altri paesi lo sai come ci trattavano?
Nella stessa maniera di come voi trattate la gente di colore....
Se proprio lo vuoi sapere...i calciatori di colori della Paganese vengono sempre offesi o derisi,perche'si tende a prendersela con i piu'deboli.......questa è la verita',ed io lo so'bene perche'sto in continuo contatto con i miei parenti di Pagani che ieri erano allo stadio(nei distinti)
INVECE DI PRENDERSELA CON I CALCIATORI CHE POVERINI NON CENTRANO NULLA IN QUESTA SITUAZIONE,ANZI STANNO FACENDO IL LORO MEGLIO,PRENDETEVELA CON LA SOCIETA'.....
IO LO DETTO DA AGOSTO CHE STAVAMO CON UN PIEDE NELLA FOSSA...........ADESSO è FACILE PARLARE DOPO.....


razzisti vigliacchi ! image
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/1/2010, 17:37     +1   -1




Caro Pagani1926...fai troppa ..troppa confusione!
Ma dici anche troppe troppe cretinate...non te la prendere ;) !
Ciao Ciao!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 18/1/2010, 18:04     +1   -1




Pagani1926 sempre fuori argomento complimenti.
Ibe ha fatto un gestaccio alla curva ecco perchè la gente si è scagliata contro di lui, non mettere in mezzo cori razzisti ed insulti mai esistiti.
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 18/1/2010, 18:05     +1   -1




Non ti preoccupare non me la prendo,ma mi fate solo tanta pena.
vi state comportando come i veronesi...

ciao espressione92,rifletti.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/1/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 18/1/2010, 18:05)
Non ti preoccupare non me la prendo,ma mi fate solo tanta pena.
vi state comportando come i veronesi...

ciao espressione92,rifletti.

:D :D :D
 
Top
37 replies since 17/1/2010, 16:38   275 views
  Share